Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 7 ottobre 2011

Donne, fate come le parlamentari del P2l

Il Giuramento
di Forza Gnocca
Bastava dirlo prima: conta solo la figa.
Solo quella... Bastava dirlo.
"O Gnocca! GiuriamoTi eterna fedeltà. In Te crediamo e confidiamo, sola, unica salvatrice, fonte odorosa di piacere e ispirazione, soprattutto se intubata in vestitini neri e leggermente truccata. Ogni nostro pensiero e azione deve rimandare a Te (e al ddl intercettazioni), il resto è niente. Paragonato a Te, O masturbabile insieme di cellule, TUTTO è NIENTE. Noi, a Te rivolgiamoci quotidianamente per sollievo e relax, ma tu, per favore, taci! O Gnocca! Non parlare. Fai quello che devi e domattina, se ti svegli presto, ricordaTi il Cd di Apicella, è sull'inginocchiatoio del '700, vicino all'ingresso, nell'uscire tiraTi dietro la porta, si chiude da sola, ci sentiamo la settimana prossima. Forza Gnocca, sei il massimo. Fossi gratis come una volta, Ti giurerei eterno amore (tanto che me frega?). Purtroppo, con la Crisi, le promesse da marinaio non bastano, e poi è giusto - a pensarci -: qualcosina dovrai mettere da parte pure Tu, meraviglioso insieme di prosperosità rifoderabili.

PER IL NOSTRO PENE - Ogni COSA ha il suo prezzo. Così, Gnocca, non temere, se stai male, giuriamo di correre sempre in Tuo soccorso, accogliente meandro carnoso, riparo sicuro per le nostre Pene. Noi rimiriamoTi e Te ricerchiamo in tutto il creato. Ogni parola diventa preghiera a Te rivolta: pendiamo dalle tue labbra (tutte e quattro). Senza distinzione di sesso, età, razza o religione, se sei come devi essere (cioè vera Gnocca p2ellina), vai bene anche clandestina. (Per quel che devi fare...). Giuriamo di seguire e applicare alla lettera ogni principio della Dichiarazione internazionale dei Doveri  della Gnocca. Giuriamo di dare una bella ripassata a tutta la Gnocca che ci capita sotto tiro, perchè - si sa - ogni lasciata è persa (e non c'è Merkel che tenga). Quindi, giuriamo a Te eterno rispetto, lo stesso che si deve ad un passatempo costoso e pretenzioso, perchè, ammettilo Gnocca, a volte rompi un po' le balle. Ma ti volgiamo bene lo stesso. Orsù, MostraTi! Musa Placentata, fa ciò che devi! E poi silenzio, Gnocca! Il silenzio (assenso), vale più di mille parole. Per quanto del pensiero Tuo a noi importi decisamente poco, a Te porgiamo, o Gnocca, siringa e pompetta, ma fai in fretta che se no ci smontiamo. Forza Gnocca! Rialzami Gnocca! Fa vedere come sei brava.

W la Gnocca e chi gliela tocca. DonaTi oggi, o Gnocca, datTi tutta (e mollala una buona volta!).
Dona te stessa ai noi e ai nostri confratelli maggiori (a cui giuriamo cieca obbedienza) in modo che perpetuino il sacro rito, e apranTi come la mela che sei, come meriti d'essere trattata, ora e sempre, nei secula s'incularum. Sia Gnocca per tutti (quelli che se la possono permettere).
E per gli altri: Pugnette Deprimenti (PD).

13 commenti:

donna vera ha detto...

solo cateteri in testa per voi, vecchi bavosi, con i membri raggrinziti e ciondoloni, quale donna degna di questo nome potrebbe essere attratto dalle vostre fisicità sciupate? solo delle ragazzine ingenue e sciocchine possono darvela...spettacolo indegno cristallizzazione del tempo inutile ricordatevi che siete polvere e polvere ritornerete e non otterrete nulla mettendovela su per il naso...scemi!

Anonimo ha detto...

Berlusconi: «Non c'è alternativa a questo governo»

Governo? Quale governo?

Inox Man ha detto...

Di fronte a gente come Brunetta, Brambilla e Gelmini in alternativa basta una batteria di pentole.

Anonimo ha detto...

anche meno, basta la merda che mi è rimasta attaccata sotto le scarpe l'altro giorno al parco

sander lucioperca ha detto...

io voglio quella bella Proda che c'è in foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aahhhahhh siii la prrrooodaaaaaa!

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Grande la Proda.

Oggi, dopo Moody's, anche Fitch declassa l' Italia.

E, sempre oggi, pochi minuti fa, ho appreso che in Argentina hanno aperto un night club che si chiama "Berlusconi".

Il che, di certo, non ci fa recuperare punti.

Anonimo ha detto...

Comunque su questi temi MDC aveva anticipato Moody's e gli altri di anni.

Anzi, cari Moody's e Fitch, potevate svegliarvi prima, qui lo si diceva da un po'.

The Lega Suicide ha detto...

Sarebbe ora che questi leghisti cominciassero ad ascoltare un po' di più i consigli di Muro di Cani:

«Per il bene della Lega, dichiaro Maurilio Canton segretario...». Andrea Gibelli, negli scomodissimi panni di presidente dell'assemblea, non riesce a finire la frase. Perché la platea del congresso varesino esplode in un coro duro, insistito: «Voto, voto, voto». L'inimmaginabile accade, l'inaudito si verifica: Umberto Bossi è contestato apertamente nella sua Varese, culla del movimento e cuore di Padania. Il capo minimizza: «Ho visto in seconda, terza fila dei fascisti...». Ma difficilmente ricorderà il congresso provinciale di ieri come una tra le pagine migliori del Carroccio: addirittura, tra alcuni militanti si arriva al contatto fisico. E se la rissa, sfiorata, non esplode, di certo un partito sotto choc ha poco da festeggiare."

Padania misteriosa ha detto...

La Lega ormai è totalmente sputtanata, sentite cose devono trasmettere su Radio Padania:

"La Lega rapita dai marziani

Alieni che amano le cornamuse bergamasche. Extraterrestri che passeggiano sulla pedemontana. Mostri marini nel lago di Varese. Così 'Padania misteriosa', una trasmissione della radio ufficiale del partito, cerca di distrarre gli ascoltatori dalle delusioni romane. Con effetti esilaranti..."
(Dal sito de "L' Espresso")

i cerchi nell'ano ha detto...

I cerchi nel grano (in inglese crop circles), o agroglifi, sono aree di campi di cereali, o di coltivazioni simili, in cui le piante appaiono appiattite in modo uniforme, formando così varie figure geometriche (talvolta indicate come "pittogrammi") ben visibili dall'alto. A seguito del numero crescente di apparizioni di queste figure (soprattutto in Inghilterra) a partire dalla fine degli anni settanta del XX secolo, il fenomeno dei crop circles è diventato oggetto d'indagine per determinare la genesi di queste figure.

Si sa con certezza che molti cerchi, compresi quelli di complessità maggiore, sono realizzati dall'uomo[1][2][3], come ad esempio quelli realizzati da Doug Bower, Dave Chorley e John Lundberg.[1][4] Bower e Chorley, che diedero l'avvio alla moda del disegno dei cerchi nel grano in Inghilterra negli anni ottanta, furono poi insigniti del Premio Ig Nobel nel 1992 per l'ideazione della loro burla.

Non esiste alcuna prova che metta in dubbio l'origine umana di tutti i cerchi nel grano[5], anche se varie ipotesi, totalmente prive di riscontri ed evidenze scientifiche, sono state avanzate per cercare di spiegare in modo alternativo la creazione di tali figure: dalla spiegazione paranormale a quella ufologica.

Italian Farmer - L' ufo de campagna ha detto...

Italian Farmer l' ha sempre saputa lunga...

Notizie dal Fronte ha detto...

Il Censimento fotografa l'Italia al 9 ottobre 2011.
Manca il segno del gesso bianco intorno ma per il resto si tratta indubbiamente della scena di un crimine.

Penati faceva il moralista a Report ha detto...

penati, ma va a fat enculà