Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 18 luglio 2011

C'è un solo modo, il resto è masturbazione


 PRESIDIO PERMANENTE 
FINO ALLA VITTORIA!
L'unica via per mandarli a casa è riprendere il controllo dello Stato 

di Primo Noncredoaniente

SIETE PER SEMPRE COINVOLTI - Cani amici vacanzieri temporaneamente spaparanzati al sole in trepidante attesa del default dello Stato Italiano, siamo veramente basiti. L'impero della melma costruito dai berluscones para mafiosi del P2l (alla seconda) e sorretto con squallido opportunismo poltronaro dai compari di merengue della Lega Nord per la Dipendenza della Banania sta lentamente venendo meno. Tradotto: non sanno più come sfuggire alla rabbia che monta all'indomani di una manovra insufficiente, già vecchia e priva di qualsiasi minimo taglio alle barocche spese della Casta. La manovra economica di stampo Titanichiano (non titanico, sia ben chiaro...), firmata dall'amicone dell'ex GdF Milanese, denuncia tutti i suoi limiti. I mercati, diretti da squali scafati, non sono certo masse di minchioni patentati come gli elettori pduellin/legaioli, sono furbi questi, non abboccano alla solita balla berlusconista. Nessuno ci crede più.
 
Gli speculatori borsaioli non sono ciechi sostenitori del nulla come chi, ancora, si ostina a credere di poter risalire la china votando Pdl (il partito dei diversamente onesti), Lega, Udc, Pd, Sel, Italia dei Valori oppure gli opportunisti futili della riserva indiana alla PRC o gli inutili Comunisti Italiani. In una parola? Marmaglia. La classe politica italiana è marmaglia. Dal Presidente del Consiglio all'ultimo consigliere di circoscrizione. Tutto ciarpame. Nella peggiore delle ipotesi, marmaglia connivente, nel migliore dei casi, inetti parassiti o immobilisti per vocazione paralizzati dall'arroganza del potere. Gianantonio Stella e Sergio Rizzo, da anni, denunciano sulle  pagine del Corriere o tramite libri (tra gli altri, appunto, "La Casta") i privilegi di una classe digerente parassitaria, ad ogni livello. Sul Corriere di oggi ancora Stella e Rizzo cercano di dare altri consigli ai sordi asserragliati nel palazzo del privilegio. Ne siamo certi, fino ad un minuto prima del tracollo, nulla cambierà.

E NOI? - Possiamo fare qualcosa? Da decenni ci siamo disinteressati della politica (perchè "è una brutta cosa, una sporcheria") delegando comunque alla marmaglia la gestione dello Stato, dell'economia, della politica, della pubblica amministrazione. In poche parole: abbiamo dato al "Consorzio Intercooler snc" l'appalto delle nostre vite, senza esercitare il minimo controllo. E questi giustamente ce l'hanno messo Intercooler conducendoci, ebbri di finto champagne a bordo del solito SUV di merda, sull'orlo del baratro. Solo ora, con un piede nel vuoto (e l'altro pure) ci accorgiamo di aver fatto una cazzata. Solo ora ci rendiamo conto dei costi della politica italiana? Solo ora protestiamo contro la Casta del privilegio? E prima? Dov'erano tutti questi strenui difensori dell'etica pubblica? A farsi le Leghe nei salotti dell'alta borghesia, a cercare un po' di frescura all'ombra del Palazzo o nelle stanze del potere, a ciarlare bertinottianamente di massimi sistemi, oppure a pendere come bolsi ignoranti dalle labbra dei soliti imbonitori razzisti che nella presenza di cittadini immigrati cercavano di individuare la fonte di ogni male. Beh, cani rivoltosi da ombrellone, sappiate una cosa: se non ci mettiamo in testa di "farli dimettere", non ne verremo MAI fuori. Dobbiamo farlo noi, perchè questi non lo faranno mai. Così - ADESSO! - spuntano blogger anti-casta (o - meglio - "delusi dalla casta") come Spider Truman o pagine di facebook dove si denuncia lo spreco di denaro pubblico. E ci parlano del privilegio come fosse una novità. In realtà erano tutte cose che sapevamo già... meglio, erano cose che chi voleva conoscere, già sapeva. E allora? Di che cazzo parliamo? Perchè questi nuovi cultori dell'etica pubblica vengono fuori solo ora? Perchè nessuno  finora ha mosso un dito per cambiare le cose? C'è un solo modo per cambiare. Ce l'hanno insegnato a prezzo della loro stessa vita egiziani, tunisini e i poveri siriani martirizzati dal loro governo. Tutti per strada, pacificamente inkazzati, a presidiare le piazze, ad assediare i privilegiati nei loro palazzi fino alle dimissioni. Basta Facebook, basta blog, solo VERA PARTECIPAZIONE! Tutto il resto, compreso MdC, compreso me stesso incazzato davanti alla tastiera durante questi cinque giorni di vacanze al mare, è solo misera masturbazione!

34 commenti:

Patrick The Rooster ha detto...

Perchè invece non ci mettiamo d' accordo e ad un' ora precisa non caghiamo tutti insieme.

Secondo me s' intasa tutto.

Un gigantesco tappo di merda sotterraneo.

Secondo me a quel punto le autorità mondiali non possono voltarso dall' altra parte.

Il giovane Golden ha detto...

Beni rifugio alle stelle...

Ho un vicino con quattro denti d' oro che prendevano tutti per il culo e ora se la ride fess.

Tempi moderni.

Lee Scratch Perry ha detto...

Quando crolla la borsa è un po' come quando ti si rompe la caldaia.

Quelle cose che tu tanto tu non ci capisci un cazzo, ma c' è sempre lì un idraulico che a un certo punto ti dice "Sono cazzi fratello".

Mette ansia a palla.

rsk ha detto...

Comunque sia ogni tanto fa anche bene uscire dall'oscuro putridume di quella fetida cantina maleodorante e oscura che puzza di stivale marcio andato a male e che prende il nome di Italia o Bel Paese ch' Appennin parte e 'l mar circonda e l'Alpe e rendersi conto che il mondo continua a girare intorno al proprio asse.

Oggi è il 19 Luglio
saluti rivoluzionari e fraterni
a Oscar che non c'è più...

Anonimo ha detto...

A Brescia il sindaco ha il doppio incarico di sindaco e parlamentare.
Già questo è assurdo.
La doppia mansione pubblica gli dà diritto a due stipendi (assurdissimo).
Quando termineranno i suoi due mandati percepirà due pensioni, per complessivi 15 mila euro al mese (come minimo).

Incazzati anche voi?
Prendete il numerino e mettetevi in coda...
La Democrazia è una cosa seria e occorre ripartire dal rispetto per chi è in fila da tempo...
Mica si può saltare la coda e solo perché te lo trovi davanti lo puoi prendere a male parole!
Prima devi segnalare agli altri dove lo puoi trovare e poi aspetti ordinatamente il tuo turno.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Cosa ha fatto Paroli per Brescia?
La campagna elettorale!

Anonimo ha detto...

Io voto masturbazione.

Anonimo ha detto...

Paroli fino ad ora è stato solo una presenza impalpabile.

Il dito medio a P.zza Affari ha detto...

Cattelan non poteva fare una scultura migliore per indicare che cosa sia la finanza oggi.
Perfetto!
Magnifico!
Viva Cattelan!
In culo alla Finanza drogata che ci vuole tutti morti e disoccupati!

Snoop Dog uno di noi? ha detto...

Snoop Dogg l'ingordo, ordina 40 panini con l' hamburger!

Il rapper: «Volevo i giochini delle confezioni»

???

dalla denuncia alla proposta ha detto...

Ad ora 407 commenti all'ultimo post di SpiderTruman su I Segreti della Casta.
In aumento di giorno in giorno, di ora in ora...

Una proposta democratica ha detto...

E ci si presentasse alle elezioni?

LSP ha detto...

Sono anch' io d' accordo che il problema degli sprechi connessi al mantenimento dei parlamentari vada assolutamente affrontato. Ma non tanto per questioni di bilancio pubblico. Anche per quello, per carità, ma soprattutto perchè sono convinto che non possa funzionare un sistema dove coloro che vangono eletti dal popolo come propri rappresentati vengano per questo catapultati in un parallelo "paese delle meraviglie" totalmente disconnesso dalla realtà e dunque, inevitabilmente, anche dai problemi del popolo stesso.
Questa stortura è alla base di immani problematiche che fanno danni ben maggiori di quello che essa può arrecare molto semplicemente al bilancio del nostro paese.
Quel paese delle meraviglie va distrutto al più presto, perchè è l'unica via possibile per fare in modo che chi c'è finito dentro torni ad essere un semplice funzionario la nostra servizio.
Non se ne può più di cappellai matti, regine di cuori, sedicenti stregatti e insopportabili bianconigli.

From Disco to Disco ha detto...

Il premier: "Governerò fino al 2013".
L'ultima nostra speranza sono i Maya.

SIETE COME MILOSEVICH! ha detto...

ma dai, ma basta, mollatela quella cazzo di poltrona di merda...sembrate Milosevich all' ultimo stadio, vergogna!

"Il decreto sulla fase di criticità per i rifiuti a Napoli e in Campania si avvia «verso il ritiro. Anzi verso la decadenza dei termini». Intanto alla Camera è un'altra giornata nera per la maggioranza, che va sotto due volte, in rapida successione. Il motivo è l'approvazione di alcune mozioni di Idv e Api sulle quali il ministro Stefania Prestigiacomo aveva dato parere favorevole, ma l'intero governo ha votato contro. In aula si è quindi scatenata la bagarre con l'opposizione che grida «dimissioni, dimissioni».

LA PRESTIGIACOMO NON ACCUSA IL COLPO - «No, non mi sento sconfessata», ha commentato il ministro dell'Ambiente, dopo che su una mozione col suo parere favorevole sui rifiuti, il governo ha votato contro."

MA VERGOGNATEVI!

Anonimo ha detto...

La cosa più vergognosa è che, quando viene richiesta la fiducia, il governo sta su ed è solo una questione che nessuno vuole mollare la seggiola.
Do fatto questo governo è morto già da un anno, operativamente non riesce più a fare un cazzo.
Deputati del PDL e Lega siete marci peggio dei democristiani e dei socialisti.
Ma peggio fess!

Borse agli occhi. ha detto...

Che vaccata che è la borsa comunque...ieri l' indice è salito di 2 punti, oggi è salito di altri 2 punti percentuale e non ne parla nessuno...due giorni fa era disastro...

boh...

Anonimo ha detto...

Abbatti un albero, salverai un PDF.

Anonimo ha detto...

Da cui: fatti una sega mentale, salverai un FDP.

Tycon cake ha detto...

Con l'assalto al Murdock durante l'audizione nasce ufficialmente il "Movimento delle torte in faccia".
Anziché gambizzare o uccidere chi fotte il popolo (come si faceva negli anni '70), adesso la torta in faccia simboleggia la riprovazione del popolo verso chi l'ha combinata veramente troppo grossa.
Un omicidio simbolico.

Anonimo ha detto...

Il governo vota contro sui rifiuti e la Lega salverà Papa.

Fate schifo!

Chi è Alfonso Papa? Clicca qui. ha detto...

Per chi si fosse perso qualcosa.

ITALMARCIO ha detto...

tornando a parlare di italmark...beccatevi un pò 'sti gnari di roè volciano.

Papa ciulo Papa ciulo

Loradano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Ahahah, grandi i gnari di Roè Volciano!

Lupin III all' Italmark ha detto...

Non a caso il supermercato preferito da Lupin, Jigen e Gamon...

Gerd Muller uno di noi ha detto...

"Ore di apprensione per Gerd Müller. L'ex centravanti della Germania e del Bayern Monaco, campione del mondo nel 1974, d'Europa nel 1972 e Pallone d'oro nel 1970, è stato protagonista di una disavventura nel ritiro di Trento, dove si trova in qualità di accompagnatore della squadra Under 23 del Bayern Monaco.

IN STATO CONFUSIONALE - Secondo quanto si apprende Müller, oggi 65enne, sarebbe uscito lunedì notte intorno alle 3 dall'albergo in cui è ospite la squadra tedesca. Non vedendolo tornare, lo staff del club bavarese ha avvertito le forze dell'ordine che ha dato il via alle ricerche, concluse dopo 15 ore con il ritrovamento dell'ex campione da parte dei carabinieri. Müller vagava in una strada di Trento in stato confusionale."

Detti che cambiano ha detto...

DEntro un Papa se ne fa un altro.

Lo Svarione degli Anelli III ha detto...

Dov' è l' informazione che conta???

Com' è che nemmeno MDC si è accorto che è uscito Lo Svarione degli Anelli Parte III

Seimani è tutta colpa tua, ricordati!

Vuvuzelas di merda! ha detto...

Ganjalf personaggio più grande dell' ultimo decennio.

J3B3D14H ha detto...

Papa in galera
Tedesco No

La Lega fa il triplo gioco... (con aiutini piddini)

chemmmmerde oh!

MdC ha detto...

Per la foto del sondage duy bondage ringraziamo l'avvocato Martinazzi, abile selezionatore di minchiettate

genova x noi ha detto...

La targa di marmo porta inciso il nome di Carlo Giuliani a caratteri azzurri, in stampatello un po' infantile, sono applausi dal palco di Piazza Alimonda mentre le bandiere anarchiche e comuniste si raccolgono tutte nel giardinetto sulla cui erba resterà piantato quel piccolo cippo in ricordo. Si fa musica dal palco e si parla. Parla Giuliano Giuliani, leggendo le testimonianze di quanti hanno lavorato da allora, hanno cambiato la loro vita inseguendo la verità che la giustizia vuole archiviata. Ci sono le testimonianze di altre battaglie, come quella che portò all'uccisione di Peppino Impastato.

E quelle di tanti amici, sparsi nella folla: Tano D'Amico, che c'era 10 anni fa e fotografò il corpo di Carlo ucciso da un colpo di pistola, Andrea Rivera, Luigi Ciotti, Vittorio Agnoletto. C'è Mark Covell, che fu quasi ammazzato, nella notte della Diaz, a cui Genova rende omaggio conferendogli la cittadinanza onoraria. “E' strano – dice – perché io sono cittadino di nulla”. E però si emoziona, abbraccia tutti quelli che gli sono accanto in una lunga battaglia giudiziaria. Chiede “giustizia”. Haidi è circondata da mille ragazzi. Sono tutti suoi figli questi giovani anarchici o comunisti che le mostrano i loro manifesti, i loro lavori, grandi striscioni per raccontare le speranze che portarono in piazza 10 anni fa. Don Gallo ha il sigaro in bocca e un mazzo di rose per Haidi quando sale sul palco: “Io ero con questi ragazzi nei giorni del G8 e poi non ho mai mancato di venire a piazza Alimonda, a piazza Carlo Giuliani ogni anno”. Ricorda la pretesa “cinica” del fondo monetario, delle banche mondiali, delle organizzazioni del commercio di essere gli unici a rappresentare il mondo. E invece “quei ragazzi avevano ragione e ora si vede”. E' il senso più profondo di queste giornate genovesi, ricucire il tempo che ha portato fino ai referendum per l'acqua e contro il nucleare, ricostruire il senso di un percorso cominciato tanto tempo fa e andare avanti.

Parcheggio sotto il Castello ha detto...

ma questi sono scemi.

ma dico...un maxiparcheggio sotto la galleria collegato con un ascensore al parcheggio...

ma se c' è già un parcheggio gigantesco all' imbocco della galleria?
Non è più facile collegare meglio quel parcheggio al centro storico con un tunnel pedonale parallelo alla gallara che và giù in centro?

ma quanti soldi vogliamo buttare via per nulla?

Quello di prima ha detto...

alla terza riga volevo dire: "collegato con un ascensore al castello", scusate il lapsus...