Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 10 luglio 2011

Manifestazione Nazionale della Lega a Brescia


MdCtv, presenta:
 "Bananìa"
(La sagra del Grottesco)
psicodramma dell'asilo, con risvolti discretamente esilaranti
Sullo sfondo, bambinoni pìati cercano di sembrare grandi davanti agli amici
(Leggi anche: quadri di partito disperati perchè i consensi precipitano)
 Presidente di Circoscrizione sguinzagliato per fermare Muro di Cani
così ci lusingate...

di Masaniello Malaffare
riprese e montaggio Oloferne Disgusto
4 MARONCELLI - Erano sinceramente troppi per farli stare tutti al bar. Così s'è deciso per Piazza della Loggia che, con i gazebo in mezzo ai maroni, sembrava solo semivuota. Stando ai dati dell'Osservatorio sulle tecniche di comunicazione vecchie come il cucco di Prevalle (Bs), la Manifestazione Nazionale della Lega tenutasi ieri, 9 luglio 2011 (non 8...ndC) a Brescia, in Piazza della Loggia è stato l'evento meno seguito degli ultimi tremiladuecento anni (fatta eccezione per la contemporanea manifestazione "anti Lega" di Forza Nuova in Piazzale Arnaldo e per un presidio del Pd in largo Formentone a mezzanotte... hahahahhahahahahahh... rido ancora). Fanno tutto da soli... è quasi un sollievo. Happening di portata nazionale, con gente venuta qui financo da Lodi e Varese. Un vero successo:
Da Bresciaoggi.it: "Una  manifestazione che normalmente avrebbe dovuto prendersela con chi gestisce l'ordine pubblico (ovvero il Viminale retto dal leghista Maroni), ma invece ha preso di mira «gli immigrati che pretendono solo diritti», i sindacati (la Cgil in particolare), «i burattinai che giocano con la disperazione degli immigrati» e, sopra a tutto, gli attivisti del Centro sociale Magazzino 47. Un'area politica che in agosto organizzerà indisturbata la festa di Radio onda d'Urto ma su cui pende l'annuncio di un blitz per spazzare via il centro sociale di via Industriale".
Ci saranno stati, si e no, 200 militonti ad ascoltare per l'ennesima volta, la solita colorita solfa propagandistica: "siamo incazzati", "ci girano le palle", "gli altri sono facce di merda" "portano sfiga" "comunisti di merda" "se ne vadano affanculo" (ormai gli argomenti sono questi, poi fanno le verginelle, quando un linguaggio simile, in realtà molto più curato e ricercato, viene rivolto contro di loro). Prima di dedicarsi all'insulto sistematico, giusto per allungare il brodino, i banani hanno deposto una corona di fiori sotto la stele dei caduti della Strage di Piazza della Loggia del '74 (Avranno gradito? I caduti...). A ringalluzzir la celtica combriccola,  tra gli altri, c'ha pensato il sub Feld Nullatenenten RufenSgrufen (nella foto a lato in versione: Sceriffo di Sgrufingham). Livoroso e pìato come il protagonista dell'ormai celebre cartoon di MdC, il vice ha sfoderato un tono da saputello ciciarufus distribuendo a mani basse, bassezze di ogni tipo. Tutto, pur di coprire le immani responsabilità di governo della Lega ad ogni livello (lo stesso Borghezio lo ammette nel corso del suo delirante comizio). Quindi, tutto 'sto popò di ambaradàm solo per annunciare l'imminente sfratto del centro sociale Magazzino 47? Come se la cosa risolvesse la questione migratoria nel suo complesso (o, in generale, i problemi delle persone). A supporto, non è mancato il camuno Kaparinen che - da esperto conduttore di Tg Leghe - ha ormai affinato le sue doti di comunicatore e arringa il pubblico come un Vj del Festival Bar. Cioè fratello "sono incazzato per quello che succede a Brescia". Dovrebbe rivolgersi al vice sindaco della stessa (era sul palco dietro di lui) o al presidente della provincia (rimasto a casa), o perchè no, a qualche assessore regionale compagno di partito oppure direttamente al Ministro dell'Interno. Ed ecco che la missione "Confodere le acque" riprende. Lo spettacolo fortunatamente va in scena davanti a pubblici sempre più sparuti che intristiscono questo orrido scorcio di fine sistema (lo stesso di prima, solo con altri e più voraci partiti come protagonisti). Un declino in slow motion ricoperto di parole. Capita a fagiuolo il simpatico Billy Bob (che stava iniziando una carriera e non ci sta a prorprio a veder crollare tutto così...). In maina attillata modello "culatello", ha fatto ridere tantissimo una persona (è tutto nei video qui sotto) raccontando quella del "47" che porta sfiga (non l'abbiamo capita, ndC). A seguire, altri prodotti di ingegneria genetica banana tra cui il mirabile androide di ultima degenerazione, Borghezius 9000, che riproponiamo interamente qui sotto. Si addice perfettamente alle pagine di MdC, se non altro per l'alta percentuale di insulti e parolacce in rapporto ai sostantivi utilizzati. Complimenti, non avremmo saputo fare meglio (limitatamente alla percentuale di insulti). Pare che lo stesso Giorgetti alla fine della boriosa arringa gli abbia fatto segno di darsi - come dire - "una calmata".

CARRETTATEVOLI - Ormai al Carroccio basta una carretta (al massimo un paio di Ape Cross) per portarsi in giro i supporters e fare un po' di cincello in piazza per un paio d'ore, dalle 17 alle 19, non di più tardi che poi c'è l'aperitivo (e su quello, giustamente, non si transige). Considerata la magra figura raccimolata dall'allegra compagnia di Ciciarufus, visto che MdC viene spesso accusato di "maltrattare" i poveri Banani, considerando il fatto che ultimamente abbiamo preso a cuore casi disperati (come Motorino e Materasso), per una volta, vogliamo aiutare anche i Banani a diffondere il loro pensiero. Di seguito verranno riportati gli interventi di alcuni oratori. Senza (troppi) commentini. Fate voi, cari lettori.
A DIRLA TUTTA - Certo, a chi scrive, non sfugge la mastodontica pochezza di una classe dirigente impreparata, incapace di comprendere i mutamenti della realtà circostante, democristianamente aggrappata allo scranno, ossessionata dalla possibilità di essere spazzata via per oggettiva mancanza di prospettiva e cronica incoerenza tra pensiero e azione. 
Spaventata e disorientata dalle "sberle prese", la lobby banana si scopre tutta concentrata sulla conservazione dello status quo (un po' pochino per un "movimento rivoluzionario"). E' nervosa, la ciurma a sonagli, livorosa nei toni, ma scarsa come sempre, quando c'è da mettere in pratica (non puoi passare 20 anni a parlare di secessione se hai governato per 10 di quei 20 anni). Così gli artifici retorici, sempre gli stessi, grezzi e fuori di senno, perdono piano piano il loro appeal demagogico: nemmeno Giorgetti crede alla storiella che lui stesso racconta della vecchietta incrociata per "le viuzze qui in giro..." che in dialetto bresciano gli domanda se stesse per caso andando ad "un presidio contro gli italiani".  (No signora, vado alla sagra del muscolo floscio... voto: 4). "Comizianti" professionisti. Quelli più esperti recitano un canovaccio, gli altri inventano qualche sparata estemporanea per animare la kermesse. Interventi brevi, che poi la gente si stufa. E poi, se parli solo per 3 minuti non è necessario avere qualcosa da dire.  Non mobilitano più orde di forconi come un tempo (governando tutto è difficile cavalcare il malcontento) e non basta più inneggiare all'indipendenza della "Banania". Al partito dei bambinoni serve un capro espiatorio a breve raggio, un trofeo, da esibire di fronte alle persone che chiedono spiegazioni, nemici visibli, facili da colpire su cui è possibile anche attirare omertosi consensi bipartisan. "Magazzino 47? Sfrattato! Così impara". E che serva di lezione a tutti.
RIEMPIMI DI VUOTO - La Lega di opposizione cerca di forzare modi e toni, organizzando una manifestazione (nazionale) di protesta contro chi contesta gli oggettivi problemi creati dalla Lega di Governo. Per favore: emigriamoli.  Con tanto di segretario nazionale e parlamentari (italiani ed europei) di fronte a 200 persone, di sabato pomeriggio, i dirigenti legaioli di nuova generazione hanno sparato a zero quasi esclusivamente contro il centro sociale Magazzino 47 (che poi è l'unica cosa che la Lega non controlla visto che governa tutto il resto). Magazzino 47 diventa l'unico ostacolo che ancora si frappone tra la Lega e il suo obbiettivo principale a brevissimo termine: dispensare insulti e minacce da un palco. Un gesto di distensione che serviva, ma ne seguiranno altri.  L'attivismo banano, infatti, non si ferma qui: dopodomani tutti in piazza a Salò contro la varicella mentre, per la settimana successiva,  sono previsti: un sit-in per il sacrosanto diritto alla nutrizione artificiale tramite salamina  cruda, un presidio per il ripristino della pernacchia nel pubblico impiego e un corteo per la macellazione del maiale nei luoghi di culto. Scegliete voi... al resto pensa Borghezio. (Vieni a trovarci ancora Mario! Sei il migliore! Hoink Hoink...).

(a seguire i video, appena son pronti li carichiamo... ocio eh...)

(chi è causa del suo mal pianga se stesso/a!) 

'Dès basta perchè - per usare un'espressione padana - ci siam rotti le balle...

45 commenti:

Anonimo ha detto...

X Lini: cosa non si fa per finire su muro di cani...

la regola del Lini ha detto...

Cavo Lini che servizio da bambini che ha offerto ai giorna Lini questa lega da gal Lini nel pollaio dei brescini. Sembrava una riunione di maia Lini tutti presi e tutti intenti a vomitare brusco Lini per spaventare i poverini che non sapendo cosa fare votan ancora i berluschini. Noi brescini che non la pensiamo come questi perchè siamo diavo Lini solo siamo spettatori di una recita malsana di sciocchini padanini alla frutta e ai panini...

Otto ha detto...

Si certo... come dici tu fratello... wow...

San Precario ha detto...

Siamo l'Italia peggiore
abbiamo un sogno nel cuore
Brunetta a San Vittore
Brunetta a San Vittore

auguri renato! ha detto...

L'Amore in un attimo
come in un sogno
arriverà
correndo fra gli alberi
in questa notte buia
non durerà

Non voglio pensarci su
sarebbe un colpo all'anima
Ma corre fra gli alberi
in questa notte buia
non durerà

E' come un fiume,
di nuovo e solo tu,su di me
non vedi l'ombra
su noi che siamo qui,
comodi
L'amore conta,sembrava inutile fino a ieri.

Italia: troppo grande o troppo corrotta? ha detto...

L'Italia al capolinea. Dopo la sentenza d'appello per il Lodo Mondadori, la lite interna che ha portato TRemonti e il Sultano ai ferri corti, crolla la borsa di Milano. In attesa della riapertura dei mercati lunedì il piccolo dittatore responsabile di 20 anni di scempi ai danni del belpaese tace...

Ahahahah! ha detto...

La Lega ormai fa cagare fess...

Tg di mezza lega ha detto...

Tempo 5 anni e tutti si saranno dimenticati di gente come Davide Caparini...

mezza lega...

Anonimo ha detto...

Riporto il commento di Michele Bondoni del Pd sulla manifestazione della lega perchè è esattamente quello il problema:

«La città non è un Bronx alla mercè della malavita, e il tema dell'immigrazione non può essere affrontato sollecitando la pancia di un certo elettorato: il vero grande assente, dalle vicende della gru in poi, è stata proprio la politica bresciana in generale».


La politica al massimo corre dietro alle paturnie dei violenti.

Segnali... ha detto...

Ah... son soddisfazioni!

TONY SALSA ha detto...

Che squallido teatrino....4 gatti patetici che promettono fantomatiche petizioni e raccolte firme che come dei veri quaquaraqua minacciano migranti, mgazzino ecc ecc, quando da anni sono al governo di comune, provincia, regione e nazione e non hanno mai fatto nulla....
la lega è diventata lo squallido stereotipo di se stessa....

Jeba Wilsa ha detto...

Grande Tony!

Anonimo ha detto...

Son finiti i cadreghini...
giungon tempi fottutini...

UMBERTO CAZZI ha detto...

GLI ALTRI SONO LORO.

Caro Obama..... ha detto...

.........sono Silvio........"come stai ?".........."bene, grazie and you ?"..........."male"................."why ?"......"tu e i tuoi cazzo di bombardamenti finanziari. Se non la smettete subito, da domani ritiriamo tutti i nostri uomini dalle vostre cazzo di missioni umanitarie. Tanto saremo falliti e avremo la scusa giusta"............"hai capito, NEGRO"........."oh my god, suck my dick"......."never, bastard"..

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Mi chiedevo...Se mentre la borsa affonda due ministri del tuo paese alzano il dito medio verso un cantante che intona una canzone al tricolore si può parlare di sfascio?

E se di sfascio si può parlare: rispetto alla sbobba lo sfascio è un passo avanti o un passo indietro?

E soprattutto: quali ripercussioni potrebbe avere questo fastidioso perdiodo sul piccolo Nathan Falco?
Non sarebbe il caso di prendere il pargolo e trasportarlo immediatamente alle Seychelles?

Anonimo ha detto...

Il Circo Polentogni della lega è sempre più patetico...sempre più scemi, sempre più soli.

dove va il pensiero? ha detto...

come si puo' definire uma minoranza di minorati? minoratanza? minoratinza? minoreitanizzati?...povero mino...beh, allora canta che ti passa...vaaaa' pensierooooo....ahahhahah! immaginatevi quell'enfasi di reitano sulle note di va pensiero....AHAHAHAHAHAH, CI SAREBBE DA FARSI FINALMENTE 4 RISATE!...w terroni, negri froci e comunisti...w gli auto-insulti...auto-insultiamoci un po'...impariamo dalla lega le cose buone...l'insulto non insulso...e applichiamole a noi stessi (il noi sta per vecchi compagni disorientati che sanno cio' che non va ma non sanno come superarlo...sigla!

fiumidiparolaccefranoi ha detto...

eh sono stronzo, testa de cazzo! ehehheeeeeee, oh ohhhhohhhoooooooo!
e vado a zonzo come no stronzo! eeheheh oh ohohohoooooooooo!
ma quanto siamo rincoglioniti, tutti decelebrati, ma mandiamoci un po' affanculo va! un po' di onesta' con se' stessi! aho'! ma quanto siamo stronzi aho'!

Anonimi ha detto...

massì porcoddue

mi manderei volentieri a fare in culo, ma non posso nemmeno vedermi riflesso nello specchio...

tra l'altro mi sto sul cazzo da sempre

e quindi vaffanculo Anonimo di merda!

ma chi? io?
si tu!

Ma intendi "tu" "io"

si...

allora ci parliamo addosso

ma vaffanculo va... pure te
cioè me

STRASTRONZO ha detto...

Questo spiega parzialmente l'ira contro lo sciamannato Seimani

Ti strappo il cuore se ti fai ancora vedere pezzo di merda...

Mi suda ha detto...

Mi suda il pene.
Fa caldo, mi suda il pene.
Mi suda il pene,
dimenticato nella saccoccia suda.
E' un leggero spaparanzato
segreto
fra me
e lui.
Che suda.

Mi suda il pene,
questo fenomeno mi dà forza, vigore,
mi suda il pene
e mi sento un Dio,
inscalfibile.

Mi suda il pene e il mondo gira.

Mi suda, tronfio, incurante, supponente,
immenso.

Mi suda il pene.

Anonimi ha detto...

Prendiamo atto.

Altri anonimi, non li stessi suppongo... ha detto...

Prendiamo atto che il suo pene si erge in presenza di cani, sarà mica cinosessuale? O cinogiàppone?

Don Marino Mostro ha detto...

Chi siete voi? Noi?

ero i nomadi?

Forse nah...

Stateve accuorti che mo l'ora ti relicione i metefisiche ce la tenghe ie

ve strappo li canstruoli e ce li facc' manciare allo Seimanolo

stateve all'uoppole!

BOSSI VAFFANCULO ha detto...

Scusate lo so che non vale la pena incazzarsi ormai ma vorrei seriamente porre l'attenzione sul gesto vile, ignorante e offensivo di un uomo che si "onora" del titolo di ministro della Repubblica Italiana e che da essa e da ogni suo singolo cittadino riceve mensilmente circa 12000 euro + benefit e che si permette di offendere un popolo intero che egli indegnamente rappresenta con un dito medio che dimostra la bassezza della sua intelligenza; quest'uomo che si chiama Umberto Bava Beccaris è assolutamente l'esempio perfetto per dissuadere chiunque dal pensare che la democrazia come forma di governo di uno stato sia la migliore delle soluzioni...se permette infatti a uomini come lui di diventare ministri significa che dobbiamo affrettarci a trovare qualcosa di meglio...riassumendo da cittadino italiano che paga le tasse e quindi anche il suo stipendio dico: Bossi VAFFANCULO

Mario Draghi ha detto...

Dobbiamo riscoprire un agire per il bene di tutti.

Manovrina manovrina! ha detto...

Dopo aver depenalizzato il falso in bilancio, dopo aver fatto uno scudo per il rientro dei capitali illeciti, dopo decine di leggi ad personam devastanti per il "Sistema Italia", con il continuo aumento del debito pubblico, adesso si dice che bisogna fare una manovra economica "lacrime e sangue" per mantenere una credibilità internazionale.
Ma quale credibilità internazionale!
La credibilità ce la siamo giocata 20 anni fa quando i partiti hanno fatto scudo contro "mani pulite" e hanno permesso il trionfo del modello economico craxiano!
Ormai è tardi!

Legge elettorale 2006 ha detto...

La credibilità la si perde se (come avvenuto nel 2006) si cambia d'un tratto la legge elettorale a 2 mesi dal voto, perché i sondaggi danno la coalizione di governo perdente su tutta la linea!

Nebraska ha detto...

Allora se la centrale è in Giappone o in Russia ne parlano tutti, ma se è nel Nebraska...

"I giapponesi sono riusciti ad estrarre il corpo estraneo di tre tonnellate dal reattore nucleare di Monju ma i generatori elettrici diesel di emergenza – praticamente la scialuppa di salvataggio prima della catastrofe – sono entrati in funzione poco fa a Fort Calhoun, la centrale nucleare del Nebraska assediata dal’inondazione. L’acqua ha travolto le barriere poste a protezione dell’impianto e non c’è più l’allacciamento alla corrente elettrica.

Non c’è dispersione di radioattività. Ma ci sono preoccupazioni: i generatori diesel di emergenza sono esattamente quelli che hanno fatto cilecca a Fukushima. Anche lì il problema era l’acqua: non un’alluvione ma lo tsunami.

E’ il paradosso delle centrali nucleari: producono energia elettrica ma hanno assoluto bisogno di elettricità non proveniente dal reattore. E ora cosa accadrà a Fort Calhoun?"

Ma va' a zappare la terra! ha detto...

Nel frattempo e solo per statistica segnalo che anche il Ministero dell'Agricoltura che fino ad oggi non aveva dato cenni di vita fa finalmente sentire la propria voce. Il Ministro Romano infatti sta per essere indagato per associazione mafiosa, tipico reatuccio da governo Berlusconi, e, ovviamente non ci pensa minimamente a dimettersi ma ne aprofitta per spalar merda sui giudici! Italian Style

cose dell'altro mondo ha detto...

Avete visto cosa succede a Murdoch in Gran Bretagna? Nessuno qui da noi capisce perchè abbia chiuso il News of The Week e si sia ritirato dall'asta per BSKYB...se in Italia giornalisti e imprenditori si comportassero come lui credo che le edicole rimarrebbero tutte vuote...

Anonimo ha detto...

Una politica energetica sensata e un nuovo progetto occupazionale non possono prescindere da una seria politica demografica.
Il controllo delle nascite è l'unica via sensata per una riduzione del fabbisogno energetico e occupazionale.
Confrontando il trend occupazioanele dal 1945 ad oggi si vede che la popolazione occupata si assesta su un valore pressoché costante pari a 20 milioni di cittadini attivi.
Portare la popolazione italiani entro 25 anni a 40 milioni di individui è un obiettivo possibile.
Il resto è sbobba.
Ma la Chiesa non vuole ...

Il Trota dixit ha detto...

Il Trota ci spiega internet.

Su internet.

Cioè, presumibilmente, a chi queste cose già le sa.

Boh.

Ocio a Bersani ha detto...

"Il Pd continua a battere il ferro. E forte dell'atteggiamento di responsabilità mostrato nel corso di questa crisi economica, avverte nuovamente: così non si può andare avanti, dopo la manovra si vada a elezioni o si formi un nuovo governo che abbia il compito di varare una nuova legge elettorale.

BERSANI - «Dopo la manovra bisogna aprire una fase politica nuova per far riprendere il cammino al paese. Per noi la strada maestra sono le elezioni ma noi siamo pronti a considerare, anche se non sembrano probabili gli spazi, una fase di transizione per cambiare la legge elettorale»"

Economia d'Italia ha detto...

Nel grafico si vede che dal 1992 al 1996 la bilancia dei pagamenti fu molto positiva.
La fiducia dei mercati la si conquista con le "mani pulite"?

Anonimo ha detto...

Ma se Borghezio è la porta verso un' altra dimensione, come sostiene il signor Pazzeschi, allora Loredano Scellerata Pazzeschi cosa è?

Siete fuori come bisce!

Ma vaffanculo ha detto...

Ok ho ascoltato la Trota

Don Marino Mostro ha detto...

Loredano Scellrata Pazzeschi è un valico montano che introduce il montanaro ormai stanco per il lungo peregrinare a fryutuose terre di saggezza e prosperità.

Loredano Scellerata Pazzeschi è come un albero nel deserto, è come un monumento all'acido lisergico ripieno di siringhe (sterili però).

E' come Sodoma+ gomorra+ Ciudad de Suarez + Cortina d'Ampezzo...

però non ora, da un pezzo...

Sti cazzi! ha detto...

Il Minnesota, non un' aziendina o cazzate, l'intero Minnesota, è fallito:

"The end. Shut down. Il Minnesota è fallito. Mentre l'Unione Europa s'interroga su come salvare la Grecia. Default controllato. Aiuti di Stato. La Bce che compra titoli tossici per finanziare le disastrate finanze elleniche, dall'altra sponda dell'Atlantico l'insolvenza di uno stato sovrano è già realtà. Ed è singolare che accada laddove - ipotizzano gli sherpa della Ue -sia partito l'attacco speculativo (a colpi di short selling) nei confronti delle traballanti economie Piigs."

LA CRONACA - Mentre Obama tratta senza sosta per evitare il default agli Stati Uniti il Minnesota è fallito. «Shut down» compare su i cartelli affissi in tutti gli uffici pubblici dello Stato. I 24mila dipendenti statali che da giorni bivaccano davanti alla sede del governo federale hanno un biglietto di sola andata per le loro case. Chiusi i parchi pubblici, bloccati i lavori di strade e altre infrastrutture.

Anonimo ha detto...

Dall' articolo sul Minnesota:

"E ora Pawlenty, ex governatore repubblicano del Minnesota (tra i maggiori responsabili del fallimento) punta alla Casa Bianca nel 2012."

Ah, 'ndom bè...

Notizie dal Fronte ha detto...

Primi tonni radioattivi pescati in Giappone.
Chi dice tonno, dice tanno?

Anonimo ha detto...

Lo stato italiano paga i fornitori a 700 giorni.
Ci vogliono 2 anni per poter prendere i soldi per lavori fatti per conto dello Stato.
700 lunghissimi giorni.
Di questi tempi sono tantini.
Chissà se fra 700 giorni ci sarà ancora lo Stato italiano...

W la Winx ha detto...

Che Iddio la bendinx.

Anonimo ha detto...

W la Winx e chi la spisinx!

Come si fa a commentare sul blog di Winx?