
Silvio, mo facce ride ...
Cantace 'na canzunciella
di Maruska Schiacciapiattole

Domanda: Ma chi ve lo fa fare? Ma tornate a casa, non c'è mica bisogno che lo governate per forza 'sto cazzo di paese. Se crea disturbo... lasciate stare... Mollate lì... Non fa nulla. Andate pure a mangiare tranquillamente. Con tutto quello che ve siete magnato finora. C'avete ancora appetito?

PAR CONDICIO - Per controbilanciare le mattane di un precario equilibrio psicofisico, l'intera redazione di MdC è stata costretta dall'Autority del piano di sotto a desistere dall'infierire ulteriormente sul povero Popolo2 della Libertà. Anzi MdC sarebbe stato vivamente invitato a sostenere il gracile partito in queste ore difficili mettendo in campo una cospicua dose di magone (come da foto). In effetti, infondo dispiace... Non sarebbe giusto continuare a prenderli in giro in questo modo... sono anche sfortunati... ci sembra quasi di sparare sulla Croce Rossa.
Tutto questo magone pare effettivamente esagerato. Serve il presidente compagnone, il buontempone schitarrone delle estati sarde. Serve una boutade delle sue per risollevare il morale della ciurma. Silvio... fai qualcosa ti prego. Manda la pubblicità, fai le corne a li fotografi, tira fuori la ban(d)ana, racconta quella del culattone in bici... la Mossa Silvio, facci la "Mossa". Fa qualcosa ti prego! Distogli l'attenzione del Popolo da quello che sta accadendo in queste ore... è umiliante.

Nessun commento:
Posta un commento