Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...
8 commenti:
SI SONO PRESI UN'INFATUAZIONE per quel guitto da BARACCCCCONEEEE
Ahahahahahahahahah!
Grandi, grandi, grandi!
speriamo che muoia prima dei prossimi mondiali visto che quando c'è stato lui l'Italia ha sempre fatto Kakare
L'orrore ha un volto. E bisogna essere amici dell'orrore, l'orrore e il terrore morale ci sono amici, in caso contrario sono nemici, e sono i veri nemici da temere.
Ma non capite che tutti i vostri discorsi non hanno senso, perchè noi a breve vi ditruggeremo tutti senza pietà, stupidi terrestri?
La putanga è il marito dello zebedeo frustrato.
Pensateci !
Kurtz non sei chiaro: bisogna essere amici o nemici dell'orrore ?
Basta.
Posta un commento