Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 15 gennaio 2009

Sei proprio bello Maria Menestrello

Per la serie autocelebrarsi risolleva il morale abbiamo deciso di rendere pubblica una decisione del consiglio di amministrazione di MdC.

Buone nuove per il nostro "esperto" storico Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Myazaki Carson Compay Segundo III Jr che oltre ad aver acquisito l'utilizzo di vari cognomi sfiorando in varie occasioni la querela ha anche conferito al blog una vera sferzata di professionalità. Ebbene quest'individuo dal passato concitato ha preso una decisione seria e molto sofferta: smettere con la coltivazione degli oppiacei e la riduzione delle teste secondo il rito indio del Kalchegaelcò.

Ha deciso di cambiare vita e provare nuove esperienze. Non sarà più come prima. Ora, nuove opportunià si offrono a lui sotto forma di serenità e gioia. Una nuova vita inizia. E noi?

Chissà, avremmo potuto cacciarlo a pedate nel sedere anche prima e invece ce lo siamo tenuto con la speranza che sia tutto risolto finalmente e che possa proseguire nella risoluzione dei problemi dei lettori di MdC.

"Menestrello, con le tue perle di saggezza hai addolcito le pagine di MdC. Ora hai preferito abbandonare la veste umana per prendere le sembianze del trans - picassiano Jamila Ok. Va bene Menestrello Jamila, anche se fai rabbrividire persino i topi di fogna noi ti appoggiamo. Ci mancherai con tutti quei nomi e cognomi importanti, ma siamo contenti di ritrovare una Jamila Ok in grande forma, pronta a vivere nuove entusiasmanti avventure".

Dicci un po' Jamila: come stai?
Risponde il nuovo esperto di MdC, transgender - picassiano Jamila Ok

Risponde MdC: "Aiuto... Mi scappa ancora la caccaaaaaaa..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

PRRRRRRRRRRPRRRRRRRRPRRPRRRR...salute!!!

Anonimo ha detto...

perchè non ci sei più Maria Menestrello?

Non ho capito perchè non ci sei più?

MdC ha detto...

E' tutto spiegato tra le pagine del blog sei vuoi sapere...

gattigher ha detto...

NOOOO MENESTRELLO MARIA RITORNA IN TE DENTRO TE E FUORI DI TE.

..mi piaceva da impazzire leggere tutto il tuo nome, in particolare quando arrivavo a Compay Segundo III Jr.

Da quando sò che non ci sei più mi sono già rovesciato la minestra sui pantaloni 2 volte.

..che ne sarà del mio domani?? non potrò sicuramente più mangiare minestre?!