Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 24 agosto 2011

Blackout a Brescia



Un Bagliore inaspettato
...E' saltato il Sultanato?
ovvero
(Mancanza di Corrente)


Brescia
23/08/2011 ore 22 circa

Due bagliori squarciano la notte, la luce salta (per qualche minuto). Effetti suggestivi (by night) in questa Brescia di fine Impero... i bagliori provenivano da sud - ovest. Allertati dal primo bagliore siamo riusciti a riprendere il secondo. Un lamòo, poi l'oscurità, sirene e allarmi in lontananza per qualche minuto e poi tutto torna a scorrere come prima. Anche Zerbinoggi riporta la notizia del black out. MdC vigila. Ocio... (nella foto il momento del secondo kaboom!)

13 commenti:

Blackout ha detto...

Mancanza di corrente...momenti di confusione, mandrie di cittadini mormorano, disperate. Caspita! Mio Dio! Che Miedo! Dannazione!
Moltitudini di certezze modificate da cortocircuiti manifestatisi dal centro...
Mancanza di corrente

Mario da Cernusco ha detto...

Ma dai, che magnifiche descrizioni componi

Muhammar del Cazzo ha detto...

Mi davate certo morente dentro codesto maleodorante diroccato castelletto? Ma dai... Che Minchioni! Dovrete cercarmi. Mo devo correre... mi date corposo malessere disgraziati cani!

Minzolini del cazzo ha detto...

Minzolini del cazzo, menzognero di corte. Mestamente dici castronerie mirabolanti dilettandoti. Certamente mostri discernimento consapevolmente.

Ma, Dio Cantante, milioni di catodicizzati mestamente dormono coscienti?

Minzolini del cazzo
miserie da coglione

Anonimo ha detto...

Che poesia nel filmato del black out! Complimenti!
Suggerisco di attivare il copyright sui filmati per evitare l'assalto dei predoni in cerca di scoop!
Bravi

Notizie dal Fronte ha detto...

Bisogna seriamente valutare se sia meglio un migliorista o un camorrista come Presidente della Repubblica:
almeno il camorrista avrebbe il coraggio di sciogliere le Camere; e tra l'altro userebbe l'acido!

Anonimo ha detto...

W Napo orso Capo.

Anonimo ha detto...

Errata Skorrige

Nel filmato abbiamo provato a dare la colpa del blackout ai bresciani imputando (anche) ai loro putridi condizionatori il fatto che l'energia tenda a saltare.

Beh non era così. Abbiamo detto una cazzata. Pazienza, la butteremo nel mucchio.

su Bresciaoggi, scrive Silvia Ghilardi:

"Il caldo non c'entra. L'esplosione alla centralina di A2A e il conseguente black-out in mezza città non sono da imputare a un sovraccarico di energia. A lasciare al buio Brescia è stato un guasto a un elemento della sottostazione di via Ziziola che alle 22.15 di martedì sera s'è messo a fare i capricci.
Si tratta della parte in ceramica che funge da resistenza per il raffreddamento. «Non ci si trova di fronte a un problema di potenza, ma a un problema di tensione», spiegano da A2A. La ricevitrice della rete elettrica di via Ziziola ha il compito di trasformare la corrente da alta a media e da media a bassa tensione. Proprio un elemento che determina il passaggio della corrente elettrica da alta a media ha smesso, per qualche motivo, di funzionare correttamente, bloccando così l'erogazione di energia. Una volta rintracciato il motivo dell'esplosione, i tecnici hanno potuto dichiarare con certezza che all'origine del black-out non c'è stata un'elevata richiesta di energia dovuta al caldo.


Stavolta, non c'entrano i condizionatori.
Ma siamo delle merde lo stesso.
Si sappia!

anonimo ha detto...

si sarà pure degrado a brescia ma non è solo colpa di chi deve tenere pulita la città ma anche e soprattutto di un sacco di gente (perchè non sono cittadini) molto maleducata...scusate eh!!!

Anonimo ha detto...

merde sarete voi! che cazzo c'entrano i cittadini bresciani con un cortocircuito o un incidente normalissimo...sterile polemica per accendere un polverone inutlmente...siete ridicoli!

Svegliati imbecille ha detto...

Per l'ultimo anonimo

I ragionamenti che proponi hanno la consistenza della marmellata di Marroni. Che è un po' quello che ci hai rotto in poche righe. Ala mia be? Enculet!

Se sai di cosa parli faccelo sapere.

in alternativa leggiti meglio tutto quello che c'è scritto prima del tuo commento, poi sali in macchina e vola a fare in culo da un altra parte.

rsk ha detto...

A proposito dei calciatori...il lieto fine mi sembra inverosimile, magari fosse così... io invece sto già disperatamente cercando di farmi riattivare il canale italiano per vedere tutta la serie A tim dal vivo, comodamente seduto in poltrona e ieri sera quando ho avuto la notizia dal mio "gestore" di tv che avevano attivato FOX SPORT+, cioè la Champions League, ho fatto i salti di gioia per 10 minuti come un coglione. Siamo fottuti non c'è più limite al peggio, siamo così fottuti che non dormiamo più neanche la notte come testimonia il Gen.Bava che nell'intento di arrivare al comò dei sigari è cascato dal letto...Possiamo pure indignarci, noi, possiamo pure civilmente chiedere un pò di rispetto, noi...ma ormai l'attitudine dominante è non avere più il minimo senso del pudore, non vergognarsi di niente e semplicemente attacarsi al motto latino:"Mors tua vita mea"...Non mi resta che augurare ai nostri calc'attori italiani pubalgie lancinanti, scrotofagie rampanti e emorroidi perenni...ma ahinoi queste cose non succedono mai ai milionari marcantoni ma solo ai poveri cani...come noi.
L'articolo di spalla meritava miglior sorte e fors'anche una copertina?

Anonimo ha detto...

io dormo serena sapendo che cè muro di cani che veglia sulla città....un po come Batman....grazie!!!!