Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 23 settembre 2011

Stupido satellite! Proprio qui dovevi cadere?

Uars!!!
(ovvero)
Usa Against Rufen Sgrufen
Banania minacciata dalla prepotenza Yankee

di Marinello Diplococco Saprofita

PROPRIO ADESSO? - Cani Amci, ormai è chiaro: Obama ci odia. In realtà odia solo l'Olana, ma essendo quest'ultimo capo del governo del Pessimo Stato in cui stiamo, tocca pure a noi subire la furia del Premio Nobel per la Pace più interventista della Storia. Se tutto va come deve andare, entro Natale dovremmo riuscire ad entrare finalmente nell'esclusiva lista degli Stati Canaglia. Purtroppo qui si può far poco, intrappolati come siamo nel paradosso del "vecchio puttaniere pazzo che non vuol mollare". Altro che "ci scappa il morto". I morti mi scappano vivono (e vegetano) in mezzo a noi da decenni. Hanno mollato. Quasi trent'anni di dipendenza da etere berlusconizzato, hanno causato una semilobotomia di massa che rende le persone (ve ne sono ancora purtroppo) irresistibilmente attratti dal fascino dell'ormai conclamata follia belfresconista.

SCALPOCALISSE - E' chiaro, Obama ci odia. Prima si """""scorda""""" di nominare l'Italia tra i paesi da "ringraziare sentitamente" per aver bombardato a puntino la Libia (d'altra parte siamo solamente "il fronte", è facile dimenticarsi di "quelli giù al fronte"); non contento, l'abbronzato pacifista  ci bombarda pure con brandelli di un satellite usato di nome Uars. Tra i territori candidati ad ospitare l'allegra pioggia di detriti cosmici spicca la Banania (casualmente "anti-interventista di facciona"). A proposito di faccioni e cusulù,  per rendersi utili alla comunità, in attesa dell'impatto imminente, i cani di MdC (grazie all'utilizzo responsabile di alcune erbe officiunali) hanno provato a divinare shamanicamente il possible punto di impatto del rottame spaziale ammeregano (vedi foto... forse sarebbe il caso di avvertire il ragazzo).

Proiezioni e grafica: Ru-fen-Sgru-fen!

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Foto di Rufus col satellite in testa: 10!

Super8 ha detto...

Berlusconi ieri ai giornalisti:
"...io sono un tipo a cui piace scherzare. Anche in quella telefonata in cui dicevo che me ne sono fatte otto, è ovvio che scherzavo"

Ma chi se ne frega.

3 militari morti in Afghanistan ha detto...

E intanto in Afganistan da italiani si muore:

"È di tre morti il bilancio dell'incidente stradale che ha coinvolto una pattuglia di soldati italiani a Herat. «Sono militari che viaggiavano a bordo del loro mezzo, si è trattato di un incidente stradale», ha detto il generale Massimo Fogari, portavoce dello Stato maggiore della Difesa a Sky. «Stanno cercando di rianimare i due militari rimasti feriti», aveva detto in precedenza. Ma i due militari sono poi deceduti. L'incidente, ha confermato il portavoce del contingente di Herat, Marco Amoriello, è avvenuto «durante uno spostamento. I nomi dei militari coinvolti, impiegati ad Herat presso l'Omlt, le unità preposte all'addestramento dei soldati afgani, saranno resi noti non appena le famiglie saranno state informate». Sale così a 46 il numero dei militari italiani morti nella missione Isaf."

Outinglist settembre 2011 ha detto...

In rete la lista dei parlamentari omosessuali:

outinglist 23 settembre ore 10.00

01. FERDINANDO ADORNATO
02. MARIO BACCINI
03. PAOLO BONAIUTI
04. ROBERTO CALDEROLI
05. MASSIMO CORSARO
06. ROBERTO FORMIGONI
07. MAURIZIO GASPARRI
08. GIANNI LETTA
09. MARCO MILANESE
10. LUCA VOLONTE’

Kindly for your information.

Anonimo ha detto...

Mmmm...bufala.

Anonimo ha detto...

E se anche fosse?

Comunque riguardo a Calderoli, Formigoni Bonaiuti e Letta la cosa mi è sempre sembrata abbastanza palese.

Facchetti ha detto...

Se va avanti così il calcio fa la fine del ciclismo:

"Calcioscommesse: la procura di Napoli indaga su 150 partite, anche in Serie A
Nel mirino gli ultimi due campionati. Ci sarebbero incontri della stagione 2009-2010, tra cui tre che riguardano Napoli, Chievo, Parma e Cagliari"

banania fever ha detto...

Scioglietelo nel Lambro!

FEDERAAAAAAAAAAALIIIIIIIIIIIIIIIIISMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gasparri? ha detto...

va bene la lista ma c'è un nome che nno mi convince...è Gasparri! insomma com'è possibile che uno come Gasparri possa "pensare" di "essere" gay! ci sono almeno due cose che non possono avere a che fare con lui. Essere e Pensare! è impossibile perchè gasparri se mai non è e non pensa.

allarme rientrato ha detto...

il satellite nasa non cadrà piu sulle nostre teste....così pare....

Mdc intervieni tuuu ha detto...

Passeggia con il cane dipinto di rosa: multata dai vigili

Anonimo ha detto...

Ho sentito di gente che ha dormito in taverna per la notizia del satellite in arrivo.
Se non è reato di procurato allarme questo, io non so cosa altro ci si deve inventare....
Giornalismo italiano di merda!

Anonimo ha detto...

Ci sono un sacco di notissie bresiane e voi non ne commentate neanche una, cosa succede vi hanno accalappiati tutti?

MdC ha detto...

Caro anonimo
Sai com'è...
alla lunga ...forse ci siamo un po' rotti il cazzo...
alla lunga non è facile far sempre le stesse cose, a volte senti la necessità di provare a fare qualcosa di "diverso"

E' stata un'estate strana quella che si è appena conclusa.
Sembrava che alcune cose dovessero risolversi ...in un modo o nell'altro... e infatti così è stato.
ora ci sembra che MdC sia giunto ad un punto oltre il quale non abbia tanto senso proseguire... vorremmo ripartire da qualcos'altro

Per questo stiamao tralasciando un po' la "creatura"...

vedremo nei priossimi giorni...
diciamo che siamo in stand by...

Allupescional ha detto...

dio benedica chi ha diffuso sul web le foto di Scarlet Johansson

Coglioni si diventa, inebetendosi ha detto...

Era dai tempi della maxi bufala istituzionale del virus H1N1 (con milioni di euro pubblici versati per procurarsi le dosi di vaccino non testato!) che non si sentivano allarmismi come quello del satellite!

L'Italia è il paese degli allarmismi infondati e dei pericoli veri non considerati.

Il rischio di bancarotta è reale e probabile ormai, ma stanno tutti al bar a guardarsi le partite...
Gente di merda...
L'Italia merita il fallimento con un popolo così coglione...

Notizie dal Fronte ha detto...

x Anonimo

Io le notizie di Brescia non le posso sapere per due motivi:
1°) le vere notizie i quotidiani di Brescia non le danno.
2°) se le pubblicano è perché prima le hanno manipolate secondo la convenienza della curia o dei poteri forti locali.
Il giornalismo a Brescia è morto e putrefatto, anzi è in attesa di autopsia, proprio come il povero Gadiaga.
Ci vorrebbe un' edizione locale de "Il Fatto quotidiano" per avere qualche notizia in questa città irregimentata e lussuosamente mafiosa.

carletto ha detto...

parole sante

Pensao Crystal ha detto...

Per anonimo:

sollevo un' altra questione: ma sono poi sempre così importanti le gesta di questi spocchiosi che ci amministrano?
Comincio a dubitarne.
A volte tanto vale anche mandarli un po' a cagare e non seguirli nemmeno.

Anche perchè poi diventa un vizio fine a se stesso.

Vergognatevi camicie verdi! ha detto...

Lo sbando leghista su Wikileaks:

"Alzano Lombardo (Bergamo) rappresenta un esempio di mancata integrazione fra la popolazione italiana e quella straniera. A parlare così non è un esponente di qualche comitato antirazzista, ma la diplomazia statunitense. In un cablogramma indirizzato a Washington e pubblicato da Wikileaks, il consolato Usa di Milano ha messo sotto la sua lente d’ingrandimento le politiche dell’amministrazione a guida Pdl-Lega del paese della val Seriana (14mila abitanti con circa il 10 per cento di stranieri). E così, a inizio 2010, il nome del sindaco leghista Roberto Anelli è finito sul tavolo del dipartimento di Stato americano. La pietra dello scandalo è una delibera del dicembre 2009 che assegna una serie di incentivi economici alle famiglie che desiderano andare ad abitare in centro. Peccato che il “Regolamento di accesso agevolato alla casa per giovani coppie nei centri storici di Alzano” escluda categoricamente le coppie con cittadinanza non italiana. Anche quelle che da anni hanno regolare residenza in città."

Tex ha detto...

E' morto Sergio Bonelli
è un lutto per tutti quelli che sono cresciuti con i suoi fumetti come me...

MdC ha detto...

Ciao Sergio

grazie per tutti i bei momenti dylaniati

rsk ha detto...

quando l'attenzione dei mass media è concentrata sulle vicende giudiziarie del premier, quando gli alleati più fedeli vacillano, quando i lacchè tacciono spaventati, preparano le valigie o fischiettano guardandosi intorno...quando la fine sembra vizinaaaaaa.....ecco che spunta il MINOR EROE!!! Esce dalla scatolina magica nella quale il Sultano lo nasconde tutte le volte che non lo vuole tra i piedi e lo lancia al contrattacco..e lui non delude mai! Nella scatolina magica infatti, il MINOR EROE si ricarica, si gongola, si sgrufula, si accarezzola e ne inventa una più di ercolino...poi esce fuori!!! ed è un rivolino di pipì in piena. Attenti malfattori! attenti KKKKomunisti, attenti unioni sovietici il MINOR EROE è tornato...l'aria appesta, gli usignoli perdono l'ugola, i cani miagolano e tutt'intorno si respira un'aria di polvere di pirimpimpina (solo più piccola)
TREMATE IL MINOR EROE E' TORNATO...PIU' BASSO DI PRIMA DAL PROFONDO DEL CUORE PIU' IN BASSO DEL BUCO DEL CULO