di Jebediah Wilson
In provincia di Brescia non esiste il razzismo. Adro non è razzista, Chiari non è razzista, Montichiari non è razzista, Villa Carcina non è razzista, e così via Calcinato, Trenzano, Castel Mella, lo stesso Comune capoluogo. Sia ben chiaro: i bresciani non sono razzisti. Basta con questa noiosa, buonista, puetulante storia del razzismo, lo abbiamo visto perfettamente ieri sera ad Annozero: gli abitanti di Adro sono personcine a modo, pacate e solidali. Sono solo "diversamente tolleranti".
Ne ha testimoniato la buona fede anche quel comunista di Sandro Ruotolo che, dopo aver ricevuto svariate minacce di morte da parte di mafiosi e malavitosi di mezza Italia, ha affermato ieri di non aver mai incontrato un clima così "tollerante" e "disteso" come quello che si poteva respirare nella riserva indiana dei "Legaioli Lancini".
Mica è colpa del povero Oscar se in giro c'è pieno di negri (sappiamo tutti perfettamente che è colpa di Prodi). Mica è colpa di Oscar se c'è la Crisi economica (quando la Lega controllerà le banche... vedrete!). Mica è colpa sua se i negri recitano la parte degli "indigenti". Povero Oscar, tirato in mezzo dalla cattiva televisione. Gli hanno fatto fare la figura del razzista... a lui (!) che è da sempre (diversamente) tollerante... poi se non sopporta i magrebini mica è colpa sua col certosino lavoro di schedatura che ha dovuto fare finora: "La signora qui ha due case di proprietà" ha detto ieri sera rivolgendosi ad una saccente donna marocchina che chiedeva paro trattamento. "Sono loro che sono magrebini" verrebbe da dire parafrasando il vecchio slogan dell'on. Michele Ramaglia (Francesco Paolantoni, ai tempi di Odeon Tv).
E allora basta con il vittimismo di questi "immigrati" che hanno tutti i vantaggi di questo mondo: le case gratis, le mense gratis, le macchine gratis, il lavoro gratis, i bonus bebè gratis, le pedate gratis, gli insulti gratis. E nemmeno ringraziano per gli amichevoli striscioni appesi alla cancellata della scuola elementare. E poi girano con certi "macchinoni che non hai idea", non pagano la retta della mensa per il semplice gusto di pesare sulle spalle dei "nostri" amichevoli, (diversamente) tolleranti, concittadini bresciani.
BASTA - Cari immigrati comunisti, non potete permettervi di offendere, con la vostra supponente presenza, un paese così (diversamente) tollerante. E' ora di finirla. Anche MdC l'ha capito. Al termine di un profondo esame di coscienza, ha deciso di chiedere scusa alla Lega. E allora scusateci "Rufus Sgrufis" Fabio Rolfi, Ispettore Lancini, Long John Rosa&Himmler Zanola e anche voi Micro Giraudini e il "Precursore" Manenti e pure lei sindaco-senatore Mazzasciolta. Scusateci, non avevamo capito. Ci era sembrato di ravvisare - da parte vostra - un sentimento ossessivo compulsivo di natura avversa nei confronti degli stranieri, ma ci siamo sbagliati. Chissà cosa potrà mai aver generato un pregiudizio tanto immotivato? Non si sono verificati linciaggi, nessuna abitazione è stata incendiata, nessun "negro" è stato crocifisso. Sul pullman possono sedersi dove vogliono, in ospedale li curano, non abbiamo mica messo in galera i "lider negher" della Cgil. Attualmente, sono a piede libero e posso dire tutto quello che vogliono. Insomma "Ghè mia nient de vessatorio" per usare una perifrasi cara al vicesindaco monteclarense Long John Rosa. E allora, perchè lamentarsi sempre? Siete voi, cari stranieri, ad essere ingrati. Siete "imm-ingrati".
32 commenti:
RAZZISTI SIETE VOI CODARDI
NO SEI TU INFINGARDO
Usa il tuo uccello per pulire i vetri delle auto all'incrocio... padano de merda
Basta con questo razzismo ma insomma!!
Accogliamoli tutti e sfamiamoli portiamoceli in casa e diamogli un letto magari anche la moglie la figlia e la ciotola del cane.
ITALIANI POPOLO DI COGLIONI VEDRETE TRA POCO COME VI INCULIAMO!!!!!
Immigrato=puzzafiato
sulla metro ce' puzza di merda?
E' salito l'immigrato senza bigletto?
Tanto non gli fanno un cazzo.
Invece se trovano un Italiano lo rovinano per bene.
Ho visto ragazze italiane che piangevano per la multa presa in autobus.
Ho visto merde ROM ridere e dire con aria di sfida "tanto non pagare"....Riflettete bene buonisti paladini dell'immigrazione non avete ancora capito UN CAZZO!!!!
vai a letto su spegni la televisione che è tardi...smettila di giocare con il computer che domani mattina devi andare all'asilo...su dai!
in effetti non ci avevo pensato... cazzo c'hai ragione padano demente il problema sono i biglietti dell'autobus...
Demente sei tu e spero che questi zozzi ti si fottano a te e a tutti i pezzi di merda che li proteggono
C O G L I O N E !!!!
no sei tu!
Si e' vero sono un coglione razzista e pure fascio e tutto questo perche' sono amareggiato dalla fine di merda che stiamo facendo in Europa dopo le pacifiche invasioni di clandestini che primaancora di entrare gia' chiedono i diritti.
Giovani ayyenzione che questi ve lo infilano diritto nel culo.
Saluti e auguri da un povero vecchio cretino razzista ma ITALIANO VERO!!!!
E allora vedi ce avevo ragione? Sei tu il coglione.
Solo un coglione puo' riconoscere un suo simile e nel caso tuo e dei tuoi coglioni di amici siete entrambi legati al cazzo degli immigrati.
Ora basta e ..impara a scrivere in Italiano C O G L I O N E!!!
E allora vedi che comunque c'avevo ragione io? SEI UN COGLIONE
Beh, caro Anonimo Padano, se sei la persona che penso, lezioni di italiano da te non ne prendiamo. IDIOTA! Tu e le merde come te.
Soprattutto non prendiamo lezione da chi idolatra un mezzo bavoso infermo deficiente che non si capisce un cazzo quando parla. BBBBBBBBBB....ossssssssss.....iiiii
bbbbbella la poltrona .... me piacere stare seduto sulla poltrona... io me piacere fare cazzo che volere...
Ma tornatevene nelle vostre grotte di merda, analfabeti rincoglioniti, poltronari, mafiosi opportunisti che non siete altro. PADRONI A CASA NOSTRA!
PS
Me so bresà e chesta l'è anche baita me... semiot de merda!
ahahaha e tu saresti PADRONE A CASA TUA???
vedrai testa di cazzo tra qualche anno chi saranno i tuoi padroni saranno RUMENI CINESI BENGALESI AFRICANI E TUTTA LA MERDA CHE MERITI..a meno che tu li difenda perche' sei uno di loro INVASORI DELL'ITALIA!!!!!!!!!!!!
FOTTITI INSIEME ALLE TUE IDEE DI MERDA L'INTEGRAZIONE E@ UN MODELLO DI SOCIETA' IN FALLIMENTO C O G L I O N E ! ! ! !
brusgr granf trush brahhhhh sprahhhh
pra cgrha
sak djgfh dseig toi wrt
uarghhhhhhhhhhhh
preeeeeeeeeeeeesretgsrfg
scoregggggggggggggggggggggggggg
ruttt
vomittttttttttttttttttttttttttae
immigrati e rom pezzenti stramaledetti... peggio di loro c'è solo chi (allucinante) li difende. Incredibile. Basta merda pezzente e scroccona importata. Di delinquenti da combattere bastano i nostri. Buonisti ed antirazzisti maledetti...l'Italia sta diventando una favela di straccioni per colpa vostra.
#geff spicmen
arghhhhhhhhh
sdiaueiu diugfaduad f
adfadfidfu difud ij wieu ruj ru vut
rut eeutryv scoregggwirgu euvyr voriv
eerrgrghjgh hg adfiuf9rv ui ui
ORA BASTA IMMIGRATI
TENDENZA INVERSA PROCLMA :"FUORI TUTTI DAI COGLIONI"
CENTRI SOCIALI DATEVI AL RICAMO!!!
FINOCCHI!!!
ole' besuga, il padano ghe' ci ha ragione, mi sun cumpagn e mi son rett el cass io pur de stimmigrat,fanculo tutt che se ne tornino a casa loro, meno tasse per nualtr e piu' sicuress voto lega da domani.
ole' besuga, il padano ghe' ci ha ragione, mi sun cumpagn e mi son rett el cass io pur de stimmigrat,fanculo tutt che se ne tornino a casa loro, meno tasse per nualtr e piu' sicuress voto lega da domani.
Semplicemente: razzisti.
Spiegatemi il significato della parola RAZZISTA perche' io sono ignorante e non lo conosco.
Non si capisce che cazzo volete tutti.
Non vi sta bene come la pensiamo? Nessuno vi obbliga a postare commenti su questo blog. Quindi: Fottetevi.
Volete convincerci che avete ragione voi? Impossibile.
Quindi Fottetevi.
Vi stanno sul cazzo gli stranieri? Cazzi vostri. Ergo: fottetevi. Comuinciate a rimandarli a casa LORO a spese VOSTRE.
Non conoscete il significato della parola "Razzista"? Vaffanculo. Cercatevela sul vocabolario. noi non faccaiamo assistenza ad personam o gli insegnanti di sostegno gratuitamente per nessuno. Ho già i cazzi miei a cui pensare, tra gli altri il ftto che fra un mese dovrò cominciare a cercarmi un lavoro.
Se c'è qualcuno che vuole parlare seriamente della questione, scriva a murodicani@gmail.com. Rispondiamo a tutti.
Le sparate imbecilli da leghisti decerebrati e da FN non le commentiano nemmeno. Ci fanno cagare. State rovinando il nostro paese. Quindi FOTTETEVI in branco, datevi fuoco o, in alterntiva tirate fuori i fucili - invece del solito bla bla bla - vediamo se ne avete il corggio padani di merda. Che poi ci divertiamo davvero...
Ti sei presentato sa solo con queste belle parole che scrivi e che ti fanno onore.
Se vuoi un Italia piena di immigrati organizzati per dargli da mangiare e portateli a casa tua cosi' vedrai che ti aiuteranno a pagare il "fitto".
E poi fottiti tu, gli immigrati, il vaticano e tutti i compagni che ancora sono convinti di fare integrazione.
Buone feste!
2 marocchini vivi per 8 italiani morti..questa e' integrazione?
Svanite tutti immigrati di merda!
codardi ignoranti che vi nascondete dietro un anonimo non avete ancora capito che in questo paese c'è ancora un barlume di democrazia e c'è ancora la Costituzione. Finchè sarà così la vostra padania del cazzo è solo un sogno che svanisce all'alba...andate a giocare con il sole delle alpi nelle vostre camerette...nelle scuole per il momento ci deve stare ancora il tricolore,che vi piaccia o no! capit!!!
Se sapete leggere c'è scritto anche su Libero...
e non siete nemmeno capaci di sfogliare un vocabolario
Da Wikipedia
Nella sua definizione più semplice, per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra.
Nella sua definizione più semplice, per razzismo si intende la convinzione preconcetta che la specie umana sia suddivisa in razze biologicamente distinte e caratterizzate da diversi tratti somatici e diverse capacità intellettive, e la conseguente idea che sia possibile determinare una gerarchia di valore secondo cui una particolare razza possa essere definita "superiore" o "inferiore" a un'altra.
Più analiticamente si possono distinguere diverse accezioni del termine:
storicamente rappresenta un insieme di teorie con fondamenti anche molto antichi (ma smentite dalla scienza moderna) e manifestatesi in ogni epoca con pratiche di oppressione e segregazione razziale, che sostengono che la specie umana sarebbe un insieme di razze, biologicamente differenti, e gerarchicamente ineguali. Tra gli ispiratori ideologici degli aspetti contemporanei di questa teoria vi fu l'aristocratico francese Joseph Arthur de Gobineau, autore di un Essai sur l'inégalité des races humaines[1] (Saggio sulla diseguaglianza delle razze umane, 1853-1855). Nel XIX secolo quello che sarebbe stato poi definito razzismo nel secolo successivo ebbe rilevanza scientifica, al punto da venire oggi chiamata dagli storici razzismo scientifico. Intorno al 1850 il razzismo esce dall'ambito scientifico e assume una connotazione politica, diventando l'alibi con cui si cerca di giustificare la legittimità di prevaricazioni e violenze. Una delle massime espressioni di questo uso è stato il nazionalsocialismo.
In senso colloquiale definisce ogni atteggiamento attivo di intolleranza (che può tradursi in minacce, discriminazione, violenza) verso gruppi di persone identificabili attraverso la loro cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico o altre caratteristiche. In tale senso, però, sarebbero più corretti, anche se sono raramente usati nel linguaggio popolare corrente, termini come xenofobia o meglio ancora etnocentrismo
in senso più lato, e di uso non appropriato, comprende anche ogni atteggiamento passivo di insofferenza, pregiudizio, discriminazione verso persone che si identificano attraverso la loro regione di provenienza, cultura, religione, etnia, sesso, sessualità, aspetto fisico, accento dialettale o pronuncia difettosa, abbigliamento, modo di socializzarsi o altre caratteristiche.
(fonte: Wikipedia, la prima che si può trovare) Ti riconosci in qualache modo in quanto detto? Sei razzista. Non ti ci riconosci: chi se ne fotte. Cazzi tuoi che non vuoi capirlo. Il problema è tuo, non mio. quindi: FOTTITI. O
Non ce ne frega un cazzo di quello che pensi, fuori dai coglioni!
(nota bene: mi comporto esattemente come ti comporti tu con gli altri).
hai visto ? grazie a wikipedia e con un semplice copia e incolla hai risolto il tuo problema senza faticare come fanno quelli che proteggi tu, pero' ora testa di vero cazzo rifletti bene prima di usare la parola razzista.
Te salutant ave Caesar!
Vedi che non serve a nulla?
Le merde restano merde
infatti, ritirati nel cesso che gia' si avverte la puzza
Posta un commento