Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 13 gennaio 2009

La Posta del Cane

Siamo "lenti, ma violenti" per usare le parole dell'ottimo e maledettissimo Scagnello (già batteriologo e batterista dei Damned&SFS). La nostra proverbiale lentezza non impedisce di aprire il 2009 della Posta del Cane con un quesito bislacco, ma sicuramente più costruttivo di ogni dilemma sul destino del Pd.

Che posso fare con un pile sporco di merda ?
A porre duramente la questione all'attenzione di MdC è la signora Maria di Lovere che non risparmia quesiti veramente "delicati".

"Ma è questo il forum della miralanza? (1) - si chiede per prima cosa - Perchè io avrei un problemino con i delicati; mio marito (nella foto a destra durante la pausa pranzo ndR) lavora per una ditta che si occupa di acque nere (svuota le fogne con i camion cisterna tanto per capirci) e normalmente usa una semplice tuta da lavoro, ma in questa stagione, con tutto 'sto freddo si mette anche un maglione ed un pile. Ecco è proprio il pile che non viene pulito nel senso che puzza di merda anche dopo averlo lavato. Qualcuna saprebbe darmi un consiglio (2) (forse Sandra se ne intende? (3))
Grazie.

Risponde l'esperto di MdC, Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Myazaki Carson
(nella foto dopo la centrifuga a 40°)
Risposta MdC 1: "Anche se potrebbe sembrare... no, non è il forum della Miralanza. Quelli sono veramente incazzati, non seguiamo una linea più soft".
Risposta MdC 2: "Potrebbe suggerire a suo marito di mettere il Pile sotto il maglione in modo da rendere quest'ultimo più esposto alle esalazioni di merda. Inoltre potrebbe esserle d'aiuto anche bombardare il marito con del fosforo bianco (chieda a Israele dovrebbe averne a tonnellate se non finiscono prima del cessate il fuoco). La merda scompare di sicuro, ma il marito sarà difficilmente utilizzabile per il resto della sua vita. Le consigliamo di togliere il marito dal pile PRIMA del bombardamento, a meno che non voglia disfarsi anche del marito... in questo caso, come non detto. Per il resto, Signora, non so lei ma io uso calfort con un pizzico di Mastro Bondi (il detersivo ufficiale dei saddamned) anche per lavarmi i denti..."
Risposta MdC 3: "Signora... Sandra è morta quattro anni fa, la smetta di vivere nel passato".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Apprendo dalla rubrica dell'esistenza di un forum della Miralanza (dove mi tufferò appena terminato il commento), di una "Maria" di Lovere e della possibilità di uccidere le persone lasciando intatti i vestiti col fosforo bianco. Mi meraviglio. Comunque Sandra è ancora in coma, tecnicamente non è morta. Chi volesse staccare la spina può rivolgersi all'Ospedale Psichiatrico di Marbella. Piano 15, corridoio 3, stanza 22. l'interruttore è vicino al comodino. Selezionare "off".

Anonimo ha detto...

Siete i soliti cafoni

Anonimo ha detto...

Egregi Cani,
esterefatto dalla profonda saggezza di cui ogni singola parola delle vostre risposte è normalmente intrisa, vorrei porvi il seguente quesito.
Il mio pappagallo Cleytus si è innamorato due giorni fa di una Motacilla Flava (una cutrettola, per intenderci) che spesso si attarda ad ascoltarlo cantare nel mio giardino.
Credendosi una reincarnazione in terra di Riccardo Del Turco (peraltro ancora vivo e vegeto, ma l' unica volta che ho osato avanzare questa obiezione, Cleytus ha ucciso nella notte i miei due amati gatti, Araknos e Sistefide), l' esotico pennuto passa le giornate cantando a ripetizione "Luglio", "L' importante è la rosa", "Non voglio ali" ed altri celbri successi del celeberrimo cantautore fiesolano.
Ora. La domanda è: secondo voi è moralmente ammissibile l' amore tra un pappagallo psephotus haematonotus ed una cutrettola, o Motacilla Flava che dir si voglia?
Cleytus sostiene a tal proposito che: "Dasein non confluisce nell'esistenza all'interno dell'esplorazione filosofica di sé stesso. Heidegger intendeva Dasein come concetto, capace di operare una svolta nell'interrogazione sul senso temporale proprio all'Essere. Quando Dasein contempla questo, che sembra (assurdamente) circolare in termini ontici, è ricorsivo in senso ontologico, perché porta la necessaria istanza del tempo al centro dell'attenzione."
Ma a me questa risposta non convince...

Anonimo ha detto...

Cara posta del Cane è la Fine della democrazia in Italia: non c'è nessun dubbio ormai...non esiste più in Italia il diritto di replica! La televisione e l'informazione, la politica e le forze di polizia sono in mano a delle cupole che sfacciamtamente non dimostrano più nemmeno di voler far finta di essere quello che non sono e, peggio del peggio, il popolo bue acconsente!

Qualche esempio: vietato fare domande (http://www.pieroricca.org/2009/01/16/limportanza-di-chiamarsi-bruno/), vietato non pensarla come loro per esempio rispetto ad Israele criminale (http://www.annozero.rai.it/R2_HPprogramma/0,,1067115,00.html), vietato essere diversi da loro (http://parma.repubblica.it/dettaglio/Bonsu-altro-orrore-dei-vigili-Foto-trofeo-con-la-scimmia/1553258?edizione=EdRegionale)
Esempi di un giorno qualsiasi...

Non c'è più democrazia se non possiamo difendere le nostre distanze ci stanno chiudendo nei nostri Territori Palestinesi sempre più piccoli sempre più circoscritti sempre più bombardati.
Non si sopporta più questo tanfo di merda...