Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 8 dicembre 2011

VatiCANIzzotICI

Ehi... scusa! Chiesa Cattolica...
C'è da aiutare i poveri
Gesù pagherebbe l'Ici,
se avesse tutto quel popò di beni immobiliari
 "Immobili" da secoli...

35 commenti:

Anonimo ha detto...

la chiesa è peggio della mafia

cloroalclerosenosclero ha detto...

non facciamo del qualunquismo, qua non c'è da aiutare i poveri qua c'è da fare quello che è giusto. La Chiesa evade il fisco da secoli...fa finta di preoccuparsi delle cose celesti e lasciare agli altri le cose terrene ma in realtà muove capitali senza pagare le tasse...è uno schifo, papa pentiti e paga!

Anonimo ha detto...

per cloro al clero...

era una battuta...

Porca Maiala ha detto...

Con riferimento aal cane della settimana: poi dicono che in chiesa non c'è un cane... eccolo lì

MelaRenetta ha detto...

Credo debbano finalmente mettere mano al portafogli... per carità di Dio! Adesso vedremo la lezione del poverello di Assisi che fine farà!

Kurtz ha detto...

the pope likes dope

poche sbatte, sbattezzati! ha detto...

intanto cominciamo a mandargli un segnale forte...un segnale DAL CIELO!!!

SBATTEZZIAMOCI!!!

Abissi ha detto...

qua finisce che torniamo alle LIRE, e poi si torna in pizzeria con un DECA!!! e in staiscion a comprare un bel SCINCUANTA!!!

Anonimo ha detto...

e un acido sale in noi
forse in un caffè
più di un'ora fa
sale in noi
non vedi più la realtà

Giulietto ha detto...

Difendersi con tutti i mezzi democratici rimasti
Chi ci bombarda? Sono i “proprietari universali”. Non hanno patria e sono pochi, ma sono potenti. Nelle attuali circostanze il loro quartier generale è a Wall Street, New York, Stati Uniti d’America.

I più importanti tra loro sono cittadini americani, ma la cosa è inessenziale. Essenziale è che il loro portavoce principale è il presidente degli Stati Uniti. Quello di turno. Essenziale è che possano usare le armi dell’America.

Ci bombardano perché sono falliti, ma essendo i padroni del pianeta (o ritenendosi ancora tali, anche se non lo sono più) non hanno nessuna intenzione né di ritirarsi né di pagare. Vogliono anzi che paghiamo noi. E’ dal 2008 che hanno deciso – loro che controllano la finanza mondiale – che bisogna liquidare l’euro e l’Europa, perché il primo minacciava la supremazia del dollaro (che è la loro moneta) e perché la seconda, ogni tanto, fungeva da terzo incomodo.

Così, prima hanno comprato la seconda, mettendo alla sua testa i loro uomini, scrivendo le sue leggi, scegliendo i suoi statuti e imponendoli ai popoli europei; e adesso attaccano il primo, perché la partita finale vogliono giocarsela da soli contro lo yuan cinese.

Significa che l’attacco non è contro questa o quella classe sociale: è contro i popoli dell’Europa (e del mondo). E’ l’attacco dello 0,01% contro il 99,99%.

Voi penserete che è una cosa assurda. E lo è. Ma questo non significa che sia irreale. Per mantenere il loro potere hanno la necessità assoluta di schiacciarci, di toglierci ogni via di fuga, di cancellare ogni nostra libertà, di ridurre al minimo vitale il nostro tenore di vita, di privarci della nostra autonomia, dei nostri pensieri.

Ci dicono che “poi” cresceremo, ma i pochi che ancora ragionano sanno bene che, riducendo i nostri salari e le nostre pensioni, i servizi sociali e tutto ciò che ancora ci aiuta a vivere, non ci sarà nessuna crescita. Ci sarà, al contrario, la recessione. Ma, com’è ovvio, non possono dirci la verità. E la verità è che sono andati in fallimento da soli, senza che nessuno, da chissà quale pianeta, li ostacolasse. Hanno prodotto il disastro con le loro morbide mani. Noi non c’entriamo con le loro follie.

E’ vero: ci siamo indebitati, perché ci hanno istupidito tutti a tal punto che abbiamo speso più di quanto potevamo permetterci. La pubblicità e lo spettacolo sono stati le loro più potenti portaerei (e infatti dovremmo attaccare, quando cominceremo a difenderci, in primo luogo quelle). Il resto, cioè il lavoro sporco, coperto, lontano dalla luce del sole, l’hanno fatto fare ai loro maggiordomi, ben pagati, o ricattati, dopo essere stati corrotti, messi al comando dei paesi satelliti d’Europa.

Solo che – bisogna che ce lo ripetiamo, per non dimenticarlo – sono falliti. E non hanno nessuna ricetta per salvarsi. Neanche quella di sottoporci al macello sociale che stanno organizzando. Perché dalle misure di “austerità e di rigore” che pretendono di imporci si ricaverà, al massimo qualche centesimo per le caldarroste alla vigilia di Natale.

I proprietari universali, i banchieri globali non concepiscono la democrazia (sebbene possano pagare eserciti di servi che ne parlano ogni giorno per farci credere che viviamo appunto in democrazia). Un tempo ce l’avrebbero tolta con la forza, ma non ne avevano bisogno. Scelsero di preparare il terreno (quando sarebbe giunto il momento) per togliercela con il nostro consenso. Il momento è giunto. Loro sono arrivati al capolinea, e noi, a centinaia di milioni, viviamo dentro Matrix.

Ma anche Matrix comincia a sgretolarsi e dalle fessure entra l’aria, la puzza. Chi la sente si svegli. Dobbiamo cominciare a difenderci.

Re Bogia ha detto...

Per Anonimo

Menada... no?

Salviamoci ha detto...

"La pubblicità e lo spettacolo sono stati le loro più potenti portaerei (e infatti dovremmo attaccare, quando cominceremo a difenderci, in primo luogo quelle)".

"Ma ora anche Matrix comincia a sgretolarsi e dalle fessure entra l’aria, la puzza. Chi la sente si svegli. Dobbiamo cominciare a difenderci".

Concordo in pieno. Solo che per mandare un uomo in guerra ci vuole un clan, per mezzo del quale possano essere attutiti i sacrifici sopportati dalla sua famiglia a causa della sua assenza. Nella nostra società le famiglie sono disgregate e quasi pressoché mononucleari.
Chi potrà andare "alla guerra"?

Anonimo ha detto...

X re bogia
è stato per sbaglio

E non vedi più la realtà
Di colpo si regge in me
così impensabile....non è più
Tu non ti chiedere perchè
La vera immagine....non è qui
Più ti guardo e più mi sembra impossibile....
....che stai con me.
Non esisto e non ci sono.
se fossi te...io me ne andrei

Re Bogia ha detto...

Ed infatti è quello che sto progettando

Anonimo ha detto...

Ma dai...davvero?

BOGIa ha detto...

si

io sul divano ha detto...

w la gaba don verzè spurchignù come i ciellini

MINZOLINI CREPA! ha detto...

Chi avevano fatto diretto re del TG1:

Il 22 marzo 1994, in un suo articolo su la Stampa apparve una dichiarazione di Luciano Violante, all'epoca presidente della Commissione Antimafia, che rivelava il coinvolgimento di Alberto Dell'Utri, fratello di Marcello Dell'Utri, braccio destro di Silvio Berlusconi, in una inchiesta giudiziaria insieme al boss mafioso Nitto Santapaola[8]. Violante smentì e querelò Minzolini, ma fu costretto a dimettersi per il clamore suscitato dalle sue dichiarazioni. Nel 1996 Minzolini rivelò che l'intervista, nella parte relativa alle dichiarazioni di Violante su Dell'Utri, non era mai avvenuta ed era «frutto di impressioni soggettive determinate da un malinteso all'interno di una conversazione su altro soggetto»

MINZOLINI VAI ALL' INFERNO!

Il Drudi ha detto...

Ehi ci stai ICI ICI con me, facciamo ICI ICI insieme!

La Madama ha detto...

X re bogia e anonimo.

E' da un pò che vi tengo d'occhio: ma che minchia dite??

Dobbiamo preoccuparci?? Avete ricominciato con l'ero??

le comiche banane ha detto...

ah ah ah ah

"berlusconi sta con i comunisti"
"ci faremo la nostra moneta"

ma che cazzo dite leghisti di merda! non vi accorgete che siete finiti? siete delle fogne dimmmmmmmerda andate a lavorare...

Marciume verde ha detto...

La Padania...bah, Bossi dovrebbe solo nascondersi, sia ben chiaro che non c' è mai stata una lega "pura" degli inizi ed una Lega "corrotta" del poi:

"Il 5 gennaio 1994, al processo ENIMONT Umberto Bossi ha riconosciuto la colpevolezza dell'amministratore del movimento Alessandro Patelli relativamente ad un finanziamento illecito ricevuto dallo stesso da parte di Carlo Sama della Montedison. Dopo aver restituito integralmente la somma di 200 milioni di lire, raccolta dagli stessi militanti leghisti, e dopo l'allontanamento dal partito di Patelli, è stato condannato con sentenza definitiva dalla Cassazione a 8 mesi di reclusione per violazione della legge sul finanziamento pubblico ai partiti."

La lega nasce marcia e morirà marcia. Sappiatelo omini verdi.

Microsoft ha detto...

La Lega ha deciso di sviluppare un suo sistema operativo interamente in dialetto. Si chiama: "Fenestr nuvantsenc!". L'azienda bresciana incaricata dello sviluppo si chiama "L'èGrand e l'è dur, el noster".
Buona fortuna!

la rai caccia minzolini ha detto...

minzolini is out!
minzolini non è più il direttore del tg1...passerà alla storia come il peggior direttore di tg della storia della rai (il che è tutto dire visto che il tg1 ha avuto anche gente come mimum,vespa o del noce,fava,fede,rossella)

Bayazid al-Bistami ha detto...

La conoscenza di Dio (o l'illuminazione) non può essere raggiunta cercandola; tuttavia solo coloro che incominciano a cercarla la possono trovare.

RRRrrre BogiaRRR ha detto...

guaRRRRda lascia staRRRRe

Don Juan ha detto...

Non si diventa guerrieri solo perché non si ha più una grande opinione di sè. Ma il primo passo per diventare guerrieri consiste nel perdere la propria importanza personale.

Vladimir Jankelevitch ha detto...

E' possibile vivere senza la filosofia, senza l'amore, senza l'arte, senza l'armonia; ma mica tanto bene.

aho ha detto...

ma che ve siete tutti rincojoniti...ma che muro de cani mo è un covo de frocioni! AHO SVEJJA!!!!

Crozza ha detto...

L'approvazione della manovra economica dello Stato è stata posticipata.
Ecco perché.

Nando ha detto...

Domanda:
Perché quando un estremista di destra passa ai fatti, dopo essersi nutrito per anni di discorsi antisemiti, razzisti, xenofobi di ogni sorta, dopo aver partecipato per anni a riunioni collettive volte a giustificare l'uso della violenza verso gli ultimi, verso i più deboli, verso i diversi - perché, dicevo, si tende a chiudere il discorso relegando il gesto nel campo della follia individuale?
E' successo per i fatti di Oslo; sta succedendo per i fatti di Firenze.
Io chiedo che non si chiuda il discorso impacchettando la vicenda, mettendoci sopra l'etichetta "cose da pazzi" e finita lì.
Io chiedo che al contrario si apra una corposa riflessione sulle fonti dell'istigazione all'odio, alla violenza, all'intolleranza, alla secessione, al nemico a tutti i costi, tollerate da troppo tempo in questo paese.
Bisogna prendere delle misure restrittive serie sui comportamenti inaccettabili, anticostituzionali, eversive e pericolose di varie forze politiche italiane.

Anonimo ha detto...

Cosa deve succedere ancora perchè si prendano delle misure?
Si deve arrivare alla morte di 77 bianchi e all'eplosione del palazzo del Governo prima di fare qualcosa?

Anonimo ha detto...

E poi chissà perché questi "folli" se la prendono sempre con i più deboli....
Perché non se la prendono con quelli che fanno veramente male alla società...
chessò, con gli evasori fiscali, per esempio, oppure con quelli che non voglio mettere regole severe alla Finanza mondiale...
Questi, se sono pazzi, sono sempre guidati a rivolgere la loro follia in modo molto astuto e vigliacco verso gli inermi.

Cattelan ha detto...

La guerra è incominciata.
I due eserciti sono schierati.
Come in un gigantesco "rubabandiera" globale, Cattelan è in mezzo con la bandierina in mano che chiama i numeri.
Ha messo la sua bandierina a Piazza Affari.
Ha dissotterrato l'ascia di guerra e segnato la trincea in Piazza Affari.
Da un lato sta chi, per paura della morte e per conseguente brama del profitto, non riconosce il "simbolico" e vede negli oggetti e negli uomini una realtà superficiale, sottomessa al proprio godimento.
Dall'altra parte della barricata ci sono i guerrieri, coloro che percepiscono il "simbolico" come la massima forma di realtà e vivono un'esistenza profondamente spirituale.
In mezzo a loro l'umanità insensibile e ignara, generatrice di demonii e di alcuni guerrieri.

Non di sola Banania --- ha detto...

MESSAGGIO PER I LEGHISTI
Capire le cose solo quando viene intaccato il proprio portafoglio o fanno leva sugli istinti più bassi, è una sensibilità insufficiente.
Capire solo quelle cose che hanno effetti sul proprio portafoglio o che toccano la pancia, è troppo poco.
Ecco perché esiste la Cultura.
Ecco a cosa serve.
Ad elevare le sensibilità diversamente ricettive.