"Se no che fai? Mi cacci?"
E' terribile. Aiutatemi.
Sono d'accordo col Compagno F.
- "Meglio qualche sacrificio adesso perchè stiano meglio i nostri figli domani". Parola magica: Tasse. Cosa? Pagare le tasse? Ma sei scemo?
- E poi LEGALITA': "certamente si deve andar fieri delle forze dell'ordine ed è indispensabile riformare la giustizia. Ma combattere la politicizzazione di parte della magistratura non deve dare nemmeno la più lontana impressione che la riforma della giustizia sia tesa a garantire sacche maggiori di impunità. L'impressione c'è!"
C'è! "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!" "L'impressione c'è!"
Credevo fosse un problema mio
Ps
Risposta di Belfresconi: "Oh dai... ancora..." Ancora con sta storia no. Basta dai. E' come un liceale preso in castagna. E' giovanissimo. I servi applaudono l'omm emmerda. Non è questione di destra o sinistra è questione di servitù o autonomia. Vergogna! Da sottolineare l'accenno di F. ai giornalisti "lautamente pagati da famigliari del Presidente del Consiglio".
13 commenti:
Magari!
C'ho pensato e ho aggiunto il punto interrogativo
Scandaloso Silvio.
La parte della convinzione dell'utilità delle province doveva tirarala fuori ben chiara in campagan elettorale. è vergognosa.
dimettiti!
Ieri sera ho visto Funny Games.
Una arancia meccanica in salsa moderna.
Potrebbe scalfire i vostri secchi piselli (o le vostre asciutte passere).
Sono andato a dormire senza il pisello; l'ho ritrovato solamente stamattina al risveglio.
E la visione ? Una tale angoscia, una tale ansia che mi sentivo una liceale con brodose mestruazioni.
Brodose?
quale?
che finisca così tra Fini e Berlusconi sinceramente non ce ne può fregare di meno, purtroppo c'è da constatare che se si andrà ad elezioni anticipate ancora una volta toccherà al PD fare da spalla e ad altri il ruolo di protagonista...con o senza l'immondo mister B. si aprossimano scenari orrendi per questo Belpaese del grancazzo...
Caro Jebediah,
approfitto della tua disponibilità a ospitare voci fuori dal coro per riflettere su un tema, Cuba, che mi appassiona e che conosco in profondità. Da dieci anni, infatti, dirigo la rivista Latinoamerica, con l'aiuto di scrittori, poeti e premi Nobel di una parte di mondo che sta cambiando pelle e che per questo in Europa è spesso raccontata con pregiudizio...
Quello del '97.
bello
Fagiolata PDL
il blog non è un giornale...
ottimo
Posta un commento