Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 28 febbraio 2010

I wanna vote ForMinchioni


Silvio, mo facce ride ...
Cantace 'na canzunciella


di Maruska Schiacciapiattole
Sua maestà, Tronfio Scopettoni è incazzato come una bestia. Tutto va male. Il tesseramento? Un colossale tracollo, nonostante lo spottone dicembrino del "A Natale Regala P2l". Risultato? "Zero Tituli". E la raccolta delle firme per la presentazione delle liste? Una vicenda davvero grottesca. Quando va bene 514 non sono valide. Quando va davvero male... Milioni. nel senso dello specialista, Alfredo Milioni, presidente del XIX Municipio di Roma (nella foto sopra) ribattezzato "Terminator" capace di far fuori 40 candidati consiglieri del P2l in un colpo solo. Praticamente un genio.

Domanda: Ma chi ve lo fa fare? Ma tornate a casa, non c'è mica bisogno che lo governate per forza 'sto cazzo di paese. Se crea disturbo... lasciate stare... Mollate lì... Non fa nulla. Andate pure a mangiare tranquillamente. Con tutto quello che ve siete magnato finora. C'avete ancora appetito?

Dopo il malandato esito dell' "Affaire Milioni" e la buffa (temporanea) esclusione di Monsieur Forminchionen dalla corsa al Pirellone, la mascella ci è cascata per terra dalle risate. Poi dal Tg3 abbiamo appreso che sarebbe a rischio addirittura la composizione del Listino degli inciuci compreso Nicoli Procioni (nella foto sempre col cammello nel gozzo). Persino il generale Umberto Bava Beccaris tra un rivolo di moccio, una pisciatina nelle mutande e il ruttino di metà mattina ha constatato la manifesta incapacità del P2l ("Ma come si fa..." ha detto). Dopo due ore abbiamo smesso di ridere e abbiamo cominciato a sghignazzare, dopo di chè abbiamo borbottato per qualche minuto prima di capire che quasi sicuramente Formaggioni dovrebbe comunque riuscire a presentare la sua listarella. Questione di cavilli.

PAR CONDICIO - Per controbilanciare le mattane di un precario equilibrio psicofisico, l'intera redazione di MdC è stata costretta dall'Autority del piano di sotto a desistere dall'infierire ulteriormente sul povero Popolo2 della Libertà. Anzi MdC sarebbe stato vivamente invitato a sostenere il gracile partito in queste ore difficili mettendo in campo una cospicua dose di magone (come da foto). In effetti, infondo dispiace... Non sarebbe giusto continuare a prenderli in giro in questo modo... sono anche sfortunati... ci sembra quasi di sparare sulla Croce Rossa.

Tutto questo magone pare effettivamente esagerato. Serve il presidente compagnone, il buontempone schitarrone delle estati sarde. Serve una boutade delle sue per risollevare il morale della ciurma. Silvio... fai qualcosa ti prego. Manda la pubblicità, fai le corne a li fotografi, tira fuori la ban(d)ana, racconta quella del culattone in bici... la Mossa Silvio, facci la "Mossa". Fa qualcosa ti prego! Distogli l'attenzione del Popolo da quello che sta accadendo in queste ore... è umiliante.

Nessun commento: