Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 13 marzo 2009

Prossima data: sabato 18 aprile 2009


Era un po' che non se ne parlava... ma è in arrivo un altro concerto dei saddamned... uhhhh che emozione...

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Siete bellissimi... amo le maniglie antipanico di Jebediah

Anonimo ha detto...

mi grupo favorito en el mundo...ostia!

Anonimo ha detto...

mmm...che bello andare a sentire i saddamned!

Anonimo ha detto...

mo va là che queste calzette non sanno mica chi sono i saddamned nè...li conosco bene io quei ragassi...ah se potessi parlare!!!

Anonimo ha detto...

Minchia un'altro concerto e non so ancora cosa devo mettermi...ultimamente sono diventato un pò orso!
Le feste mi mettono a disagio...e pensare che loro lo fanno per me!

Anonimo ha detto...

ei ragazzi...sarete mica pagati, nè!? dai che cè la crisi...

Anonimo ha detto...

Ah ah ah...mi ricordo l'ultima volta che sono venuta ad un vostro concerto, le grasse risate...e poi mi avete pure chiesto di suonare...ah ah ah...mamma mia che facce facevano tutti! ah ah ah

sy

Anonimo ha detto...

mi sa che ci vado anch'io cazzo!

Anonimo ha detto...

...bella scoperta...ci andiamo tutti cazzo!!!!

Anonimo ha detto...

I' m glad to inform you that I'll come to that show!

Hanuki Kaishanuzi
proud member of Saddamned Japanese Fan Club
Tokio

Anonimo ha detto...

الذين اختطفوا في إقليم دارفور غربي البلاد الأربعاء الماضي، لكنه قال إن الإفراج عنهم بات وشيكا واصفا صحتهم بالجيدة.SADDAMNED!

ويتعارض هذا النفي مع ما أعلنته الخارجية الإيطالية أمس بشأن إطلاق سراح جميع أعضاء منظمة أطباء بلا حدود المختطفين في دارفور.

كما يتعارض مع تصريحات أدلت بها متحدثة باسم "أطباء بلا حدود" في نيروبي أمس حيث قالت إن المنظمة تلقت تأكيدات من السلطات السودانية بأن الموظفين الثلاثة أطلق سراحهم رغم عدم رؤيتهم وعدم وجود اتصال مباشر معهم.

وكان الثلاثة وهم طبيب إيطالي وممرض كندي ومدير فرنسي يعملون في "أطباء بلاد حدود" اختطفوا تحت تهديد السلاح في منطقة سر

GRAZIE RAGAZZI!!!

Anonimo ha detto...

ei ragazzi miei, questi saddamned picchiano duro...non conoscono frontiere politiche o geografiche e dunque per contrastarli occorrono strategie universali...

Anonimo ha detto...

Mi piacciono proprio quei 5...forse qualcuno non la pensa come me...ma che cavolo!
Uno strappo lo posso pure fare no?
Posso venire anch'io?

Anonimo ha detto...

Un' altra ferita profondissima va ad aprirsi nel petto di tutto ciò che nel mondo conosciuto viene definito musica.
Una ferita profondissima.

Carlo Maiezzanini.

MdC ha detto...

Maiezzanini! sei solo fango!
Maiezzanini...attento alle spalle
e non è un consiglio
è una promessa!