Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 30 luglio 2011

Monica Rizzi risponde: "Dimettermi? Gnà a moerer!"

Ah sì? niente dimissioni?
E alura 'Rànget!
poi però se scateni le forze del male
non prendertela con noi
MdC against tha "Jella" with hands in pants

Esiste l'Aldilà?
Paradiso e Inferno, 
sono soltanto luoghi immaginari?
Esiste il "Male"?
Possiamo chiedere aiuto agli Angeli?
Gli "Spiriti", chi o che cosa sono?
Perchè veniamo sulla terra?
E, dopo la morte, che succede?
ADRIANA SOSSI
(da "La mia vita con gli spiriti",
Ed. Armenia, 14,50 euro)

di Ildebrando Poffarbacchi
AGENZIA INVESTIGAZOZZI - Per la terza volta nel giro di un anno, Monica Rizzi ribadisce la propria fiducia nei confronti della Magistratura (ed è questo l'unico punto su cui andiamo d'accordo).

Per il resto, la bionda camuna catto-esoterica (nella foto in alto) resta dov'è. Nonostante la palese falsificazione del proprio titolo di studio, nonostante le voci su fantomatiche lettere minatorie nate per via di un controllino della Dpl di Brescia nell'azienda del fidanzato. Resta lì, bella scagnata sulla poltroncina, anche dopo le perquisizioni e le accuse di dossieraggio (volte a blindare la candidatura della Trota) che le vengono rivolte in questi giorni. Secondo il quotidiano Il Giorno: "Le ultime indiscrezioni parlano di un dossier su Stefano Galli, capogruppo della Lega al Pirellone. Dossier sui bresciani: l’ex consigliere regionale Ennio Moretti, seguito per la sua attività di impresario edile, il segretario provinciale della Lega di Brescia Stefano Borghesi, il vicesindaco di Salò Stefania Zambelli, Federica Bonvini, legata alle coop leghiste di Manerbio, un dirigente della Asl di Mantova. Nei fascicoli entrerebbero anche i nomi dei consiglieri provinciali Roberto Lancini e Roberto Bertelli, dell’ex assessore provinciale alla Sicurezza Guido Bonomelli".
EPPUR STA FERMA... - "E' intoccabile" affermano gli addetti ai lavori. "Zo le mà de la Monica!" gridano i supporters banani. Giù le mani, altrimenti il Beccaris in persona si infervora e fa tremare tutto il Pirellone. Essendo intoccabile, ella puote così permettersi la guisa di minacciar querele e starnazzar da gallina ovaiola, protetta - come crede d'essere - dagli spiriti e dagli influssi benefici degli alieni alienati che circolano nella cabeza fluorescente della fedele consigliera veggente, investigatrice privata, rilegatrice di fascicoli e addetta stampa a tempo perso, Adriana Sossi, from Nave (Bs).
RITOCCABILE - I poteri della fattucchiera navense, uniti al benefico influsso del Cerchio Magico (nel quale - se farà la brava - un giorno potrà entrare), rendono Monica Rizzi veramente "intoccabile", quasi "invulnerabile" praticamente "inlaureabile" e sicuramente "imperforabile" (e chi la tocca questa? vedi foto, ndC). Quindi, nessuno osi chiederne le dimissioni, anche se, per quanto ci riguarda (vedi post sottostante) si trattava di un semplice consiglio. (Chi te lo fa fare Monica? Dai ascolto! Vai a casa che si sta bene). Tocca poi alle persone assennate decidere se accettare o rifiutare. La giovine non sta sul gargarozzo solamente a noi cani. Lo stesso depl-onorevole Davide Caparini (quello che ieri ha votato servilmente la fiducia al "processo lungo", ndC) ne avrebbe pieni i cosiddetti della conterronea Camuna (qualche leghista disposto a parlare l'abbiamo trovato...).
L'entourage dell'onorevole Caparoiner si guarda bene dal prendere le distanze (sarebbero due volte in una settimana, tra Rizzi e Borghezio, ed è francamente troppo). Così tace, come il resto del partito, o quasi: il capogruppo leghista in Consiglio Regionale, Stefano Galli (supposta vittima di dossieraggio), ha timidamente fatto notare che "si tratta di un caso di coscienza, quindi l'assessore dovrebbe guardarsi dentro" e decidere... Stando a quanto scrive Andrea Senesi sul Corriere: "alla festa della Lega di Brescia, per pochi minuti è apparso uno striscione dei giovani padani: «Clandestini e maghe di Orion tornate a casa vostra»". Ma nessuno parli di...
DISMISSIONI - Visto che nessun'altra testata locale (a noi nota) aveva pubblicamente chiesto le dimissioni di Monica Rizzi, lasciateci - per una volta - credere che la bionda lesoterica, ieri, dalle colonne del Bresciaoggi abbia idealmente risposto all'invito di MdC (post sotto): "Dimettermi? Non ci penso proprio", ha detto durante la presentazione del "Giro della Padania 2011" (che non passa nemmeno da Brescia, fatto che la dice lunga sul peso politico bressiano quando si tratta di decidere le cose importanti). Comunque se non vuole dimettersi, fatti suoi, noi non ci possiamo fare nulla, resti dov'è e si goda tutto il suo cadreghino, anche perchè sarà l'ultimo. Che dire? Speriamo che le cose ci vadino bene. In caso di necessità potrà consultare Scrub o Sblub (o Sbobb?), l'amico alieno di Adriana Sossi.
LA MAGA ORION 
Fascicolatrice esoterica...
Una medium nella media
per 8 euro al giorno ti fa la rassegna stampa
senza saper usare il computer... una vera maga
(sfruttata)

JACKO SOTTO SPIRITO - (Direbbe Minoli...) Ma chi è Adriana Sossi? (nella foto in alto). Medium e sensitiva, non certo una ciarlatana qualsiasi (almeno non più di quelli che l'hanno portata fino in Regione Lombardia). Diciamo... più che altro, una medium nella media, pluriospite di trasmissioni di culto del calibro di "Mattino Cinque" e "Mistero", pare sia in grado di comunicare con tutti gli spiriti dell'universo. Pensatene uno a caso... lei c'ha parlato. Tra i contatti con l'aldilà dei Vip, spicca quello con Michael Jackson
Eh già cani amici, Adriana Sossi ha parlato con Michel Jackson in persona e ha voluto renderci partecipi del suo ultimo messaggio (gentile no?). Prima di tutto, lui sta bene (già solo il fatto di saperlo sereno ci toglie un gran peso dal cuore). "Vorrebbe essere ricordato come il re del pop". Poi "non si farebbe più la cura sbiancante se potesse tornare indietro" e poi [...] "se non fossi diventato l’artista che avete conosciuto, mi sarebbe piaciuto fare l’insegnate di musica; in quanto la musica rende indimenticabili molti momenti dell’esistenza! Mi auguro che qualcuno possa seguire le mie orme»" (sono quelle segnate dai riquadri luminosi nella foto, ndC).
INVESFIGATRICE PRIVATA (del patentino) - Adriana non è solo "media medium". Ella dirige pure l'Agenzia invesfigativa "Cagliostro": "L’agenzia non ha mai lavorato. Un anno fa ha restituito il patentino. Fra poco firmiamo e chiudiamo" dice a "Il Giorno" la stessa Sossi che, a tempo perso, nella passata legislatura, si era concessa una comparsata in Regione Lombardia come addetta stampa dell'allora consigliere regionale Rizzi.
ADRIANAAAAAA - "La Monica", su Bresciaoggi del 29 luglio, afferma: «La signora Sossi è semplicemente sorella di un ex assessore di Nave. Quando negli ultimi sei mesi da consigliere regionale mi sono trovata senza collaboratrici lei faceva già la rassegna stampa per quel Comune e le ho chiesto di farla anche per me. Mi faceva semplicemente la rassegna stampa per 8 euro lordi giorno (Schiavista! ndC) e regolare contratto (di 8 euro al giorno?!? ndC). Mi portava solo le notizie del bresciano. Per me faceva questo tipo di lavoro che è finito con il mio mandato in Consiglio regionale, poi cos'altro facesse o non facesse non mi interessa. Nella vita privata ciascuno fa quello che vuole».

Un vero affare per la bionda finta psichiatra visto che - dice lei stessa - ha pagato l'anziana signora "8 miseri euro al giorno" (!!!)... Per fare la rassegna stampa quotidiana... (non bastano nemmeno per )... E allora, Cani amici, la vera domanda è: dove siamo finiti? a che livello è arrivata questa sporca società? Siamo davvero così scalcagnati? Un'anziana maga sottopagata e costretta a svolgere mansioni che non le competono in Regione Lombardia. Cosa siamo diventati?  Qui si possono addirittura ravvisare gli estremi per un esposto al DisOrdine dei Giornalieri! Otto euro al giorno per la rassegna stampa! Vivaddio! Dove sono i sindacati quando c'è bisogno di loro?!?! Andrebbe denunciata come minimo alla Direzione Provinciale del lavoro... ops...

Dal Bresciaoggi del 27 luglio: "Nell'esposto presentato in procura si denuncia il ruolo di «fabbricatore» di dossier del finanziere Francesco Cerniglia grazie anche alla collaborazione di, Adriana Sossi, sensitiva di Nave, titolare di una agenzia di investigazioni e legata alla Rizzi. Destinataria delle informazioni riservate sarebbe stato l'assessore Rizzi che - sempre secondo quanto denunciato dal giornalista Leonardo Piccini e dal collega Marco Marsili - incaricata di gestire la campagna elettorale di Renzo Bossi le avrebbe usate per mettere fuori gioco candidati scomodi". Magiche trame si intrecciano attorno al circolino spiritico dell'assessora camuna: "Cerniglia è amico di Adriana Sossi, la «maga» che la Rizzi porta con sé ovunque. Anche al Pirellone, dove la fa assumere in qualità di responsabile della rassegna stampa" dice Andrea Senesi sul Corrierone.

FRONTE COMUNE?  - Per conto suo, invece, Adriana dice tutt'altro. Da il Giorno del 28 luglio scorso: "Conosco Monica Rizzi da quando era nessuno. È come se fosse mia figlia. È la persona più pulita che conosco. Invece non conosco nessuno di quei nomi. La politica non m’interessa. E non ho fatto niente, lo giuro sulla Bibbia. Non ho fatto dossier per fare vincere il figlio di Bossi. Non sono neanche capace di usare il computer"Ipse dixit. Fate voi... 

Collaboratori (sottopagati)
della Consigliera Regionale Lombarda Monica Rizzi
vanno in televisione a pubblicizzare le loro balle
da "Mattino Cinque" del 18.11.2009  incontro memorabile dove spiega
dell'amico alieno che è il capo del suo pianeta e sarebbe pure un po' incazzato con noi altri...
roba che non ci crede nemmeno Cecchi Paone
(e hanno pure avuto il coraggio di scomodare Margherita Hach)

6 commenti:

il cacasotto ha detto...

Già che c'è la Rizzi potrebbe chiedere alla sensitiva e al suo amico che "pota lui vive in un'altra galazzia nehhhh" se è vero come dice Silvior Berlustremors Cacasottoni che Gheddafi lo vuole morto...se fosse vero direi che potremmo tutti insieme fare una seduta spiritica e pregare che lo zio gheddi per una volta nella sua vita centri un obiettivo....pota!

questioni di sicurezza ha detto...

comunque silvio...se posso darti un consiglio c'è un solo posto sicuro e se vuoi ci puoi andare al volo...si chiama san Vittore!

Anonimo ha detto...

Ciao, gnàri.

Vè lèze dé spess. Brài!

Mé piass fess anche i sondaggi (vota)
come chèl de la Minetti (a proposit chè fi g’al fatt?).

Fatene di spesso, di sondaggi, e dateci i risultati ogni tanto.

Complimenti e buon lavoro

Anonimo ha detto...

Anonimo mi suona un po' di fake...

Mi date il voltastomaco! ha detto...

Tutti i personaggi di questa vicenda sono ignobili, vergognosi, indecenti.

Fanno schifo.

andate a cagare buffoni ha detto...

che fico suona fake sei solo fake!!!