Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 30 agosto 2011

Le grandi balle di Donato Beccaris



A Ponte di Legno era stato chiarissimo:
"Abbiamo salvato le pensioni"
Siamo noi che ci ostiniamo a credere a tutto quello che dice.
Niente contributo di solidarietà, niente accorpamenti di Comuni
abolizione delle province procrastinata al mai,
 Praticamente: la solita manovra del niente,
non fosse per quelle modifiche sulla previdenza sociale.
Ed ora, cosa si inventeranno?

5 commenti:

MdC ha detto...

Alla fine ci siamo rotti il cazzo e abbiamo posto fine all'esistenza di Televisore. Cosnsegnato in discarica alle 12.33 di oggi.
MURODICANI risolve problemi.
Mica pugnette.

(seguirà video)

Il Professor Dinis ha detto...

Come scrissi in tempi non sospetti nel mio saggio: "La ragione ventriloqua: le intromissioni del sistema ventriloquiale nei tessuti sociali umani dal Neozoico fino ad oggi", appare ormai del tutto evidente come Umberto Bossi possa ad oggi essere evidentemente considerato come la manifestazione umana più simile al pupazzo Rockfeller, che la nostra subcultura nazionale sia stata in grado di esprimere dagli anni 80 fino ad oggi.
E concludevo dunque anch' io, in tal contesto, che le verità espresse dal suddetto Bossi, dovessero quindi essere prese in considerazione solo in quanto chiacchere di una cornacchia di peluche aggrappata disperatamente alla mano di Louis Moreno.

Purtroppo, la forza di una tale posizione, unita alla non univocamente compresa appendice "La mano dietro Umberto Bossi: una Trota o Moby Dick?" resero il mio lavoro assolutamente impubblicabile.

Jose Luis Moreno ha detto...

Dinis t'ammazzo!

Anonimo ha detto...

Scrivi spesso , ancora surely'll andate a leggere qualcosa di nuovo. Il portale che non è molto ottimizzato e non ben conosciuto. Si consiglia di ottimizzare mediante un software XRumer 7 Elite (Elite Hrumer 7) possono essere ottenute qui http://x-rumer.ru/ sentito un programma intelligente per promuovere i portali blog.

Bavosità ha detto...

Ma Bava Beccaris legge MDC?

"C'è il veto della Lega sulle pensioni: l'accordo di Arcore è saltato e la partita sulla manovra si è riaperta. Via la stretta sul riscatto degli anni della laurea e del servizio militare, mentre si torna a parlare di aumento dell'Iva e di contributo di solidarietà..."