"Per ora mi stufo, solitamente il primo e il terzo giovedì del mese. Adoro stufarmi, è una sensazione che mi piace moltissimo, la considero un po' come la ribellione dei pigri". Marco Maria Marcescenza, noto tuttologo e critico d'arte franco giàpponese nonchè direttore di enti per professione, saluta il grande pubblico e si ritira dalle scene non senza destare un
certo scalpore per alcune dichiarazioni pro Al Qaida. "Ho sempre ammirato le persone schiette che vanno subito al punto senza troppi giri di parole" ha detto prima di essere rinchiuso ai Manicomi Generali di Tradate (nella foto qui sopra). Al posto di Marcescenza, l'Accademia della Minchia (nella foto qui sopra) ha nominato il nuovo direttore degli Affari inutili, il dottor Ben Landen (nella foto in pausa mensa).
Landen è già noto agli appassionati di locali chic per aver gestito il Millionaire dal 1983 al 1986, anni ruggenti per il night, meta preferita di personaggi del calibro di Gimmy il Fenomeno, Pasquale dei "Lì - S8 - 6 - 1 - S - ballo", il sexi ballerino di C'è Porca per te Marasma K. Adenoider e Nunzio Filogamo riesumato sera sì sera no come appendiabiti.
Vi chiederete: "che cazzo c' entra questo con i saddamned ???????????????????"
Semplice...
Nulla.
2 commenti:
A questo punto mi sento di smentire ogni voce su una possibile reunion dei Pink Floyd...sigh sigh caz cazz
già
Posta un commento