Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 31 agosto 2011

Televisore: com'è finita?


19 commenti:

MdC ha detto...

Da tre anni, rimuoviamo la vostra sbobba.

precisino ha detto...

già che ci sei porta anche la tua benna in discarica...

MdC ha detto...

se vuoi ci porto anche tua sorella

Il Grande Fardello ha detto...

Chissà, forse l' abbandono della TV vole essere solo una metafora:

"Saranno le banche a salvare il «Grande fratello»? La possibilità c'è. E, secondo il Financial Times , sarebbe anche molto concreta vista l'impossibilità di Endemol di rimborsare alle banche due miliardi di euro di debiti. I tre proprietari della società dei format, Mediaset, Goldman Sachs e Cyrte hanno affidato a una banca d'affari il compito di trattare con i creditori ma, nonostante i colloqui vadano avanti da mesi, non è stata ancora trovata la quadra. E il tempo stringe."

Donald Duck contro i nazi (pro USA) ha detto...

Quando Paperino era anti nazista...

Don't mess with CCCP! ha detto...

Qui la CCCP invece spacca il culo ai nazi.

Matusalemmo Zanisi ha detto...

Ah, la vecchia TV dell' ante guerra...

Alfonso Signorini ha detto...

(Dal "TV Sorrisi e canzoni":)
"Care lettrici, cari lettori, devo confessarvi che tra tutti i numeri del nostro «Sorrisi», oltre a quello delle feste di Natale, questo è quello a cui sono più affezionato. Lo aspetto ogni anno con trepidazione, perché è il numero che mi fa capire che sta riprendendo la vita di tutti i giorni. La tv riparte con i suoi protagonisti (era ora! dirà certamente qualcuno di voi) e noi con loro. Le vacanze sono (finalmente?) terminate e tutto è pronto al via: Gerry Scotti e Carlo Conti, Barbara D’Urso e Antonella Clerici, ma anche Benedetta Parodi con il suo nuovo programma su La7 e Simona Ventura con la sua nuova avventura su Sky. È un po’ come il primo giorno di scuola, quando si sistemavano per bene nelle cartelle che sapevano di buono i quaderni dei compiti delle vacanze, pieni di cartoline illustrate e di fiori raccolti nei campi. Sono la vita, le nostre abitudini che si rinnovano. Lo so, qualcuno obietterà che forse un briciolo di originalità in più nei nostri palinsesti non sarebbe guastata. Ma pensate a quanto è rassicurante trovare sul video, e dunque nelle nostre case, i volti dei nostri beniamini, che a tutti gli effetti sono ormai di famiglia. Vivere in loro compagnia è un po’ come dividere il tempo con i nostri amici migliori. Vi auguro, dunque, di riaccendere la tv con questo spirito di «famiglia allargata», con il piacere di ritrovarci e di trascorrere insieme, con gli abituali alti e bassi, un altro anno della nostra vita. Alla prossima!"

MA VAFFANCULO.

Basito ha detto...

"...i quaderni dei compiti delle vacanze, pieni di cartoline illustrate e di fiori raccolti nei campi."

???

Anonimo ha detto...

grande lavoro mdc.....belle riprese!

Lee Scratch Perry ha detto...

Questo blog sta ormai segnando profondamente gli usi ed i costumi di questa città.
Prima, in Viale Venezia, volevo dare una mano ad una vecchietta ad attraversare la strada, ma mi ha risposto che non si sarebbe mossa di lì finchè la mano non glie l' avesse data MDC. Oppure Fabrizio Frizzi.

Alla fine mi sono spacciato per Frizzi e l' ho convinta.

Massimo di Cataldo ha detto...

Grande Lee. un piccolo gesto per un uomo un grande colpo per Frizzi.

THE MANIA EXPLODES!!! ha detto...

Si vocifera finamai di anziane signore che, contravvenendo a qualsiasi buona creanza, hanno preso il piatto in porcellana raffigurante Lady Diana, e ci hanno incollato il muso di Cane Scalzo.

Info utile lavoro ha detto...

"Fornai introvabili in Abruzzo. Ne servirebbero almeno cento, ma in pochissimi rispondono all’appello. Eppure un panettiere arriva a guadagnare anche tremila euro al mese. A lanciare l’allarme è Vinceslao Ruccolo, presidente dell’associazione panificatori abruzzesi, aderente alla Confesercenti. Ruccolo fa il fornaio da 35 anni. È titolare di una piccola ditta che, nella località balneare di San Vito Chietino, poco più di cinquemila anime, impasta circa un quintale e mezzo di farina al giorno e produce una ventina di tipi di pane. Una realtà come ce ne sono tantissime in Italia dove, sempre secondo i dati dell’associazione panificatori, ci sarebbe posto (se solo lo volessero) per quattromila aspiranti fornai."

Sberla ha detto...

Non vedo l' ora di mollare una TV da qualche parte per vedere MDC in azione.

Bastunade, Seimani, bastunade! ha detto...

Grande MDC...Cristo, com' è possibile che lo stesso meraviglioso blog che risolve i problemi di tanta gente, abbia potuto forgiare un mostro immondo come Seimani?

richiesta x MDC ha detto...

MDC puoi fare qualcosa x impedire l'apertura della stagione di caccia???

Anonimo ha detto...

cazzo ma siamo vicini!

Anonimo ha detto...

Si può almeno impedire l' apertura del campionato di calcio di serie A?

In culo a questi 4 scioperanti del cazzo.

Non volete giocare? E chicazzossenegrega!