Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 17 marzo 2009

La Posta del Cane

Maledetto XVI
Il Lato oscuro della Chiesa

Era da un po' che non ne sparava di così grosse. E' il risultato della ricerca tecnologica: la versione aggiornata del cyborg papale papale Nazingher Z (modello "diffondi la peste"). L'anacronistico pontefice (nella foto durante l'ultimo duello con Luke Skywalker e un drappello del XVI battaglione gay dell'esercito greco macedone) ne ha detta un'altra delle sue.
"L'Aids? «non si può superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi». E' quanto ha affermato Benedetto XVI, in volo verso il Camerun per il suo primo viaggio apostolico in Africa. Il Papa ha indicato come unica strada efficace quella di un rinnovo spirituale e umano nella sessualità". Continua qui (da Corriere.it)

Ottimo inizio per la visita in un continente dove la piaga dell'Aids è diffusa quanto le missioni cattoliche. La domanda cade quindi a fagiuolo per la consueta rubrica della Posta del Cane:
"Ma che razza di droghe piglia 'sto minchia di Papa?" Per l'occasione risponde un amico di MdC, il maestro che ha guidato le scelte e condizionato i destini di infinite generazioni, tutte residenti in altrettante galassie lontane: Yoda (nella foto mentre mostra al Papa cosa succede se non usi il preservativo).
Risposta MdC: "Di potenti allucinogeni alieni XVI Benedetto grande uso fa. Immensa è in lui del potere la superbia. Privo pene di copertura, a rischi sempre espone sventurato mandrilloide che preservativo non utilizza. Malsano è il pensiero che nulla si possa attraverso cappottino da cappella fare contro l'immunodeficenza sindrome acquisita da (Aids ndC). Stronzate enormi sono queste. Abnormi perchè dette da Papa che ignorante non è come uomo che solo alla prugna pensa. Quindi in malafede doppiamente si trova. Intellettualmente scorretta dichiaraziuone sua è. Enormi del genere cagate, al lato oscuro della Forza conducono. Nella "puta madre que lo pariò" mi cagherei se umano ano avessi. Purtroppo da rugosi pori di mia verde epidermide espello di scarto le sostanze. Non consone dimensioni hanno perchè di merda ricoperto egli sia nella corretta maniera. Nel culo a fare andare dovrebbe chi boiate del genere dice". Y.
E se lo dice Yoda...

29 commenti:

Anonimo ha detto...

Aò, ma voi siete pazzi a attaccà così er Pontefix!
Aò, quello te punta er dito addosso, te trasforma 'n un pallottoliere, e te usa per infilzarce i profilattici ribbelli, aò!
Quello te guarda dritto nei occhi, se dice du parole maggiche, e te te ritrovi co 'no stronzo en bocca, aò!
Aò, quello se gratta er pacco e tu sei polvere, 'a capito?
Polvere, aò, te casca er cazzo, a capito?

M'anvedi sti stronzi...

Anonimo ha detto...

Della chiesa mi frega quanto della merda che ho pestato ieri al parco... anzi meno.

Il cazzo magari casca ai devoti puttanieri vaticani, quando vanno a travestiti a prostitute a giovinetti... vero? Maialoni... nojn che ci sia nulla di male per altro. Lo facessero davvero senza rompere i coglioni agli altri 'sti repressi del cazzo

La religione uccide più dell'Aids, la chiexa cattolica è complice dell'Aids. L'Hiv sarà contento.

Che cazzo centra Dio col profilattico. Trovate il passo biblico che parla del preservativo.

Riscopriamo le tradizioni giacobine.

Anonimo ha detto...

Tagliamo la testa al toro: solo culo e pompe e non se ne parli più.

Anonimo ha detto...

Ma brutto ignorantone di black hole sun: spiegami perchè nel culo sì ! Per le pompe siamo daccordo, ma per il culo ?? Dimostri quasi più ignoranza del papa. E ce ne vuole, e a me duole.

Anonimo ha detto...

Informazione di servizio: USATE I PRESERVATIVI SE FATE SESSO ANALE ! Non si sa mai che qualcuno segua le idee stravaganti di black hole sun. Comunque stai tranquillo misiecceteraeccetera. Ok ?

Anonimo ha detto...

E' statisticamente provato che un papa dice delle cose sagge solo quando è morto oppure in uno stato di rincoglionimento cosidetto alla "papa Woitila fase 2"...purtroppo e incredibilmente questo signor nazzinger malgrado i suoi 156 anni portati bene...gode di ottima salute! c'è chi vocifera che faccia uso dello stesso elisir di lunga vita di fra milvio clericoni...additato dai bookmakers come naturale successore del pastore tedesco.
Del resto si sa morto un papa...

Anonimo ha detto...

A Milano c'è Cuore Nero. Il circolo neofascista fondato da Roberto Jonghi Lavarini e dal capo ultrà interista Alessandro Todisco, già leader italiano degli Hammerskin, una setta violenta nata dal Ku Klux Klan che si batte in tutto il mondo per la supremazia della razza bianca. Dopo l'attentato incendiario subito l'11 aprile del 2007, i nazifascisti di Cuore nero ringraziano in un comunicato ufficiale tutti coloro che gli hanno espresso solidarietà e sostegno: tra gli altri, "in particolare", la "coraggiosa" onorevole Mariastella Gelmini, all'epoca coordinatrice lombarda di Forza Italia e attuale ministro dell'Istruzione.

Anonimo ha detto...

'sto blog spacca..

Anonimo ha detto...

speriamo solo di rivedere presto scene come questa...giusto per!

e adesso preghiamo!

Anonimo ha detto...

azzo il link...
guarda!!!

rifo:
speriamopropriodiassistereamelò
spaghettarisimiliprimapossibile

e adesso preghiamo!

Anonimo ha detto...

L'HIV si trasmette attraverso uno scambio di alcuni corpi fluidi: sangue, secrezioni vaginali, sperma e latte materno. Poiché l'HIV prospera in alte concentrazioni in questi fluidi, la maggior parte delle persone prende l'infezione attraverso rapporti sessuali non protetti (vaginali, anali o orali) con persone infette.
Quindi anche rapporti orali se è per questo, caproni!
In più mi sembra ovvio che se uno scrive "Tagliamo la testa al toro: avanti con culo e pompe e non se ne parli più" sta facendo una battuta basata su un assurdo (peraltro molto migliore di volgarità vanziniane alla: "Il cazzo magari casca ai devoti puttanieri vaticani, quando vanno a travestiti a prostitute a giovinetti... vero? Maialoni", ma chi cazzo sei? Massimo Boldi?) e il solo fatto di commentarla seriamente indica imbecillità.
Questo blog spacca davvero...gente con conoscenza approssimativa degli argomenti, scarso senso dell' umorismo, gente tesa che ha difficoltà ad interagire col prossimo.

MdC ha detto...

ciao black hole sun...effettivamente ci stanno tutte le tue critiche l'unica che ci sentiamo di rispedire al mittente è quella delle difficoltà ad interagire con il prossimo...siamo magari un gruppo di cazzari e sicuramente per scrivere i post usiamo più lo stomaco che il cervello forse dovremmo usare tutte e due...ma dichiarazioni come quelle del papa gridano vendetta talmente tanto che alla fine è come darsi una martellata sul dito: i primi dieci minuti bestemmi di brutto poi ti passa.
E' chiaro che l'argomento è maledettamente serio ancor più se pensi che razzinger lo fa rivolto ad un continente ormai allo stremo e ripetutamente colpito e violentato dalla storia e dalla cupidigia tra gli altri anche della Chiesa...comunque non spetta a noi spiegarti l'abc(africa).Piuttosto ti invitiamo a partecipare a questo blog nno solo commentando seriamente ma anche inviando le tue riflessioni all'indirizzo murodicani@gmial.com . Un'idea un compromesso.

Anonimo ha detto...

L'epidemia di Aids «non si può superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi»: è quanto ha affermato Benedetto XVI, durante il suo viaggio verso l'Africa. Il Papa ha indicato come unica strada efficace quella di un rinnovo spirituale e umano nella sessualità.

Queste dichiarazioni gridano vendetta non è una questione di ironia o di scemenze...la questione è che intrinsecamente il papa da dei pervertiti a tutti gli africani come se l'epidemia di AIDS fosse intrinsecamente legata alle loro abitudini sessuali mentre è risaputo che ormai il problmea dell'aids in africa è talmente diffuso da essere considerato una vera e prorpia emergenza medica...che non si risolve a parole ma ancor meno con parole così altamente iresponsabili e ignorante. Ecco il papa è irresponsabile e per giunta ignorante e come sempre si occupa di questioni che non lo riguardano.

Anonimo ha detto...

E’ incredibile l’affermazione di Ratzinger, in partenza per l’Africa, per la quale l’uso del preservativo non è la risposta idonea per contenere l’Aids. Con queste parole il Papa si assume una grande responsabilità, perché cerca di indurre i cattolici africani a non fare uso di questo strumento di protezione contro il virus. Non dimentichiamoci che in Africa questa malattia sta falcidiando intere generazioni di esseri umani. Non è possibile anteporre l’ideologia di un certo tipo di cattolicesimo alla medicina, perché in gioco c’è la vita di milioni di esseri umani che cercano di combattere, e contenere, questa malattia. Il Papa dovrebbe invece condannare fermamente le multinazionali del farmaco che, a causa dell’imposizione dei loro prezzi, condannano a morte tutti coloro che non possono pagarsi queste cure, mentre questi farmaci retrovirali potrebbero essere alla portata di tutti gli ammalati, se si intervenisse in modo determinato.

Anonimo ha detto...

Ok.
Va ammesso che è anche un periodo che fa diventare incazzosi.
Su questo siamo d'accordo.

Anonimo ha detto...

Farmaci anti-retrovirali. Sia mai che le multinazionali vadano spacciando farmaci retrovirali ! Ma alla stupidità delle multinazionali non c'è mai limite.

Anonimo ha detto...

Uniti nella lotta al Papa!

Anonimo ha detto...

Fuan: con te uniti mai!

uniti nella lotta ai fascisti...

Anonimo ha detto...

Prima il fascio poi la chiesa
da qui parte la ripresa

Anonimo ha detto...

Si stava meglio,
quando
si stava Pejo.

Anonimo ha detto...

incredibie ma vero... a Pejo non si può bere l'acqua del rubinetto

Anonimo ha detto...

Buco di culo nero sole
...vanziniana sarà tua sorella

Anonimo ha detto...

E allora?
Siamo incazzosi.
Lo siamo sempre sempre stati.

Te ne devi fare una ragione, Black.

WarezDesign ha detto...

kkk O papa soltando lasers foi ótimo!!

Kisses from Brazil! =*

Anonimo ha detto...

Obrigado

Anonimo ha detto...

XPOETA
XBLACK HOLE SUN

a fasci!
ammerde!

prima er poeta
poi er buco nero
'mo ve spacchiamo er culo
però pe davero!

Anonimo ha detto...

Dall’Islam all’omosessualità, dalle polemiche sull’Olocausto all’Aids, Benedetto XVI non ha idea dell’impatto delle sue parole in un mondo globalizzato. Come Berlusconi, anche il Papa è incline alla gaffe, ma con effetti più gravi. Times, 19 marzo

Anonimo ha detto...

Stalin chiedeva: “Quante divisioni ha il Papa?”. L’Unione Sovietica non esiste più, il Vaticano è ancora lì. Una ragione ci sarà, solo che non riesco a trovarla.
Se si uccide con un coltello o con una pistola un essere umano si viola la legge di Dio. Non uccidere. Se si induce con la parola a non utilizzare il condom e, per questo, muoiono milioni di persone di AIDS è una questione di fede. Teologia applicata. Ho fatto catechismo, ho letto i Vangeli. Non mi risulta che Gesù Cristo abbia vietato il preservativo. Si usava anche allora, non è un’invenzione moderna. La Chiesa si preoccupa della vita di Eluana, ma ignora la morte dei malati di AIDS. Il Cristo non ha proibito ai preti di sposarsi. Non li ha costretti a vivere una vita aliena, lontano da una condizione naturale dell’uomo, che è la famiglia. Il Cristo ha invece attaccato i Farisei, i preti del suo tempo. Che lo consegnarono ai Romani per metterlo in croce.
Una donna non può servire messa, né diventare sacerdote. Chi lo ha deciso? Gesù non mi risulta. Un prete, un uomo che non è stato padre, marito, amante come può giudicare il comportamento di un padre, di un marito, di un amante? La Chiesa è interessata al sesso. Ne discute ogni giorno. Il sesso degli altri. Spiega quando è lecito, come farlo e con chi. Se controlli il sesso, controlli la società. La Chiesa è ricca, ricchissima. E’ nelle banche, è il più grande proprietario immobiliare del mondo. La sua ricchezza è dovuta al lavoro di milioni di persone nei secoli. Il loro lavoro, i loro beni sono andati al Vaticano, non a una famiglia che non potevano avere.
Se la Chiesa si occupa di ciò che facciamo sotto le lenzuola, è giusto che noi ci occupiamo della vita sessuale dei preti. Anche per loro è giunto il tempo della liberazione sessuale con o senza preservativo. Il sesso è un dono del Creato, i religiosi devono poterne godere. Propongo un referendum in Vaticano per la fine della schiavitù sessuale dei religiosi e per uguali accessi ai sacramenti tra uomini e donne. Nel segreto dell’urna preti e suore voterebbero sì. Quando voti, Dio ti vede, il Papa no.

Anonimo ha detto...

Nel 2010 si compiranno i 150 anni di vita della nazione italiana. E siccome è facile prevedere che il capo del governo sarà ancora Berlusconi, presumo che dalle celebrazioni saranno esclusi, per decreto legge,tutti gli episodi che possano dar fastidio al Vaticano. A cominciare dalla breccia di Porta Pia. Verranno in compenso esaltati i patti lateranensi voluti da Mussolini che, tra l’altro, ebbe il merito delle leggi razziali contro il popolo deicida per la cui redenzione questo Papa ha ripristinato una speciale preghiera. E lei pretende che, mentre stiamo ancora qua a discutere se uno abbia il diritto di morire come gli aggrada, l’Italia dica la sua sui preservativi? Se questo governo dovesse pronunciarsi, non farebbe che allinearsi alle parole del Papa. Il quale finge di non sapere che il novanta per cento dei buoni cattolici europei usa il preservativo: però al riguardo chiude un occhio. Per gli altri è diverso. Serve a salvare milioni di persone dall’ Aids? Non importa. Serve a limitare la crescita delle bocche da sfamare? Non importa. Importano solo le affermazioni dottrinali lontanissime ormai da qualsiasi contatto con la realtà. Ma le centinaia di migliaia di confessori, sparsi nel mondo, perché non dicono al Papa come stanno le cose? Oppure gliele dicono ma lui fa finta di niente?