Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 18 dicembre 2008

Guarda il video degli esordi

C'era una volta ...
se clicchi qui (e anche qui) c'è ancora... e per sempre ci sarà R&R. Su You Tube gli esordi dei saddamned (by Roscioli).
Per il resto, il prossimo appuntamento è alla Locanda dell'Elfo - Piani di Vaghezza - Marmentino (Bs) 27 dicembre ore 22.30.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma è aperto a tutti?

Anonimo ha detto...

devi chiedere umilmente il permesso de Big Hard Bedo on the Rocks