Il nano regredisce, ma non è ancora abbastanza. Non sarà un dittatore, ma stando ai risultati delle ultime elezioni un dato pare certo: un italiano su tre vota scientemente e deliberatamente per l'illegalità, la truffa, la bugia, il raggiro, le troie, i soldi, la mafia, le barzellette e le vacanze in crociera per i terremotati. Inizia qui la vera battaglia. Fra 20 anni non dovranno esistere più persone del genere. Fuoco alle polveri. Noi non molliamo. Resteremo fermi, accucciati, pronti a cagare sulla sua faccia da cesso. Silvio: il 40% te lo scordi...
Il vero problema, a breve termine, sono le truppe lasagna del generale Umberto Bava Beccaris che cavalca il razzismo come una specie di Nazgûl con la polenta intorno (nella foto sopra senza polenta). Approfittando della manifesta idiozia della propria base, il "capo-bava" di Varese sta manipolando il cervello delle persone umili. Domanda: come fa la gente a capire quello che dice? ("I capeh en caho" trad:"non capiscono un cazzo". Così si dice in Val Trompia dei leghisti che vivono da queste parti).
Basta con la storia del rispetto: l'ignoranza non merita rispetto. E i leghisti sono un branco di cialtroni ignoranti che per un personale e ideologico malessere mentale, mettono in pericolo la convivenza civile tra persone.
Nel frattempo il Pd si è liquefatto come da copione. La sinistra è la prova provata del principio secondo cui "nulla si crea, ma tutto si trasforma", comunque e sempre in qualcosa di inutile. E il nuovo? Beh, quello avanza sempre, ma da qualche altra parte. Infondo, con l'Italia, "Che c'azzecca?"
Tifiamo Rivolta!!
24 commenti:
Un applauso alla sinistra radicale.
Divisa, per spartirsi un prevedibile 6%, produce ovviamente due partiti che si piazzano intorno al 3% con lo sbarramento al 4%.
Geniale.
fermi tutti! non è successo niente ottimisti e pessimisti si dividono la delusione per non essere stati buoni profeti...la merda non ha fatto il tonfo che gli ottimisti si auspicavano ma non è nemmeno decollata come i pessimisti gufavano!
dunque?
dunque continuiamo con i fuochi accesi nella notte della nostra democrazia...auguri a tutti
Bruciamogli la ghigna
chi è libero vince sempre
Nessun giornale ha toccato questo aspetto:
quanto si staranno mangiando le mani in AN?
Se non si fosse fatto il PDL oggi credo si parlerebbe, come per la Lega anche per loro, del forte incremento degli "alleati nazionali" rispetto al "grande capoccia".
Ne sono certo.
E per Berlusconi la situazione sarebbe risultata ancor più difficilmente gestibile.
E invece AN, formalmente ma anche nella pratica, è scomparsa.
Come i comunisti radicali.
Come, di fatto, il PD, che non è certo un problema.
Sta a vedere che un giorno, per assurdo, sarà questo stesso uomo a liberarci dalla Lega!
(certo, non prima di essersi liberato di Di Pietro e Casini)
E comunque...Ma quanto è furbo questo uomo?
"Non è in gioco la sopravvivenza del partito; tornare indietro non avrebbe senso. Tutti hanno fatto il loro dovere in campagna elettorale. Certo, anche
RUTELLI
ed ENRICO LETTA.
D'ALEMA si è dato molto da fare.
Ho avuto tutti al mio fianco,
dal mio predecessore
VELTRONI
al fondatore,
PRODI" (Franceschini)
Basta, basta, basta, basta, BASTAAAAAAAAAA!
ANDATE A CAGARE, BASTAAAAAAAAAA!
LSP
***MERENDONI, STOP THEM! I DON'T WANT TO HEAR THE NAME "D'ALEMA" ONE MORE TIME IN MY LIFE!***
Un' altra buona ragione per cui per qualcuno è giunta l 'ora di levarsi dal cazzo.
15 anni a farsi bastonare da Orecchioni e questa l' ha già battuto ancora prima di cominciare!
Levatevi dai piedi!
W Debora
Tutti gli altri, Fò dei coioni
Classe digerente di miseri perdenti fottetevi in massa.
Tutti a criticare Sivlione numero uno che vi piascia in testa, perchè mette soubrette nelle liste, ma poi se nel PD salta fuori una zoccoletta sinistrorsa tutti a sbavargli dietro eh?
MERDEEEEEEE!
FUAN ma che cazzo dici?
FUAN testa di cazzo ben tronato
Metti ancora un simbolo di merda come quello che hai linkato che vengo a cercarti e ti faccio diventare la zoccoletta preferita del tuo Badrone
mezza sega
Proviamo a tirare qualche somma:
1) PDL -3 rispetto alle politiche 08; in giro si dice che sia il grande sconfitto.
2) PD -7 rispetto alle politiche 08; in giro si dice che sono molto contenti (hanno fermato la destra; il partito non si è dissolto).
3) Lega sopra il 10%. Gran successo, continua la fase di penetrazione in Emilia, in Toscana e nelle Marche. Sarà un problema per il governo ? Chissà...ma, secondo me, mai farà cadere il Berluska. Cosa potrebbero guadagnarci ?
4) Di Pietro esulta ed ha ragione. Gran balzo in avanti ma a danni del PD. Si cannibalizzano a vicenda.
5) La Sinistra sono come al solito una manica di sfigati. Non capiscono proprio una sega (fuan è un genio confronto a loro).
6) Casini è sempre lì. 5/6/7% ! E' una pietra che non rotola. Fissa, immobile e perenne.
7) I radicali rompono solo i coioni con le loro stronzate.
A me qualcosa non torna ? A voi ??
De Michelis, non ho capito cosa non ti torna.
Senza che mi sembra che in ciò che dici vi siano alcune imprecisioni:
a) in giro non mi sembra che si parli del PDL come il grande sconfitto.
b) Al PD diversi leader si sono detti moderatamente contenti. Non mi sembra siano molto contenti.E purtroppo, aggiungo, perchè per quanto mi riguarda un bel po' di gente della dirigenza dovrebbe levarsi dalle palle, anzichè dichiararsi ogni volta moderatamente contenta e giustificare quello che è diventata la sinistra degli ultimi 15 anni sempre con un vittismo alla "I'm a looser baby".
c)IDV e PD non si cannibalizzano a vicenda. L'IDV cannibalizza il PD. E poi cannibalizzare non mi sembra il termine giusto. Il PD non cresce per colpe che sono solo sue.
d)Non si può essere sfigati come FUAN. E' impossibile.
e) Sparare sui radicali è un po' come sparare sulla croce rossa a oggi poracci. E non rompono più poi così tanto i coglioni in realtà. Non ne hanno nemmeno i mezzi.
Ciao.
ciao gran cazzieri stamattina mi sono svegliato e ho visto i risultati pensando che in fondo non fosse successo un granchè, giuste le analisi di De Michelis (ehi amico, cazzo ,cercati un'altro alias!!) e le postille di LSP...poi poi ci ho ripensato (ho visto anche i risultati delle provinciali etc... che peraltro sono più politici" e quindi più gravi)...la mia conclusione e che questo paese di merda e soprattutto questi peasani di merda...non ci vogliono siamo la minoranza della minoranza crediamo sempre che possa migliorare e non cambia mai un cazzo...l'unico è TIFARE RIVOLTA.
FUAN sei una montagna di merda che puzza. Noi ti dobbiamo sopportare?
no dico è una domanda, tu che faresti al posto nostro coglione di merda... ti sto ancora aspettando in piazzale ho una punto amaranto ti aspetto anche stasera? o che cosa
intervallo...scusate l'intromissione ma questa è grossa come la testa di Brunetta se proporzionata al resto del corpo...
cristo di un dio rsk, devi andare votare!!!!
cristo di un dio quando?
facciamo anche noi un gruppo su faccialibro "dimmerda" per chiedere il diritto di staccare la spina al popolo italiano...
arggghghghghghg cfirhoisiosf fsgsfhaglhsdfk fjhgdkfgh fjfhfddlllfgb dfbkfjfgjgjv gbdvbdfb
.vedi sopra>
adslfyhosduef dsiguspdoius
dsgisfujg sduhpstohu sthoufpohid thoèd+dfhodihpodih dèohidèg+h
fhodih èdoihdègohi +dg ihodèihèd
anch'io voto papi perchè anche io come il resto degli italiani ho imparato a prenderlo in quel posto...
grazie papi...dai papi
A Rezzato, mio comune natale, stravince la lista civica sostenuta dal PD: 58 per cento. Torno ora dalla festa con cenetta chitarre e qualche bicchiere. Da molti anni l'amministrazione comunale, che è ottima, rimane saldamente nelle mani della sinistra in barba alle tendenze generali. Il buon lavoro paga sempre, inoltre bisogna sottolineare la relazione tra l'altissima qualità di vita di posti come Rezzato e il lavoro tenace delle nostre persone. Di questo, caro FUAN, posso sì essere orgoglioso, e non certo di essere nato in un posto piuttosto che in un altro (dico FUAN per dire, potrebbe essere Mario Rossi)
Posta un commento