Noi moriremo minoranza
ma voi NON siete maggioranza
(non potete fare quel cazzo che vi pare)
Quasi un italiano su due non vota. Nè destra nè sinistra. Nessuno può dire di rappresentare la maggioranza degli italiani. Soprattutto chi vince con uno scarto di 10 mila voti.
Quindi... per la serie "Chi ben comincia è a metà... dell'Ovra", ecco i luminari della medicina moderna: Luca Zaia e Roberto Cota (nella foto sopra), due fantocci partoriti dalla collisione casuale tra una betoniera di carta igienica usata e un dirigibile di polenta scaduta. I Neo Governatori (orrore) cominciano col piede giusto.
Dopo le tirate d'orecchie sull'immigrazione la Lega prova a rassicurare e titillare i pretacci dove più gli gusta. Ma che avete capito? Niente festini hard negli asili nido di Torino (con buona pace di Maledetten&Bagnasconi). Per ora.
Per ora i governatori Talepadani si limitano solo ad una serie incredibile di sproloqui sulla Ru486: "Essendo a favore della vita faro' di tutto per contrastare l'impiego della pillola - dice Cota - Per prima cosa chiedo ai direttori generali di bloccare l'impiego della Ru486 attendendo la mia entrata in carica, poi chiedero' che in tutte le strutture sanitarie piemontesi siano ospitate le associazioni Pro Vita". (Da Repubblica.it)
Ma cosa cazzo è un'associazione Pro Vita? E soprattutto qualcuno ci spiega chi sarebbe CONTRO LA VITA (o come si fa ad essere contro la vita?).
Ovviamente soddisfatto il governo centrale (sempre da Repubblica): "Le posizioni espresse dai nuovi governatori lasciano sperare che sarà finalmente possibile studiare nuovi percorsi per prevenire l'aborto e applicare al più presto la prima parte della legge 194" spiega il sottosegretario alla Salute, Eugenia Roccella (nella foto, nel backstage dell'ultimo meeting di Comunione e Liberazione).
A dar manforte ai Talebani Padani, giunge monsignor Custer Fisichella (nella foto, mentre conduce "per mano" la Roccella attraverso la valle delle tenebre). L'emerito presidente della pontificia accademia per la Vita plaude al governatore piemontese, capace di "atti concreti che parlano da sè". In effetti sono cazzate che si commentano da sole. Per i festini all'asilo ci sentiamo più avanti...
Altri tre anni così non li reggo
1 commento:
dai su hai retto gli ultimi 16...i prossimi 3 saranno una passeggiata
Posta un commento