Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 19 settembre 2011

Quello che farebbero tutti...

Sulnano a tempo perso

DA(L)LA VITOLA IN GIU' - Cani amici ben trovati. Ci siamo sabagliati. Fin dall'inizio. Tutti. E' ora di chiedere scusa e smetterla una buona volta con le calunnie e le frottole sul presidente farfallone che passa giorno e notte a pucciare ipotetici biscotti (come se avesse davvero qualcosa da pucciare). Perchè attaccare ancora il nostro amico Sultano Olana I? (Nella foto, l'immenso padiglione auricolare che gli permette di ascoltare fino a tredicimila conversazioni contemporaneamente, senza capirne nemmeno una). La nostra Lisa Maestà, ormai declinante (nel senso di decadenza) sostiene di non avere nulla di cui vergognarsi dato che - dice - "ho fatto quello che farebbero tutti al mio posto". 
SORRY FESS - In effetti a tutti noi è capitato di: avere tre televisioni "regalate per legge" dall'amico Alì Bettin, di intrattenere rapporti di lavoro di tipo "stallatico" con la "testa di ponte al nord della Mafia siciliana per il traffico di droga" (Vittorio Mangano secondo Paolo Borsellino), di far corrompere dai propri avvocati un giudice per assicurarsi "via Lodo" la prima casa editrice italiana, di entrare in politica per salvare il proprio patrimonio (oltre che sè stesso dalla galera), di depenalizzare buona parte dei reati commessi attraverso il ricorso sistematico a leggi ad personam, di evadere le tasse contando su un intero comparto di società off shore da far invidia persino a Soros, di utilizzare i propri sgherri per screditare gli avversari facendo spiare e controllare finamai il telefono del "povero" Piero Grissino pubblicandone i discorsi deliranti sul Giornale di famiglia, di organizzare una fitta rete di abili lenoni in grado di garantire un ricambio costante di patata fresca per gli eleganti Bunga Bunga di corte, di telefonare in Questura per far liberare una marrocchina, ladra, clandestina (pure un po' zoccola) sostenendo la versione della "nipote di Mubarak", di non aver mai frequentato "il signor Tatrantini o Tarantino, non ricordo bene..." (così al vertice italo - spagnolo de la Maddalena nel 2009 in pieno scandalo D'Addario) salvo poi "donare generosamente" allo stesso e alla di lui famiglia un bel 20 mila euro al mese e cercare di inserirlo addirittura nella delegazione diplomatica italiana in Cina (si vede proprio che lo conosceva poco) e, in ultimo, di insultare a destra e a manca capi di stato e di governo stranieri ("l'inchiavabile" Merkel e "l'abbronzato" Obama) salvo poi intrattenere rapporti strettamente "privè" con i meglio dittatori del secolo (l'amico Putin,  Muhammar Beduino Sbarazzino e il simpaticissimo Aleksandr Lukashenko gran patron della Bielorussia). Il tutto, freneticamente incastrato  tra un'orgia e l'altra. Che dire? C'è poco da vergognarsi, tutti avrebbero fatto le stesse cose, no?

30 commenti:

Anonimo ha detto...

BUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Anonimo ha detto...

buuuuuuuu... in che senso?

Maicol Bolton ha detto...

Io per esempio della Merkel avrei detto che è una bella pollastrella.

Scussate ha detto...

Ma chi vi chiavereste fra la Merkel e la Bindi ?

Vi ricordo che la Merkel ha dal 1991 un wuberone finto nella fika; la Bindi ha un wuberone nel culo dal 1975 (la merda la caga dalla bocca e dalle orecchie; dal naso escono rose).

Anonimo ha detto...

X scussate
scusa come hai fatto ad avere questa telefonata tra il presidente del consiglio berlusconi e il presidente del senato schifani del 2 gennaio del 2010?

lo sai che pubblicare intercettazioni telefoniche è un reato grave ancora di più se si tratta di alte cariche dello stato e la cosa potrebbe danneggiare l'intero paese...

non sarai mica amico di pierpaolo scoreggia?

Notizie dal Fronte ha detto...

Primi risultati dal censimento ISTAT 2011: il termometro della situazione italiana è diventato rettale.

Rex Bogius ha detto...

secondo me, lo è.

Serve Prodi. ha detto...

Basta cazzate, serve Prodi.

Arriva sempre il momento.

C' è un tempo per le fregnacce e un tempo per le magnacce, un tempo per il bunga e un tempo per Gasparri...

E guardando a sinistra: c' è un tempo in cui cantare Bella Ciao in Piazza e un tempo in cui sorbirsi le minchiate di D' Alema...

Poi arriva il momento in cui tutto prende una luce diversa.

Questo momento.
Il momento in cui serve Prodi.

Non c' è altro modo di salvarsi.

Serve Prodi.

The Professor now wattadoh! ha detto...

Dal sito de "Il Sole 24 Ore":

"Prodi era ieri sera a Santa Margherita Ligure per ritirare il premio internazionale «Gozzo d'argento», sezione migliore articolo di economia, assegnato a lui e ad Alberto Quadrio Curzio per l'intervento scritto a quattro mani (e pubblicato sul Sole 24 Ore del 23 agosto) dal titolo «EuroUnionBond per la nuova Europa». Un articolo in cui gli autori propongono la creazione di un Fondo finanziario europeo con capitale conferito dagli Stati Uem e costituito dalle riserve auree del sistema europeo di banche centrali e da obbligazioni e azioni stimate a valori reali. I titoli di questo fondo (EuroUnionBond) potranno finanziarie il debito pubblico delle nazioni più deboli. L'obiettivo è superare la diffidenza, soprattutto tedesca, sugli eurobond.

L'intervento prelude un ritorno di Prodi in politica? «Non ho quell'intenzione ‐ risponde ‐ si tratta semplicemente dell'articolo di un economista che, avendo familiarità con Cina e Usa, non vede come l'Europa possa uscire da un'inferiorità politica se non con una forte unità politica ed economica. E con Quadrio Curzio, che ha una notevole conoscenza tecnica in tema di riserve auree, abbiamo pensato fosse nostro dovere riflettere. Siamo partiti dal fatto che gli eurobond sono indispensabili e che dall'euro non si torna indietro, anche perché nessuno ha davvero convenienza a farlo». Prosegue: «Visto che gli eurobond costituiscono una grande difficoltà politica per i tedeschi, occorreva cercare qualcosa di più tranquillizzante. Abbiamo pensato al possesso dell'oro. Italia e Francia insieme possono contare su 100 miliardi di valore di oro in più, rispetto alla Germania. Inoltre, alle riserve auree abbiamo sommato la garanzia della messa in comune di beni simbolicamente collettivi, come le azioni di aziende pubbliche e grandi reti di energia. Per l'Italia penso a Terna o Rete Gas. La dimensione della garanzia farà in modo che gli speculatori si trovino davanti una muraglia. E questa comune raccolta di risorse potrà servire alla creazione di infrastrutture europee comuni»."

China Super 6 ha detto...

Ahahahah, grandi i ciaina, mentre noi siamo qui a impazzire con le nostre crisi del cazzo guarda loro a cosa pensano:

"Trentasei giorni dopo il terremoto del 12 maggio 2008 che distrusse la provincia cinese del Sichuan (con un bilancio di 80 mila tra morti e dispersi), fu ritrovato miracolosamente vivo sotto le macerie e i suoi proprietari lo ribattezzarono «Zhu Jianqiang», il maiale dalla forte volontà. Adesso alcuni scienziati cinesi dell'istituto di genetica di Shenzhen hanno deciso di clonarlo e dal suo Dna sono stati prodotti sei suini che sono identici al loro papà genetico."

Ci passano sopra questi...

Monoclub Amici del Mortazza ha detto...

I LIKE PROFESSAH MORTAZZAH
MURODICANI LOVES THA PROFESSAH
VOTE FOR THA PROFESSAH
THA PROFESSAH KNOW WATTADO
ONLY PROFESSAH MORTAZZAH COULD CHANGE THA SITUAH

VOTER FOR THA PROFESSAH

LA VERITA' EGLI PROFESSAH

THA PROFESSAH

VERY AMMMEGO

I VOTE

FOR

HIM

THA PROFESSAH

WANNA be Preciaisah ha detto...

Please Professah take my hand and carry me over the rainbow.

You have seen the light

the light of tha professah

SU OGNI MURO! ha detto...

THE PROFESSAH NOW WATTADOH!

Cane Scalzo ha detto...

Hi.

Standa & Pooh ha detto...

AAA CERCASI DISPERATAMENTE PAESE SERIO DISPOSTO AD INVADERCI DOMANI STESSO

ANZI NON AAA MA SOLO A

CPA dove sei?????? ha detto...

Scusate una prece a MDC.
In questo momento farlocco e difficile dove la dignità di ogni italiano viene calpestata da orridi nani e dai loro membri senza freni, dove standa & pooh boccia completamente l'economia del paese che scivola addirittura dietro spagna e repubblica ceca dove la minetti circola per le strade a piede libero...beh in questi momenti ci sarebbe proprio bisogno della sapida cagnesca poetica del CANE POETA ALFIERI...

cantiamo quindi tutti in coro CANE CANE CANE
POETA POETA POETA
ALFIERI ALFIERI ALFIERI
sperando che il nostro grido muovua a compassiuone il NOSTRO EROE...

graziue...

Anonimo ha detto...

ALFIERI
ALFIERI
POETA
CANE
ALFIERI
CANE
POETA
ALFIERI

CanePanda ha detto...

Ho ascoltato i messaggi registrati in segreteria.
Il mio assistito Cane Poeta Alfieri mi ha dato compito di informarvi sul motivo della sua latitanza; è da qualche settimana intento a cannellare a ripetizione quel vaccone della Mignetti..è riuscito a farle intendere di essere il preferito tra i cani della Sbrambilla (e che volendo ci sarebbe posto al ministero..), e quella ovviamente c'è cascata. Dategli ancora qualche giorno di svago. poi ve lo rimando (...e comincio io)

Tacete, per Dio, tacete! ha detto...

Palle.
Cane Poeta Alfieri è impegnato in una sua faccenda tra Bovegno e Cellio.
Cose così elevate che non si possono neanche dire, perchè poi bisognerebbe sciaquarsi la bocca per mesi con saponi di lacrime d' infanti benedetti a Lourdes per non sentirsi insozzati da meschina volgarità di fronte a così alte gesta trasformate in rozzi suoni gutturali per inutili ragioni.
Stolti plebei, pensateci infinite volte prima di tirare in ballo il nome del Sommo, pensateci infinite volte, vi ribadisco.

In fede,

Cane Giuseppe
(già fido sergetario del Sommo Alfieri dal 1733)

Cane Saggio ha detto...

Cari amici
di muro di cani, noto con piacere che molti tra di voi reclamano a gran voce la presenza fisica e spirituale del grande cane poeta Alfieri. Mi duole comunicarvi che il nostro amatissimo vate è purtroppo in questo momento impossibilitato a esprimere si mirabilmente le proprie opinioni e idee sul mondo a causa di una misteriosa e incomprensibile forma di diarrea putrens che lo attanaglia ahinoi ormai da settimane. il povero passa le ore del giorno seduto sul suo water e la maggior parte delle ore della notte tormentato da spasmi e bruciori inenarrabili. Un maleficio cani amici, sembra essere la causa di questo danno enorme al nostro e all'umanità canina tutta. Vi chiedo perciò umilmente di raccogliervi in un minuto di silenziosa preghiera per recuperare l'ani9ma ferita del nostro Cane Poeta Alfieri...

Stonzar&Cul's ha detto...

Almeno l'Inter è tornata a fare l'inter.

cominciavo a preoccuparmi seriamente. Che sia il primo indizio di un ritorno alla normalità?

Anonimo ha detto...

Italia allo sbando, Napolitano unico faro ma non basta!

Cristina ha detto...

dai non se ne può più...ma dico? non vi nasce un senso di profonda vergogna pensando di essere italiani in questo momento? a me si! dobbiamo fare qualcosa è orribile quello che sta succendo BASTAAAA un po di dignità insomma!

Cane Poeta Alfieri ha detto...

Non scanso certo,
o gente impaurita,
(miei favoriti compagni!)
il vostro
richiamo.
E qui,
fraternamente amandovi,
lascio a voi
ancora una volta
i miei rispettosi versi:

Il Pezzo.

Un re a pezzi.
Un castello a pezzi.
In un contado a
pezzi.

“Oh, miei amati sudditi,
forse mia è la colpa di cotanta
mestizia?
Forse mia è la colpa del buio
che a cappa insiste
sul nostro spoglio
grano?
Non mio, cari sudditi,
è questo orrendo dolo,
ma dei feroci gazzettieri
e degli ingiusti legulei!
E voi ben sapete
di che ben loschi figuri
vi sto io qui parlando!”

Rispose così al re il poeta:

“Ascoltami coso.
Il reame è
in cocci.
Il tuo volto è in cocci.
Così come il tuo scettro.
Non disturbarti troppo dunque.
Poichè fra i tanti cocci spanti,
chi sia qui il pezzo di merda
appare
già,
abbastanza chiaro.
Con permesso."

DJ Dog ha detto...

Dal sito del Corriere di oggi:

"I Rem annunciano lo scioglimento!
Comunicato a sorpresa sul sito ufficiale della band"

Sai che sorpresa!
Dalla rubbrica Musicanidi di aprile:
"I REM (Collapse into now) e i Subsonica (Eden) sono ormai dei cadaveri. Se non altro, riguardo ai REM, si mormora che sia l’ultimo album. Speriamo, perchè vederli agonizzare in questo modo fa male all’anima."

MDC, just 5 months in the future.

Anonimo ha detto...

Proposta di Bossi: "Berlusconi fino a Gennaio|" si ma di che anno! coglione!!!

Il Peggiore ha detto...

Obama dimentica di proposito l' Italia facendo i ringraziamenti alle nazioni impegnate in Libia.
La Russia preso a insulti durante una manifestazione della polizia.
Il governo italiano criticato da Standards and Poors.
La borsa a picco, le troie, la Lega che si rimette a parlare di secessione quando ormai sono ridotti a 4 gatti pericolosi. Finamai quando se ne vanno in giro in bici la gente gli tira addosso gli ortaggi.
E il Presidente del Consiglio cos' è solo capace di dire?
"Non lascio"
Ma fa quel cazzo che ti pare che non conti più una sega, non vedi?, siamo in merda sul serio qui nanetto, solo che ha ragione di Pietro...se non molli alla svelta c' è anche il rischio che qui la faccenda si faccia anche violenta.
Veramente nessuno, nessuno, nessuno, ha mai fatto peggio di quest' uomo da dopoguerra in poi, nessuno.

Non sorridete ha detto...

"E se si girano gli eserciti e spariscono gli eroi...":

(Dal sito del giornale "Libero")
"Fischi sì, ma non dai poliziotti. Prova a minimizzare il ministro della Difesa Ignazio La Russa, contestato pesantemente oggi pomeriggio a Montecitorio dove è stato raggiunto da alcuni dirigenti del sindacato di polizia Coisp. "Io sto dalla parte delle Forze dell'Ordine, e questo non è in discussione. Per questo voglio prima di tutto che sappiate che non c'è indifferenza, si fa e si farà tutto ciò che sarà possibile. E io ci metto sempre la faccia, in prima persona", ha spiegato agli agenti. La protesta era soprattutto contro la Casta e i privilegi della politica. Impossibile dimenticare il comunicato del sindacato dello scorso agosto, quello che avvertiva: "Vien voglia di provare i nuovi lacrimogeni al Senato". Contro La Russa sono partite parole come "vergogna" e "buffone"."

Fischi sì, e DAI poliziotti, La Russa.
Gli spari sopra,
sono per voi.

ci scappa da piangere ha detto...

fosse solo merdusconi! il paese è in mano ad una maggioranza di servi e ricattabili disgraziati che non molleranno certo facilmente, nel frattempo però sprofondiamo sempre di più!

Robe da MDC... ha detto...

Una foto degna di MDC.