Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 14 ottobre 2011

316 Servi


Bivacco di Pensionandi

Anche per questa volta si appoltronano. Interrogativi che si affastellano nella mente: perchè lo faranno? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè?Perchè? Perchè? Poi, l'illuminazione , stamattina alla radio. "Per ottenere la pensione, bisogna completare la legislatura". E quando gli ricapita un'occasione così?

SERVI!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

316 dovevano essere di più...
ma tanto basta a salvarlo...
che palle...

Anonimo ha detto...

+5 merde radicali che ormai sono 200 anni che si spostano a destra a sinistra o al centro con l'unico scopo di far soppravvivere quel cesso di radio...come al solito i falchi tiratori sono sempre dall'altra parte...il nano se li compra tutto con i nostri soldi. VERGOGNA!!!

l'orchestrina del titanic ha detto...

Triste, solitaria y final, un’altra fiducia è arrivata. Il Cavaliere respira e si prepara a guidare un esecutivo balneare in pieno autunno. Può guadagnare tempo. Puntare alle elezioni a marzo e intanto tutelarsi dai processi e da tutti quei gasparros che palesemente o sottotraccia di lui non ne possono più.

Come sempre, sembra finita e invece non finisce mai. Chissà perché. Forse perché è già finita da tempo. Almeno dallo scorso aprile. E il resto di questi mesi è solo una fiction di pessimo gusto. Bugiarda, sgradevole e disonesta. Con la politica ridotta a calcolo e cinismo. Come la tv a suo tempo fu ridotta ad un diagramma di dati audience.

L’Italia è il Paese che amo, ci venne detto un tempo. Ma questo squallido epilogo, da bottegai piuttosto che statisti, dimostra che l’Italia qualcuno l’ha usata e magari sedotta, ma non l’ha amata mai.

Pigrizia profumo di resa ha detto...

Provate a gestire la casa stando tutto il giorno stesi sul divano della sala, dicendo di quando in quando agli altri componenti della famiglia cose del tipo:"... visto che vai di là, mi porti quella cosa quando torni?"

Non solo l'ozio è il padre dei vizi, ma la furbizia è figlia della pigrizia.

Anonimo ha detto...

Per la cronaca i "nostri" (perché i radicali sono tra i pochi che hanno presente cosa significa fare servizio pubblico) radicali hanno votato contro.
I radicali si stanno battendo da decenni per segnalare che le carceri italiane sono al di sotto di ogni minimo standard di normalità.
I radicali sono di tutti e non hanno prezzo, per il resto c'è Capezzonecard.

2008: l'anno del contatto ha detto...

Scilipoti vs Capezzone su questione Alitalia, quando ancora diceva a se stesso di essere nell'IdV.

Specialità: trampolino nazionale
Giudizio: Triplo salto carpiato rovesciato con avvitamento.
Grado di difficoltà: 3,4
Voto: "Ho fatto splash"

Odio i radicali ha detto...

I radicali sono DA SEMPRE il peggior partito DI SEMPRE.

Poi tentano di farsi perdonare con la storia della legalizzazione de sta minchia.

Ma che se ne vadano a fare in culo, loro e le loro e i loro scioperi della fame di merda.

Ma andatevene in Bangladesh a vedere cpsì è la vera fame coglioni del cazzo.

Anonimo ha detto...

non c'è bisogno di peggiorare le cose ai bengalesi...hanno già i loro problemi.

Bob Marley - Burning and looting ha detto...

"Stamani mi sono svegliato con il coprifuoco
Oh Dio, ero anch'io prigioniero

Non riconoscevo le facce che incombevano su
Tutte
abbigliate di uniformi di brutalità
Quanti fiumi dobbiamo guadare
Prima di poter parlare al capo
Tutto quel che avevamo sembra perduto
Dobbiamo proprio aver pagato il prezzo
ed è per questo che noi
Stanotte bruceremo e saccheggeremo
(Dico che bruceremo e saccheggeremo)
Stanotte bruceremo e saccheggeremo
(Ancora una cosa)
Stanotte bruceremo tutta la corruzione
(Oh sì;, sì)
Stanotte bruceremo tutte le illusioni
Oh fermateli"

Anonimo ha detto...

Le illusioni sono ignifughe.
come i sogni.

Anonimo ha detto...

... e come l'amianto, del resto.
Cose mortali entrambe.