E' impossibile non amare
quei cinque fottuti stronzi
di Maniscalco Sam
Il pubblico alto borghese (rampolli senza palle della vomitevole Brescia-Pene) finge di snobbare i saddamned, il solito gruppo di acidi pervertiti. Al Lio Bar "le cose sono andate come dovevano andare". Questo il commento secco del Mago Sfiuffas Petonellas, l'unico bassista con i capelli sulle spalle (cioè: assennato). L'esibizione - messa in piedi in poco più di una settimana - tutto sommato, è stata gradita dagli spettatori che non hanno tirato nulla addosso al gruppo e hanno dimostrato di apprezzare particolarmente i pezzi originali della (S)band: Just Another Saturday Night, Worried, Rolling Around e Shake. Un chiaro segnale che la direzione presa è quella giusta e che va solo assecondata, curata, miscelata e servita a cazzotti in faccia al primo rompicoglioni di passaggio.
Tachipirintite - Petonella febbricitante, Sgabbiotti limitato dal solo charlie&rullanji, Re Bogia - a tratti - imbarazzante per sordità e labirintitica assenza da febbre e caos mentale, Richi One a grattuggiare il chitarrino, Friskanza assoleggiante e sapido. Chi c'ha capito qualcosa potrà intuire il livello dello spettacolo offerto dai saddamned che - sine infamia laudesque - hanno comunque onorato un palco importante. Certo si può fare molto meglio. Ma in dieci giorni che pretendi di preparare?"Il vero protagonista - afferma quello sfrontato leccaculo di Re Bogia - è stato l'amore dei fan: alcuni veramente irriducibili che ringraziamo davvero tanto tanto tanto tanto tanto. Da segnalare la presenza di amici nuovi di zecca, come gli altri, super graditi". mentre gli infermieri riportano Re Bogia nella cella di sicurezza e lo imbottiscono di sedativi, il cuore critico della famiglia saddamend replica alle mattane del polidisfattista: "Smettila di sparare cagate". Sic et simpliciter.
Avendo personalmente capito di aver capito davvero poco, lasciamo ai commentatori di MdC ogni giudizio. Chi c'era dica la sua. Presto su MdC le foto dell'evento.
14 commenti:
ehi amico cazzo...l'ultima volta che hai detto "presto le foto dell'evento" stiamo ancora aspettando!
è vero... però stavolta faremo prima... scusa...
fess
ohhhhh alura....???????
la foto nculaaaaat
Ciao,
Facebook richiede agli utenti di indicare il proprio nome e cognome reali. Il tuo account deve soddisfare tutti i seguenti criteri d'autenticità:
• I nomi falsi non sono consentiti.
• Le iniziali non possono sostituire il nome completo.
• I soprannomi possono essere usati, ma solo se sono una variazione del nome o cognome reale, ad esempio "Peppe" per "Giuseppe".
• Non è consentito l'uso di titoli professionali o religiosi.
• Non è consentito l'uso di caratteri speciali.
• È vietato celare la propria identità dietro quella di altre persone o cose.
Se desideri tornare a usare questo profilo, ricontattaci usando il tuo nome reale e noi provvederemo alla riattivazione dell'account.
Se la tua privacy ti preoccupa, hai sempre la possibilità di limitare chi può trovarti nelle ricerche. Questa opzione è disponibile nella pagina Impostazioni sulla privacy, a cui si accede cliccando su Impostazioni in alto a destra di qualsiasi pagina di Facebook.
Nella pagina Impostazioni account, inoltre, puoi impostare il tuo nome alternativo (o da nubile). In questo modo sarà possibile trovarti sia cercando il nome del tuo account sia il tuo nome alternativo. Puoi anche far sì che il tuo nome alternativo venga visualizzato insieme al nome del tuo account sul tuo profilo, nei risultati di ricerca e nelle richieste d'amicizia.
Grazie per la comprensione,
Giorgio
User Operations
Facebook
sancules facebook
Io sballo se vedo saddammmmma
Da sballallllllaalalalalla
Le foto comunque me le devono ancora mandare... anzi... qualcuno sa come si chiama il gnaro che scattava foto???
Il ragazzo si chiamava Takio.
Il suo unico scopo era immortalare i saddamned per clonarli nel mercato discografico Coreano e, in questo modo, piegare le masse ai suoi voleri malvagi.
Malandrino malfattore
mdc sei il solito cazzone...prometti cose che non puoi mantenere...non solo non hai ancora in mano le foto non sai neanche chi le ha fatte.
va accagher...
Ce lo sa la Petonella chi che ha fatto le foto e, a questo punto, scarico su di lui ogni responsabilità.
Facile rompere i coglioni eh...
come in "The Commitments" un apparaentremente pazzo talentuoso e vissuto suonatore di fiati ci condurrà alle soglie del successo, per poi abbandonarci al nostro misero destino. Questa è la poesia, sognare la realtà.
Rise and fall
Posta un commento