Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 2 ottobre 2009

Per fortuna... Fabio Rolfi

ci difende dalle pestilenze

Non avendo avuto tempo per inventare nuove cacate abbiamo deciso di andare alla fonte e di rivolgerci direttamente ai migliori produttori. E' notizia di ieri: il vice sindaco Pistolinus (nella foto, con le pupille abbinate alla cravatta) deve essere preoccupato per la salute di qualche amico o conoscente. E' l'inizio di una nuova entusiasamante avventura del prode Rufus? Chi può dirlo...

Viados, Rolfi lancia
l’allarme malattie
[da "Bresciaoggi.it"Venerdì 2 Ottobre 2009 - pagina 8]


Poco controllabili perchè clandestini. Se fermati e espulsi tornano subito sulla strada o negli appartamenti in cerca di clienti. Se ammalati, raramente ricorrono a medici e ospedali temendo il rimpatrio. Sono «fantasmi». Centinaia nel solo Bresciano e in continuo aumento. Lucciole e trans provengono dal Sud America, dall’Asia, dall’Africa e dall’Est europeo per rinfoltire un nutrito esercito. Il mercato del sesso è in continua crescita, nonostante lo spauracchio delle multe da 500 euro. Raramente, per non dire quasi mai, chi sfrutta le lucciole o chiede il «pizzo» per quel tratto di marciapiede, viene arrestato. Scarsa la collaborazione degli sfruttati.

IL MERCATO DEL SESSO in Italia è secondo solo a quello della droga per giro d’affari. Oltre al problema legato alla malavita, che da questo traffico trae guadagni ingentissimi ed esentasse, ecco l’allarme sanitario.

A LANCIARLO ieri pomeriggio dal comando di via Donegani, sede della Polizia locale di Brescia, è stato l’assessore alla sicurezza Fabio rolfi durante l’incontro con la stampa per raccontare della localizzazione di una casa d’appuntamenti in via Diaz (ne riferiamo a fianco).
«Situazione drammatica, con grave rischio per la salute pubblica» ha detto rolfi prima di snocciolare numeri che fotografano la realtà. Piccoli numeri per un grandissimo problema, quello delle malattie trasmissibili sessualmente.

«In venti giorni di controlli in città i vigili hanno fermato e indentificato 44 viados sudamericani che si prostituivano. Allarmante la situazione sanitaria; bisogna correre ai ripari con leggi diverse e più severe». È risultato ammalato un viados su due. «Ben 19 sono risultati sieropositivi; 5 hanno l’epatite C, 4 la tubercolosi e uno la scabbia. Curare chi ha l’Aids costa 20 mila ero l’anno. Non si possono espellere perché malati e non vengono accolti nei centri di accoglienza per l’espulsione. Vanno quindi rilasciati. A giorni scriverò al ministro Maroni per chiedere la revisione della legge. Servono norme più severe per tutelare la salute dei cittadini al fine di evitare l’estendersi delle malattie».

NORME PIU' SEVERE?????

ANCORA PIU' SEVERE???

PIU' SEVERE DI QUELLE CHE CI SONO GIA'???

... acamadò...*

*esclamazione, dicesi di cosa difficile da credere, sulle prime sorprendente, ma difficilmente ipotizzabile e/o realizzabile. Sin. Usti, Osti, Casso, Fidec, Eh la miseria, Urcodiaol (e chi più ne ha più ne metta)

17 commenti:

rsk ha detto...

del resto con quella faccia da puttaniere i viados non possono che essere il suo pene pardon pane quotidiano...mentre il resto del mondo va avanti noi andiamo arolfi...tristesa

le ronde monatte ha detto...

Un monatto era un addetto pubblico che nei periodi di epidemia pestilenziale era incaricato a trasportare sopra di un carro i malati o i cadaveri.

Non sempre i monatti per svolgere il loro compito, e non essere contagiati a loro volta, dovevano aver già contratto la peste, giacché spesso si diventava monatti per disperazione esponendosi ad ogni rischio.

La loro presenza era anticipata dal suono di campanellini attaccati alla cintola o alle caviglie che avvertivano del loro passaggio.
I monatti non erano ben visti dal popolo della città perché avevano dei sentimenti poco nobili, soprattutto per il loro comportamento scortese ed incivile. Infatti costoro trattavano i corpi senza alcun rispetto urtando la sensibilità di chi aveva perso un proprio caro.
Il loro fine era solo quello di guadagnare e talvolta arrivavano a lodare la peste per questo.
Inoltre per arricchirsi depredavano le case dei morti o delle persone che erano state portate nei lazzaretti

Attiracarogne ha detto...

"Servono norme più severe per tutelare la salute dei cittadini al fine di evitare l’estendersi delle malattie»."

Giusto, bisogna proibire (pena castrazione reale non chimica) tutti i tipi di penetrazione.
Anche quella con i termosifoni.

Continuate così, siete sulla strada giusta..........

brigata mussaka ha detto...

da creta vedo tutto chiaro...tra poco ci sara' il coprifuoco.
Dopo una certa ora si potra circolare solo con i suv(laky).

la LEGA è il peggio SCHIFO ha detto...

La lega dell'ipocrisia:loro sono i politici del fare quelli che con un energica spallata, davanti alle loto truppe padane hanno finalmente ricacciato nei bassifondi del gorgo sud-icio i teroni e i ladroni di roma; si loro che si professano anti-nazione e da 15 anni occupano le poltrone dei palazzi della politica italiana con la stessa noncuranza con la quale poi ci sputano sopra; loro che parlano di politici fannulloni e che poi sfornano una classe dirigente di bambini-soldato tipo Salvini, Rolfi o Renzo Bossi che addirittura oltre non aver mai lavorato in vita sua non ha nemmeno finito le elementari e che guadagna 20000 euri l'anno per portare la borsa a Speroni o "controllare" i loschi affari dell'expo milanese...loro che sputano sentenze sulla moralità la religione su come ci si deve o non deve vestire su cosa mangiare epoi li trovi tutte le sere sulle tangenziali a caricare le prostitute...poi ogni tanto, sorpresa, si portano a casa qualche "appestato" ed ecco che APRITI CIELO!!! La LEGA delle peggio fogne VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA...Lega Mafiosa!

Un amico di MdC ha detto...

State attenti cani, Rufus è pazzo, potrebbe sbranarvi, ha la scabbia, la rabbia, la lingua del giornalista, il vomito del teppista, il labbro lepidottero, la sindrome di Carugate (appena vede una polenta sviene) e si è preso pure l'anca di un ballerino polacco di samba slovena che vive proprio sopra casa mia. L'ha rubata, asportandogliela senza anestesia nel cuore della notte.

Attenti.

Un amico.

PS

Ma che fine ha fatto Jebediah Wilson?

Conflitti di interesse ha detto...

Si scannino tra loro

300 mila FANCULO SILVIO ha detto...

"Il cittadino non informato o informato male è meno libero". Basterebbe questa frase, detta dal palco dal presidente emerito della Corte Costituzionale Valerio Onida, per spiegare il senso della giornata. Questo 3 ottobre che ha visto 300mila persone (secondo la stima degli organizzatori, 60mila per la questura) stipare all'inverosimile piazza del Popolo a Roma, fino a creare un muro di persone in buona parte delle vie del centro.

Siete alla frutta ha detto...

Il cardinal De Minzolin pare preoccupato. Si chiederà: Come faccio a sfumare 300 mila persone?

Cisl,Uil e un po' di Plasil ha detto...

da Repubblica: "ci sono i partiti e le loro bandiere, anche se gli organizzatori avevano chiesto un passo indietro. Franceschini e Bersani (che per un giorno dimenticano la sfida congressuale), Bertinotti, Di Pietro. C'è la Cgil di Guglielmo Epifani che ha organizzato molti pullman. Mancano Cisl e Uil e la piazza li fischia".

Saranno stati - come loro abitudine - a pranzo dal Sultano.

bei sindacati de merda

luoghi comuni ha detto...

mai cadere nei luoghi comuni
per esempio italiani=mafiosi, tedeschi=nazisti, berlusconi=dio
...la controporvoa sono i "giornalisti" del tg1

domenico cozzolino ha detto...

ciao poveracci, fate schifo credete ancora di poter cambiare la volontà degli italiani facendo una manifestazione...siete dei ridicoli comunisti di mmm, aururi!!!

insulti di cui sopra ha detto...

E' domenica ... cazzolina ... hanno lasciato aperti i tombini e la merda è venuta fuori...

va beh fra poco è lunedì

Anonimo ha detto...

Aururi pure a te cazzolì

Casa di riposo "anni verdi" ha detto...

La dir. della casa di riposo Lumbarda "anni verdi" è lieta di annunciare che il ministro delle riforme on.Umberto "bava beccaris" Bossi sarà presto nostro ospite...la dirigenza del noto partito ha infatti deciso che dopo le ultime dichiarazioni del simpatico tricocefalo attualmente ministro della repubblica, ci siano tutti gli estremi per un prepensionamento, con la speranza che il soggiorno sia lungo e piacevole...
ecco le dichiarazioni e le successive reazioni di tutti (vd allegato)
"È un problema di mafia. Abbiamo fatto leggi fortissime contro la mafia, quindi il rischio era che se la pigliassero con Berlusconi. Le prostitute le muove la mafia"

Super mega vergogna ha detto...

La PADANIA un terra di merda con un giornale di merda...
Non so se ci sia da augurarsi cataclismi anche in casa nostra però a me fa un certo orrore vedere come in virtù di una finta ideologia partitaria il giornale della Lega LOmbarda snobbi apaertamente (solo ultima pagina) il disastro messinese...no fatevi ingannare non è solo questione di becero e vomitevole razzismo di serie y (che pure c'è) si tratta anche del fatto che le responsabilità sono ancor più chiare che in abruzzo...meglio quindi non parlarne come del resto hanno evitato di fare anche Vespa e compagnia disinformante

Cassandra ha detto...

X Cozzolino

Questa della "volontà deglki italiani" sta diventando l'alibi dietro a cui celate l'immensa incapacità del vostro capo di governo, eletto perchè ritenuto "simpatico".

In effetti può risultare simpatico ai più, ma non vuol dire che sia in grado di governare qualcosa senza produrre immani quantità di cagate così come non è stato capace di tirare su un'azienda senza rubare e corrompere.

Solo due parole: LODO MONDADORI.

Prima o poi le paghi tutte.