Buone nuove per il nostro "esperto" storico Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Myazaki Carson Compay Segundo III Jr che oltre ad aver acquisito l'utilizzo di vari cognomi sfiorando in varie occasioni la querela ha anche conferito al blog una vera sferzata di professionalità. Ebbene quest'individuo dal passato concitato ha preso una decisione seria e molto sofferta: smettere con la coltivazione degli oppiacei e la riduzione delle teste secondo il rito indio del Kalchegaelcò.
Ha deciso di cambiare vita e provare nuove esperienze. Non sarà più come prima. Ora, nuove opportunià si offrono a lui sotto forma di serenità e gioia. Una nuova vita inizia. E noi?
Chissà, avremmo potuto cacciarlo a pedate nel sedere anche prima e invece ce lo siamo tenuto con la speranza che sia tutto risolto finalmente e che possa proseguire nella risoluzione dei problemi dei lettori di MdC.
"Menestrello, con le tue perle di saggezza hai addolcito le pagine di MdC. Ora hai preferito abbandonare la veste umana per prendere le sembianze del trans - picassiano Jamila Ok. Va bene Menestrello Jamila, anche se fai rabbrividire persino i topi di fogna noi ti appoggiamo. Ci mancherai con tutti quei nomi e cognomi importanti, ma siamo contenti di ritrovare una Jamila Ok in grande forma, pronta a vivere nuove entusiasmanti avventure".
Risponde il nuovo esperto di MdC, transgender - picassiano Jamila Ok
Risponde MdC: "Aiuto... Mi scappa ancora la caccaaaaaaa..."
4 commenti:
PRRRRRRRRRRPRRRRRRRRPRRPRRRR...salute!!!
perchè non ci sei più Maria Menestrello?
Non ho capito perchè non ci sei più?
E' tutto spiegato tra le pagine del blog sei vuoi sapere...
NOOOO MENESTRELLO MARIA RITORNA IN TE DENTRO TE E FUORI DI TE.
..mi piaceva da impazzire leggere tutto il tuo nome, in particolare quando arrivavo a Compay Segundo III Jr.
Da quando sò che non ci sei più mi sono già rovesciato la minestra sui pantaloni 2 volte.
..che ne sarà del mio domani?? non potrò sicuramente più mangiare minestre?!
Posta un commento