"Non mi basta mai"
In attesa del ripristino dell'immunità parlamentare, dell'approvazione del legittimo impedimento (sostenuto anche da quel furbetto di Piercasinando Centrosempre), del Lodo Alfano costituzionalizzato, del Fulmine di Pegasus, del colpo segreto della distruzione dell'Universo (Scuola Okuto), della Tecnica dell'Uccello d'acqua di Nanto (per una volta non c'entrano il lettone di Putin e le innumerevoli docce), dei raggi Gamma, degli eserciti di morti viventi, delle schiere di androidi (Modello: Pio Pompa) e delle armi batteriologiche (in arrivo dall'Iran), il tiranno Berluscor (a lato, in una foto tratta dalle mie fantasie più recondite) prova a difendersi come ogni Monarca che si rispetti. Il Senato (163 sì, 130 no, 2 astenuti) approva ieri il cosidetto "processo breve" (chiamato così perchè costruito su misura per l'imputato). Secondo Repubblica, si tratta della ventesima legge approvata (nell'interesse di Belfresconi) da quella mandria di schiavi nominati in Parlamento dalla Lega e dal P2l.
Un quadro che, Mr Spocchia (Peppe D'Avanzo), definisce come "il mostruoso sgorbio che dovrebbe convincerci ad accogliere, come riduttivo, un altro provvedimento che, senza umiliare l'interesse collettivo, può ottenere lo stesso risultato: il congelamento dei processi del Cavaliere".
"Non vado in tribunale perchè la Gandus continua a farmi i dispetti" - Nonostante la giornata positiva, il Tiranno (gli tirasse davvero...) non è contento: "I miei processi? I legali mi sconsigliano di presentarmi, troverei un plotone d'esecuzione" (nella foto sopra, i nonni di Ilda Bocassini e Piercamillo Davigo, sullo sfondo mentre sovraintendono ad un'esecuzione). Anzi, il regalino dei dipendenti gli fa pure schifo: "Il mio parere è negativo perchè i tempi, quelli introdotti con questa nuova legge, non sono ragionevoli. Dieci o più anni... vorrei fossero più brevi". La prossima volta si impegnino di più.
Tra le mandrie di vacche e caproni si distingue (per una volta) un senatore: Enrico Musso (nella foto a lato), docente universitario di economia applicata, che prende la parola per dichiarare il dissenso dal suo gruppo. "Stiamo commettendo - si legge su Repubblica - un errore grave, quello di non ammettere pubblicamente che c'erano due obiettivi, quello della ragionevole durata dei processi e quello che è diventato una sorta di agenda nascosta, la tutela del presidente del Consiglio". Il solito comunista. Niente paura: è già pronto un bel plotone anche per il signore così impara a fare di testa sua.
15 commenti:
VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
E quella specie di Forrest Gump (meno intelligente) che risponde al nome di Maurizio Gasparri si permette di dire, col massimo del candore concessogli dalla sua imbecillità, che questo schifo andrà a toccare solo l'1% dei processi.
Ma non doveva essere una legge erga omnes???
Ma tanto sanno che possono dire e fare tutto, anzi, più ne dicono e ne fanno, più la nostra soglia di tolleranza aumenta.
Caro premier, se le puo' interessare ho due sorelle: puo' fottersi anche quelle, se lo desidera. Mi scriva, che le do l'indirizzo.
Comincio a pensare che se l' alternativa era disgregare l' intero sistema giudiziario strategicamente sarebbe stato meglio passasse il Lodo Alfano.
Tra un provvedimento ad personam ed un provvedimento per tutte le persone fatto nell' interesse di una persona meglio il primo.
Non essendo più possibile un provvedimento per tutte le persone fatto nell' interesse di tutte le persone, intendo...
In compenso, l'Italia ha cominciato a praticare, importandola dall'Australia, l'antica disciplina del lancio del nano.
Meglio che niente.
Ragazzi, non ci si crede, l'hanno già sdoganato!
Adesso si chiama "processo a data certa" !!!!!
Incredibili, sono davvero incredibili.
la data ora è certa
la data certa è solo quella di nascita...a noi urgerebbe sapere l'altra data! managgia!
rsk...sei schedato!
appena torni...
Mandare proprio Brunetta in un posto che ha l' acqua alta fra i suoi più frequenti problemi mi sembra cosa di inaudita crudeltà.
geniale
Ehi... ero io polizia postale ...chiunque abbia usato quel nome deve essere uno di MdC... fanno credere di essere spiati dalla polizia postale italiana, quando non sanno che invece sono davvero spiati dalla polizia postale (messicana però) per quella faccenda di vasi minghia pieni di ricci fremi e cortison. Ahi ahi ahi queridos estais locos yahoo
bang bang bang
vamos yyyyhaaaa
tenemos que matar a Jebediah Wilson
a muerte
Basta con questi fake...
E' andata così...
"Processo breve" non andava bene.
Così chiesero consiglio a tale "Bossi il saggio", ma come al solito le parole del saggio suonavano incomprensibili ai più.
Per questo, tutti gli occhi si volsero verso tale "Calderoli di Bergamo".
"Che ha detto? Che ha detto?"
E lui: "Credo stia dicendo: Processo a data celta."
Seguì un minuto di riflessivo silenzio.
"Ma...ha detto proprio celta?"
"Sì, ha detto celta."
Portarono il messaggio al Grande Re.
E fu lì, che il Grande Re, come d' uso, ebbe un' illuminazione.
Ed ora è il momento: subito una legge sull'amplesso a patta aperta
MASSIVE ATTACK
MASSIVE ATTACK
MASSIVE ATTACK
MASSIVE ATTACK
nn per farmi i pompini a vicenza...vorrei vedere vista la distanza! ma Hope Sandoval l'ho riconosciuta al volo...scusa fess!!!
scisci
anche a distanza resti fricchione
Posta un commento