Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 22 novembre 2011

Paroli Paroli Paroli

Ci prendi per il "proprio lì"?
Adriano, per una volta nella vita, fa qualcosa di nuovo: 
DECIDITI
o Sindaco o Parlamentare:
sveglia Mezzapoltrona, non  hai ancora scelto!
altrimenti resti solo un ciciarù come il tuo amico RufenSgrufen

Mentre siam tutti qui ad arrovellarci il cabezon per sbarcare il lunario e preparaci a prenderlo "proprio lì", c'è chi si ostina a prenderci per il "proprio lì" e, mostrando una vera faccia da "proprio lì" (vedi foto),  elude una questione ormai nota come il DOPPIO INCARICO - inammissibile secondo recente sentenza della Consulta - sperando che nessuno se ne accroga (metodo P2l) e pensando di sfangarsela così. Ogni giorno è diaria regalata. Come sempre, annunci, annunci annunci, Paroli Paroli Paroli. Il sindaco di Brescia è bravo quando si tratta di chiaccherare (nemmeno poi tanto vista l'ars oratoria da studente delle medie col sostegno). Mentre tutti si aspettavano un passo indietro abbastanza rapido, il pavido resta dov'è: col suo enorme "proprio lì" incastonato come zircone tra due poltrone. Adriano scegli! Smettila di fare il para"proprio lì". m.s

32 commenti:

Anonimo ha detto...

ma non ha ancora mollato??(col "proprio lì" magari si) tante chiacchiere e poi??

Anonimo ha detto...

ciciarù

appello OPS! ha detto...

appello: chi vuole agire e chi vuole solo parlare?
Lancio l'OPS Organizzazione Partitica Semplice, fondata sul concetto, semplice, di aumentare la partecipazione nella gestione della cosa-nostra pubblica..."OPS!
ci mancava solo questa!"

NOOOOOOOOOOOOO ha detto...

Kim Gordon e Thurston Moore divorziano dopo 27 anni di matrimonio.

I vicini di casa ringraziano. Mike Spewell dichiara alla stampa: "Quando facevano sesso erano un po' troppo noise"

Anonimo ha detto...

Forse si chiama paroli proprio perc hè parla molto e fa niente.

Anonimo ha detto...

paròli

The Mountains Affair ha detto...

Direi di instituire una squadra di tecnici per aiutarlo nell' annoso dilemma.

Mario Monti ha detto...

"Andremo a fondo"

gioventù sonica ha detto...

Maurisio Lascia stare la Gioventù Sonica!
nel 2006 il loro album Daydream Nation viene inserito all'interno di The Library of Congress' National Recording Registry (l'anno di riferimento è comunque il 2005, nel 2006 è stato ufficializzato l'inserimento), istituzione che documenta la storia dell'America attraverso la musica.

p.s
maurisio sei la d'addario della critica musicale...

Tony LA Russa ha detto...

notizia vecchia ma colgo l'occasione per consigliare ad Ascanio Celestini (che nn è un giornalista) di farsi un giro su wikipedia...dopo essersi preso del coglione dall'ex ministro della difesa La Russa per la storiella di Tony Mafioso e Tony Corrotto portrebbe così consolarsi facendo due chiacchiere con...Tony La Russa

BASTA MERDE ha detto...

questo pezzo di merda non farà mai più il ministro quant'è vero idddio cazzo!
non possiamo permetterlo!!!

Lady Pissing ha detto...

Si può dire che quando certa gente un giorno morirà può stare ben sicura che qualcuno andrà a pisciare sulla sua tomba?

Si può dire, si può dire...

Mrs Pissing Burning mother fukin ha detto...

Cinico italiano ha detto...

Paroli io se fossi in te sceglierei la poltrona romana.
Prendi più grana, nessuno sa che sei là a combinare...

machettefrega?

vergogna ha detto...

questa poi! leggere per credere...l'ignoranza al potere

un tale ha detto...

Le ragazze ospiti di Villa San Martino sono da considerarsi parti offese? “E’ la più grande schiocchezza. è molto peggio, sono vittime della procura di Milano e del giudice che ha dato il via al processo”. Così Silvio Berlusconi commenta la decisione dei giudici milanesi di citare tutte le 32 ragazze che erano state indicate dalla procura come ospiti alle feste di villa San Martino. Al termine dell’udienza del processo sui diritti tv, l’ex premier dichiara che “l’unico torto” da parte delle ragazze “è di aver accettato un invito a casa del premier. I danni - ha aggiunto - li hanno fatti i pm diramando il nome delle ragazze e rovinando la loro reputazione. Hanno una grave responsabilità”.

DI PURE QUEL CHE VUOI
SEI FINITO VECCHIO MAIALE

Cinzia Turbolentaaaa!!!! ha detto...

Salve, se posso permettermi volevo sollevare la discussione una volta per tutte su questa cosa delle ragazze che secondo me sono molto molto dubbie...eeeehhhh molto!
Cosa vogliono?
Cioè è giusto perseguitare uno per educare queste ragazze?
Parte lesa? Mmmmm, e se invece queste volevano quelle furberie (;-)))?
In fondo quello è un mondo così, ci sono i veri signori (come per esempio Costanzo, ma perchè l' hanno messo ai margini: torna Mou, ahahahaha!), ma quanti invece sono pronti a farsi approfittare? Di uomini cioè? Perchè di donne cosa? Che donne sono queste che si introfulavano nella notte a casa di un presidente del consiglio a fare quelle cose per avere cosa poi? Fare la concorrente ai pacchi, ma che schifo!
C_H_E SCHIFO!!!!!!!!!!
Parte lesa, pfui...parte lesa è quel povero uomo che tutte le sere aveva una di queste che bussava per chidere quello, per chiedere questo! A un presidente E U R O P E O! Bisogna STUDIARE se si vogliono le cose STUDIARE, non ridere come oche nelle ville di chi ha sudato per quelle piscine!
Vogliamo aprirla allora una discussione su queste ragazze?
Come dice la grande Laura (Pausini ovviamente, siiiiiiiiiiiiiiii):
"Nel primo sguardo c'è una verità
Dal primo sguardo so che lo farò
Mi fiderò
Da subito
Da subito
Da subito"
Parte lese, mmmmm, attenzione, e se invece queste volevano quelle furberie (;-)))?
SMACK SMACK!;-)!

Cinzia ta set fò de cò ha detto...

Se volevano quelle furberie ce la pagheranno Cinzia, te lo prometto.
Ce la pagheranno.

re bogia ha detto...

Mi occuperò personalmente di far pagare loro tutto e lo faremo per te Cinzia.
sottoscrivo: Te het fo de cò

Anonimo ha detto...

Chi di furberia ferisce, di furberia perisce.
I proverbi non sbagliano.
A buon intenditor, pochi auricolari.

III tempo ha detto...

La fine della II Repubblica, ovvero cosa abbiamo imparato da tutta questa storia squallida.

Si è ormai capito, almeno a me è evidente, che il Capitalismo si regge su di un paradosso:
il Capitalismo, per poter mantenere la sua promessa di benessere e prosperità, necessita di un potere politico non ideologicamente schierato per il Capitalismo stesso!
Se i grandi mercanti penetrano nelle Istituzioni succede che i loro cartelli e il loro occuparsi prevalentemente dei loro privilegi piuttosto che del bene comune fanno fallire lo Stato che li ospita benevolmente, poiché la loro presenza nelle Istituzioni nuoce gravemente alla credibilità del Paese.
I campioni del capitalismo, una volta entrati nelle Istituzioni diventano minaccia e pericolo sia per lo Stato che per i loro imperi economici.
Per bieco interesse personale quindi i capitalisti imprenditori si dovrebbero quindi guardare dai capitalisti mascherati da politici.

Lee Scratch Perry ha detto...

Ma soprattutto il capitalismo si regge su delle furberie.

Non dimentichiamolo.





*****************
CINZIA THERE IS ONLY ONE WAY TO FIGHT THE FURBERIE AND THIS NAME IS ANTONIO MERENDONI
*****************

Storie di merda ha detto...

Altre furberie:

"Ripicche: Berlusconi ruba la Campbell allo chef. Lui si vendica: Misi il lassativo nella cena"

Il resto dell' articolo cliccando su "Storie di merda"

Anonimo ha detto...

Silvio è parte lesa perchè è leso

San Toro ha detto...

4 puntata di servizio pubblico e terzo furto di ripetitori per oscurare la trasmissione...non contenti di aver chiuso il programma più seguito e più redditizio della RAI vogliono far tacere del tutto lo scomodo vizio di Santoro di parlare di quello che succede, del lavoro e della crisi...dopo aver dimesso l'ex presidente B. quanto tempo ci vorrà perchè questi mafiosi se ne vadano dal "servizio pubblico"???

terzarepubblicadeche? ha detto...

Berluskaiser è un casus accademico nelle scienze politiche: video-populismo, inteso come la deriva piu' negativa di governo rappresentativo moderno (democrazia pubblica, comunicativa, d'auditorio)...bene. Ma fra le condizioni che definiscono quest'aberrante fenomeno anche scientifico c'e' la totale passivita' degli elettori...carta assorbente di flussi (la metafa mestruazione è molto pulp, percio' la uso!) costantemente abbondanti di messaggi elettorali persuasivi del poderoso magnate...ma quale futuro per un popolo cosi'? a partire da quale cazzo di premessa pensiamo che un cambiamento sia possibile? forse, adesso che ci si stringe il culo un po' a tutti, forse un po' piu' di attenzione per la politica salta fuori...insommma per sto popolo (?) ci vuole sempre l apaura della miseria per reagire...collezioniamo repubbliche...a che numero s'arrivera'?

solo una! ha detto...

caro illustre terzarepubblicadeche
per conto mio non c'è mai stata neanche la seconda...se vogliamo contare le repubbliche per favore lasciamo fuori la parentesi (?????????) deriva democratica Berluskaiseriana. Non dimentichiamoci mai che sua Emittenza è stato messo lì dalla mafia! altro che repubblica!

Mafia ha detto...

mizzeca
tutto confermiamo...

Repubblica che? ha detto...

Tecnicamente una repubblica cambia quando ci sono modifiche sostanziali della Costituzione e quindi della forma repubblicana applicata.

In Francia questo è successo diverse volte, in Italia mai.
Quindi non c'è mai stata nè una prima, nè una seconda, nè una terza repubblica.

Qui da noi possono cambiare i modi, ma la sostanza non cambia mai.

Breve periodo di governo tecnico (come nei 90) e poi qualcuno tornerà a rubare come prima.

Perciò finiamola.

No refurbish, no cry ha detto...

Andremo a fondo anche in questa questione oltre che nella voragine del debito pubblico, come ha detto in un lapsus il buon Monti.

E io la penso come Cinzia: basta F U R B E R I E!

E aggiungo una cosa:
L'Italia è e sarà sempre il Paese dei furbi se gli intelligenti e gli stupidi continueranno a permetterlo.
Ci vuole una grande alleanza degli intelligenti con gli stupidi per colpire i furbi.

Contro la crisi: basta F U R B E R I E!

Anonimo ha detto...

Basta furberie sindec!

MAPPERFAVORE... ha detto...

Affanculo...

merde di cazzo a tutti.