E adesso in esilio, ma con calma
Già che sei in Romania, scappa in Russia Silvio, stai impazzendo!
Non bastano le ultime promesse elettorali di Mestizia Moratti: "Se mi votate oltre a cancellarvi tutte le multe, ve la dò gratis" Pisapia esulta e incendia una sede del P2l per la gioia. Il governo non cadrà, ma cazzo...Erano 17 anni che aspettavo questo momento. Prepariamoci a infiniti regolamenti di conti (al rallenty). I risultati parlano da soli. Per la disperazione: La Russa imbraccia un bazooka e si spara nell'ego, La Santanchè si squaglia come plastica in forno,Verdini si sbaglia e paga le tasse, Scaiola si è votato annullando la scheda a sua insaputa, Gasparri ha imparato la tabellina del "2", Forminchia si straccia le camice e si converte all'Onanesimo. Cauta la Gelmini: "preferisco attendere i risultati dei ballottaggi". A Brescia, il Poltrona non ci sta: "Secondo me abbiamo vinto!" RufenSgrufen prepara la controffensiva: un consulente sulla sicurezza per ogni cittadino bresciano. Incredibile dichiarazione di Umberto Bava Beccaris: "Fatto riforme 'dosso... 'desso pussare di Sederalismo" e per ripicca contro gli stranieri Maroni decide di reintrodurre la servitù della gleba (così imparano a non votare Lega). Il migliore di tutti? Bondi che si dimette e dà una Lezione di stile a tutto il P2l. Siamo arrivati a Bond che dà lezioni di stile. Questo è proprio BAU cioè volevo dire... proprio BAU! No, davvero BAU!!!! Nessuna poltrona è più sicura come una volta. (E fra un anno si vota?).
34 commenti:
AHHHHHAAAHHHHHH
SI SISI ISISISISISISSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AAAAAHHHHHA AHAHAHAHAHHAHAHA
come mi piace prenderlo nel culo... ahhhhhh
ahhhhhhhh
SIIIIIIIIIIIIIIIIII
AHHHHHHHHHHHHH
FAMMELO SENTIRE TUTTO AHAAAAAAa
Com'è triste oggi trieste!
dai commenti su facebook al profilo di Nicole Minetti (amica di Jebediah) prima del risultato delle elezioni:
"Trieste.......mai di sinistra!!!"
"Confermo quanto detto da *°ç* : Trieste mai di sinistra!"
...
...e adesso minaccia pure!
Il gerarca IMPAZZITOl, dopo il risultato delle lezioni minaccia milanesi e napoletani: "aspettatevi l'invasione delle cavallette, la moria dei pesci rossi e le doppie punte alle ascelle"
SEI IMPAZZITO SILVIOOOOOOO!!!
Ma è poi così importante che cada il governo?
Ovviamente sì, ma la cosa più importante è che qui c' è un Signor Cervello che ha capito di non contare più un accidente di niente...O forse è così vecchio, ormai, che nemmeno l' ha ancora capito. E' andato su 6 televisioni a presentare i candidati della sinistra come criminali e la gente se n' è beatamente sbattuta.
Ha dato dei senza cervello a chi votava l' altra parte e l' altra parte, al secondo turno, è cresciuta.
Ormai è un Signor Nessuno che blatera al vento.
E anche la Lega comincia a non capirci più un cazzo...la linea della fedeltà all' alleato li sta mettendo sempre più in ridicolo, ogni giorno che passa, ma Bossi non ha nemmeno nessuna idea di che altra linea tenere.
Che stiano su. Che si spalleggino a vicenda fino alla morte.
Si stanno avviando a braccetto sul viale del tramonto.
Il governo in realtà è già caduto. Solo, non è finito faccia a terra.
E' finito in ginocchio. Ed è ancora lì.
Stai impazzendo Silvio...stai impazzendo!
Porta a Porta ieri sembrava un funerale...ti senti anche tu un po' più merda oggi Vespa eh? Dì la verità.
Oggi ho preso un giorno di ferie e mi sto grattando i testicoli con un ebete sorrisso sulle labbra dalle 6 e mezza.
ANCH'IO SORRIDO
Che gusto!
che travata nel culo!
STAI IMPAZZENDO
MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
sei una MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
UNA MATTINA MI SON SVEGLIATO
OH BELLA CIAO BELLA CIAO BELLA CIAO CIAO CIAO
UNA MATTINA MI SON SVEGLIATO...
Umilio dimettiti...
“Io sono sempre al di sopra delle parti”.
...
Beccalossi come donna e come madre torna a casa...
Non toccare Bella Ciao
"Cantate l'inno Dei Mameli"
"Ha vinto il Sistema. Quello che ti fa scendere in piazza perché hai vinto tu, ma alla fine vince sempre lui. Che trasforma gli elettori in tifosi contenti che finalmente ha vinto la sinistra o alternativamente, ha vinto la destra. Qualcuno ha detto al Pdmenoelle che "E' facile vincere con i candidati degli altri". Già, ma chi sono gli altri? Pisapia avvocato di De Benedetti, tessera pdmenoelle numero UNO (che ha per l'ingegnere svizzero gli stessi effetti taumaturgici della mitica monetina di Zio Paperone), Fassino deputato a Roma e sindaco a Torino che vuole la militarizzazione della val di Susa? Vendola che costruisce inceneritori insieme alla Marcegaglia, destina 120 milioni di euro di denaro pubblico della Regione Puglia alla fondazione San Raffaele di Don Verzé, padre spirituale di Berlusconi e mantiene privata la gestione dell'acqua? Il Sistema ha liquidato Berlusconi e deve presentare nuove facce per non essere travolto. Se sono vecchie, le fa passare per nuove. Se sono nuove le fagocita con la tessera di partito e ruoli di rappresentanza. Se Pisapia fermerà almeno la costruzione mostruosa dell'EXPO 2015 insieme a quella di City Life, chiuderà gli inceneritori, taglierà del 75% gli stipendi dei consiglieri comunali, mi ricrederò, pensate che lo farà?
A leggere i giornali sembra che il MoVimento 5 Stelle sia stato cancellato dalla politica, spazzato via dal nuovo che avanza. Ha vinto il Pdmenoelle, lo stesso che ha garantito per 18 anni a Berlusconi "una vita che non è mai tardi", che ha permesso lo Scudo Fiscale, votato l'indulto, che non ha reso possibile l'accorpamento tra elezioni amministrative e referendum (bastava un solo voto, ma erano assenti 10 pdmenoellini, tra cui Fassino, e 2 Idv, pensate che sia un caso?), che ha regalato tre frequenze nazionali pubbliche a Berlusconi chiedendo in cambio solo l'uno per cento del fatturato, che non ha fatto la legge sul conflitto di interessi quando era al governo e neppure ha modificato la legge porcata di Calderoli.
La Confindustria cerca nuove vie per mantenere i suoi parassiti. Si è svegliata dopo Fukushima, quando ha capito che la torta di circa 30 miliardi delle centrali nucleari stava svanendo, prima aspettava l'osso e taceva. La Confindustria, insieme ai partiti, farà di tutto per far fallire i referendum che gli sotrarrebbero la gestione dell'acqua per sempre. Dei referendum non parla più nessuno. Tutti in piazza a festeggiare. Tutto cambia perché nulla cambi. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure."
Forse sì.
miserere... miserere...
Silvio
impazziva
il miserabile
sultano nano
silvio
impazziva
lo si vedeva
già da lontano
Ora che s'è dimesso bondi
ora il cervello silvio foooooondiiii
Miserere
miiiiseeeeroooo me
peròòòò brindo alla viiiiiitaaaaaaaaaaaa
PISAPIA E' DIO!
Oggi è un gran giorno.
FRANCESCA SIAMO TUTTI CON TE !!!!
Vai figa,
vai, vai figa, vai....
Francesca chi?
Francesca quella del Salaria sport Village?
Penso che si riferisca alla Schiavone (semifinalista ala Roland Garros per il secondo anno consecutivo).
esatto
grandissima Francesca Schiavone recupera da un 1-6 1-4 nel secondo e vince al terzo set 7-5
semifinale per il secondo anno consecutivo
campionessa vera!
anche i francesi in visibilio
Silvio Berlusconi dice che avrebbe potuto vincere in Campania con Mara Carfagna, ma così “l’avremmo consegnata alla Camorra”.
L’affermazione lascia stupefatti. Forse non l’abbiamo capita, ma detta così vuole dire semplicemente che governare a Napoli significa mettersi con la criminalità organizzata.
Dunque, Lettieri andava bene allo scopo? E, in subordine, vuol dire che De Magistris sta già siglando i suoi patti coi boss?
La cittadinanza tutta è gentilmente invitata ad assistere nella pubblica piazza al taglio dei testicoli che il Gen.Umberto Bava Beccaris si autoinfliggerà questa sera per tener fede a quanto annunciato prima del ballottaggio: "Bisogna andare in cabina elettorale e votare bene, non possiamo tagliarci le balle con Pisapia".
E invece si Bava 'mo te tocca!!!
ZZAC...
Il nuovo sindaco di Torino, Fassino:"Allora, abbiamo una città?"
Minzolini: «Berlusconi deve resistere, deve resistere per i due anni che gli rimangono. D'altronde negli altri Paesi, come in America o in Germania, se i leader perdono le elezioni di medio termine non si dimettono, queste richieste si sentono solo in Italia. Berlusconi nel 2013 può puntare al Quirinale, magari creando un ticket legato alla nuova leadership per il centrodestra»
Un ticket?
Un ticket?
Un Ticket Restaurant, tanto lì è tutto un magna magna...
x Grillo ha un po' rotto?
Sì, Grillo ha proprio rotto;
pare addirittura che con questa manfrina della Politica pulita e fatta dai cittadini per i cittadini, della Politica fatta di partecipazione e trasparenza nelle decisioni prese dai Comuni, a partire dal Bilancio Partecipato, etc. etc. si sia perfino arricchito più di Berlusconi!!!!
Agli italiani piace crederee al vecchio concetto di Destra e Sinistra, di buoni e cattivi, piace essere cullati, e intanto i semplici cittadini restano fuori dalle Istituzioni...
Continuioamo a farci del male...
Mastella:"Se vince De Magistris a Napoli, mi suicido!".
La parola data, per un politico, è tutto, Clemente.
Cerchi nei campi di grano di Sucate...
Tacket (al tram).
Mi si è creato un ticket al buco del culo, brucia fess...
devi resistere minzolini a costo di dover leggere tu il telegiornale perchè tutti gli altri giornalisti se ne sono andati...devi resistere.
...e adesso vogliamo l'atalanta fuori dal calcio e doni su marte
merdeeeeeeeeeeeeee
merdeeeeeeeeeeeeeeeeeee
lo sapevo
lo sapevo
mi dico:"faccio un giro su muro di cagne per vedere che puttanate avranno scritto dopo la sconfitta di Silvio" e cosa mi trovo? addirittura Stalin e Lnin in copertina a dimostrazione che il Presidente ha sempre avuto ragione siete e sarete sempre dei POVERI COMUNISTI!!!!!!!!
Caro fausto posso dirti con tutta franchezza di andare affanculo te e la tua fottuta desenzano chiunque tu sia...
Se non cogli(one) l'ironia della copertina perchè passi le giornate a pettinarti davanti allo specchio sono stracazzi tuoi....ti consiglio di cambiare paese e di andare a vivere a sucate tu e la signora nell'allegato...
comunisti-cumune-comunita'-extra-comunitari-accomunare-comunicare.....mettere in comune, mettersi in relazione, stare insieme, sentirsi uniti, vincolati da legami fraterni, esperienze, storie di vita e desideri, mettere sullo stesso piano, condividere, confrontare per trovare la comune unita'...vuoi essere diverso?...sei un extra-comunistario
Posta un commento