Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 18 marzo 2009

Silvio sta bene

Tutto ok... non è successo nulla, non c'è nulla da vedere. Sulle prime si era temuto per le sorti del Re, ma fortunatamente...


Emanuel Piona
sventa l'attentato al premier
(da Bresciaoggi del 18/03/09)
IL CASO. Ieri mattina la segnalazione in Questura a Milano: indaga la Polizia Postale

«Su Facebook un gruppo per uccidere Berlusconi»
di Daniele Bonetti

Prima chi inneggiava al superlatitante Bernardo Provenzano. Poi qualche episodio «sospetto» con gruppi nati improvvisamente durante le giornate della memoria. Da qualche giorno sul socialnetwork più «popolare» del mondo è nato un gruppo dal titolo inquietante: «Hanno sparato a Kennedy, a Lennon, al Papa...e a Berlusconi quando?». Ieri sera il gruppo ha superato i 700 iscritti: un boom significativo che però evidentemente non è passato inosservato a chi è abituato a bazzicare nel fluttuante mondo web in cui politica e socialnetwork vengono in contatto. Ieri mattina infatti Emanuel Piona, bresciano coordinatore regionale lombardo di Forza Italia Giovani (il Kashmirino nella foto ndC), è andato in Questura a Milano dove ha presentato una segnalazione alla Polizia Postale.

Un atto necessario dal momento in cui, la denuncia vera e propria, dovrebbe per forza di cose essere presentata direttamente da Silvio Berlusconi. «Sono stato in Questura del resto non è che potevamo starcene con le mani in mano - ammette Piona - : mi hanno ringraziato, sono stati molto gentili. Ora faranno richiesta di chiusura del gruppo e faranno tutti gli accertamenti necessari per capire chi sia l’ideatore di un’idea così poco intelligente».
Inevitabilmente per i creatori del gruppo su Facebook si profila all’orizzonte quantomeno una denuncia per istigazione di reato. Unico problema, per altro abbastanza risolvibile, che l’identità del fondatore del gruppo sarebbe «protetta» da un nome «Idueleocorni» chiaramente fantasioso. «Su quel lato non ci sono problemi perchè attraverso l’indirizzo ip delle maggiori connessioni effettuate dall’utente si può senza fatica risalire alla sua identità - dice Piona - penso che Facebook possa avere veramente una grande utilità, questo però è un gesto molto pericoloso. Servono delle limitazioni (...e la Libertà?????? ndC) esiste una procedura per farlo cancellare, l’abbiamo già percorsa nei giorni scorsi ma senza alcun riscontro. Ieri abbiamo mandato ancora la mail di richiesta di cancellazione in inglese: speriamo che il problema si risolva».

SETTECENTO MEMBRI, commenti di ogni genere: tra chi ha deciso di scrivere battute goliardiche, qualcuno ha provato anche a calcare la mano. Utenti finiti nel mirino della Polizia Postale che presterà particolare attenzione ad un «argomento» relativo al gruppo, quel «come, dove e quando farlo» che ha stimolato la fantasia di qualche utente. Qualcuno ha ipotizzato la fine di un derby tra Milan e Inter come momento più propizio, altri pensano che il presidente del consiglio possa essere più vulnerabile durante il periodo di vacanza. Idee stravaganti, che porteranno gli autori a dover dare delle spiegazioni. Nessuno di questi, evidentemente, ha pensato che anche il più permissivo dei socialnetwork potesse finire nel mirino delle forze dell’ordine. E, ancor più grave, nessuno ha pensato che l’idea fine a sè stessa, potesse violare la legge italiana.


Comunque... MdC ringrazia Emanuel Piona per aver dimostarto che Internet non ha bisogno di limitazioni o controlli. Soprattutto da parte sua. Emanuel Piona, valoroso patriota capace di sventare la congiura dei 700 facinorosi che progettavano l'attentato al sovrano. Avrà in premio terreni nelle colonie? Chi lo può dire... comunque grazie.

Quanti fossero interessati ad insultare Minchio Sbiroloni possono farlo tranquillamente su MdC dove ogni giorno si inneggia gioiosamente alla morte del tiranno sfigato (nella foto in alto dopo aver ricevuto la tessera P2 1816).

34 commenti:

Anonimo ha detto...

Meravigliosi anni '80, quando tutto era possibile e nulla impossibile: perchè siete finiti ? Dove siete finiti ? Maledetti anni '90, quando tutto era buio e non vi erano più speranze: perchè siete arrivati ? Perchè ? Tragici anni '00, tutte bolle e bubboni, non finirete mai. Ci conviene forse sperare negli anni '10 ?

Anonimo ha detto...

Gabriello, ma succhiati il pisello.

Anonimo ha detto...

MERAVIGLIOSI ANNNI OTTANTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA????????????

Ma sei fuori?????

Anonimo ha detto...

Bonetti: suchami la minchia!!!

Anonimo ha detto...

ciao Gabriello...credo che ci convenga sperare nei '50 o nei '60...i '10 livedo gi' fottuti in partenza

Anonimo ha detto...

mi sento di smentire il titolo del post...Berlusconi non sta bene, anzi è molto affaticato..stanco e stressato perchè non può lavorare bene cme vorrebbe e il suo attuale posto di lavoro gli fa schifo...un pò come a tutti quanti. Gli fa schifo e gli fa schifo prendersi un bel po di soldi a spese nostre...poverino forse ha bisogno della pensione anticipata...eh che ne dici silviuccio...ci leviamo dalle palle!

Anonimo ha detto...

Nel frattempo su youtube sta girando un video tremendo di Emanuel Piona che prima rapina una donna di 33 anni e poi la bastona a morte: la polizia ha un supertestimone

Anonimo ha detto...

Lo psiconano ha la mia solidarietà. Ha affermato: "Mi fa schifo quello che faccio". E' un'opinione condivisa dagli italiani. Non è l'unico a pensarla così. Se a lui fa schifo quello che fa, figuriamoci agli altri. Schifo: senso di disgusto provocato da cosa o da persona fisicamente o moralmente ripugnante. E' la definizione di questo governo.

Anonimo ha detto...

falli fessi tutti questi porci comunisti di merda bastardi...entra nella storia...esci di scena con un coupe de teathre.
Te li immagini: omicidio in diretta a reti unificate...e chi si scorda più di te! te li immagini i porci comunisti costretti a sopportare l'ingombrante peso del tuo mito per l'eternità...geniale!

Anonimo ha detto...

Siamo disposti a sopportare il peso dell'ingombrante mito a patto che sisuicidi in diretta ingoiando una banana gigante

Anonimo ha detto...

Ciao caro amico che arrivi per caso su questo post...Se stai leggendo questo commento significa che mi conosci oppure che ti ho amabilmente annoiato nei mesi passati in giro per la Lombardia, mentre facevamo banchetti o comizi con i ragazzi del movimento giovanile di Forza Italia
So che a fare la differenza non sarà un sito internet, né un cartellone elettorale o uno spot propagandistico, ma forse provando a raccontarti quello che ho fatto in questi anni avrò qualche possibilità in più di convincerti ad entrare in politica.
Sono 11 anni che mi dedico a Forza Italia e da 3 ricopro la carica di Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani ed ora sono Coordinatore Regionale della Lombardia; in questi anni abbiamo creato, insieme ai giovani, un gruppo pieno di idee e di voglia di fare che spero di riuscire a portare all'interno delle istituzioni cittadine e provinciali.
Ho 29 anni e la gente dice di me tante cose, ma certo non che sono un tipo noioso.
Di hobby ne ho tanti: viaggiare, leggere, collezionare multe e fare il Dee jay… forse ti ho anche fatto ballare qualche volta?!
Camminando per la strada e ascoltando i cittadini mi rendo conto di quanto la nostra società necessiti di un vero cambiamento e di una ventata di aria fresca; l'Italia sta assumendo sempre di più le caratteristiche di un paese vecchio, anziché proiettarsi verso un futuro che la renda davvero competitiva con gli altri Paesi europei.
Tutto questo si può fare, anzi lo dobbiamo fare, soprattutto noi che siamo la nuova generazione; una generazione che sento di poter rappresentare e a cui voglio dar voce!
Come avrai potuto capire mi piace essere diretto, proprio per questo credo di poter essere utile a questo cambiamento e con forza ti chiedo di crederci con me!


Ciao, Emanuel

Anonimo ha detto...

Fu l'unica volta che mi mandarono ad un conferenza stampa di Forza Italia.

Lì conobbi Emanuel Piona e rimai stupito...

Era la rpimavera del 2006 e si avvicinavano le elezioni anticipate. Non se lui lo ricorda ma con me c'era l'ottima Faina del GdB. Non posso fare nomi di terzi. (Sempre Grande Faina). Lui sa.

Comunque...
C'era anche un truce veecchio col maiunsì di cui non ricordo mai il nome,coordinatore provincioale di FI.

Parliamo delle elezioni e viene fuori che avevamo gli stessi candidato (Psyco e Mortazza) dal 1996.

Sicchè gli si dice: "Dopo dieci anni sempre gli stessi, che pacco la prossima volta magari cambiamo".

Il vecchio sta zitto e lascia cadere la discussione mentre il
giovine emanuel risponde sghignazzando: "Eh sì davvero..." o qualcosa del genere. Chissà se la pensa ancora così?

Anonimo ha detto...

Ciao, il padrone del gruppo che si fa chiamare ''finto profilo'' ha eliminato i commenti ''criminali'', cambiato il nome del gruppo, ed è sparito..io sono quella che ne ha preso le redini, e voglio dire a tutti e specialmente a Piona dato che mi sembra abbastanza sveglio che per lo più si scherza e si fa ironia, forse qualche commento di qualcuno è stato fuori lugo, così come la discussione circa il lugo l'ora etc..xò molti di noi sono solamente degli oppositori di Berlusconi che discutono e si lamentano insieme delle frustrazioni portate da questo governo

Anonimo ha detto...

Cosa volete da gentaglia cresciuta a Panem e Grande Fratellum??? tutti stretti intorno al loro padrone a scodinzolare come cagnetti affamati... FATE PENA!!!!

Anonimo ha detto...

Ciao Marina che tu sia vera o finta...a nome di tutti ti voglio dire che non c'è assolutamente nessun bisogno che ti giustifichi! è talmente chiaro e semplice quello che è successo che credo non ci sia nemmeno bisogno di approfondire! la notizia si commenta da sè...lascia che contesti del tuo intervento solamente una cosa!
Un tipo (mi riferisco a Piona, Governo Ladro) che si prende la briga di andare alla polizia per ciò che sappiamo è tutto, ma di sicuro non è sveglio...se ci è povero lui, se ci fa...gli diciamo tranquillamente che ci vuole ben altro per farci stare zitti (buono o cattivo gusto che sia) è nostro diritto esprimere idee e concetti che gli piaccia o no... i fascisti li abbiamo spediti nelle fogne già una volta non ci fanno paura...noi siamo liberi tu sei un servo!

Anonimo ha detto...

Anonimo sono vera, puoi controllare nel gruppo..cmq non è che mi giustificavo però cercavo di far capire a chi eventualmente non capisce ( e sveglio era quindi sarcastisco) che si scherza e che non c'è bisogno di etichettarci come criminali e istigatori alla violenza!

Anonimo ha detto...

Cara Marina...il problema è che loro non scherzano. Fanno sul serio!

Anonimo ha detto...

lapidario di nome e di fatto..non ho capito il tuo commento! chi sono quelli seri? qll del gruppo o forza italia?

Anonimo ha detto...

A Marina e al gruppo dei 700 va la solidarietà di MdC e, ripetiamo, la possibilità per tutti loro - se mai lo vorranno - di sfogarsi sulle pagine di questo blog.

No alle limitazioni su Internet no alla legge D'Alia no a Schifio Bertuccioni.

Anonimo ha detto...

grazie, credo di poterlo dire a nome del gruppo! anche se chiuderanno il gruppo non possono oscurare ogni traccia del nostro passaggio!

Anonimo ha detto...

dicevo Forza Italia

Anonimo ha detto...

chiaro?

Anonimo ha detto...

...

Anonimo ha detto...

sono seri allora contro un problema inutile, che non sussiste! perchè non prendono con più serietà cose più importanti?

Anonimo ha detto...

Il problema degli oppositori nei regimi antidemocratici è qualcosa di maledettamente serio e di cui occuparsi in un modo o nell'altro...allora perchè qui in un paese democratico certe persone si prendono la "libertà" di comportarsi come se fosse un regime?

Anonimo ha detto...

vuol dire che poi quel paese tanto democratico non lo è

Anonimo ha detto...

che bella la dittatura mediatica aaaaah godiamocela tutta grazie a quei balossi che hanno votato il nano bastardo

Anonimo ha detto...

dovremmo ringraziarli uno per uno...cmq vorrei far sapere che da 700 scarsi siamo a quasi 950..bisogna informare il giornale mi sa!!

Anonimo ha detto...

HAHA e adesso siamo diventati addirittura 1600 e passa nel gruppo di facebook

Kugelhahne Revolution 3K ha detto...

Provate a chiudere il gruppo e qualcuno qui comincerà ad aprir culi!

Tenete a mente!

Ora siamo 2672! ha detto...

C' è un sito myspace dove si può scaricare la canzone qui sopra?
ce ne sono altre?

damned ha detto...

presto ci sarà

Anonimo ha detto...

MA QUI SI STA MALE!!

Anonimo ha detto...

Alla fine Emanule Piona s'è pigliato lo scranno in Consiglio provinciale tra giovani promesse e decrepiti perdenti.

Rifugium perdentium