Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 27 settembre 2011

PIGITANDO

 Piano di Governo del Territorio*
Poltrona Genera Terrore?
(Cronacrostica)
di Pier Gennaro Tarantella

PGT - Poltrona, Grondi Tristezza. Permetticelo: Governi Tragicomicamente. Potresti Generosamente Tranquillizzare Popolazioni Gementi, Tossicamente Pietrificate, Garantendo, Tanto Per Gradire, Territori Protetti, Giardini, Tranquillità, Parchi, Gioiosi Trasporti Pubblici, Gestazioni Trasparenti, Pianificando Gentilmente Territori.

PARTECIPATE GENTE! - Timore: Poltrona Genera Teoremi Puzzolenti. Giuntaglie Teorizzano Piani (di) Governo Territoriale, Promettendo Grassi "Talenti" Per Gaudenti, Titolati, Parassiti. Godetevi Tempi Presenti! Gloriosi Trita Palle, Giocate Tranquillamente, Puttaneggiate Grossolanamente, Tracannate Pinot, Ganasce Tremebonde Pduelline, Gens Testicola, Padani Gaglioffi Truffaldini. Pubblicamente Ghignamo, Tenendoci Per Gioco Testicoli Pericolosamente Gonfi. Tant'è.
PERDIO GUARISCI - Terribile Paura Generano Tue Proposte Gradasse, Tremebondo Poltrona! Getta Te, Perdìo, Giù. Ti Prego, Getta Te, Poltrona! Giunge Treno. Potresti Guadagnare Trionfi, Pace, Gloria, Tripudi. Perchè... Girala Tutta... Permetti: Governeresti Tu.  Paradossalmente Gestisce Tutto Piccolo Grufus Trucis. Peraltro, Generando Tensioni. Però, Guarda, Ti Posso Garantire: Tu Puoi Giocartela, Tranquillo! Potresti Gestirtela Tranquillamente. Però Gigioneggi Troppo. Pisquano, Già Temiamo Putanate Galattiche. Tristemente Perciò Gemiamo: Tu, Poltrona Giocondo, Trattieni Perniciosamente Giudaiche Tossine Pecuniarie, Garantendo Teatrali Promesse: "Giuriamo! Tutto Può Già Tornare Più Genericamente Trattabile. (Poi) Garantiamo Trattive. Perseguiamo Giustizia Territoriale. Perdìo! Giudicate Troppo Preventivamente! Giustizialisti Tromboni!". Proferivi Gentilmente Tu.

PURTROPPO GIGIONEGGI TROPPO - Preferiamo Giudicarle Troiate. Piuttosto Grosse Troiate. Purtroppo Governi Tu, Poltrona. Giuntaglia Titanica Presiedi. Generando Teorie Pazzesche, Guapperie Territoriali Promuovi, Gerontocrate Trippone: "Più Gente - Tu Pensi - Giungerà" (Teoricamente). Praticamente Galleggiamo Tutti. Pochi Già Trasferisconsi, Preferendo Gombio, Timoline, Pezzaze, Gavardo, Tremosine, Provaglio, Gardone (Riviera, ndC) Toscolano, Pozzolengo, Gargnano, Trenzano, Perfino Giudicano Tecnicamente Preferibile Gottolengo, Trasferendovicisi Per Goderselo Tutto. Poltrona, Grande Tirapacchi, Permettici Grugniti Tremebondi: Prevediamo Già Trionfi Palazzinari. Giudichiamo Te: "Parresti Grondare Tracotanza".
POVERO GRASSO TETRARCA!  - Probabilmente Guardi Troppa Pubblicità (Guasto Tipico P2ellino). Guida Tremolante (Prona), Garantisci Troppo Prematuramente Guadagni Titanici... Pare... Guarda Tu... Potrebbe Giovare, Tralasciare Perniciose Guapperie, Tipo: Propaganda Gradassa, Turlupinerie Pagliaccesche, Grosse Tentazioni Pecuniarie, Grevi Tronfierie, Piccoli Giochetti Tra Poveri Gigioni Titubanti. Preoccupandoci, Guardiamo Te: Percaso Gestisci Trucchi Per Grandi Tresche? Privilegi Golosamente Tuoi Protetti, Grassi Topoloni Palazzinari, Garantendo Trend Peraltro Grandiosamente Taroccati? Potesse Giudicarsi Teoria Provata, Gongola: Tu, Poltrona, Genereresti Terrore. (Per Gioco... Tranquillo...)

 
* Ieri (26/09/2011) in Consiglio Comunale è iniziato il teatrino del Pgt, Piano di Governo del Territorio. Il Piano è talmente ben congeniato che lo stesso Sindaco spera di poterlo aggiustare in corso d'opera. Fate voi... Così prosegue  la performance surrealista di lunga durata (mercoledì l'approvazione e poi altri sei mesi per discutere eventuali modifiche), promossa dalla Giuntaglia. Performance della cui trama conosciamo ben poco. Peccato che riguardi tutti noi... Per la Brescia del futuro, la Giunta poltrona punta a quota 220 mila abitanti e si attrezza per i nuovi arrivi (che non arriveranno mai) perchè è sempre meglio portarsi avanti. (Come tira il "Mattone"...) Ocio che... forse c'è ancora qualcosa di cui valga davvero la pena parlare. Ieri, purtroppo, causa impegni lavorativi, siamo riusciti a seguire solo l'ultima parte della bizzarra kermesse trasmessa in diretta da Teletutto, fino all'ora di cena. Poi la diretta è stata sospesa per far spazio ai riccioli ribelli del bel Cittadini e alla solita trasmissione pallonara del lunedì. Con tutto il rispetto per il Brescia più entusiasmante che si ricordi dai tempi di Robi Baggio, forse - 'stavolta - era più interessante il Consiglio Comunale.

41 commenti:

analonimo ha detto...

ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ha ha ha ha ahah ah aha ha ha haha ah ah ah ah aha ha ha ah ah ah ah ah ah aha ha h ah aahah ah ah aha ha ha ha h

Anonimo ha detto...

Stilisticamente uno dei più bei post di sempre.
Grande scrittura creativa!

Hulk Hogan ha detto...

Scrittura creatina!

ROM vs ROM ha detto...

Spunti di riflessione:

"Basta con il Festival della decadenza di Anagnina». «Sapete soltanto mangiare e bere», «Basta con l'emarginazione, il kitsch, l'illegalità di quel capolinea che ridicolizza il popolo romeno», perché «trasmette un'immagine sbagliata della comunità romena in Italia». Insomma, «loro sono solo una parte minima, i romeni non sono tutti così». Stufi di vedere il degrado quotidiano in cui versa la stazione della metropolitana Anagnina a Roma, capolinea della linea A, i membri dell'associazione ultranazionalista romena «Noua Dreapta» hanno deciso di far sentire la propria voce.
La strigliata è per i propri connazionali, rei di «comportamenti vergognosi che in una zona di transito com'è quella di un capolinea della metro e vari autobus e con un flusso di passanti significativo ridicolizzano il popolo romeno di fronte agli ospitanti italiani»"

Ti odio ha detto...

Antonio Ricci mi fai schifo.

"Questo non fa più un cazzo..." ha detto...

Manuela Arcuri al telefono con Tarantini (08.12.08):

"M a nu e l a : Senti ciccio, ma mercoledi si deve fare ‘sta cena?

Gianpaolo T.: Ce tocca ..

M: … no dai, non si può fare tipo giovedì o un’altra volta, che palle…

G: …e ma quello mi ha detto digli m e rc o l e d ì . .

M: Si perché martedì c’ave vo proprio un’altra cena…

G: Non me rompere i coglioni, mo’ quello ha messo mercoledì

M: Madonna però quanto siamo sotto schiaffo! Oh ma che davvero?

G: Eh ma ti vuol parlare di una cosa seria, ti vuol far fare Sanremo veramente.

M: …che pazienza… io vengo dopo cena però dai!

G: Ma che cazzo dici!

M: Ah no (ride) …ma magari è occupato non può mercoledì, speriamo che sta impicciato, questo non lavora più, NON FA PIU' UN CAZZO!"

Zebediah Wilzon ha detto...

Scrittura cretina

Lee Scratch Perry ha detto...

Se il sindaco insisterà con questa faccenda del PGT non potremmo fare altro che rispondere con un TCC, richiamando al loro dovere i GMB!
Oltretutto l' attuale RGA del PSV non può far altro che destabilizzare il DDT del KGB!

Ecco perchè noi proponiamo invece un PXC, sull' esempio del tedesco FCD e del balcanico FFI, che innalzi una volta per tutte la SVP al rango della migliore FFF.

Nella speranza dunque di non essere costretti a procedere con una THC, invitiamo le autorità locali a sostituire il PGT con un più tranquillizzante JFK, al fine di evitare inutili eccessi di TVB e false aspettative di GHI.

Grazie.





(PS: odio LSP)

Joe The Dog ha detto...

"Oh, JTD, che piacere...."

"Che cazzo hai detto?"

"JTD: Joe The Dog, ormai è così che si usa..."

"Oh...beh, allora...VFC, fratello, VFC."

"Ma io mi chiamo Enzo..."

"Ecco, Vai a Fare in Culo, Enzo, vai a fare in culo. Ciao."

Anonimo ha detto...

VI AMO BASTARDIIIIIIII!

Deficientor ha detto...

Bisogna sempre rispettare i pattini.


AHAHAHAHAHAHAHAAH! I pattini
AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Capito il gioco di parole? Patti pattini...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!

I pattini....

Preoccupato ha detto...

Ho fatto le analisi del sangue e mi hanno trovato alto il PGT.

Devo preoccuparmi?

(Vorrei una risposta dal Professor Cane se possibile, grazie)

Il Professor Cane ha detto...

Gentile utente preoccupato.

Un PGT un po' alto non deve destare eccessive preoccupazioni.
Di solito si risolve da solo in poche settimane.

Se però il PGT si accompagna a frequenti sbadigli può portare in brevissimo tempo a una morte lenta ed atroce.

Resti dunque sveglio e vispo!

E stia sereno.

Leghisti delusi ha detto...

Cliccate su "Leghisti delusi"...cose che MDC diceva già mesi e mesi fa.

La chicca del giorno ha detto...

Comunicato stampa del Ministero dell' Istruzione:

"Ufficio Stampa

Roma, 24 settembre 2011

Miur, Polemica ridicola

L’ufficio stampa del Ministero precisa che, ovviamente, il tunnel di cui si parla nel comunicato di ieri, non è per nessuna ragione intendibile come un tunnel che collega materialmente Ginevra con il Gran Sasso. Questo è di facile intuizione per tutti e la polemica è assolutamente strumentale. Il tunnel a cui si fa riferimento è quello nel quale circolano i protoni dalle cui collisioni ha origine il fascio di neutrini che attraversando la terra raggiunge il Gran Sasso. Alla costruzione di questo tunnel e delle infrastrutture collegate l’Italia ha contribuito con uno stanziamento oggi stimabile intorno ai 45 milioni di euro. Questa polemica è dunque destituita di fondamento ed è assolutamente ridicola."

Ma non era meglio starsene zitti a sto punto?

Anonimo ha detto...

La Gelmini è sempre in difficoltà.

Sempre.

Let it grow... ha detto...

Sbaglio o ogni giorno siamo sempre più tanti?:

"Fischi e cori: «Basta! Andate via! Ve ne dovete andare, le aziende stanno fallendo! » Dura contestazione degli impenditori edili all'indirizzo del ministro delle Infrastrutture Altero Matteoli venuto a parlare all'assemblea dell' associazione di categoria, l' Ance. Appena il ministro ha preso la parola, dalla platea si sono alzati i fischi e alcuni hanno gridato «vergogna!» . Il ministro ha interrotto per un breve momento l'intervento per poi riprenderlo. Alcuni partecipanti che l'hanno contestato hanno lasciato la sala."

Decrescita is my name ha detto...

Nelle ultime sere ho seguito con sempre maggiore godimento (masochistico) le cosiddette trasmissioni di approfondimento politico, che adesso ruotano attorno alla questione del debito pubblico italiano, delle molteplici manovre d'agosto e settembre, della possibile bancarotta del nostro Stato.
Tutti i politici e tutti gli economisti intervenuti hanno dimostrato a parole di avere la soluzione in tasca per risollevare l'Italia.
La soluzione più gettonata è che bisogna trovare la via per una nuova "crescita economica".
"C r e s c i t a e c o n o m i c a".
Sembrano le parole magiche di un gioco di prestigio, il "sim sala bim" che fa apparire il coniglio dal cilindro (o piuttosto il coglione dal tubo catodico?).
Tutti a dire, chi in un modo chi nell'altro, che oltre alla manovra deflattiva attuata dal governo occorrono provvedimenti urgenti in materia di sviluppo per favorire la ripresa della crescita economica.

La domanda che mi pongo io è: "Se questa crisi è frutto del modello e delle teorie che hanno permesso sia la precedente crescita economica che la (conseguente?) crisi attuale, perché mai dovremmo accettare come soluzione di questa crisi le stesse teorie ecomomiche che l'hanno prodotta e la cui attuazione getterà le basi per la prossima crisi economica anche eventualmente passando per un periodo di benessere?".

Sono troppo impertinente a rivolgere a tutti questa domanda?

Osservazioni
------------
Invocare la crescita economica non la materializza. Questo è un comportamento infantile dettato dalla confusione tra la causa e l'effetto, tipico del bambino in difficoltà che evoca la mamma per riuscire a materializzarla davanti a sé, così da trarlo d'impaccio.
Quando la mamma è presente il bambino dice "Mamma!"; ma il dire "Mamma!" non fa apparire la mamma, se non c'è.
Mantenendo la metafora precedente, la crescita economica sta al benenessere della collettività come un vestito colorato sta alla mamma. Come al bambino interessa la mamma e non il tipo di vestito che indossa, così a noi interessa il nostro benessere e non la crescita economica in sè per sè. Siccome in passato il nostro benessere è avvenuto in una situazione di crescita economica adesso ricerchiamo la crescita economica per tornare ad una situazione di benessere. Questo è un errore di valutazione dei propri desideri. E' un grave errore di impostazione del problema.

Se si fa in modo che il benessere sociale si realizzi attraverso interventi che portano, tra gli altri effetti, anche ad una diminuzione del PIL, allora io sono favorevole alla diminuzione del PIL e sono favorevole alla decrescita perché comunque si porta benessere! Io sono favorevole alla decrescita se questa è l'effetto di politiche che complessivamente realizzano una maggiore occupazione in termini percentuali.

Poi la crescita economica all'infinito è un'altra delle forme sotto cui si nasconde il Delirio di Onnipotenza che spesso fa capolino nella Storia e produce disastri tremendi. In verità le risorse non solo sono limitate, ma sono anche in diminuzione, e l'Italia è un Paese povero di materie prime; l'Italia è un Paese povero, contrariamente a quello che la pubblicità ci mostra e ci fa credere. Sarebbe già tanto per noi il riuscire ad utilizzare bene quel poco che il territorio ci mette a disposizione senza dipendere pesantemente dalle importazioni estere. Una vera politica di rilancio e di ottimizzazione delle risorse interne forse non aumenterebbe il PIL, ma ci aiuterebbe sicuramente a riequilibrare la bilancia commerciale, dipendendo meno dall'estero. Tra gli effetti collaterali della ricerca di una maggiore autosufficienza ci sarebbe anche il minore sfruttamento di altri popoli finora assoggettati alle nostre politiche insostenibili, volte unicamente al consumo vorace delle loro risorse.

titanic ha detto...

la mafia che comanda il parlamento alza la cresta. Adesso non ha nno più bisogno di mettere bombe fare paura e nascondersi gli abasta con un voto di sfiducia ottenere quello che prima potevano solo attraverso la morte e la distruzione. Questa è la seconda repubblica: la mafia al potere, non dimentichiamocelo mai! le orge del Sultano sono quisquillie confronto alle sue amicizie e ai legami dei suoi più stretti collaboratori (come i ministri o i presidenti del senato o i fondatori del partito etc etc etc). La mafia ha vinto; ITALIA 2.0 = MAFIA

Cani Saggi di MDC ha detto...

nel frattempo continuiamo a chiedere a chi di dovere di risolvere i problemi che affliggono muro di cani ormai da giorni e che si stanno ripresentando, altrimenti sguinzeglieremo i cani...ho detto tutto

p.s.
forse resusciteremo anche menestrello maria, il compianto menestrello maria!

Anonimo ha detto...

E lòa Lega si è svenduta così anche quell' ultimo pezzo di mutande che gli erano rimaste.

La priorità ora è andare in soccorso della mafia eh?

"Romano, respinta la mozione di sfiducia
I no 315, i sì 294. Il titolare dell'Agricoltura è indagato per concorso esterno in associazione mafiosa"

Complimenti.

Lee Scratch Perry ha detto...

Perchè non ci tiriamo su un bel sondaggio (o una bella bisca di scommesse clandestine, come volete):

Chi verrà salvato la prossima settimana da Lega e PDL?

Il Mullah Omar?
Annamaria Franzoni?
Il Conte Dracula?
Il Mostro di Lockness?
Il Dottor Moriarty?
Godzilla?
Lo Tsunami?
Belzebù?
Charles Manson?
Tana delle Tigri?

Fate il vostro gioco, Singori, fate il vostro gioco!

Anonimo ha detto...

Via le zoccole dal Consiglio Regionale!

in mullaaaah ha detto...

Io personalmente uno come il mullah Omar lo vedrei bene al posto di Napolitano!!!

Grande MullaH

Toto Peppiniuzzo ha detto...

Basta con ste mezze tacche!

E' ora che la Lega cominci a fare sul serio e ci liberi Riina!

Dai Umbertì, facce lu miraculo!

Macherio say NO! ha detto...

E intanto, un sindaco leghista si sfoga sul Corriere:

"Caro Direttore, sono un sindaco leghista che si è stancato di mandar giù bocconi amari e si è accorto di come sia terrificante oggi il potere della Lega. Vengo da una militanza ventennale e da due anni e mezzo faccio il sindaco a Macherio. Stipendio mensile 920 euro netti al mese, di cui 100 vanno nelle casse del partito. Sono avvilito, incazzato, mi sento tremendamente preso in giro: sono impegnato tutto il giorno (e la sera) a cercare di tenere sotto controllo tutti i problemi di un paese di 7.200 abitanti, dal patto di stabilità agli edifici comunali disastrati, alla crisi che attanaglia famiglie normali e mettiamoci pure le varie lamentele che raccolgo dai cittadini ogni momento che cammino per strada o vado al bar.

Ho anch'io i miei sospetti sui mille interessi della Lega, ma ormai la tenaglia probabilmente ricattatrice del premier ci sta portando alla deriva, sia come Italia che come Lega. Mi prende una profonda tristezza nel vedere traditi i miei ideali di onestà, rettitudine e coerenza di idee, tristezza che sconfina in grande delusione."

Sate restato pochi. E soli.

auguri a lui... ha detto...

'Se quella notte per divin consiglio,
Donna Rosa concependo Silvio
avesse dato ad un uomo di Milano,
anziché la topa il proprio deretano,
l'avrebbe preso in culo quella sera,
sol donna Rosa e non l'Italia intera'(Benigni)

Anonimo ha detto...

Geniale.

Anche fannulloni... ha detto...

Insisto: sempre più pochi. Sempre più soli, che goduria però vedervi finire così:

"MILANO - Santo Versace dice addio al Pdl. Ai microfoni di Un giorno da Pecora, il deputato di Reggio Calabria ha annunciato che passerà al Gruppo Misto. «Stamattina ho lasciato il Pdl, è il mio regalo per Berlusconi», ha detto Versace facendo riferimento al compleanno del premier. Versace ha spiegato di aver già consegnato la lettera di dimissioni dal Pdl sia a Fabrizio Cicchito, capogruppo del Pdl a Montecitorio, che al presidente della Camera Gianfranco Fini.

«DECISIONE CHE MATURAVO DA TEMPO» -La decisione di lasciare il partito del premier, ha spiegato il diretto interessato, è «maturata nel tempo». «A me piace lavorare, e nel Pdl non hanno bisogno di uno che lavora. D'altra parte io ho cominciato a lavorare solo nel 1950, si vede che ho poca esperienza rispetto a loro», ha detto Versace. Mercoledì il deputato calabrese non si è recato neanche a Montecitorio, in disaccordo col voto di fiducia a Saverio Romano. «L'ultimo regalo che ho fatto al Pdl è stato non andare, perché non volevo votare la fiducia». Secondo lei, gli ha chiesto l'intervistatorre alla radio, Romano è colpevole? “«Non voglio accusare nessuno e spero venga assolto. Però i miei amici siciliani mi hanno detto: fai quello che faremmo noi, vota la sfiducia»."

Lega allo sbando ha detto...

E intanto guarda a che pensano questi...proteggono la mafia in Parlamento e poi starnazzano perchè il figlio di Riina vuole fare l' università in Veneto una volta uscito di galera:

"Trascineremo la gente in piazza contro Riina jr.". E' quanto annuncia il quotidiano leghista 'La Padania' avvertendo che la Lega Nord e' pronta a "dissotterrare l'ascia di guerra" contro la richiesta di Giuseppe Salvatore Riina, figlio del capo di Cosa nostra Toto' Riina, di risiedere in Veneto e di iscriversi all'universita' di Padova, quando uscira' dal carcere il prossimo 2 ottobre dopo aver scontato una condanna a 8 anni e 10 mesi per associazione mafiosa."

Sono inqualificabili.

La Lega è morta ha detto...

Del sindaco leghista è interessante anche questo passaggio:

"Traditore è chi guadagna poltrone, non chi le perde. Dall'interno poi vedo troppi «furbi» che si azzuffano per le poltrone, ovviamente imbottite di stipendi, magari due, magari tre, e così via. Forse ad oggi il Potere che ha la Lega è cosi forte da imporre certe scelte, ma quando questa logica sconfina nel salvare chi fa il furbo e si arricchisce alle spalle degli altri, allora mi sento ferito nella mia dignità di uomo e di padre. Ad esempio, non posso accettare che dal palco di Venezia il ministro Calderoli abbia detto ai sindaci che «senza la Lega non siete niente e ritornerete polvere». Non può denigrare in questo modo chi lavora per il bene del popolo e soprattutto per dare della Lega una bella immagine, quella che si meriterebbe. Forse anche lui prima di fare il ministro avrebbe fatto meglio a ricoprire l'incarico di sindaco, in modo da capire che non siamo qui a «pettinare le bambole»."

La Lega è morta.

Addio con Stile ha detto...

A proposito di Versace:
ecco, questa, vorrei far notare, è la gente che ha vissuto per 20 anni come parassita alle spalle degli italiani, nutrendosi di berlusconismo e imparando da lui che lo spirito imprenditoriale (leggi alla voce "proprio tornaconto") è la cosa più importante e viene prima di tutto, viene prima dell'onestà,della sincerità del senso dell'etica e del senso dello Stato (e scusate per le bestemmie appena scritte, visto che parlare di queste cose in Italia è da tempo considerato peggio che bestemmiare in chiesa di fronte alla madonna). questi meschini, ridicoli e pessimi figuri stanno abbandonando la stiva della nave come topi di fogna, mentre il capitano, in preda a deliri riportati come seri discorsi (per esempio craxi ucciso dai giudici, solo per citare l'ultimo) da tutti i telegiornali italiani, senza rinunciare alla topa...ovviamente. Questi se ne vanno, si riciclano (come nella migliore tradizione fascista del nostro paese), tornano più stronzi di prima e non pagheranno nemmeno il conto. Per conto mio si meriterebbero ben altro, per esempio un bel calcio in culo...

Anonimo ha detto...

La lega è morta, la padania non è mai nata e l'italia continua a puzzare di marcio...hanno occupato lo stato e non se ne vanno più. Bisogna buttarli giù cazzo!!!

Anonimo ha detto...

Stasera Silvio festeggia il suo compleanno.
Per l'occasione sono state invitate solo donne incinte che attendono delle femminucce.
Verrà tentato in prima mondiale il numero del fottitore di femmine quando ancora riposano nel grembo materno.

Anonimo ha detto...

Il Consigliere regionale Minetti ha preso in custodia una minorenne (Ruby) e il giorno dopo l'ha "scaricata" consegnandola ad una prostituta di origini brasiliane.
Sotto il vestito niente.
E' un fantasma.

Re Cane ha detto...

Gli ultimi due anonimi non fanno ridere.
Umorismo davvero di cattivo gusto.

Katarina aveva 3 anni ha detto...

Infatti non c'è nulla da ridere.
Katarina ha 20 anni e nel 1994 ne aveva 3.
E' il simbolo di una generazione fottuta dai suoi nonni.
E chi non lo capisce non può capire la differenza tra battute e constatazioni sulla drammaticità della situzione.

Anonimo ha detto...

Storicamente il complesso di Edipo ha funzionato per bloccare l'incesto, ma nulla può bloccare un nonno con libero accesso ai preservativi.

Anonimo ha detto...

... e libertà di fottere i nipoti indebitandoli mentre brinda a champagne.

Il modo più sublime di fottere i nipoti è far "schizzare" fuori controllo il debito pubblico. Un'eiaculazione di problemi nella bocca dei giovani.

Abbandona un minorenne ha detto...

Link

Anonimo ha detto...

2012: Fuga dalla Re-pubica