Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 12 marzo 2009

Radunate gli elfi!

Dario Franceschini ha dichiarato cupo in un'intervista a L'Espresso:

"Se Berlusconi stravince alle europee, grazie all'astensionismo e alla delusione nel nostro campo, quello che potrà fare dal giorno dopo è inimmaginabile"*.

Dopo di che, secondo voci di corridoio totalmente inattendibili (che sono peraltro la mia fonte preferita), avrebbe chiamato a se il suo portaborse e gli avrebbe sussurato in un orecchio:
"La battaglia finale è vicina. Raduna gli elfi, chiama a raccolta i nani, qualcuno svegli i barbalberi, si ascoltino i druidi, e si scuoi il Grande Cervo!".
La notizia è però poi stata immediatamente smentita dagli stessi elfi che avrebbero dichiarato: "Mai presi contatti col PD".
(Perplessi i nani.)

Ma, bando a quanto scritto sopra, veniamo al vero ed unico motivo di questo topic, altrimenti del tutto inutile: cogliere al balzo la provocazione di Franceschini ed aprire qui, immediatamente, un sano giro di scommesse clandestine.
Gioca con noi, dunque, e vinci anche tu il Fantaelfo De Plastega (originale da Plastega, si veda foto), rispondendo alla seguente domanda:


Cosa farà Berlusconi se stravince alle europee?

a) Invade l' Austria in aereo
b) Ricadrà ancora nel tunnel dell' eroina
c) Si strapperà la faccia in diretta mostrando il suo volto di rettile alieno
d) "Metterà in campo un disegno di riprogettazione istituzionale, di svuotamento della Costituzione e del Parlamento in chiave decisionista" (again Dario Frank Franceschini)
c) Reciterà in Sentieri
d) Cane Scalzo ed eventuali
e) Altro (tipo: LSP coglione o robe così...)
f) F...F come Franceschini. (Perchè con Franceschini si vince, cazzo!I Believe!)

L.S.P.

(*http://www.repubblica.it/2009/03/sezioni/politica/partito-democratico-28/franceschini-europee/franceschini-europee.html)

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema è anche, che succede se Franceschini ottiene un ottimo risultato?
E' ovvio che è lì intanto che trovano uno che è meglio per le nazionali.
E se invece fa bene e si piazza lì?
Poi si va con Franceschini anche per il futuro?
Boh...secondo me prima il PD fa una rivoluzione, ma seria, al suo interno e meglio è....

Anonimo ha detto...

Bah, mi sembra l' ultimo dei problemi.
Le europee andranno di merda, come è andata in Sardegna, perchè dovrebbe essere diverso?

Anonimo ha detto...

Secondo me vende tutto e si fidanza con Juri Chechi.

Anonimo ha detto...

Molto semplicemente e tristemente la risposta d.

Anonimo ha detto...

Bah..., io ho detto se fa bene, non se si vince. Visto come siamo messi anche se non si vince, ma si fa bene, magari poi non ce ne liberiamo più!
E poi alle nazionali si riperde con Franceschini, secondo me...

Anonimo ha detto...

Ma andate a cagare!

Franceschini, fagli er culo!

Anonimo ha detto...

SFIGAATIIIII!!!!!

Anonimo ha detto...

Secondo me rivelerà la sua vera identità e si scoprirà che è Fuan.

Anonimo ha detto...

Prepariamoci all' inimaginabile.

Anonimo ha detto...

Vi arresta tutti, ihihihih!

Anonimo ha detto...

boh!

Anonimo ha detto...

OOOOOOOOH!
OOOOOOOOH!
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

Ma siete fuori?

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!

Anonimo ha detto...

Radunate Delfo!

Anonimo ha detto...

I sondaggi parlano chiaro l'UDC volerà alle prossime europee...l'udc????? ma vaffanculo va! ma come fa uno a votare Mastella! dico come cazzo fa! comunque secondo me per il Pd sarà un'altro massacro...Franceschini non farà in tempo a mettere insieme i cocci dell'opposizione...il vero probelma sarà capire se invece alle europee si presenterà un partito di sinistra...sinistra chi era costui?

Anonimo ha detto...

X Fuan, ciao io sto uscendo di casa adesso se vuoi ci vedamo alle 20:00 in Castellini ho una punto amaranto di quelle vecchie...se vuoi ci troviamo lì, non ti preoccupare io ti riconoscerò di sicuro dalla faccia da cazzo che ti porti dietro...
Giusto per fare due chiacchiere...tranquillo il vocabolario lo porto io così ci capiamo meglio...sai se puoi scegliere tra migliaia di vocaboli una conversazione diventa più interessante...a presto cara!!!

Anonimo ha detto...

Dirò la ia da sotto la palma sotto quale mi trovo.. Dall'estero le nostre battaglie intestine appaiono sotto una luce diversa, Franceschini non pare avere la stoffa del duce , però perchè negargli il beneficio del dubbio. Sicuramente assiame al suo staff di anziani avrà definito alcune priorità (tipo se dirigere un partito di opposizione intransigente oppure conciliante). Secondo me alcuni miglioramenti ci saranno, e comunque lo strumento dlle primarire dovrebbe concederci di scegliere il nostro capo. Stiamo a vedere e siamo costruttivi, inutile buttare benzina sul fuoco, che tanto si mangia ettometri di coscienza comunque

Anonimo ha detto...

Precisazione degli Elfi:
scusa franceschii apparte che nun c'hai mai chiamato! però noi adesso nun se pò venì perchè c'abbiamo i cazzi nostri...

Anonimo ha detto...

Se Berlusconi dovesse vincere anche le europee si aprirebbero scenari inimmaginabili tipo...mumble mumble...mumble mumble mumble.

Per quanto mi sforzi di immaginare...la realtà supera di gran lunga la fantasia!

Anonimo ha detto...

Ah Franceschì, più che altro che s' è già superato tanto l' immaginabile, che in effetti ormai non si sa più cosa immaginare, e tanta colpa è anche vostra...SVEGLIAAAAA!

Anonimo ha detto...

Caro Driiiin è soprattutto colpa loro e dei vari milioni di italiani che ormai da 15 anni sono fieri di essere rappresentati da al tappone...comunque rispondendo al post secondo me reciterà in sentieri...telenovela infinita, come questa storia d'italia