Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 9 settembre 2011

Disboscamento in Maddalena IV - Di certo v'è solo l'incerto

Sembra la vita reale,
Eppur si muove?
 Prende il via "la rinascita della Maddalena"
anche se resta un po' di arretrato da smaltire... 
(ovvero: sfottosintetici vs antiprolissolitici)

di Maicol Sindec

NECRONOPROGRAMMA - Cani amici iperdelusi partecipanti a selezioni infinite dagli sviluppi discretamente farseschi, ben trovati. Rileggendo le pagine di questo blogghettino che ha ormai imboccato il viale di un tormentato tramonto lastricato di decadenza intellettuale e morale, ci siam trovati a rammaricarci per i numerosi errori (anche grammaticali! Diavolo Porco!), le imprecisioni, i refusi e soprattutto (ce lo dicono in molti) per la prolissa lungaggine degli spocchia-post "made in Kagnaccistan". Forse dovremmo prendere esempio dagli articoli di Bsnews che (nell'istituzionalissimo silenzio dei medii media locali) sembra mettere la parola fine sul caso del disboscamento in Maddalena e lo fa con 10 belle righette dall'intrigante titolo: "Maddalena: arrivano 9 mila alberi per la rinascita"
PRONOPROGRAMMA - Da bsnews.it: "Asportazione delle piante infestanti, pulitura del terreno, cura degli alberi rimanenti e successiva piantumazione con specie arboree di qualità, castagne, querce, carpini. La rinascita della Maddalena passa attraverso queste tre fasi, e dopo l'avvio dei lavori, e le inevitabili polemiche che li hanno accompagnati (leggi l'articolo con le repliche dell'assessore Vilardi), è già tempo di piantumazione. Nei prossimi tre anni il cronoprogramma (quanto ce piace er suono daa parola "cronoprogramma", ndC funarizzante) dei lavori prevede la piantumazione di circa 9mila piante (nei prossimi tre anni... ndC). I frutti del progetto di riqualificazione non si vedono ancora, ovviamente, ma (fra un cinquantina d'anni vedrai te che bèl boschètto, ndC) ora che il terreno è stato pulito, anche grazie all'instancabile opera di... tre greggi di pecore (ma che beeeeeeeeehhl quadreeeehhtto, ndC), il miglior alleato (al minor prezzo) contro le erbe infestanti, si riesce a immaginare quale potrà essere il risultato finale (complimenti! Almeno voi ce la fate, ndC).  Ricordiamo il costo totale dell'operazione-recupero della Maddalena e del Parco delle Colline (40 ettari di suolo): circa 1 milione e mezzo di euro". La rinascita...

SCROTOPROCLAMA - Ricapitoliamo: in  questo reportage apparso a maggio su MdC e griffato Lina Malaspina, venivano posti alcuni interrogativi in merito alle opere di disboscamento, di parte del monte Maddalena, recentemente disposte dalla direzione del Parco delle Colline (in particolare su: metodi, costi, estensione e reale efficacia dell'intervento). Nel secondo episodio avevamo registrato le legittime perplessità dell'Associazione "Italia Nostra" anch'essa perplessa su costi e modalità dell'operazione. Poco tempo fa, su bsnews.it, abbiamo poi letto la spocchiona replicuccia dell'Assessora all'urbagnostica Paola Vilardi, riportando sia sulle pagine di bsnews, che su quelle meno frequentate di MdC, alcune domande. Forse abbiamo assunto un piglio un po' arrogante (d'altra parte ci sembrava quello più "adatto", visti i toni messi in campo dalla simpatica Vilardi). Sta di fatto che, nessuno ha risposto alle domande (peraltro già formulate dalla Malaspina, da Italia Nostra e da chi vive sul Monte Maddalena). Beffa finale: il post di cui sopra con cui Bsnews sembra "liquidare" e/o "archiviare" la questione che invece, resta aperta come la boccaccia della Santanchè.
ANTIPROLISSOLITICI - Visto che abbiamo promesso di essere tutti meno prolissi, ci spariamo una dose di antiprolissolitici focalizzando l'attenzione dei 4 lettori rimasti, solo su alcuni aspetti: 1) ad oggi è ancora coperto da segreto (di Stato?) il nome della/e coop e/o della/e azienda/e incaricata/e del taglio. Quindi: si può sapere CHI HA TAGLIATO IL BOSCO? 2) Secondo quanto riportato dai rappresentanti di Italia Nostra - attendiamo smentite - il prezzo di mercato per le piantine da reinnestare sui brulli pendii della Maddalena è di 1,5 euro a piantina (X 9 mila piantine = 13.500 euri). Sempre secondo i rappresentanti di Italia Nostra, pare che in questo caso il costo delle piante, particolarmente pregiate, si aggiri attorno ai 9,40 euri caduna... (84 600 euri totali). Cifre corrette? (Nessuno dice nulla). 3) Comunque, il resto della frescanza (1 milione e mezzo meno 86 mila euro), che fine ha fatto? Meglio: si può sapere quali spese ha coperto il finanziamento di 1 milione  e mezzo di euro? (Traporto ovini?). E poi a cascata: 4) Che fine ha fatto il legname tagliato ("in buona parte su territorio comunale" diceva Vilardi)? 5) Se è stato venduto, chi ha incassato? Nel nome dell'antiprolissismo, abbiamo posto queste sintetiche domande anche in calce al sintetico articolo, ma, come nella migliore tradizione Kagnesca, senza ottenere risultato alcuno. Nessuna risposta, nemmeno sintetica.
m.s.

58 commenti:

Anonimo ha detto...

sitetizza amico sintetizza!

lettori sintetici ha detto...

ma andata affanculo con sta cazzo di sintesi...se non vi interessa leggetevi twitter:

ore 10:00 fatto colazione pandoro bauli
0re 11:30 ruttino
ore 12:00 pranzo di lavora da teodora sporchignona 15€ senza vino rosso
ore 13:00 fatto cacca
ore 13:05 sciacquone rotto
ore 13:11 parte operazione :raccolta stronzo
0re 18:20 STRONZO RACCOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma nif tech a cagà

stringi stringi ha detto...

saranno anche 4 lettori quelli di muro di cani ma almeno hanno un pò di senso critico e sono informati su quello che succede nella ridente cittuadina di Bresciua...poi per carità le critiche vanno anche bene. Però sarebbe il caso di aprire anche un dibattito sul fatto che anche per colpa di internet nessuno vuole stare più ad approfondire le cose...tutti a parlare di sintesi...STRINGI STRINGI...a furia di STRINGERE ci zittiranno!!!

Lee Scratch Perry ha detto...

Anch'io in diverse occasioni ho consigliato agli inviati di MDC una maggior sintesi, ma in questo caso il post non mi sembra così prolisso.
(Diciamola tutta, ciò che veramente fa storcere il naso è che le foto sono pallosissime e che cazzo:

Foto della collina brulla senza alberi: noisissima, 3.
Cane che insegue pecore: 6-.
Faccia della signora bionda che se la ghigna: demodè, 4.
Albero a terra nel boschetto: fa troppo autunno, 5+
Tizio fighetto con mani in bocca in bianco e nero, english stile: antipatia pura, 2.)

Repollution ha detto...

siete dei Sintetizzatroie

Gaucho ha detto...

Io stringo stringo il culo e faccio scoreggie simpaticissime.

Pura lana vrrrrgine ha detto...

Odio i prodotti sintetici.

(Tra parentesi: ma quanto è bello il simbolo della lana vrrrrrrgine?)

Tiziano Terzani ha detto...

"Se proprio dobbiamo tagliarlo chiediamogli scusa."

Promesse non mantenute ha detto...

Cliccare su Promesse non matenute. E' una vergogna.

Anonimo ha detto...

Questi non si rendono conto a che livello di esasperazione stanno portando la gente.
Ci ritroveremo a breve ancora in mezzo agli anni di piombo grazie a questi pazzi irresponsabili di Lega e PDL.

Anonimo ha detto...

Che vaccata sto giro di Padania, roba da Lega dei consensi de 'na olta...ma non l' hanno ancora capito questi qui che ormai sono percepiti da una gran parte della gente come i socialisti e i democristiani negli anni 90?
Vivono fuori dal mondo...

L' Italia è lì che fallisce e loro nonb si toccano lo stipendio e dissertano di Padania...ma inculatevi!

Sintetico ha detto...

giro padania vaccata

Vi piace così una bella notizia stringata senza articoli o preposizioni...viva la sintesi fanculo la grammatica...scrivete male, parlate peggio.

Jebediah Wilson ha detto...

Sapevo che prima o poi qualcuno se ne sarebbe accorto

Inspector X Interanal ha detto...

Di cosa?

i sorci verdini... ha detto...

"resta lì" è solo un modo di dire...
così verdini (quello incazzato come hulk) sul caso telefonata a Lavitola...

Berlusconi intendeva dire "gli ultimi saranno i primi" oppure "avere poco sale in zucca" o anche " nascondere la testa sotto la sabbia", però gli è uscito "resta lì" che cosa ci volete fare il premier è così ama i modi di dire...

Toponimo ha detto...

som 'ndela merdo

Notizie dal Fronte ha detto...

Ennesimo dilemma per gli italiani:
Tirare la cintola o tirare a Lavitola?

Asprilla ha detto...

Oh, finalmente riparte il campionato...almeno la borsa può sprofondare in santa pace senza che nessuno la caghi neanche di striscio.
Finalmente.

Problemi ha detto...

Go el mal de gula...che cojoni...

rsk ha detto...

bello il post, giusto continuare a insistere su questa farsa della maddalena disboscata per il bene di tutti non è vero che tutto è risolto come al solito ci tirano la sabbia negli occhi e nessuno si prende mai uno straccio di responsabilità...è il senso delle cose all'italiana. L'unica cosa che non mi trova d'accordo è parlare del "viale del tramonto di MDC" mdc resta che ci siano 400 contatti al giorno o 40...non è la quantità ma la qualità il marchi di fabbrica...chi ci ama ci segua, porchi ma buoni...come direbbe pierNano!

un'attimo di infinito... ha detto...

a volte la vita è cosi difficile!
Sembra impossibile raggiungere la stabilità economica, la tranquillità nella propria vita privata, la felicità. Sempre all'affanno e alla ricerca di situazioni più comode e sicure. La vita a volte è quasi insopportabile,inutile, disperata, deprimente, depressa, fatta di facezie o di meccanismi futili. La vita a volta non ha quasi senso...deprime! LA crisi economica, il terrorismo, l'inquinamento, il mutuo da pagare, le code in posta, il traffico, il pedaggio in autostrada, l'ultimo disco di giggggggi d'alessio, capezzone...poi per fortuna come ogni anno ricomincia il campionato di calcio...e tutto di nuovo riassume il giusto equilibrio...e naufragar m'è dolce in questo mare...

fanno e disfano ha detto...

che bello la maddalena rinascerà come un cervo a primavera o forse diverrà gabbiano da scogliera...peccato che nessuno ci abbia spiegato perchè sia morta e a mano di chi?

Gazzetta dell'ipnosi ha detto...

Sintetizzo, per stare in tema:
1)Questione Maddalena
Io sono favorevole al rimboschimento di tutte le colline bresciane con alberi di varietà utili all'edilizia, perché vorrei che si usasse più legno e meno cemento per fare le case. Ovviamente vorrei che i boschi fossero di proprietà pubblica e che i proventi della vendita del legno da costruzione alle aziende del settore edilizio andassero alla collettività. I boschi, come l'acqua, sono un bene comune.
2) Questione crisi economica
Hanno ragione quelli che dicono che la crisi non esiste: è sufficiente restare focalizzati tutta la settimana sulla Gazzetta delle Sport e magicamente tutti i nostri problemi spariranno...
Io ho tappezzato le stanze della casa con il giornale rosa. Provate. Funziona!

Anonimo ha detto...

Loredano ti sei dimentica lo sciampagna...

rsk ha detto...

era la fine del mondo...in quel momento sembrava che stesse succedendo quello che fino a 5 minuti prima si era visto succedere solo nei peggiori film catastrofici. Con la certezza che non sarebbe successo niente di buono, dopo e che il lieto fine non sarebbe arrivato. D'altra parte la sensazione diffusa è che gli Stati Uniti si meritassero qualcosa del genere da tempo..per lo meno di ridimensionare la propria leggendaria spocchia. In quel momento ricordo una comunicazione con Piero Piccioni che in preda a un attacco di "nervi" dichiarava iniziata la fine del mondo. Aveva ragione. Quel mondo era finito cominciava una nuova epoca nella quale viviamo ancora oggi e nella quale ricordare a dieci anni di distanza le sensazioni di quell'11 settembre non ha alcun senso. tutto è cambiato la realtà è stata distorta. Un anno dopo in guatemala la gente festeggiava per le strade la ricorrenza del 1°anniversario delle twin towers.

non badatemi ha detto...

Scomunicazione di sevizio:

X rsk

secondo me va accorciato il blog di 40/50 px perchè la gente (la petonella e il dottor Darme) dicono che non si legge bene - che devono usare la barra per scorre re il blog anche in orizzotale -.


è possibile accorciare?

rsk ha detto...

in teoria sono loro che dovrebbero cambiare risoluzione comunque no problem

L'informazione degli ultracorpi ha detto...

Cozza Day, iniezione sottocutanea di anticorpi contro la Casta.

poche notizie...ma faffangolo ha detto...

ma er giornalaio? ma che t'hanno fatto capo edicolaio? aho' e nun ce fai sape' niente da startra parte de sto cazzo de mondo?

Anonimo ha detto...

nulla de certo se sa e quindi nulla dirò però su Skype te lo dico... hehehehe

rsk ha detto...

dev'essere ubuntu o firefox
petonella e dr. merda che cosa usate sul computer? windows, explorer?

Anonimo ha detto...

Per me, George W. Bush ha rovinato l’undici Settembre, trasformando una tragedia autentica e un momento molto sentito nella città di New York in una forma di speculazione politica. Ha strumentalizzato la tragedia per giustificare le sue due guerre, in particolare quella in Iraq che è stata molto più difficile da motivare. Politici repubblicani che odiano New York e la prendono spesso come bersaglio – la Sodoma e Gamorra dei conservatori religiosi, città cosmopolita e tollerante – si sono affrettati per farsi fotografare davanti alle rovine delle Torri Gemelle o della Statua della Libertà per cavalcare la reazione popolare agli attacchi terroristici e guadagnare qualche vantaggio politico. Bush ha difeso le sue scelte disastrose e cercato di bloccare ogni critica. Ha creato una forma di maccartismo moderno: o con noi o coi terroristi. I vari allarmi rossi, gialli ed arancioni sono stati usati in questi anni ogni volta che calava il consenso verso la sua amministrazione. E come con una bacchetta magica, il presidente riprendeva quota. E ha vinto un secondo mandato nonostante un’economia debole e due guerre disastrose.

E’ stato smarrito il vero undici settembre – il momento della tragedia e le settimane successive, un grande momento di vita civica. La città – a differenza di certi politici – ha reagito con grande dignità e sobrietà. I cittadini si sono prodigati per esprimere gratitudine nei confronti dei pompieri, degli agenti, tutti quelli che hanno rischiato la vita per aiutare le vittime e profondo lutto per quelli che hanno perso la vita. L’estrema vulnerabilità che abbiamo tutti sentito ha creato una profonda volontà di gentilezza, di trattare gli estranei con delicatezza e tenerezza, come fratelli in mezzo ad una tragedia familiare. Non si sentiva quasi mai voglia di vendetta e di sangue altrui – sentimenti che si sono nutriti di più tra quelli che vivevano lontano dalla tragedia. È stato un momento di grande civiltà nei confronti di un atto di barbarie – una risposta molto giusta ed efficace. Peccato che il vero undici settembre sia stato catturato e sostituito con quello fasullo, quello delle commemorazioni ufficiali e delle strumentalizzazioni.

Anonimo ha detto...

X RSK:

uso Firefox in ufficio ed Explorer a casa, ma il risultato è sempre quello.

LSP

How the west was won ha detto...

Sono d' accordo con quanto ha scritto l' anonimo poco più sopra.
In tal senso l' 11 settembre mostrò ancora una volta le due solite facce di quegli Stati Uniti che furono i protagonisti assoluti della scena politica e culturale del dopoguerra.
Da un lato la gente: la reazione composta, pacifica, dignitosa, sobria, che solo una grande civiltà cosmopolita, moderna, progressista poteva esprimere.
Dall' altro la politica: Bush, la propaganda, l' attacco all' Iraq e quello all' Afghanistan.
Quelle due facce che gli Stati Uniti ci hanno sempre mostrato. Opposte, eppure entrambi reali, ognuna avvinghiata irrinunciabilemnte all' altra.
Un' armonica nella mano sinistra, una pistola nella destra.

Anonimo ha detto...

Sono s'accordo.

"Governo" e "popolo" non sono mai la stessa cosa pur scegliendo il popolo i propri rapresentanti o i propri governi (quasi sempre) superficialmente.

un conto è parlare dell'abiezione della classe politica teo/neo/liberal/riformist/catto/ sfiga-socialist /gran piacion puttanell strizza occhi qua e là/democratico borghese/finto comunist/fighettalternativo ad ogni livello, dall'Onu alla circoscrizione est.

in fondo sono tutti uguali, una masnada di luridi opportunisti calcolatori, pronti a speculare in ogni modo per il proprio tronaconto.

Quindi un conto è parlare delle tragedie delle persone, quelle quasi 3 mila persone morte non si meritavano un bel cazzo di niente.

Bush si merita un aereo in faccia, Obama si merita un aereo in ghigna, la Merkel (neo "culona inchivabile") e la merda di Sarko. Paroli - nel suo piccolo - si merita un aereo in ghigna (magari di carta, vista la statura dello statista sfigato), Rolfi si merita due papine e a lavorare in miniera. Mica pagine di giornali, mica interviste dove poter dire minchiate a piacimento.

Aerei di carta in ghigna e sito.

questa cirmaglia di arrivisti non fa un cazzo per noi, se non sfruttare ogni occasione per mettersi in mostra e perpetrare fino all'infinito se possibile i loro parassitismo.
ANDATE FUORI DALLA MINCHIA!
AVETE ROTTO IL CAZZO
RAZZA DI CORROTTI INCAPACI
FUORI DAL CAZZO!

Rustikellor ha detto...

ARAGOSTE AL POPOLO!!!

Jebediota Bolson ha detto...

E io PROMETTO:
ARAGOSTE PER TUTTI!
CRIBBIO!
A COLAZIONE E A CENA.
A PRANZO, VERDURA COTTA
CHE BISOGNA STAR LEGGERI.

Perchè MdC pensa anche alla tua linea.

Mettete aragoste nei vostri cannoni ha detto...

Anche la UE si muove per la linea Pazzeschi, l' Italia rinunci all' aragosta:

"L'allarme sullo stato di salute dei conti pubblici italiani arriva non solo dalla crescita dello spread tra Btp e Bund o dalla necessità di aumentare i rendimenti dei Bot nell'ultima asta, ma anche dall'Europa. L'Italia deve essere pronta a prendere «misure aggiuntive qualora le entrate derivanti dal fisco siano minori di quanto previsto e se vi fossero difficoltà a tagliare la spesa come stabilito»: è quanto rileva il rapporto 2011 della Commissione Ue sullo stato delle finanze pubbliche dell'Unione."

Centrale esplode in Francia ha detto...

Anche riguardo a questo tema...chi aveva ragione, ah, signori di PDL e Lega, chi aveva ragione?
Dovreste ringraziarci per quel referendum...

"Una fornace dell'impianto di trattamento delle scorie nucleari Centraco, a Marcoule (Gard), è esplosa alle 11,45 di lunedì mattina. Secondo i vigili del fuoco l'incidente ha provocato un morto e quattro feriti, di cui uno grave. Non è ancora chiaro quanto grave sia l'incidente. L'agenzia per la sicurezza nucleare (Asn) ha fatto sapere che al momento non ci sono fughe radioattive. Anche la polizia ha confermato che non ci sono state contaminazioni fuori dall'impianto. Il reattore di Marcoule è in parte usato dalla Areva per produrre un combustibile che ricicla plutonio dalle armi nucleari. Nel sito, di proprietà della società Edf, non è contenuto alcun reattore nucleare."

Buttateli nel cesso e morta lì ha detto...

Moratti e gli Agnelli, nel loro piccolo, sono i Bush del calcio.
Da un lato le loro battaglie, dall' altro i tifosi, a cui di queste battaglie non glie ne frega un cazzo:

"La Juve e i 29 scudetti? Un po' di disagio ci può essere, ma sappiamo anche come tante volte la comunicazione travalichi la dimensione dell'oggettività". Così Giancarlo Abete, presidente della Federcalcio, commenta i ripetuti richiami della Juventus ai due scudetti tolti al club bianconero dopo Calciopoli e per i quali è ancora aperto un contenzioso.

MdC ha detto...

La linea Pazzeschi spopola

De Bitols ha detto...

We all live in a yellow aragosta!

pazza inter...amala ha detto...

Che figata!
è tornata la pazza inter...
Dopo 20 anni di presidenza Minimo Moratti è riuscito nel miracolo estremo...cazzeggiare per 15 anni con 1000 cambi di allenatori acquisti di 10000 giocatori tra cui personaggi veramente leggendari, spendere cifre pari al prodotto interno lordo di 35 paesi in via di sviluppo messi insieme, scontrarsi con l'allenatore più forte del mondo vincere TUTTO e in solo due anni rovinare di nuovo tutto! Se non è incapacità questa!!! Se avessero dato in mano a Corioni l'inter sono sicuro che in 20 avrebbe fatto molto meglio...questa è la dimostrazione che i soldi non bastano e che Moratti Massimo passerà alla storia come uno dei peggiori non-addetti ai lavori che siano arrivati nel campionato di calcio...

titanic ha detto...

Lo trascineranno in tribunale con la forza come un qualsiasi delinquente comune. La parabola politica civile e umana del presidente del consiglio sta raggiungendo livelli grotteschi degni del miglior copione all'italiana. LA cosa strana non è tanto che ormai tutte le istituzioni nel mondo e anche in Italia hanno smesso di difenderlo ma che per la gente sia del tutto normale che continui, malgrado tutte queste vicende, a rimanere saldamente a capo di un paese. La prossima volta gli italiani potrebbero votare per sbirulino, oppure per un cane (non sarebbe male se fosse Joe The Dog) oppure addirittura per una bella merda fumante...con il senso dello stato che gira non mi stupirei più di niente

Manna Varchi! ha detto...

ci Mannava solo questa!
Ma chi ce l'ha Mannata?

Dice il saggio... ha detto...

La Cina disposta a comprare parte del mostruoso debito italiano.
Probabilmente diventeremo la manodopera dei cinesi.

A casa dei miei nonni c'era una mattonella appesa al muro con una massima cinese che diceva:
"Se c'è limedio, pelché ti allabbi?
Se limedio non c'è che ti allabbi a fale?"

Il rimedio togliere dalle mani di questi incapaci il nostro paese.
Il rimedio è riprendercelo.
Il rimedio è rimetterlo in sesto.
Ce la faremo?

Notizie dal Fronte ha detto...

Il PD si dichiara in grado di prendere la guida del paese e di rimetterlo in Sesto San Giovanni.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ha detto...

Berlusconi in visita a Bruxelles telefona agli italiani:
"che faccio torno?"
...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGJJJJJJJJJJJJJJJJJJJHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

BASTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Dopo continui dissidi con la Direzione Commerciale sulle scelte di realizzazione di alcuni impianti, oggi ho deciso di mettere sul distruttore di documenti presente nell'open space dell'ufficio la seguente scritta:
"Consigli alla Direzione"

Anonimo ha detto...

L'Italia è una repubblica democratica.
Finché non entri in ufficio.

Anonimo ha detto...

Regolamento interno:
<>
<>

Anonimo ha detto...

HTML di merda

Anonimo ha detto...

Regolamento interno:
"Durante un confronto ragionato, chi urla di più ha ragione, indipendentemente dal fondamento logico dell'argomentazione".
"I dipendenti non possono emettere suoni a più di 20 dB".

rsk ha detto...

Ronchi interdetto!

contestato fuori da montecitorio l'ex ministro ronchi viene colpito da un gavettone d'acqua ed è costretto a rifugiarsi in parlamento...le foto della faccia di ronchi dopo essere stato preso in testa dal gavettone (è acqua Ronchi! non farla tanto lunga) la dice tutta sul polso che questi cialtroni hanno di quello che succede nel paese. Passano le loro giornate tra il parlamento (quando va bene e comunque per lo più per pranzare e cenare...visti i prezzi) e le loro residenze "inconsapevoli", rigirandosi i rolex e cercando la collana giusta da comprare a amanti segretarie e quant'altro poi ogni tanto vanno a lavorare eeee MInchia da non crederci "il paese reale fuori dal parlamento...ma tutto ciò è inammissibile"...

altro che gavettone d'acqua...una bomba atomica come minimo COGLIONE!!!

Re Puzzoni ha detto...

Ignoranti cialtroni padani...andate a lavorare buffoni!

Periodo ipotetico?
ecco allora ipotizziamo che ve ne andiate tutti affffffffffffanculo...

scontri a oltranza ha detto...

...è cominciata la guerra tra poveri mentre i negozianti, poverini, si affrettano ad abbassare le saracinesche...cobas e poliziotti se la danno di santa ragione scaricando le frustrazioni dovute ai continui ritocchi delle loro buste paghe alla voce TASSE! Intanto in parlamento il prezzo del menù del giorno a base di caviale e champagne è aumentato adesso costa 0,89 euri. La sottosegretaria Santanchè (che pare sia la responsabile della sparizione di tutti i tappi delle bottiglie di sciampa ha pronta un'interrogazione parlamentare a riguardo "è inconcepibile, che il caviale a palazzo chigi costi così tanto..."

perdere la trebisonda ha detto...

la stagione è appena cominciata ma le emozioni non mancano...dopo il scintillante esordio di Palermo la corazzata Morattin non poteva che perdere la Trebisonda in terra turca...pazza Inter amala!!!

è tornata la vecchia inter,
la terra ritrova i vecchi equilibri, si placa il cambio climatico, la fine del mondo si allontana di nuovo e berlusconi continua a dire un sacco di fregnacce...tutto normale insomma, tutto come prima.

Capitali coraggiosi ha detto...

La Prima Repubblica era retta da sessantenni, la Seconda è retta da settantenni, la Terza sarà retta da ottantenni. Il paese srà governato in modo sempre più saggio, cercando di puntellare un sistema che sta dimostrando ampiamente che non funziona.
L'Italia si affanna a sostenere il modello capitalista ricercando la continua (e illusoria) crescita economica per poter accedere all'agognato benessere collettivo.
Nei fatti i risultati di questo ragionamento sono di tutt'altro segno.
Il Capitalismo non vuole l'Italia, facciamocene una ragione!