NO ALLA TUA LIBERTA'!
Silvio prova di nuovo a tastarci le chiappe sul tram
Sbroffo Sultanoni da 15 anni insulta e divide. Ora che le cose non vanno proprio come vorrebbe, chiede aiuto facendo appello ad un'unità politica e istituzionale che lui stesso non ha mai contribuito a costruire (pensa ancora di poter diventare Presidente della Repubblica?). Tuttavia siamo certi di una cosa: non appena dovesse intravedere un guadagno o un vantaggio per sè stesso come fece (faccia di feci) già in passato, quest'uomo è pronto a cambiare opinione, inventare complotti, insultare e infangare il nome e la reputazione di avversari e alleati per il proprio misero tornaconto personale ed elettorale. Tendere la mano a gente così significa ritrovarsi con un braccio monco nel giro di un secondo (come Jeeg nella foto). Quindi - come sa dis a Brèsa -: "amici, amici... amici un casso". E piantiamola con questo abuso del termine "libertà". Il 25 Aprile è la festa della Liberazione. Liberazione da gente come il Bislusconi che con la libertà non ha nulla a che vedere. BASTA!
3 commenti:
Già già, e adesso Papi parla di iniziare i lavori per la prima centrale nucleare entro 3 anni (è Scajola che lo vuole...).
Scusate, io all'epoca ero piccola e forse ricordco male, ma non c'è un referendum del 1987 che ha sancito la fine del nucleare in Italia?
Qualcuno può darmi una bella elucidata in merito?
Miriana
Ps: Sono ancora fica, nonostante l'età
"Miriana Trevisan nasce a Napoli il 7 novembre 1972.
Sensuale, profonda e gioiosa: ecco come potremmo descrivere questa showgirl, conduttrice, modella e di recente attrice. Vera bellezza mediterranea muove i primi passi all'età di 17 anni come ballerina nel circo di Liana Orfei. È proprio il suo insegnante di danza a spronarla a partecipare ai casting per entrare nel fortunato programma “Non è la Rai”, dove esordisce giovanissima nel 1991 riscuotendo in breve tempo un grande successo. Di quel periodo ricorda: “Non è la Rai è stato un sogno, una favola che ti ribalta completamente la vita”. Tra coreografie, siparietti, e cruciverboni entra nelle case degli italiani e inizia ad acquistare popolarità"
Ma vafanculo vattinne
SIETE SOLO AMPIO FROCIAME
Posta un commento