Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 1 settembre 2008

"Adesso finisco di mutarmi e vado al concerto dei saddamned"

In vista del 2° show dei saddamned, clamorosa uscita della Donna Cane:
"Non vivo più senza il Mago Bedo,
lo amo più della carne putrefatta".
Le voci smentite dal gruppo che sta per uscire dall'eroina

COVASNA (TRANSILVANIA) - Sensazionali rivelazioni della Donna cane (nella foto) dai boschi della Romania. "Non posso vivere senza saddamned" ha detto la giovane (?!) millenaria ai reporter della rivista scandalistica "Femore".

"Amo il Mago Bedo - avrebbe poi aggiunto la mostruosa creatura - più di ogni altro componente della band". La storia fra la Cane e il "Mago" sarebbe iniziata nel corso della turnè estiva dei "Damned" in occasione di una private party nel back stage del "Festival del Catarro", l'evento clou dell''estate musicale transilvana.

Scambi di liquidi - prevalentemente anali - sarebbero avvenuti tra i due raccapriccianti individui. "Non l'ho più visto da quella sera" afferma la Cane che lancia un appello disperato: "Bedo torna ti prego!!!!". Un latrato d'amore che cade nel vuoto visto che Bedoni pare essersi già tuffato in una nuova love story. "La mia nuova compagna (nella foto ndR) - afferma una nota dell'ufficio stampa del gruppo - sa quello che voglio non ha bisogno di essere portarta fuori tre volte al giorno e mangia di tutto, ma proprio tutto eh...".

Nel frattempo grande fermento nella Bassa bresciana per la prossima tappa del gruppo più carogna della Terra. Secondo le prime indiscrezioni, il sindaco di Isorella (sede del concerto dei "Damned") Maniscalco Joe avrebbe già emesso un'ordinanza che vieterbbe l'ingresso in paese a tutti i fans della band. "Poco importa - è stata la risposta sprezzante del chitarrista Richi One Kamuzzi -, ne abbiamo solo cinque e sono tutti sgradevoli".
R&R

3 commenti:

Madre Tierra ha detto...

credo che le voci di un flirt tra Mago Bedo e la cicciona della foto facciano parte di una ben più vasta teoria del complotto, che come fu per i Doors a Woodstoock, impedirebbe ai Saddamned di aprire il concerto dell'inaugurazione del ponte sullo stretto del prossimo mese...vigiliamo uniti per impedire ogni ingiustizia!
Noi siamo già nelle strade a vigilare!!!
un bacio all'aglio e poi...

Capitan Trip ha detto...

Io ucciderò Donna Cane.

Il ponte sullo stretto di Nuvolera cadrà sotto i colpi del Dio Rock!

Ora e sempre, un solo grido: "Io non grido!"

Saluti calorosi tra lo zozzo ed il cordiale,

Capitan Trip (alias MagoBedo, nei momenti più esoterici).

Anonimo ha detto...

Donne nane tutte cane