Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 23 novembre 2011

Legaland - La stagione dei comizi

(ovvero: elogio del letame) 
I sindaci faraoni ci hanno rotto i Maroni
Bambini... S'era detto basta con la campagna elettorale permanente

 
di Oloferne Disgusto


CAMOSCE VERMI - Non hanno perso tempo. Ci hanno fatto scivolare sull'orlo dell'abisso a bordo dei loro rivoli di bava, sono all'opposizione da nemmeno una settimana, dopo aver sgovernato per otto degli ultimi dieci anni, e hanno anche il coraggio di lamentarsi. Comincia la campagna elettorale permanente qui a Legaland. Ogni scoreggia, ogni minima porcaggine e bestialità proferita dal partito da poltrona più incostituzionale degli ultimi 150 anni viene ripresa e "ribattuta" da giornali e siti con sommo gaudio banano. Grazie giornali, date spazio ad ogni stronzata, RufenSgrufen è stato eletto così: per eccesso di pubblicità gratuita. Adesso aiutatelo a fare l'ultimo passo, accontentate ogni suo capriccio (vedi foto) solo perchè il bimbo frigna.


Pff...

MAZZACORTA E CERVELSUINO - "Ritorna a farsi sentire la Lega d'opposizione - si legge sul Corriere bresciano - il senatore Sandro Mazzatorta (che è anche sindaco di Chiari) che entra in aspra polemica con il capo dello stato Giorgio Napolitano, che oggi ha auspicato che venga riconosciuta la cittadinanza italiana a tutti i minori nati in Italia (ad oggi 572mila) che a Brescia rappresentano il 20 per cento dei nuovi nati". Uno su 5. Quasi più dei legaioli banani ormai... (breve delirio mistico: Oh cani di buona volontà! Il tempo è galantuomo ed è dalla nostra parte! Crono schiaccerà queste ultime bucce di Banania smembrandole come formiche di gelatina su un calorifero!).
«Oggi gli extracomunitari residenti nel nostro paese godono di tutti i diritti civili riconosciuti al cittadino italiano" afferma (senza sapere ciò che dice) il bel Mazzasciolta, nella foto, mentre posa per un servizio della rivista "Ominidi", organo ufficiale dell'Accademia Beona di Studi Antropologici di Sarnico. Il problema per il "senasindeco" è un altro: "per effetto anche di una serie di pronunce della giurisprudenza amministrativa e della Corte Costituzionale che hanno ampliato a dismisura la sfera dei diritti da riconoscere ad ospiti temporanei nel nostro paese, quali sono tecnicamente gli extracomunitari dotati di un permesso di soggiorno» (tecnicamente... tecnicamente... tecnicamente... ndC sovrappensiero). In effetti ogni famiglia italiana rischia di perdere il permesso di soggiorno se nasce un figlio in più. Forse è per questo che gli italiani non fanno figli.

Il senatore Mazzafrolla è noto per girare frittate (foto) e - in mancanza d'altro - per inventarsi cose che non esistono (deve avere una concetrazione bassissima di sangue nella propria grappa). La realtà è ovviamente ben diversa: la giurisprudenza mondiale, ormai, rabbrividisce al solo pensiero delle bestialità legislative banane in campo di (indi)gestione dei flussi migratori. Bestialità come il permesso a punti, o come il cosiddetto "reato di immigrazione clandestina", norma - quest'ultima - calata dall'alto per pura ideologia, concausa della morte di un uomo: Seydou Gadiaga (vedi a lato).
Domanda: col cambio di governo sarà possibile a giornalisti e parlamentari visitare i Cie Maroniani?
Se da un lato, non possiamo pretendere che il sindaco e senatore Mazzastorta si accorga delle immani corbellerie che dice, preso com'è, tra Senato, amministrazione di Chiari  e nella campagna per la sua rielezione in Senato (sogna... hombre), ecco la piazzata ideologica propagandistica "la Lega si è sempre opposta, quando era in maggioranza a qualsiasi iniziativa legislativa che modificasse le regole di attribuzione dello status di cittadino; a maggior ragione ci opporremo, oggi, che siamo unica forza di opposizione in questo governo anomalo a qualsiasi proposta tendente a semplificare o modificare i criteri di attribuzione della cittadinanza". Prorpio quello sanno fare meglio: opporsi. L'opposizione può permettersi il lusso di ballare sul filo dell'incostituzionalità. Chi è al governo, sinceramente, no. Ben venga dunque la Lega all'opposizione e che ci resti un bel po'. Ci sarà da ridere...
THE RETURN OF TUTANSKARSON - Le occasioni per ridere non mancano. Oltre al Mezzaturta, i giornali locali han dato spazio ad un altro gran bel "turta": il noto celto capoclan, dominatore di Adro (primo dei non eletti alle Politiche 2008 nelle liste banane), Oscarso Lancini, già noto ai migliori ricercatori di Storia della Cialtronaggine col bislacco nome di Faraone Tutanskarson (nella foto). Dopo Hammurabi e la legge del taglione ("occhio per occhio") ecco Lancini e la legge del cialtrone: "se non posso dare il bonus affitto agli italiani, allora glielo tolgo. E la colpa è della Cgil". Che uomo! Vittimista e autoritario. Un genio, ragionamento che non fa una grinza. Sei troppo logico Oscar! Sei inattaccabile, sei la matematica applicata alla minchiaggine, sei un un'espressione di secondo grado il cui risultato è "Prrr"
SPALARE SULL'ATROCE BOSSA - Altro che scrivere su Muro di Cani, dovremmo raccimolare tonnelate di sano letame bovino e rovesciarle davanti all'ingresso del castello maledetto che ospita la sede del municipio adrense. "Dal letame nascono i fiori" - diceva il sommo poeta - e, a questo punto, solo l'influsso benefico del letame rigeneratore, può scacciare la negatività delle forze Oscarsiane. Con tutto il livore e l'ignoranza che quelle povere stanze hanno respirato in questi anni, come minimo servirà un esorcismo prima di insediare un sindaco normale (domanda per gli adrensi: lo state cercando un candidato "normale"... vero?). La scatola cranica di Lancini è paragonabile al Vaso di Pandora senza la Speranza dentro. Da Bresciaoggi di mercoledì 23 novembre (pagina 27): " Si riaccende lo scontro sul contributo affitti tra Oscar Lancini, sindaco di Adro, e la Cgil, che ha contestato la scelta del primo cittadino di riservare il finanziamento ai soli cittadini adrensi. La Cgil si era rivolta ai giudici; il tribunale di Brescia si era pronunciato a favore del sindacato la prima volta il 23 luglio 2010 e poi, il 15 ottobre, confermando la sentenza dopo il ricorso del Comune, aveva ordinato di riaprire il bando: 39 famiglie, delle quali alcune italiane, presentarono la domanda, aggiungendosi alle 35 che l´avevano già presentata per i 30 mila euro stanziati. Ricevute le nuove richieste, a gennaio il Comune scrisse alle famiglie che le domande erano state accolte ma non c´erano contributi, perché, spiegava il sindaco, il giudice aveva disposto la riapertura del bando ma non il suo rifinanziamento, stabilendo che i 30mila euro stanziati non sarebbero stati aumentati. Il 17 marzo con una delibera venne abrogato il regolamento; il 16 novembre scorso si imponeva a chi aveva ricevuto il contributo di restituirne una parte per finanziare le 39 richieste venute ad aggiungersi. Immediata la reazione della Cgil. «L´atteggiamento ritorsivo è evidente, come la volontà del sindaco di scaricare su altri le conseguenze anche economiche delle proprie campagne ideologiche. Si invitano i cittadini di Adro a non restituire i soldi e a mettersi in contatto con la Cgil per definire eventuali le azioni legali». Secca (come i dieci martini che si era appena scolato, ndC) la replica del sindaco: «Non dobbiamo dare soldi a nessuno - dice Lancini -. Il bonus affitti per noi è quello fissato dal bando. Se la sentenza del giudice ci obbliga a pagare i 39 extracomunitari che hanno fatto ricorso, busseremo alla porta degli adrensi, che dovranno ringraziare la Cgil»."
GROPPELLI DI OSCARSOPODI  - Siamo solo all'inizio,  sono solo le avanguardie di un folto drappello di banan piduellin paramafios conservator piddinin idvvin vendolian fintosocialisteggioni ciciaroni, locali e nazionali, già pronti a riempirci il cervello di balle alla banana, vorranno stringere le vostre mani, organizzano cene con gli alpini, festicciole in piazza, distribuiscono bibite e tartine, vogliono pure baciare i vostri pargoli, promettendovi di tutto e di più (nella foto, Uru Bossi, candiato legaiolo geneticamente modificato ottenuto incrociando Calderoli, Rosy Mauro e un cotechino, raffigurato mentre cerca di baciare vostro figlio). Votate per noi! Grideranno. Risposta: Ma non ci siamo già visti da qualche parte? Non siete voi quelli che brindavano sul Titanic?
Per questo ci va benissimo Mario Monti. Non possiamo permettere che la stessa classe dirigente che ci ha condotto al fallimento politico, culturale, economico, sociale e morale si ricicli come nulla fosse. Cambio!
Hanno chiaramente bisogno dell'aiuto di uno psicanalista serio. Come iene,  sono già pronti ad azzannare, sentono la puzza di carogna ambulante, han già capito che questo governo ha i giorni contati, sentono odore di Campagna elettorale, sono tutti eccitati e devono per forza mostrare il piumaggio propagandista. Una cosa che - ora come ora, vada come vada, succeda quel che succeda - non possiamo permettere, cani amici, ognuno di noi, con i propri cazzi mazzi (che ognuno ha il diritto di avere), non può permettere che tutti i problemi di questo scalcagnato paese vengano ridotti a patetica campagna elettorale. Domega 'n tai.
Giù le mani dai nostri figli bastardi!

35 commenti:

Cane Profeta di terribili apocalissi ha detto...

Ma a me la Lega due o tre giorni va anche bene.

E' come avere il Circo in città.

Il punto è che ad avere il circo sempre in città, dopo un po', la puzza di merda di tigre infesta tutto.

Abitanti di Alfa Centauri ha detto...

La Merkel ha detto che se crolla l' Itali crolla anche l' Euro.

Noi sappiamo che se crolla l' euro crolla anche il mondo.

E se crolla il mondo crolla anche il sistema solare.

E se crolla il sistema solare a noi questo crea molto disagio.

Datevi da fare terrestri di merda.


(PS: Lega merda)

schersom mia ha detto...

l'uscita dall'euro significherebbe tornare immediatamente in mano a questi cialtroni e al capobranco di turno. E' chiaro che a nessuno fa paicere che l'europa sia l'euro e quasi niente più però non esiste un'alternativa...e poi diciamoci la verità, Bossi è contro l'europa unita...vogliamo essere d'accordo con lui?

Anonimo ha detto...

oscar sei un minchia

andrea echorn ha detto...

Tenuto conto che il popolo italiano non è popolo rivoluzionario, ma, come dimostra la storia passata ed attuale, popolo pregiato e ozioso, propongo la disgregazione della nazione e la creazione di stati autonomi con propria moneta e libero scambio. Non serve un'unità nazionale che non rappresenta nessuno e che nessuno rivendica: propongo di tornare all'anno 1000.

Anonimo ha detto...

Uscire dall' euro non si può perchè ci bombardano dopo tutti i soldi che ci hanno dato.

un cane ha detto...

Per echorn

spero sia una battuta...

Baldassarre Torciglioni ha detto...

Echorn sei quasi peggio di Seimani


PS

ohhhh Seimani...
mi senti?
Brutto pezzo di merda!
ho detto "quasi"

andrea echorn ha detto...

Anno 1000.
Senza sconti.
Le nazioni sono posti enormi, le culture cambiano con lo spazio, perchè insistere su sistemi enormi?
Anno 1000.
Subito.

Anonimo ha detto...

e allora basta internet

Gherardo Segarelli ha detto...

.....grazie giornali, date spazio ad ogni stronzata....

Non mi pare che il sito adotti una linea molto differente !

Andra Echorn, un mito.

Sei fango ha detto...

Andrea Echorn, ma tornaci tu al tuo anno mille di merda.

Io a passare tutto il giorno a spalare lo sterco dei maiali e a riscaldarmi la sera davanti alfuoco non ci torno, get capìt?

Che poi tu sarai il primo che ti fai mantener elì davanti al tuo computerino del cazzo col maglioncino a rombi.

All' anno mille vuol tornare il bambino, ma 'nculet.

Chi di tranqullante ferisce ha detto...

Mangiò lattuga di Fukushima per rassicurare il mondo, ora è in fin di vita
L'incredibile storia dell'anchorman della tv giapponese che mangiò la lattuga raccolta a centinaia di chilometri dalla centrale nucleare

andrea echorn ha detto...

Ehmm...
qualcuno spieghi a "Sei fango" che parlo di confini statali...

Interprete a tempo perso ha detto...

Lui intende confini statali dell'anno 1000, qualsiasi cosa voglia dire...

He refers to statal boundaries at 1000 a.C, whatever this means...

Cold cases ha detto...

Capisci che stai troppo al computer, quando, sfogliando un libro e volendo rileggere la pagina precente, pensi: +Z

Anonimo ha detto...

Dannati maggiori e minori in Html!

Anonimo ha detto...

Neanche l'intruso in blogger altrui so far bene...
Mi sento tanto inutile, incapace e infelice.

Voglio ricchezza di danaro ha detto...

Basta cagate.

Come si diventa ricchi?

Lo sapete?

No?

E allora ciao.

Lee Scratch Perry ha detto...

A me l' anno mille non sta bene perchè sono contro la ricostituzione del Califfato di Cordoba.

E poi ho sempre diffidato delle pretese dei Petscenegui.

Sì, invece, alla ricostituzione di Pomerania e Impero Romano d' Oriente.

Lee Scratch Perry ha detto...

PS: Per fare soldi bisogna procurarsi una mela, tagliarla a metà e rivendere le due metà al prezzo di una mela.

Avanti così fino a un milione e 500.000 euro.

Poi investi tutto in energie rinnovabili.

Ioero sulla buona strada, ma alla terza mela mi ero rotto.

Buona fortuna.

M'avete rotto il cazzo ha detto...

Per Segarelli

Fatti

Nelle mani di psicopatici ha detto...

MA COME SI FA A CAPIRE LA BORSA?
OGGI L' OSCE DICE CHE L' ITALIA SARA' IN RECESSIONE NEL 2012 E IN TUTTI RISPOSTA LE BORSE VOLANO E VENGONO VENDUTI UN BOTTO DI TITOLI ITALIANI!

MAH...

Gherardo Segarelli ha detto...

M'avete rotto il cazzo ?

Fatti ?

Fatti non foste a viver come
bruti ma per seguir virtute e canoscenza ?

Schiarisciti !

Mi piace la tua tamarra eloquenza spiccia.

Anonimo ha detto...

sto causen

Titoli portogallo ha detto...

Tutto crolla !

Topolanek ha detto...

Andrea,
Dici giusto, tu ,uomo dell'anno 1000.
Vecchio stampo forgiotti,
E tu cane poeta Alfieri,
Cosa ci dici di quei tempi bui:
le bestie divagavano nei campi,
Le donne divoravano le bestie,
E i loro figli divoravano le donne.

Tratto dalla raccolta "De Maleficium"
Di Rossano Redaelli
Edizioni Garzelli

PMI molto P e poco M ha detto...

Tra i vari problemi dell'Italia c'è il fatto che le piccole imprese non crescono nel numero degli occupati.
In Italia ci sono una miriade di piccole imprese.
In Germania ci sono molte medie imprese.
Vengo alla domanda:
Perché, in Italia, quando un'impresa cresce e passa da piccola (minore di 15 dipendenti) a media (minore di 200 circa), poi, dopo qualche tempo, "sbraca"?
Perché a quel punto ci si allarga con le spese? Perché si vuole fare gli sboroni con i soldi dell'azienda?
Perché non sappiamo costituirci in gruppo organizzativo di medie dimensioni ma solo piccolo o piccolissimo?
Perché ci si approfitta di non poter essere licenziati senza giusta causa e quindi si tirano i remi in barca?
Perché?

Andromeda, il mito ha detto...

La Grecia e l'Italia, agli albori della Storia furono le culle della civiltà occidentale; adesso sono le culle dello sgretolamento di quella civiltà.

Fa pensare.

Sembra che tutto d'un tratto ci siamo rotti i coglioni di essere civili, e a fanculo anche il turbocapitalismo!

Fa pensare e fa agire.
Fa venire voglia di rileggere i miti greci, per trovare soluzioni.

La Medusa di questa tragedia?
L'incertezza che paralizza chi la deve affrontare.
Ognuno si faccia eroe e agisca come Perseo per salvare i giovani (simboleggiati da Andromeda) sacrificati dalle generazioni precedenti (Cassiopea e Cefeo) per il loro egoismo e la loro vanità!

E poi si sice di non credere alle stelle a elle costellazioni!
E' già tutto scritto nelle stelle.

T. Hadley returns ha detto...

Anche Caparezza in "Goodbye Malinconia" parla di Andromeda riferendosi ai giovani.
Paragone azzeccato!

Dal testo:
...
cervelli in fuga, capitali in fuga, migranti in fuga dal bagnasciuga
è malinconia, terra di santi subito e sanguisuga
il paese del sole in pratica oggi paese dei raggi uva
non è l’impressione, la situazione è più grave di un basso tuba
e chi vuole rimanere ma come fa, ha le mani legate come Andromeda,
qua ogni rapporto si complica come quello di washington con teheran,
si peggiora con l’età, ti viene il broncio da gary coleman
metti nella valigia la collera e scappa da malinconia

e poi se ne vanno tutti!
da qua se ne vanno tutti!
non te ne accorgi ma da qua se ne vanno tutti!

goodbye malinconia
come ti sei ridotta in questo stato?
goodbye malinconia
dimmi chi ti ha ridotta in questo stato
goodbye malinconia
come ti sei ridotta in questo stato?
goodbye malinconia
dimmi chi ti ha ridotta in questo stato d’animo

Joe The Dog ha detto...

X Andrea:

Sto con te fratello.
Mi piacciono quelle epoche in cui i capelloni dominanavano la scena.

Melassa PD ha detto...

Se da una parte Legaland è in rotta, dall'altra parte inizia a fuoriuscire la melassa concentrata dagli armadi.
Apprendo che Concita De Gregorio, ex direttrice dell'Unità, ha fatto outing, nel senso che ha praticamente svelato cosa si nasconde dietro al Pd (anche se lo sapevamo già, eccome, a partire fin dagli stantii circoli comunali).
Lo ha fatto il 26 novembre scorso a TILT, dove ha raccontato più di un episodio in cui i dirigenti del Pd hanno impedito di fare campagne politiche.
La più schfosa? Bersani & Co si rifiutarono di aderire alle campagne degli studenti perché tanto "erano minorenni e non votavano". Ma si rifiutarono anche di appoggiare i referendum perché "tanto non passava il quorum". Ma poi anche il sostengo poco convinto ad Emma Bonino nelle elezioni Lazio: meglio far vincere la Polverini, così Fini si rafforza e, finalmente, si decide a mollare Berlusconi. Insomma, questo è il Pd. Non provo meraviglia, ma schifo.
Bene ha fatto ad andarsene dall'Unità!

Anonimo ha detto...

X Melassa PD:

ma il PD in realtà appoggiò i referendum.

Anonimo ha detto...

Sono sempre quello di prima:

la mossa della Polverini: se è vero una delle cose migliori che il PD ha fatto.

La festa in piazza seguente odorava così tanto di sfiga che da lì il PDL non se l' è più tolta di dosso.

Notizie dal Fronte ha detto...

Se vogliamo parlare di chi ha dato l'incipit allo schifo consentendo la partecipazione privata delle aziende municipalizzate, possiamo parlarne benissimo.
Parlando di PD, si può dire che il PD non si è mai stracciato le vesti di fronte alle privatizzazioni dei beni comuni di rilevanza economica.
Quando io ero in piazza a raccogliere firme per i referendum la linea del PD era ambigua, tanto che ad un certo punto dissero che non volevano partecipare alla raccolta perché volevano proporre una legge di iniziativa popolare!
Me lo ricordo benissimo!
Informatevi anche voi.
Ne sentirete delle belle!