Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 12 novembre 2011

Destronziggiamoci (ovvero: Fallin' Olana)

Tutti felici prima di prendercelo lì...
Tanti saluti Belminchioni!
 e alla fin delle finite ci salvano sempre i comunisti:
Grazie Presidente...
(Napo Orso Capo s'intende...)

SILVIO... PARTY? CIAO NEH... - Cani amici, porca puttana di quella vacca maiala!!!  Siamo tutti eccitati dalLa Vitola in giù, gemono gli Scilipony (voootaaa mio Sciliponyyyy vooootaaa mio Sciliponyyy vai vooootaaaa). Alla fine è caduto. Forse veramente, forse per sempre (resta qualche timore, in guardia: tutto può accadere). Ci voleva la crisi economica più devastante dal 29 ad oggi, 3 miliardi di ore di cassa integrazione (dal 2008 ad oggi), un disoccupato su due tra gli under 40 (domanda: un cassintegrato su tre, tra gli over?) L'unica cosa che è cresciuta (oltre allo "spread"... pronunciato a pernacchie...) è stato il tasso di occupazione delle baldracche igeniste mentali. Nient'altro. Che dire? Gestione palesemente fallimentare. Eppure, non è stato facile venirne fuori. Oltre all'opposizione crescente (aveva ormai contro il 75% degli italiani) va considerato il gran lavoro svolto dai compagni del settimanale maoista "l'Economist", senza dimenticare l'intervento degli anarco insurrezionalisti del Financial Times, e poi a seguire tutti i compagni  dei centro sociali di Die Welt, Der Spiegel, Bild, Le Monde ("Silvio Berlusconi lascia l'Italia come l'ha trovata"), Le Figaro, Washington Post, New York Times, Los Angeles Times e tutti i Times di questo pianeta, (compresa la rivista Time). Ci son volute le pressioni della "Culona inchiavabile", i sorrisini del Nano Nasone, le minacce di Moody's, Fitch, Standar & Poors, del FMI, della UE, della BCE, gli appelli di Cgil, Cisl e Uil, Confindustria, Banche, pure la Chiesa ha detto qualcosa, (spesso  con i toni dimessi di chi nasconde i soliti sacchi di scheletri nell'armadio). Senza contare Napo Orso Capo e Monti (-3). Avete presente quanta gente per scrostarcelo di dosso?
GAUDEAMUS IGITUR...- Il Sulnano Olana I Intercooler torna a vestire i panni del parlamentare semplice Smunto Beifaccioni. L'ego dell'anziano oligarca deve aver subìto un duro colpo, ieri sera, quando è stato costretto a rimettere il mandato nelle mani del vecchio Napo (dopo aver rimesso nove litri di bile, nel cesso, due ore prima).
La morale ridicola di tutta questa grottesca vicenda?
Alla fine, ci ha salvato un "COMUNISTA" (di destra, tra l'altro, nella foto a sinistra, Grazie Presidente).
Adesso, basta con Destra e Sinistra. Adesso: Concordia. Tutti volersi bene. Anche a Scajola. Van bene tutti. In nome della pacificazione nazionale, MdC lancia un appello a tutti i suoi 37 lettori: cani amici destronziggiamoci, porgiamo la mano ai destronzi (Di Pietro compreso). Serve Amore. No scontri. Solo Amore. Resta una domanda: dovevamo arrivare fino a questo punto? Il Pdl che non è mai esistito, si sfalda e quindi attendetevi miriadi di sciocchi servi, tutti intenti ad annoiarvi con la solita solfa, vecchia e puzzolente "dell'unica alternativa possibile". Voi, fate finta di nulla, nella migliore delle ipotesi, non sanno quello che dicono. Ignorateli/e. Saranno schiumanti di bava rabbiosa, hanno perso tutto (vorrei vedere voi...). Senza tutti quei miliardi, sarà davvero difficile d'ora in poi. Gli altri, invece, tutti contenti, a partire dal Generale Umberto Bava Beccaris che non vedeva l'ora di tornare a fare quello che gli riesce meglio: "GBLDHSHHSSD... Sederalismo... GHSHGGHHHHH Banania ..." (ad uso e consumo di chi ci crede ancora). Senza soldoni sarà dura anche per lui. Domande lampo: con i Casalesi invece, come la mettiamo? Qualcuno li ha avvisati per tempo vero? Non è che magari se la prendono...? (Con chi dovrebbero prendersela?).
...C'E' POCO DA STAR ALLEGRI - Credete forse che il cane nella foto, stia ridendo? Sciocchi superficiali... E' chiaro: ha appena avuto un infarto. Così potrebbe finire l'Italia. Serve una scossa di defribrillatore nucleare. Giungeranno Apocalissi. Tra le principali ragioni di apprensione: la concreta possibilità che il Pd finisca per governare il Paese. Mentre, fuori dal Quirinale, piovono gli abituali fischi di fine regime, Eugenio Scalfari commenta la caduta a Rainews: "Berlusconi è finito, ma non è finito il berlusconismo che ha coltitavo per anni i peggiori istinti di ognuno di noi. Non è più un discorso di destra o sinistra, gli stessi istinti sono nell'animo di ciascuno di noi. Ora dobbiamo educare gli italiani a coltivare i loro istinti migliori". Fosse facile. C'è poco da stere allegri, dunque. Bifidoni è il passato, possibilità nuove si aprono? Mah...  (a prescindere da Monti). L'unica certezza è la seguente: c'è da spalare una marea di merda e dobbiamo spalarla tutti. Prendiamo esempio dai Genovesi. Da lunedì, riprendono i problemi. Da lunedì... Di solito, in Italia non si risolvono problemi durante il fine settimana, per fortuna c'è Napo Orso Capo che non si ferma mai. Grazie Compagno Presidente. (ti avevamo giudicato male... scusa fess).

62 commenti:

Macumba ha detto...

Il PdL, che insieme alla Lega, ha portato sull'orlo del baratro la nazione adesso vuole anche dettare le condizioni per concedere al nuovo governo il sostegno dei suoi parlamentari.
Giudizio: Zombie.

LSP ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

LA TESTATA E' COME SEMPRE BELLISSIMA!

Lee Scratch Perry ha detto...

...ma anche quel meraviglioso tramonto.

Precisizzik ha detto...

Ufficiale now.

L' intraprendente Aldo ha detto...

Bravi tutti.

Joe The Dog ha detto...

Non male, devo dire, non male...

Beh...credo che ora andrò a sfondarmi di LSD.

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

La battaglia però è vinta solo a metà e noi non ci fermeremo. Almeno finchè non avremo dimostrato al mondo, una volta per tutte, che quelle gigantesche orecchie, come del resto qui si è sempre sostenuto, erano fatte di strafottuta gommapiuma.

La verità ora va svelata tutta.

Cane Scalzo ha detto...

Hi guys!

Cane Poeta Alfieri ha detto...

A Silvio.

Silvio,
ove intendevi condurre
questo paese smarrito?
A quali lontani baratri,
e a quali insondabili abissi?

Silvio,
mi chiedo,
quali moti tempestosi,
e quali immonde visioni
hanno attraversato la tua ragione
nell’ epoca che hai tenuto
tanto a lungo
in pugno?
E quali sogni proibiti?

Silvio,
perché qui ed ora
e non invece in altre vite?
Perché nella mia vita
e perché nei miei territori?

Silvio,
cosa c’ era ancora?
Che altro?
Quali contorti piani
e che turbinanti arrovellamenti
la tua dipartita ha lasciato irrisolti?

Silvio,
consentimi,
sarà sublime piacere
alzarmi domattina
e scoprire
stupito
che di tutto questo
non me ne frega già
un cazzo.

Tuffatore tuttofare ha detto...

Gente così pigra come gli italiani non ho mai vista in giro.
I libici, gli egiziani, i tunisini e i siriani hanno combattuto la fame, la corruzione del regime e la tirannia con guerre civili con perdite pesantissime in termini di vite umane.
Gli italiani hanno lasciato fare ai mercati.
Ennio Doris ha informato B. che se fosse ancora rimasto in carica, Mediaset e Mediolanum avrebbero perso tantissimo in borsa nei prossimi giorni.
A quel punto il senso di responsabilità volto unicamente a preservare i suoi affari, lo ha definitivamente convinto a farsi da parte per un atavico istinto di conservazione (del Capitale).
In pratica si arrivati al punto in cui B. è diventato una minaccia per B.
Il conflitto di interessi ci ha salvato (almeno momentaneamente) dal baratro!
Iperbole nel paradosso del surreale quotidiano!

Anonimo ha detto...

Berlusconi è stato sconfitto politicamente dal suo stesso impero economico.
Incredibile.
Altro che popolo viola.
Altro che CGIL.
Altro che IDV.
Altro che PD.
Altro che sinistra.
Altro che FLI.

Altro che FMI.
Altro che BCE.
Solo Berlusconi (imprenditore) è stato in grado di sconfiggere Berlusconi (politico).

Finale degno del miglior thriller.

That's all folks! ha detto...

... Peccato che in questo cosiddetto "psyco-thriller" sia rimasta agonizzante a terra la Repubblica italiana.

Autoreferenza ha detto...

Il Drago si è morso la coda.

Solidarnosc ha detto...

Morale: Occuparsi solo dei propri affari alla lunga produce effetti collaterali negativi.

Meno male che te ne vai ha detto...

Canzone nemesi.

Canzone ad personam ha detto...

Ballo tutta la notte.
Deciso.

Jannacci ha detto...

Quelli che ...

rrrrrabbrividiamo ha detto...

anche se
per noi da oggi sotto la nebbia la schiena sarà da piegare,
e per lui da domani sotto la palma(s) la 17enne sarà da montare,
troppa questa notte è la gioia e la speranza per potersi rammaricare!!!

Dai lo sappiamo tutti, l'incubo è finito davvero questa volta.

Gaetano ha detto...

Mio fratello è figlio unico

Lorenzo ha detto...

Ombelico del mondo

Lorenzo ha detto...

Salvami

Neffa ha detto...

Prima di andare via

Venditti & Verdone ha detto...

La ragazza del lunedì

Caparezza ha detto...

Legalize the Premier

saturday night fever ha detto...

cioè ma oh ma avete visto almeno? questo non può neanche camminare per strada! Gli italiani sono veramente dei cazzoni! (nel senso caciarone)

Non vedevo folle festanti di tali proporzioni dai tempi di bottino...a vedere la faccia di silvio sembra anche che ci sia rimasto male, povero!

Scilipony ha detto...

Alla fine, vedrete che vi mancherò. Vi mancheremo tutti.

titanic ha detto...

COmunque non è vero che questo lungo e triste addio assomiglia a quello di craxi, non è vero che la gente era lì solo per urlare la propria incazzatura e tirargli le monetine (quali poi, se abbiamo le tasche bucatissime) non è vero...
è vero invece che ci siamo ripresi, come italiani, i luoghi del potere che devono essere i luoghi dello Stato e cioè di tutti noi! Il Quirinale, MOntecitorio, sono i luoghi delle Istituzioni li dobbiamo liberare da questi mafiosi che li stanno occupando da troppo tempo. E' stata una dimostrazione di gioia e di festa per sottolineare che crediamo ancora nelle istituzioni nella costituzione che nasce dalla liberazione e che crediamo ancora in questa stracazzo di italia che alla fine è il nostro fottuttisimo stracazzo di paese.

cristaina davaina ha detto...

Tu voli in alto lassù, dove il cielo è ,più blu
dolce mio scilipony
e... poi planare saprai
più leggero che mai, la dove tu vorrai.
Voli con agilità, per il cielo azzurro vai
porti la felicità ovunque arriverai
Vola mio scilipony
Vola mio scilipony vai...
Vola mio scilipony
quante avventure tu vivrai

Vola mio scilipony
Vola mio scilipony vai...
Vola mio scilipony
quante avventure tu vivrai.
E, nei miei sogni lo sai, tu da me arriverai
dolce mio scilipony
io già ti vedo lassù
dove il cielo è più blu
adesso arrivi tu...
Voli con agilità, per il cielo azzurro vai
porti la felicità ovunque arriverai
Vola mio scilipony
Vola mio scilipony vai...
Vola mio scilipony
quante avventure tu vivrai
Vola... Vola... Vola...
Vola mio scilipony
Vola mio scilipony vai...

Vola mio scilipony
quante avventure tu vivrai.

Responsabilità Anale - Il fattone Scilipony ha detto...

Mi permetto di fare una carrellata di perle di vari figuri che oggi l'hanno "momentaneamente" pigliato nel culo. Ce li siamo levati dai coglioni? no però siamo sulla buona strada...

buona visione, se ce la fate...

Più nanista del nano - la peggiore italia ha detto...

Questo scemo di ministro è l'esempio perfetto della legge elettorale che non serve. Uno che è diventato ministro senza essere mai stato votato...

Responsabilità Anale - Il fattone Scilipony ha detto...

e segue la carrellata bislacca dei peggio figuri di questa seconda repubica al tramonto (si spera)...così a cazzo di cane vi propongo video inguardabili

Ma va laaaaaaa - L'avvocato del Diavolo ha detto...

Questa è mitica, peccato che il povero da qui in poi sia stato sottoposto a tanti e tali carichi di iperlavoro da non essersi più fatto vedere in giro...

Protesi di Reato - La Santa Che? ha detto...

Questa si! questa ce la siamo levata dalle palle!

Littizzetto sei tutti noi! ha detto...

Littizzetto parlando di Santanché

Anonimo ha detto...

Buongiorno Italia!
Giornata magnifica, non trovate?
Ho voglia di fare una bella passeggiata a piedi!

Vi abbraccio.
Paolo

Zigo ha detto...

Unica nota di tristezza: con le dimissioni del cavaliere chiude i battenti anche Muro di Cani.
Venuto meno Berlusconi, viene meno anche il Berlusconismo. E, così, la sinistra si dovrà inventare un nuovo programma elettorale. Dopo 17 anni non sarà facile.

Grazie Muro di Cani di tutte le risate che mi hai regalato.

Adesso è arrivato il momento di voltare pagina.

Un abbraccio canino.

MdC ha detto...

Mi sa che il berlusconismo perdurerà...

Su MdC diciamo che ogni giorno è come fosse l'ultimo, ogni volta...

Se ne verrà a capo nel corso della
Riunione di redazione indetta per
giovedì 22 dicembre ore 18.30 tutti al bar a capire che fine farà Muro di Cani dopo la caduta del Sulnano Olana.

Odg

- Approvazione del Bilancio truccato della Grecia 2008 - 2009

- Conferimento a Jebediah Wilson di biglietto aereo per il Turkmenistan

- Pianificazione Invasione della Svizzera

- Approvazione piano di restauro di Lady Badanna Kepansa

- Conferma di trasferimenti per Deportazione di Masaniello Malaffare nel carcere di massima sicurezza di San Quindisneyland dove vive recluso da anni l'amico Irwin Edgar Scorticansen a cui va il simpatico ricordo di MdC.

- Varie ed eventuali

(copia aggiornata dell'ordine del giorno verrà fornita a tutti i partecipanti)

Per partecipare scrivi a murodicani@gmail.com

a meno che tu non sia una delle seguenti persone: Masaniello Malaffare, Rufus, il Coglionnello Mammaliturchi, Lady Badanna Kepansa, Marco Tullio Chiaccherone, Rododendro Maria Elvis di Giampierdarena, Davide Massicciata, Messalino Zanardetti, Emilio Regina Sempreinpiedi, Odoacre Disgusto (cugino caghetta di Oloferne), Augusto Minzolini, Pier Pippo Maria Costanza e Salvia Barlascana.

PARTECIPATE SE VOLETE
SE NO FATEVI I CAZZI VOSTRI

Scorticansen ha detto...

Anch'io vi seguo sempre!
Non mollate e se proprio non riuscite a trattenerla, fate finta di niente... Io faccio così (m'avran beccato si e no cinque volte in vita mia)

Lega insopportabile ha detto...

Mentre tutti i partiti si preparano a sostenere il governo di emergenza nazionale per salvare il Pese dal fallimento, la Lega si distingue per le continue dichiarazioni di andare all'opposizione.
All'opposizione rispetto all'estremo tentativo di salvare l'Italia, lo Stato, gli stipendi, la Società.
Adesso è chiaro che i leghisti vogliono il suicidio degli italiani secondo il loro unico comandamento: "Odia il prossimo tuo come te stesso".
E lo hanno perseguito, quasi riuscendoci, negli ultimi 10 anni.
Vergogna.

Anonimo ha detto...

Annunciato il primo provvedimento di Monti: fornire un logopedista all'opposizione in modo da poter comunicare con Bossi.

Circo Barnum della Finanza ha detto...

Storiella del debito della Madonna raccontata dal controeconomista De Simone.

Anonimo ha detto...

Voglio Cane Poeta Alfieri nel totoministri!

TG1 ha detto...

minzolini di mmmmmerda
minzolini di mmmmmmmmmmmmerda

VAFFFANCULO TROIA!!!

merde berluschine ha detto...

per 20 anni avete usato la televisione adesso non la volete più ah! buffoni bastardi di merda...andate a fare in culo! troie del cazzo! siete solo un pugno di cacche che camminano!

the end ha detto...

Penoso e scandaloso il discorso di Berlusconi che parla di atto generoso e di fischi e attacchi vili nei suoi confronti...fino a ieri raccontava barzellette sporche e diceva a tutti che la crisi era una bufala. Oggi parla di respnsabilità, di crisi economica gravissima e fa la vittima.
C'hai la faccia come il culo!

pietra tombale

Anonimo ha detto...

Non parlatene.

Dimentichiamocelo.

Spara coglionate per farci di nuovo parlare di lui, non caschiamoci.

Non è più un cazzo di nessuno.

Jebediah ha detto...

Berlus...chi?

JOHN DENVER ha detto...

ONORE E GLORIA ALLA KOMPAGNA KARLUCCI!

The social lagna ha detto...

Mi chiedo, ma che senso hanno forum, social networks, e compagni bella, se il tutto si risolve sempre in una continua lagna?

Questo governo Monti non è ancora partito e già, gli stessi che fino a ieri attaccavano su Facebook Berlusconi, avanzano dubbi.

Cosa vuole la gente, che fini ha, se esitono dei fini?

La solita storia: fedeli alla linea, e la linea non c' è.

Notizie dal Fronte ha detto...

Fedeli alla lagnea.

Notizie dal Fronte ha detto...

Il mio sentito ringraziamento ai componenti del blog MdC per l'ottimo servizio di informazione sulle vicende seguenti la morte di Saidou Gadiaga, sull'insabbiamento, sull'indifferenza di istituzioni e pubblica opinione.
Grazie a tutti voi, "hombre vertical"!

La La lagna quotidiana ha detto...

Nei fedeli alla lagna metteteci però anche Il Fatto allora (rompicazzo per professione come tutti gli altri):

"Il Presidente della Repubblica ha costruito la via d’uscita di Berlusconi facendo mosse assai dubbie dal punto di vista della legalità costituzionale, che avrebbe dovuto difendere strenuamente. Era il suo compito, che non ha saputo e voluto attuare mentre firmava tutto ciò che arrivava da Palazzo Chigi. E che oggi palesemente ignora.

Ne viene fuori un governo della casta, che verrà definito di “salvezza nazionale”, ovvero “tecnico”. False la prima e la seconda definizione. Perché, primo, non salverà il paese ma obbedirà al diktat della finanza, colpendo la popolazione; secondo, sarà il più politico dei governi del secondo dopoguerra: perché sancisce l’assoggettamento del nostro paese a un “governo” straniero e ostile (e non mi si venga a dire che sudditi lo eravamo già, perché questa eterodirezione è l’inizio di un cambio d’epoca orwelliano)."

Ma per favore...

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Dopo la sbobba, la lagna?

Dateci l'IBAN ha detto...

Intanto sembra che il tentativo estremo di Napolitano di fermare la speculazione finanziaria attraverso la soluzione Monti, anche forzando le procedure costituzionali (come racconta anche il Fatto), non sia ancora sufficiente.
A questo punto vorrei sapere, che cazzo di altro dobbiamo fare per fermare questa fottutissima speculazione finanziaria?
Come si fa a dichiarare guerra alla Finanza?
Dov'è il nemico?
Chi è il nemico?
Recriminare su come l'Italia ha vissuto al di sopra delle sue possibilità per decine di anni adesso non serve più...
Che possiamo fare se neanche Monti va bene?
Dobbiamo rimuovere tutti i Parlamentari, perché ce lo chiede la BCE?
Dobbiamo fare un bonifico domattina?
Dateci l'IBAN e sia finita!

Tatticimici ha detto...

Monti comunque è un dritto.

Secondo me all' inizio lui era il primo a volere solo i tecnici, ma visto che subito i partiti hanno ricominciato con la solita cagnara, ha pensato bene di richiedere anche loro esponenti.

E' giusto. Questo distribuisce le responsabilità tra tutti e lo rende meno attaccabile.

Matrix ha detto...

Per Dateci l'IBAN

Il nemico siamo noi.
Il nemico è la parte furba di noi.
Quella che ci ha impedito di tenere i conti dello Stato in ordine.
Punto.
Non c'è versamento che tenga.
Finché gli italiani cercheranno di fare i furbi con il fisco e i partiti scaricheranno sul debito dello Stato i problemi di inefficienza produttiva e sociale, nessuna soluzione sarà possibile.
Secondo me il default è inevitabile a causa della nostra abitudine al pressapochismo, al tirare a campare, al lasciar correre.
Il Titanic Italia ha un'inerzia tale che anche se adesso ci siamo accorti dell'ostacolo Debito pubblico, lo scontro e la deflagrazione sarà inevitabile.
Con o senza i nostri buoni propositi.

Anonimo ha detto...

Cazzi tuoi.

lega di merda ha detto...

Eccoli qua, sono tornati, adesso giocheranno di nuovo a fare i secessionisti. Grideranno alla Banania Libera facendo qualche rito celtico del cazzo...poi bruceranno la bandiera italiana e insulteranno tutti i teroni minacciando guerre civili...tutto questo mentre continueranno a ricevere circa 12000 euro al mese più benefit dallo Stato Italiano. SIETE DELLE MERDE!

Anonimo ha detto...

"Il peggior analfabeta è l’analfabeta politico. Egli non sente, non parla, né s’interessa degli avvenimenti politici. Egli non sa che il costo della vita, il prezzo dei fagioli, del pesce, della farina, dell’affitto, delle scarpe e delle medicine, dipendono dalle decisioni politiche. L’analfabeta politico è talmente somaro che si inorgoglisce e si gonfia il petto nel dire che odia la politica. Non sa, l’imbecille, che dalla sua ignoranza politica nasce la prostituta, il minore abbandonato, il rapinatore e il peggiore di tutti i banditi, che è il politico disonesto, il mafioso, il corrotto, il lacchè delle imprese nazionali e multinazionali."


Bertolt Brecht.

Banani senza limiti ha detto...

Il 4 dicembre prima seduta del parlamento Banano. Proposta: andiamo tutti a sventolargli in faccia il tricolore e delle banane giganti. Dopo Berlusconi tiriamo giù anche i banani...

sentite come sono coglioni!

Lega Poltrona ha detto...

Lega:
Dopo 10 anni di governo la Lega lascia un'Italia sfasciata, senza nemmeno un barlume di federalismo fiscale (che oggettivamente resta una buona idea se ben congegnata).

Hanno anche la sfrontatezza di farsi sentire!

Dovrebbero andare a nascondersi e invece giocano al Piccolo parlamentare e all'Allegro Demiurgo!

VAFFANCULO!

Notizie dal Fronte ha detto...

Per la rubrica "Armi di distrazione di massa" ecco la notizia meno notizia del momento:

Al Bano: "Tra me e Romina è finita a cuasa della droga".

Ecchissenefrega!

Altre prossimi lanci di notizie di distrazione di massa:
a) Si è scoperto che Cristiano Malgioglio avrebbe rischiato la vita per colpa di un pelo del culo infetto.

b) (Scoop in prima del GdB) Comparse le stimmate sulle foglie del limone pazzo di Sabbio. La parrocchia del paese ha organizzato un pellegrinaggio per portarlo in processione solenne fino a San Giovanni Rotondo.

c) Per concludere, + calcio per tutti!