Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 2 marzo 2011

La coerenza delle cazzate


Amici di tutti...
di Pier Carlo Maria Genuflex

E' inutile, ce stanno a intossicà li Maroni (sbaiati). Oltre all'inquinamento atmosferico, idrico e del suolo ci troviamo a fronteggiare il pericolosissimo inquinamento ideologico (di tipo stronzologico propagandistico), leggermente più ostico perchè impalpabile e inconsistente (come tutte le cazzate) e quindi più difficile da individuare e respingere.

CLASSICI PER BEOTI  - Tutto il mondo attende trepidante la fucilazione del beduino sbroccato Muammar Gheddafi (almeno uno straccio di impiccagione, per Dio...). Nel paese a forma di scarpa puzzolente invece,  l'ultimo monarca mediterraneo vivente, Sihlvioh Ben Ali Usconi (nella foto, mentre lavora a pieno ritmo come sempre) delizia il popolo odorante con il suadente manthra della bugia. Di colpo, il "bunga bunga" è diventato una simpatica cena, con balli e musica che anche "la sinistra ha dimostrato di saper apprezzare". Verrebbe da chiedersi come mai allora, tra le righe adipose dell'intervista rilasciata a Giulianal Ferrara, lo stesso Re Olana si definiva "peccatore" (o leccatroie che dir si voglia). E' l'ennesima riprova della precaria salute mentale del Bisluscus che, dopo aver "leccato" l(a m)ano del Beduino Sbiellone, dimostra ogni giorno di più la veridicità delle tesi della ex-moglie che lo vorrebbero sempre più bisognoso di Tso obbligatorio.

SCARICAMUS PUTTANATAS - Il metodo è sempre quello, buttare tutto in vacca, come quella volta insieme a Macciello in cui tentò di  sdoganare "l'eroe" Vittorio Mangano, non già boss mafioso di primo pelo, ma sfortunata vittima di complotti in quanto "coinvolto nel pagamento di pizzi"... pagamento di pizzi... visto come è facile? Basta banalizzare. Per dimostrare la veridicità delle bugie non c'è niente come i numeri. E' necessario inventarsene una discreta quantità, sciorinarli a mitraglia e il gioco è fatto: d'altra parte siamo o non siamo minacciati da un miliardo e mezzo di profughi pronti a riversarsi sulle nostre coste? 

Così, per meglio fronteggiare la grottesca situazione in cui si trova invischiato, l'Imperatore Bugiardoni (nella foto, con mascherina per raccogliere il cerone usato... con quel che costa...) interviene a ruota libera su tutto cercando di impietosire le platee accondiscendenti intornao alla propria povera condizione di imputato perseguitato. Il Soviet della  Corte Costituzionale ha parzialmente invalidato il legittimo impedimento, così quattro processi in simultanea attendono ora il gerarca con lo spessore sotto le scarpe. La parola d'ordine come sempre è "normalizzare" (o banalizzare), scherzarci sopra per convincere gli idioti: il presidente del Consiglio di giorno "crede fermamente nella famiglia tradizionale" (o tradizioAnale?), mentre di notte toccaccia e sleccaccia intere comitive di giovani donne (note anche col nome di "baldracche"). Da ricordare: l'obiettivo di questa propaganda da asilo nido non siamo noi persone normali. Sono le centinaia di migliaia di stronzi che pendono dalle reali labbra impregnate di umori vaginali. A costoro va "spiegato" che siamo tutti peccatori. Un po' come dire che  tutti gli automobilisti sono proprietari di Ferrari.

Così, il bunga bunga è una stupidata, le ragazze sono tutte laureate (in lingue), lui è alto due metri, ha studiato dai salesiani quindi non ha mai pagato per ottenere prestazioni sessuali, sta con una persona ed è nato a Bolzano.

COME PASSA IL TEMPO... Tra un processo e l'altro siamo ormai giunti alla "2563esima" udienza, un impegno non da poco (se uno si degnasse di presentarsi in tribunale) che gli è costato finora un sacco di soldi: "non ve lo dovrei dire - ha affermato l'Olana pochi giorni fa davanti ad un assemblea di piccoli imprenditori milanesi -... ma sono 600 miliardi ...ecco, ve l'ha detto" (fra un po' Ghedini rileva Mediaset). Se la fonte è la fantasia del soggetto, utilizzando l'esperienza trentennale nel campo delle invenzioni di sana pianta, anche MdC prova a dare qualche numero: 9 miliardi di giudici si sono occupati finora delle tragiche vicende dell'Olana, ricercato in oltre cinquecento sistemi solari. Nonostante ci si trovi di fronte alla 4672 bugia dall'inizio dell'anno, (nello specifico, la 1317 riguardante i guai giudiziari, la 328esima versione sul numero di udienze) la popolarità del sultano ha toccato i massimi storici: circa il 3957 % degli italiani vorrebbe essere come lui: vecchio.

Per risollevar il morale tra un sondaggio e l'altro ecco una...
BUONA NOTIZIA

Un po' di pace
per il Limone Pazzo
Sof-In: Sofismi da solfegiar sul Sofà
(Le rilassanti battaglie di MdC)

di Pio Pompelmi Atuttospiano
RISTORDIMENTO - Finisce finalmente la tragica vicenda mediatica che ha visto protagonista il Limone Pazzo di Sabbio (nella foto). Dopo averlo esposto liungamente, come una Piccola Vedetta Lombarda, ai cannoneggiamenti austroungarici del pubblico ludibrio, Bresciaoggi ha finalmente deciso di rispondere alle nostre sollecitazioni cambiando la foto nella homepage del proprio sito e regalando finalmente un po' di pace all'aspro frutto disabile, da mesi al centro di una campagna mediatica che nemmeno quei comunisti dei minerali meriterebbero. Al posto dell'agrume deforme, spazio ad una decorazione urbanistico risorgimentale (simile a quella della foto sotto) posta dal Comune de Brèssa nei pressi della rotonda di via Orzinuovi per ricordarci la facoltativa celebrazione del 17 marzo. Evitiamo in questa sede qualsiasi tipo di pistolotto sui diritti che valgono per tutti. Non ci soffermeremo sul silenzio delle Istituzioni e delle cosidette "Autority" che in difesa della privacy e della dignità di questo povero agrume non hanno speso una sola parola. Vigliacchi!

PUTRIDIOTI DESTIAMOCI - E' stata una battaglia lunga e difficile nel corso della quale MdC si è esposto direttamente sottolineando con forza quello che molti pensano da tempo: "Il Limone pazzo ha rotto il cazzo!". Evitiamo per una volta toni polemici perchè, Cani Amici, questo non è più il tempo della contrapposizione. Lasciamo alle spalle incomprensioni e divergenze. Uniamoci e celebriamo la magnificenza della perseveranza. E' tempo di festeggiare. Finalmente il momento tanto atteso è giunto: il cambiamento signori miei cani, è qui! E' lui! Si può toccare (ma non ditelo all'Olana che se no si mette a sbirciare dal buco della serratura). Il cambiamento è tra noi, si vede a occhio nudo, "si palpa" - direbbe quel birichino dell'Oscarso - si percepisce con l'olfatto! Rasa e sprasa,  sembra la solita cacata, ma invece è il vento della novità che ci spazzerà via come i capelli in vetroresina dal cranio del Bislusco. E' l'avvento di una nuova era, la prova provata della forza di Internet nel campo del riconoscimento delle individualità collettive (o delle collettività individuali).

SHALLETTIVIZIAMOCI... - Dopo il Bed - In di lennoniana memoria ecco a voi il Sof-In, la protesta da divano (nella foto). Sembra una pantomima imbarazzante, ma è una cosa serissima. Dopo settimane di rilassante lotta, complice la spinta di alcune fazioni interne alla redazione, orientate verso il cambiamento, i cani amici lettori fattori (e fattoni) di MdC possono esultare. Bresciaoggi sceglie di voltare pagina. Un rispettoso sudario d'oblio dovrebbe calare ora sul raccapricciante caso del "Limone Pazzo". Basta dunque con i mostri sbattuti in prima pagina! Chi siamo noi per giudicare? Chi siamo noi per condannare o assolvere qualcuno (o qualcosa)? Siamo forse Cicchitto?

Ce ne guardiamo bene... Siamo veri pacifisti noi, ferventi assertori del Sof - In. Serviva una prova di rilassata e conciliante determinazione non violenta. Per MdC, quindi un grande risultato che condividiamo con Alessandro (che ci ha segnalato il caso) e con tutti gli altri eventuali sostenitori e attivisti della protesta da salotto di bertinottiana memeoria. Forza Ragazzi! Dal divano ogni cambiamento è possibile. Sfruttando la risacca della casualità, MdC raccoglie quindi un altro successo da aggiungere, in bacheca, alla seguente lista di trofei:
  1. Primo premio ai Campionati europei indoor di salto del pasto 1999 - 2000.
  2. Terzi assoluti alle Gare di Orzoro del 2001.
  3. Secondo posto ai Campionati Regionali di Maitre Porkettier nel 2002.
  4. Medaglia d'argento al valore civile per ignavia innocua.
  5. Medaglia di farro per la miglior sceneggiata inutile al Toronto Farthing Squirrel Award.
  6. Primi italiani della Storia ad essere stati allontanati dal Festival del Cinema di Berlino da una ruspa Playmobil.
  7. Maestri del Lavoro (nero) 2009
  8. Bidelli del lavoro (vero) 2010
  9. Secondo premio al XXVI Torneo Internazionale per Gerontofagi "Malonno decrepita sullo spiedo scoppiettando" ed. 2005.
  10. Primo risveglio indotto da coma farmacologico nel corso del Trofeo "Mortacci tua: anche tu puoi avere figli" organizzato dalla clinica Santa Rita in collaborazione con Comunione e Liberazione e l'associazione P.O.R.C.I.L.E. (Preti Ortodossi e Reverendi Cattolici Incuranti delle Leggi Etiche).
  11. Quarto contuso alla Gara di Lancio del Cervo a Celebrate Kamuzzio
  12. (Nel 2008) Venerabile Maestro della Loggia del Fialoso Impero d'Oriente di Massa Carrara.
Che curriculum eh? - Oggi possiamo dunque esultare, ma - ricordiamo - abbiamo solo vinto una battaglia. La guerra non finisce qui. In attesa di scoprire le prossime novità in fatto di deformazioni ortofrutticole (pare che qualcuno sia già sulle tracce delle temibili banane con le doppie punte) raccogliamoci attorno alla facoltativa ricorrenza dell'Unità d'Italia. Risorgiamo Patrioti! Destiamoci e mandiamoci un po' tutti a fanculo va. Sarebbe solo la 3974esima volta.

51 commenti:

Resistere, resistere! ha detto...

e ancora resistere!

Il Poeta molla ha detto...

"Il ministro della Cultura, Sandro Bondi, rassegnerà «presto» le dimissioni dal governo. Decisione della quale ha già informato il premier che «se ne occuperà non appena sarà possibile». Lo annuncia lo stesso Bondi in una lettera pubblicata sul quotidiano il «Giornale».

DECISIONE - «La decisione di dimettermi - scrive Bondi - è innanzitutto una piena e consapevole scelta di vita maturata in secondo luogo dalle difficoltà incontrate». Nel ruolo di ministro, dice, «posso avere fatto degli errori, ma ho realizzato delle riforme importanti e ho imposto una linea alternativa, in senso compiutamente liberale e riformatore, alla politica culturale della sinistra». Uno «sforzo» però nel quale non è stato «sostenuto con la necessaria consapevolezza dalla stessa maggioranza di governo e da quei colleghi che avrebbero potuto imprimere insieme a me una svolta nel modo di concepire il rapporto tra Stato e cultura». Sostegno che peraltro è mancato «nel momento in cui più mi sono trovato in difficoltà», dopo il crollo di Pompei, quando era «più colpito dalla sinistra», accusato tra l'altro «della mancanza di fondi», per la quale, aggiunge, «io non ho mai scaricato la responsabilità su altri». «Le vicende del Milleproroghe hanno ulteriormente evidenziato la mia incapacità di mantenere gli impegni che avevo preso, e nel richiedere un minimo di coerenza nell'ambito dei provvedimenti riguardanti la cultura». «Il presidente Berlusconi - chiarisce Bondi - sa anche che non sono mai stato in cerca di incarichi nè di mostrine, sia politiche che ministeriali» e che «voglio avere più tempo da dedicare alla mia famiglia», che «voglio svolgere bene l'incarico di senatore e che desidero più di ogni altra cosa continuare a lavorare al suo fianco per cambiare questo Paese."

La Minchia ne Pugno ha detto...

Per le prossime elezioni volevo divulgare la brillante iniziativa di questo interessante blog.

(Cliccare su "La minchia nel pugno" per dettagli)

Io odio Scalfaro ha detto...

So che non c'è alcun motivo di fare certe affermazioni ma considero Scalfaro, e il suo modo di far politica, una della motivazioni che han portato l'Italia a diventare il paese dell'immobilismo.

Io voterò RIVOLUZIONE.

I love Coca Commenta ha detto...

Sarei interessato a sapere che opinioni s' è fatto il Coca della crisi che sta investendo il mondo arabo.

Grazie

Anonimo ha detto...

Scalfaro?

Re Bogia ha detto...

Ma che cazzo c'entra Scalfaro?

rsk ha detto...

So che non c'entra niente ma io odio il panino con l'emmenthal trovo che coloro che mangiano il panino con l'emmenthal siano responsabili della cattiva fama dell'italia nel mondo (del resto l'emmenthal è svizzero).

IO VOTERO' PANINO COL SALAME

accidenti!

rsk ha detto...

detto questo...5 minuti di bestemmie (per chi ci crede) per l'ennesima schifosa, vergognosa, invereconda pantomima di quella merda di Olana dopo il voto di merducia al sederalismo con la c.zz... maiuscola di oggi. Il presidente del consiglio Italiano festeggia una legge (legge?) in mezzo ad un gruppo di cetropofali che inneggiano alla secessione con bandiere verdi e color caccola...se non è colpo di Stato questo? Ma dico voi che l'avete votato manica di deficienti! non vi fa un pò schifo vedere il Presidente di un paese che violenta e deprime in questo modo la bandiera sulla quale ha giurato e spergiurato? ma andate un pò a cagare va...giuro che se riappare Fausto di Desenzanal questa è la volta che lo insulto sul serio!

Il Signore ha detto...

I miei legali sono già al lavoro. Presto riceverete mie notizie e una denuncia.

Garibaldi Bruciato, merdeeeee! ha detto...

LEGHISTI DI MEEEEERDAAAAA, GUARDATE A COSA PORTA LA VOSTRA PROPAGANDA DA STRONZI, GUARDATE A COSA PORTA, NON VEDO L' ORA CHE SEGUENDO I CONSIGLI DEL VOSTRO AMICO PARALITICO IMBRACCIATE I FUCILI, COSI' ANCHE NOI SIAMO IN DIRITTO DI CANARVI FUORI DAI COGLIONI A FUCILATE, MERDEEEEEEEEEEEE!

"«Fate scrivere la biografia di Garibaldi al suo peggior nemico e vi apparirà come il più sincero, il più disinteressato e il meno dubbioso degli uomini...», scrisse il Times dopo la morte sfidando a mettere in dubbio la statura morale del condottiero. Sottovalutava il fanatismo dei talebani venetisti. Che l'altra sera, davanti a una discoteca vicentina, hanno bruciato una sagoma barbuta in camicia rossa (nella foto) che portava appeso al collo il cartello: «L'eroe degli immondi».
Il governatore Luca Zaia si è smarcato: «Mi ritengo venetista ma bruciare una sagoma è un segnale a cui stare attenti. Dietro a una figura "c'è una persona", non bisogna minimizzare e trasmettere messaggi sbagliati ai giovani». Pochino, dirà qualcuno.
Molto, risponderà lui, che cerca di barcamenarsi tra i doveri istituzionali e i mal di pancia dei duri e puri del suo partito e dintorni."

Anonimo ha detto...

LEGHISTI TALEBANI DI MERDA, CI PORTANO ALLA GUERRA CIVILE QUESTI STRONZI.

LSP ha detto...

Boni dai, non mettiamoci allo stesso livello.

Garibaldi è uno dei personaggi storici più grandi della storia e non solo della storia di questo paese con una personalità irripetibile.

Quanta ignoranza.

But Jesus ha detto...

Garibaldi è uno dei personaggi storici più grandi della storia ?
Ma cosa mi tocca leggere ?

Uno sfigatissimo massone, burattino di altri sfigatissimi ma potentissimi massoni.

L'Italia, altro non è, che un disegno a tavolino di grandi "maestri", amanti di iniziazioni che vanno ben oltre al bunga bunga più spinto.

Secondo me, per concludere con un sorriso, uno dei personaggi storici più grandi della storia è il maestro venerabile Licio Gelli.

Licio for president.

LSP ha detto...

X But Jesus:

ma che cazzo me ne frega di uno riflessione su Garibaldi fatta da questo Luca Fucini?
Ma chi cazzo è Luca Fucini?

Uno dei libri più belli e completi su Garibaldi è "Garibaldi" scritto da Montanelli insieme a Nozza, che ti invito anzi a leggere.

Perciò qui di seguito ti allego la risposta che diede lo stesso Montanelli a quei quattro analfabeti di Radio Padania, quando sostennero le insensate posizioni da ignorante che stai sostenendo tu:

"...tale era in tutto il mondo la sua fama di amico e protettore dei diseredati che quando il Presidente degli Stati Uniti, Lincoln, non esitò a provocare la ribellione di quelli del Sud con l’abolizione della schiavitù, fu a Garibaldi che rivolse l’invito non di assumere - come si disse - il comando di tutto l’esercito del Nord, quello liberatore, ma di quello che oggi si chiamerebbe un corpo d’armata. Garibaldi rifiutò perché, rientrato in Italia, era troppo impegnato nelle battaglie del Risorgimento. Ma questa era la fama di cui godeva nel mondo, piaccia o non piaccia agli analfabeti della Padania che purtroppo parlano ad altri disposti a bere le loro panzane.
E PANZANA E' ANCHE LA STORIA DELLA MASSONERIA QUI PRESENTATATA - da quanto mi sembra di capire - come una sorta di mafia o di camorra o insomma di malavita. Garibaldi appartenne effettivamente a una società segreta, ma il cui segreto consisteva nella cospirazione rivoluzionaria per la liberazione della Patria dal giogo straniero. Si chiamava «La Giovane Italia», ed era stata fondata non da un qualunque Licio Gelli come la P2, ma da Mazzini per la diffusione dell’idea di indipendenza e la preparazione dei «Quadri» destinati a realizzarla."

Il resto cliccando su LSP.

Cazzo ,ma quanti ingoranti che ci sono in giro, oh...
Orcosio, ma che roba...

Anonimo ha detto...

Sempre grande Indro, quel passaggio qui fa sbogiare:

"Di nessuno dei suoi difetti avevamo fatto mistero con grave scandalo dei garibaldisti doc che si rifiutano di riconoscergli anche quelli più evidenti e innocui. Ma il sentirlo tacciato di «trafficante di schiavi» da qualche cialtroncello analfabeta di cui, se lo sapessi, farei il nome nella speranza che mi desse querela, mi dà il voltastomaco."

Anonimo ha detto...

Grande anche LSP! I leghisti sono così ignoranti da pensare che prima dell' unità d' Italia qui ci fosse la Padania, quando invece c' erano solo gli austriaci che si scopavano le nostre donne.

Non capiscono un cazzo.

Paolo Ozzeri ha detto...

Capito per caso su questo blog e leggo dei commenti abbastanza strani: che chi resiste (resiste, resiste), chi parli di Bondi (ma come si fa a parlare ancora di Bondi), chi odia Scalfaro (ma chi non lo odia), chi odia l'emmenthal (a me piace), chi ama Coca (coca??????), chi odia berlusconi (troppo facile odiare berlusconi), chi ama garibaldi e chi lo odia.

Esiste forse una via di mezzo ?
Mi pare di osservare l'Italia dall'alto: chi da una parte, chi dall'altra ma uniti verso un'unica direzione, il FUTURO.

Voi che ne dite ?

Cazzo D' Alce ha detto...

Ma che ne dite di che?

La domanda quale sarebbe?

Marco Ferogli ha detto...

Caro Paolo anch'io ogni tanto non disdegno visitare questo blog. Ti dirò, la gente qui sembra molto isterica; gridano, sbraitano, litigano con una buona dose di ironia mista a rabbia, a volta appaiono dei fake come questo But Jesus o molti anonimi e cercano di ravvivare la conversazione creare un poco di vis polemica...insomma...

Lee Scratch Perry ha detto...

Ciao Paolo,
anch' io spesso bazzico questo blog, ma non so di che si parli o di cosa si occupino questi ragazzi, perchè guardo solo le figure (che peraltro mi lasciano spesso piuttosto perplesso...)

"Esiste una via di mezzo?" tu chiedi...
Ti rispondo con una domanda: hai mai visto Mazzinga Zeta trattare con l' avversario? Confrontarsi cioè alla pari, e pacificamente, con popoli diversi e alieni che cercavano un contatto? Hai mai visto Ken Shiro fermare il pugno di fronte all' orco che chiedeva perdono? Hai mai visto Capitan Harlock andare al cesso? Ci hanno cresciuti così, propinandoci una realtà in cui la via di mezzo non c' è mai stata. I puffi e Gargamella, ci siamo mai chiesti se per caso Gargamella non avesse ragione? E se fosse stato giusto liberarci da quelle orrende bestie?

Mi sembra di guardare l' Italia dall' alto dici...chi da una parte, chi dall'altra ma uniti verso un'unica direzione, il FUTURO.
A me sembra di guardare l' Italia "da un oblò ,mi annoio un po’, passo le notti a camminare, dentro un metrò, sembro uscito da un romanzo giallo, ma cambierò, si cambierò"(*)

Un' unica direzione: il passato remoto.

(*) Qualcuno ha più visto in giro Gianni Togni?

Gianni Togni ha detto...

Ciao sono Gianni Togni stavo guidando nel traffico impossibile della mia città quando improvvisamente il mio i-pod imbizzarrito si è messo a suonare...era il mio google-analytics che mi avvisava che qualcuno in rete stava parlando di me...Ebbene se siete preoccupati di me tranquilli, voglio tranquillizzare tutti i miei migliaia di fans sparsi un pò qua e là per il mondo. Sto bene in questo momento sono imbottigliato nel traffico della mia città Roma...sto andando o meglio cercando di andare (ah ah ah) a ritirare il premio conferitomi dal Guinness per il titolo del mio disco del 1980 (quello di Luna appunto)...... e in quel momento, entrando in un teatro vuoto, un pomeriggio vestito di bianco, mi tolgo la giacca, accendo le luci e sul palco m'invento...grazie amici vi voglio un mondo di bene

Gianni

Per testa di cazzo d'alce ha detto...

LA DOMANDA CHE PONGO E'QUESTA:

esiste forse una via di mezzo ?

c'è la possibilità di evitare perennemente le due fazioni ?

montanelli si - montanelli
bondi si - bondi no
scalfaro si - scalfaro no
berlusconi si - berlusconi no
emmenthal si - emmenthal no

e così via, di esempi se ne trovano a migliaia.

Cazzo D' Alce ha detto...

Perchè mi insulti, maleducato.
Non c' è già abbastanza inciviltà in giro...

La risposta alla tua domanda è sì, ma dove le hai viste tutte 'ste fazioni qui sopra?

Bondi sì, Bondi no, ma chi ha scritto niente? Uno ha solo segnalato che Bondi molla.Punto.

Scalfaro sì Scalfaro no, ma chi ha scritto niente? Uno ha scritto che odiava Scalfaro e due gli hanno solo chiesto perchè, che cosa c' entra oggi Scalfaro.

Garibaldi sì, Garibaldi no, ma chi ha scritto niente? Semplicemente uno che parla di un Garibaldi massone come se avesse la tessera della P2 è un ignorante. Si vuole discutere sulla figura di Garibaldi? Lo si faccia su basi serie, punto.

Emmenthal sì Emmenthal no, ma chi ha scritto niente? Quelli sono solo antichi problemi che ha RSK coi formaggi dal gusto forte, lascia stare...

Berlusconi sì, Berlusconi no...ok qui hai ragione, ma c' è anche un senso. E' lui che ha cominciato questo gioco al massacro anni fa dando dei coglioni a un 50% del popolo di cui ora è Presidente. Ricordi? E allora se mi dai del coglione la questione non è più risolvibile nella stracazzo di via di mezzo.

Cazzo D' Alce ha detto...

PS: Montanelli sì, Montanelli no...ma chi ha scritto niente?

Borgiuseio Bazzanegi ha detto...

E se dicessi zanzara sì zanzara no?

Io le odio le zanzare.

Una domanda importante ha detto...

Basette sì o basette no?

Federalismo no? ha detto...

"«Al governo abbiamo detto che, dal momento che non ha onorato i contenuti dell'accordi siglato nel dicembre scorso, l'intesa sul federalismo regionale per noi non c'è». A dirlo è stato il presidente della Conferenza delle Regioni e delle Province autonome, Vasco Errani, al termine della conferenza Stato-Regioni."

SBOBBA SI'! ha detto...

"«Abbiamo le prove che non era minorenne!».

Berlusconi ormai parla di Ruby con molte persone. Lo fa con toni confidenziali, in appuntamenti privati. Lo fa in pubblico, come ieri pomeriggio alla Camera, con i suoi deputati, per sfogarsi o per scherzare, certamente per ribadire che la ragazza «ha detto di non avere mai avuto rapporti sessuali con me e dunque non si capisce proprio dove stia il reato».

Ma nella mole di confidenze, argomentazioni e commenti del presidente del Consiglio negli ultimi giorni è emersa anche una novità: secondo il premier esisterebbero le prove che la ragazza soprannominata Ruby Rubacuori, che secondo i magistrati ha avuto con lui almeno un rapporto sessuale a pagamento mentre era minorenne, era invece all'epoca dei fatti più che maggiorenne. «È stata registrata all'anagrafe due anni dopo essere nata»"

IO VI MALEDICO ha detto...

Buahaahhahhha.

Johnny Bogelli ha detto...

Allora, prima di tutto lasciamo stare cazzo d'alce perchè è una cazzo d'alce e io non farei tanto incazzare una cazzo d'alce.

Quindi per timore reverenziale non posso che dar ragione a cazzo d'alce.

Secondo. Montanelli sì, Bondi no, emmenthal perchè no? Berlusconi no, Scalfaro perchè no? Ma anche "chi se ne fotte".

Non capisco dove vuoi arrivare.

Terzo. Garibaldi sì. Era massone, e allora? Tutti erano massoni al tempo. Chi si ricorda i carbonari? Alzate la mano. La personalità, la vita e la storia di Garibaldi sono state ampiamente trattate e gli storici non sembrano dividersi sul suo conto. Non è certo una figura discussa.

Quarto. I merdosi che bruciano un fantoccio di Garibaldi vadano affanculo, poi proprio fuori dalla discoteca, è l'immagine dell'ignoranza. Magari c'era pure Corona.


PS

X RRRRRsk

non sei un uomo se non hai mai provato il Gorgonzola.

Jebediah Wilson ha detto...

GENIALE IO VI MALEDICO

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora di votare!
Io stavolta non mi astengo!
Non posso più vederli tutti questi professionisti della politica!
A casa tutti.
Io voto il qualcosa di nuovo!
Tutto quello che c'è già è ormai putrido e corrotto, oltre che compromesso irrimediabilmente nella sbobba partitocratica.

Lavoro o Salute? ha detto...

Il lavoro e la salute pubblica sono incompatibili tra di loro?

white zombie ha detto...

Scusate maaaa...che cazzo significa?

ALLEGRIAAAAA!
Le indagini sul misterioso rapimento della bara del celebre presentatore morto l’otto settembre del 2009 continuano, anche se c’è chi inizia a pensare che forse il furto della notte del 24 gennaio scorso non sia più riconducibile ad un tentativo di estorsione ma a qualcosa di più complesso.

Leghisti pelandrù! ha detto...

GRANDE LA LEGA SEMPRE CONCENTRATA SU QUESTIONI CHE NON CONTANO UN CAZZO:

"LA FESTA DELLA LOMBARDIA DIVIDE LA REGIONE

Tutti contenti, per forza o per buona voglia, nella maggioranza di centrodestra. Un po' meno per l'opposizione, che teme il ritorno di rigurgiti di separatismo camuffati da rivendicazioni identitarie. La bandiera con la Croce di San Giorgio e la festa della Lombardia sono una vittoria per la Lega Nord, il simbolo di una «orgogliosa appartenenza» per il Pdl, e «niente di drammatico» per un Pd che quella festa dice di aver già approvato al momento di votare lo Statuto."

Queste sono le vittorie della Lega.
Vittorie del niente, in battaglie che vertono sul nulla.

Cche cazzo ci facciamo lì? ha detto...

Gli elicotteri "amici" mitragliano i bambini in Afghanistan.
Pazzesco.
Esportare la Democrazia ha dei costi.
Soprattutto tra i più deboli.

Bimbi uccisi ha detto...

Vergogna!

Anonimo ha detto...

Intanto la Lega brinda per le sue vittorie separatiste...
Popolo di ciechi, accecati dall'odio!

Donna stuprata in Caserma ha detto...

Le notizie che su BresciaOvvi e Guanciale di Brescia non troverete mai:
"Donna stuprata in cella da 4 Carabinieri".
Ennesima accusa infamante dell'Arma. Il Bunga Bunga di diffonde in tutte le Istituzioni...
Un incubo.

Siamo ancora in attesa della pubblicazione del resoconto dell'autopsia di Saydou Gadiaga
morto dopo permanenza in caserma dei Carabinieri... "perché il cuore gli si è fermato"; qui sembra che il poveretto malcapitato non sia mai esistito...

Anonimo ha detto...

Se la notizia fosse vera sarebbe gravissimo! Significherebbe che i
Carabinieri sono più ligi a tutelare la Legge astratta che l'incolumità delle persone in carne ed ossa...

LSP ha detto...

Per essere vera è vera.

E' una notizia che ha pubblicato anche il Corriere stamattina, lo stesso sindaco di Roma si è già pronunciato in merito:

"«Ho appreso con sconcerto di questo gravissimo episodio su cui bisogna fare immediatamente chiarezza - spiega il sindaco di Roma, Gianni Alemanno -. Sono sicuro che l'Arma prenderà immediati provvedimenti per contribuire all'accertamento delle responsabilità e per isolare eventuali "mele marce che, in ogni caso, non possono incrinare la fiducia che i romani hanno nei confronti dei carabinieri»"

Non sapevo che i romani fossero famosi per la loro fiducia nei carabinieri.

Comunque è gravissimo sì.

Anonimo ha detto...

Questo è il risultato di un paese che accetta che dei vecchi carampani si facciano le orge con le minorenni.

Questo paese è sempre più un paese di pericolosi invasati di sorca.

Letto su un muro ha detto...

LA LEGA PUZZA

muro di cani ha detto...

su quale muro? percaso c'erano dei cani nei paraggi?

Jebediah Wilson ha detto...

mmm...

ridendo e scherzando sono passati quasi tre mesi dalla morte di Saidou Gadiaga e nojn è ancora stata fatta luce sulle cause dell' "arresto cardiaco".

Notizie dal Fronte ha detto...

Sequestrato ingentissimo carico di torce ammassate negli scantinati della caserma dei Carabinieri di Piazza TeBaldo(giovane finisci) Brusato.

Free lance Freesbee ha detto...

Signor Wilson mi può dire chi è l'avvocato che sta curando gli interessi della famiglia Gadiaga per la vicenda della morte di Saidou?
Vorrei prendere un appuntamento con lui per intervistarlo, visto che i giroanli locali e nazionali non lo stanno facendo...
Poi le passo l'intervista per pubblicarla...

AIB zombie ha detto...

L'Aib rassicura i cittadini:
"Mai inquinato in vita nostra!"

E' vero, il comportamento dissennato di molte industrie bresciane verso l'ambiente conferma il fatto che gli autori di quei crimini non sono persone vive!
Quindi in vita loro non hanno mai inquinato; hanno inquinato in quanto zombie, esseri mai nati, posseduti dall'ideologia del profitto a tutti i costi.

Anonimo ha detto...

Dallera, daie, facce ride!
Sparane un' artra delle tue.
Dicci qualcosa della Caffaro, per esempio...

Jebediah Wilson ha detto...

Per free lance freesbe scrivi a murodicani@gmail.com che ne parliamo.