Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 13 giugno 2011

Te lo diciamo col quorum

Addio al nucleare e alle scorie della Prima Repubblica
Olana, te ne vai o no?
Più che altro perchè ci sarebbe da ricostruire uno Stato
e saresti solo d'impiccio. Puoi guardare, basta che non dai fastidio.
Serve una mano per il trasloco a Regina Coeli? Chiama...
Goodbye, Auf Wiedersehen, Au Revoir, وداعا, שלום
Adios, Lamtumirë, Totsiens, Agur, Adéu, Näkemiin, Sbohem,
Да спаткання, Selamat tinggal, Kwaheri, 再見
Fora dei bai, Grassie! Ciao!

Resoconto Talpa...
Come ci cuciniamo il vecchio tacchino? 

di Maramaldo Stizza

SI PUO' FARE!  - Cani amici sapidi referendari con la bava alla bocca, ben trovati. VITTORIA VACCA MIGNOTTA! VITTORIA! Per una volta... (ops... due...) esultiamo tutti, ululiamo al vento, come cani affamati di fronte ad una vasca di frattaglie fumanti. Questa è manna dal cielo! Forse - come diceva Luttazzi - basta davvero fare nulla e lasciare che tutto si sfaldi, da solo, come un tomino sulla brace (nella foto). Qui crolla tutto, succedono troppe cose tutte insieme e sinceramente sono troppo pochi tempo e spazio per raccontarcele tutte. Tra scoop e gossip (vedi in fondo), scegliamo la dunque la strada dell'idiozia mistica come è usuale alle misere pagine di questo blogghettino, ormai in fase decadente, abbandonato da quasi tutti i suoi (12) lettori... ori ori ori. Bastardi! Ardi ardi ardi (questa è l'eco del Canile vuoto). Tra i miracoli dell'ultim'ora, da segnalare, il risveglio del gen. Bava Beccaris improvvisamente destatosi dal torpore, spergiurante fino al vomito, pronto a formulare dal pulpito di Pontida richieste impossibili e fuori da ogni logica, giusto per trovare una scusa, far crollare tutto e perdere meno consenso possibile... se mai gli riuscirà (nella foto sotto, il Beccaris minaccia l'Olana: "stare attento che me te dare pugno in facia").

NON C'E' FRETTA - Elezioni in arrivo?  Nemmeno per sogno. In giro, da qualche settimana, si sente sempre la stessa frase: "adesso se lo rosolano per bene". Ma chi avrebbe il coraggio e la capacità per rosolarselo?  Tatticismi: il momento non è ancora giunto. E allora ci tocca attendere la cottura del tacchino che dovrebbe "rosolare" ancora qualche mesetto per essere cotto a puntino. Eppure, stando ad autorevoli fonti (il papà di Nathan Falco e la signora Sallusti), il soggetto pare già abbastanza cotto. Oltre che furiosamente occupato a penetrare tutto il penetrabile (come se fosse possibile...). Immaginiamo l'imbarazzo di Lelenone Mora che nonostante tutto, s'affanna a compiacere le paturnie presidenziali: "Silvio, le donne sono finite, se vuoi può avermi gratis". Sconti di fine stagione.

FINE? - Una stagione surreale, lunga 17 anni - se tutto va come deve andare - sta finalmente volgendo al termine. Domanda: quando il vecchio mollerà, che fine faranno tutti i Fidi Emilii, i Minzolini, i Sallùstioli, le Rosselle, i Beipietri, i Capezzoloni, i Pruni Vespe, gli Amiconi? Una volta venuto meno "quel suo culo flaccido" cosa resta da leccare? Dal punto di vista antropologico, sarà interessante osservare gli effetti del crollo anche e soprattutto a livello locale. A Brescia, i congiurati P2llini stanno già affilando le daghe per infilzare una coordinatrice a caso. Come donna e come madre, ti avvertiamo: Ocio Vivi! Ai normodotati elettori destrofili, diciamo solo una cosa: attenti al botto, trovatevi un riparo se possibile. Si scaricheranno i Maioni, voleranno Margarite Peròn, branchi di feroci Nicoli Cristiani scorazzeranno liberi per la Provincia divorando il possibile. Tempi duri un po' per tutti: Sàgliole, Labi, Margaropodi, Farinacei, Tonnasoni, Marie Stalle e Romelidi. Non parliamo poi dei semplici Consiglioni Comunaschi o di quelli Provinceschi: sanno già di muffa, sembravano sulla strada giusta e invece gli toccherà cercarsi un lavoro vero, con la Crisi che c'è poi... In mezzo a tutto 'sto bordello, solo come un neurone nel cabezone di Rufus, c'è il povero sindeco Poltrona che boccheggia e sbarbaciulla come la freccia della R4 e continua a domandarsi chi cazzo gliel'abbia fatto fare... Ma si può? Gli amici di un tempo sono ormai pronti a farti le schiarpe. Per fortuna, resistono le falangi cielline dell'addoloratissima presidenterrima Roberto Camicioni che da settimane si aggira costernata e straziata per tv e palalzzi, spergiurando fedeltà di facciata al decrepito monarca, ma spacciandosi - tra le righe - come l'unico degno successore dell'Unto dal Signore. Lui, la Roberta, che col Signore ci parla tutti i giorni. E Rotondi? Qualcuno ha pensato a che fine farà Rotondi? E Giovanardi? E Schifani? E Bondi? Che tragedia! Il Pdl assomiglia sempre più alla panza del signore nella foto, appena rientrato dalla Sagra della Feijoada di Salvador de Bahia. Pronti al botto. Attendiamo con trepidazione, la prossima verfica di Governo, per capire se il consenso si sgretolerà dall'interno, se gli equilibri squilibrati terranno o se la Lega si deciderà una buona volta a staccare la malandata spina. Alla fine, nel caos calmo del centromaldestra, l'unico partito "reale" resta la Lega per la dipendenza della Banania (e abbiamo detto tutto...). Se son furbi, incasinano un po' la situazione (cosa che peraltro gli riesce sempre bene), fanno cadere l'Olana e si pappano metà dei voti del P2l. Se prima non si sfaldano da soli come una sbrisolona sul granito.

IL SACRO QUORUM di R.G. - "Speriamo che Berlusconi abbia colto il segnale stavolta anche se credo proprio che fino a quando la Lega lo terrà in piedi ci sarà poco da fare". Così sentenzia R.G., amica di MdC e portatrice di "sacro quorum" all'interno del Seggio Maledetto (ve lo ricordate? ARGHHHH! Il Seggio Maledettooooooh).  Grazie al voto di R.G., intorno alle 13 di ieri, nel piccolo seggio del piccolo paese di una piccola valle della piccola provincia di Brescia, è stato infatti superato il quorum. R. è stata la votante numero 344. Tanti ne bastavano per rimandare al mittente privatizzazioni dell'acqua, scorie nucleari e legittimi impenimenti. "Appena entrata, sono stata accolta da un'ovazione e dai complimenti di tutti" racconta. Al seggio, scrutatori, presidenti e segretarie erano infatti in  trepidante attesa. Da segnalare soprattutto, lo scomposto entusiasmo di una delle segretarie che, in un attimo di euforia ingiustificata, avrebbe promesso addirittura un bacio al fortunato elettore portatore di quorum. Alla fine, tutto bene, tranne per la segretaria scostumata che (come è consuetudine nelle valli bresciane) dopo essere stata fustigata a dovere, è stata incatenata e inumata viva in qualche miniera abbandonata per espiare il grave peccato.

COSI' IMPARA - Per il resto, poche altre stramberie hanno caratterizzato i seggi sorvegliati dalle sfaticatissime talpe di MdC. Da segnalare la misera percentuale di votanti di una delle due case di riposo di Mompiano. Prima delle consultazioni, solo 10 ospiti su 100 avevano dichiarato l'intenzione di voler votare. Gli altri 90 hanno preferito restare in poltrona a farsela nelle braghette, strafarsi di Tavor e guardare Barbara d'Urso su Canale 5. Ultima gossiperia: a presiedere la sezione di seggio deputata ad accogliere il voterello di Jebediah Wilson c'era la futura moglie del Labo, Sara. La cosa ha compromesso forse in maniera irrimediabile, il già precario equilibrio del povero Wilson. Convinto di vivere in Bielorussia e di essere sotto stretta sorveglianza, il poveraccio s'è rintanato ululando in una qualche miniera di qualche piccola valle, pare, in cerca di segretarie inumate. Contento lui...

52 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Rufus!

VIDEO SIMPA ha detto...

Panico sull'aereo più stronzo del mondo. I gerarchi p2ellini di ritorno da Antigua scoprono che in Italia batte ancora un quorum.

FOTTETEVI!

Anonimo ha detto...

oh, adesso niente scherzi...
tutti a baita alè!
tutti a baita alè!
tutti a baita alè!
tutti a baita alè!
tutti a baita alè!
tutti a baita alè!

Notizie dal Fronte ha detto...

Adro un paese senza quorum
Come diceva un tipico personaggio di Adro intervistato dai giornalisti ai tempi della questione dei Soli delle Alpi nella scuola elementare: "Qui siamo ad Adro, non in Italia".
L'impermeabile Adro, l'Adro a cui le radiazioni nucleari non fanno paura, l'Adro a cui l'impedimento a comparire in giudizio sembra lecito, quella Adro ha ancora una volta trionfato.
Ormai stiamo imparando a conoscere la maggioranza degli abitanti di Adro, gente che accetta le soluzioni senza avere capito i problemi (vedi storia dei simboli di partito nella scuola).
Il fatto che ad Adro non si sia raggiunto il quorum ci convince una volta di più di essere stati dalla parte giusta in questa battaglia!
Oggi possiamo rispondere con orgoglio anche a quel personaggio: "Qui siamo in Italia, non ad Adro!"

Anonimo ha detto...

ADRO ...basta la parola

e l'effetto è lo stesso del Falqui...

fa cacare

Anonimo ha detto...

Pronta per l'inaugurazione la nuova superstrada Adro-Sucate.
La segnaletica stradale sarà fatta interamente con Soli delle Alpi.

Presagiuo ha detto...

Soli delle Alpi
e Banane per Banani!

Grappoli di enormi Banane sarebbero stati visti entrare di sfuggita nel flaccido deretano del generale bava beccaris e del solidale figliuol Trota vai Renzo

a baita pure tu roito inguardabile


GRANDE RUFUS CHE E' ANDATO A VOTARE

ma non temere giungerà anche per te il momento di tornare a baita!

te lo diciamo col quorum in mano...

nazianalismo ha detto...

Erano 16 anni che in Italia (grazie anche a Pannella) non si superava il quorum ai referendum...questo è un grande risveglio per un grande paese!

ilnerdie ha detto...

Ma, allora torno con Cesare!

etantebellecose ha detto...

molto, molto bene...sì, sì...bene, proprio bene...molto bene per tutti...per tutti...bene...per tutti..tutti...per bene...molto bene...sì,sì...per tutti...bene...molto bene...bene...per tutti...molto bene per tutti.

Flavius Impestatus ha detto...

A me, quella del referendum, pare la storia del gatto che si mangia la coda (alla vaccinara).
Meditate et votate.

giulio branciforte ha detto...

A baita, lassù in mezzo ai lupi!! Auuu, auuu! Ululo di gioia!!!

Fate cagare!!!!! ha detto...

Il mondo dei comunisti...senza luce, senza riscaldamento, con acqua che sa di ruggine e Grandi Inquisitori liberi di chiudere in gabbia ogni spirito libero che cerchi di alzare un po' la testa.

Li ricorderete, un giorno, i vostri SI!

G(odimento)A(ssoluto)D(efinitivo) ha detto...

Grande unico piccolo maledetto roditore "ebreo"...

Adesso è arrivato il momento di infierire...se cade l'olana il tonfo che deve fare gente come Bruno Viscido o Emeglio Fido dovrà essere assordante.

Anonimo ha detto...

X fate cagare
Intanto tu coglione impara a linkare...evidentemente non ti sono serviti i tuoi studi di tre I...IGNOBILE IGNORANTE INUTILE?

Fate cagare!!!!! ha detto...

Senza luce, il primo a spegnersi sarà questo blog, ahahahahah!

La solita autodistruzione dei sinistroidi, ahahahahahahah!

Enrico B. ha detto...

X fate cagare
anch'io la penso come te cazzo!
VAFFANCULO VOI E I VOSTRI 4 SI
Ho anche preparato per te questo video...


MURO DI CANI è finito!

ciao ha detto...

enrico B. e fate cagare: fate senza leggerlo questo blog se siete cosi rabbiosi...siamo in democrazia, no?!

Zaccaria il Druido ha detto...

tanto ormai la fine è vicina:

"CATANIA – Al momento l’unico “rischio” reale è di ritrovarsi in ufficio con un quarto d’ora d’anticipo. Ma il fatto in sè incuriosisce e, com’era facile prevedere, il mistero ormai corre sulla Rete. Da oltre una settimana gli orologi elettrici di Catania, ma anche di altre città della Sicilia, sembrano letteralmente impazziti. Improvvisamente cominciano a correre riuscendo ad andare avanti anche di 15/20 minuti al giorno. Un fenomeno inspiegabile che ha acceso la curiosità di due periti informatici della St Microelectronics, la multinazionale dei semiconduttori con sede a Catania. Francesco Nicosia e Andrea De Luca sono per certi versi anche degli addetti ai lavori. E sicuramente non sono facilmente suggestionabili. Parlando tra loro hanno scoperto di avere un problema in comune che, a stretto giro, hanno condiviso sui social network. A quel punto la scoperta: nella Sicilia sono ormai centinaia gli orologi digitali che vanno più in fretta del dovuto."

Hulkazziinkulopertutti ha detto...

Uau insulti!!! MERDE!!!

Vi spacchiamo la ghigna!
Fate cagare! Vomita cazzi sturati il culo, suca banano e grattati l'ano.



X Fate Cagare

la cosa migliore che hai fatto nella tua vita è la scelta del nickname con cui posti commenti su questo blog... c'è speranza

X

Enrico B

grazie del pensiero
Suca banano pure tu nel dubbio

William S. ha detto...

Hamamet o Antigua?
Questo è il dilemma...

Mao T.T. ha detto...

Scoprirne uno per edulcorarne cento

Enrico B. ha detto...

Ma l'avete visto il video che ho linkato almeno...no eh! Beh ci siete cascati perchè il mio messaggio era rivolto a Fate Cagare era un tranello per lui...ci siete cascati anche voi...Enrico B. non è altri che Enrico Berlinger morto l'11 Giugno del 1984...un uomo di cui si sente la mancanza oggi più che mai.

Lee Bimbumbam Perry ha detto...

Ogni volta che vedo Brunetta i miei sospetti che fosse lui la mano che muoveva negli anni 80 il cane UAN non fanno che aumentare.
Non so perchè.

Anonimo ha detto...

Ieri guardavo Ballarò e mi chiedevo...ma perchè il PD manda ancora in TV D' Alema?
E' antipaticissimo, facilmente attaccabile per il suo passato poco credibile e, se attaccato, non sa difendersi...inguardabile.

I grandi dibattiti ha detto...

A volte mi chiedo perchè insisto a venire qui, quando i commenti dei lettori di Libero sono già quanto di più comico si possa trovare in rete.
Scrive uno che si firma Amanda Fox:

"Che Berlusconi sia bollito lo vediamo e lo sappiamo tutti, così come vediamo e sappiamo tutti che anche la sua stampa amica non è che abbia molto da gloriarsi. Sono quasi vent'anni che Berlusconi porta quasi da solo la bandiera della lotta contro una magistratura ignobile e voi non avete mai sollevato neppure una volta il caso di Amanda Knox. Un caso di malagiustizia eclatante e dal quale ognuno può capire che la giustizia è un problema che può colpire tutti."

Amanda Knox????? E che cazzo c'entra Amanda Knox?

Anonimo ha detto...

Pensavo fossi Enrico Beruschi...

The FistFukkin Way ha detto...

Caro Perry devo metterti a parte di una dolorosa verità: non era Brunetta a muovere Uan...

è Uan che, tutt'ora, muove Brunetta

Per completezza ha detto...

E entrambi, UAN e Brunetta, assieme a Tremonti sono la sostanza informe che sta dentro al Gabibbo.

Il quale Gabibbo, in abito da sera e maschera di gomma, altri non è che Giuliano Ferrara.

Il quale Giuliano Ferrara, ricoperto di terra e con un mortaretto in testa, altri non è che il vulcano artificiale della villa del Premier in Sardegna.

E' tutto collegato capite?

Una curiosità ha detto...

Bruno Vespa, per esempio, sono anni che lotta per essere ammesso all' interno del Gabibbo senza successo...

Silvio è molto scettico su questo punto.

Anonimo ha detto...

Beh in effetti non ne ha lo spessore...
lì c'è poco da fare, o hai le competenze e lo spessore o certe cose te le scordi.

Se sei bravo vai avanti, se sei un inutile cialtrone, puoi sempre dirigere il Giornale di Brescia ... tanto per fare un esempio...

Facciamo una colletta ha detto...

"«Ma dove trovo i soldi se i giudici mi condanneranno?». Si sarebbe sfogato con gli ex compagni di classe il premier Silvio Berlusconi, al termine del funerali del senatore Pdl Romano Comincioli che si sono svolti nella Basilica di Sant'Ambrogio a Milano. «Se i giudici mi condanneranno, dovrò pagare un sacco di soldi a De Benedetti» avrebbe detto il premier (secondo quanto riferito da alcuni dei presenti alla conversazione che si è svolta sul sagrato) facendo esplicito riferimento al lodo Mondadori. «Rischio di dover pagare 2.500 miliardi di vecchie lire»"

Interista ha detto...

LEONARDO, PUTTANA,

L'HAI FATTO PER LA GRANA !

Un altro interista ha detto...

Mah...non è che sia sto gran tradimento. Si sapeva che stava lì un anno, se non vinceva la coppa o lo scudo...Moratti si stava già muovendo per canarlo via. Leonardo è uno dei tanti allenatori che è passato dall' Inter, ha fatto anche non male, ma non è una bandiera.

E poi chissenefrega...tutti miliardari squallidi dopati e corrotti. Li salva solo che il calcio è uno sport un gran bello e le parte è sempre bello guardarsele. ma loro fanno tutti schifo.

Maurisio Seimani ha detto...

"Si terrà dal 2 al 7 agosto, presso l'Arena Parco Castelli di Brescia, l'Arenasonica Festival. L'evento, per questa edizione, ospiterà nomi internazionali di grande rilievo: Peter Buck dei R.E.M. e Steve Wynn dei Dream Syndicate, che presenteranno dal vivo il loro progetto, Baseball Project, per la prima (ed al momento unica) data in Italia della loro carriera. Il cartellone predeve inoltre le esibizioni degli americani Thermals e dei bresciani Annie Hall il 2 agosto, dei Polvo, storica indie band statunitense degli anni Novanta, il 3 agosto, accompagnati dagli Ovlov. Il 4 agosto sarà la volta di Paolo Cattaneo e dei Marti, che suoneranno in anteprima i loro nuovi lavori, Il 5 agosto si esibiranno Brunori Sas e i Cinemavolta, il 6 agosto toccherà a Ettore Giuradei con i Fraulein Rottenmeier. La serata di chiusura, il 7 luglio, vedrà protagonista i Baseball Project insieme al vincitore del concorso indetto in collaborazione con Sonicbids.com. I biglietti saranno disponibili al prezzo di 12 euro per le serate del 3 e dell' 8 agosto, mentre per le altre sere il costo dell'ingresso è di 5 euro. L'abbonamento per tutte le serate è acquistabile sul sito ufficiale di Arenasonica al prezzo di 33 euro più 1,50 di diritti di prevendita."

Seimani Tacope ha detto...

Ta i dò me i Povlov, Seimani, en del mus ta i dò...

ma 'na fraca...

Visconte Osvaldo Gran Forbiti di sta Cippa ha detto...

Ta lo do me en del mus el progetto Baseball seimani
OHHHH
SEIMANI!

a che ta scèpe la ghigna co la màsa de lègn Seimani del'osti! Squinternàt secacoioni

Quinto Cassio Delatore Procis ha detto...

Te sèt en malandrì Seimani
En bret malandrì

Pre-potens ha detto...

oh seimani, ho sentito il colera, m'ha detto che ti ha visto e che non è più stato bene.
Vomitava, Seimani, il colera vomitava a vederti! Il colera, Seimani!


Ah... un'ultima cosa: ha chiamato Borghezio e ha detto che ti stima fess!

Sbracandum est ha detto...

Seimani la pioggia si è rifiutata di cadere su di te perchè preferisce buttarsi nel letame. Seimani! La pioggia, in acido, preferisce il Letame!

Ah... ha detto Lele Mora di richiamarlo urgentemente per quella cosa che avevi dimenticato da lui... click...

PETER BUCK WARRIORS ha detto...

Io quelle sere sarò là Seimani.

Mi riconoscerai dall striscione "PETER BUCK, A MAN CALLED SEIMANI SAID REM ARE FUCKING BASTARDS THAT TAKE MANY DICKS IN THE ASS! HELP US TO DESTROY HIM!"

Ta copòm, Seimani...

True Ogre ha detto...

Quando ho saputo che il quorum era raggiunto non sono riuscito a godere fino in fondo, perchè sapevo che Seimani era ancora in circolazione.

Bielsa Il Biolco ha detto...

Vengo in Italia solo per conoscere Seimani.
E al posto di Julio Cesar in porta ci metto Seimani.

Bielsa ha detto...

Chi trova le 5 differenze, vince un bacio di lady badanna kepansa.

Censura ha detto...

Siamo i soliti pecoroni.
Chissà dove ci porteranno i nostri cari pastori in futuro ? Chissà....

Nazareno ha detto...

Dimenticavo....e lo strano caso Di Pietro ? Vince il referendum e butta acqua sul fuoco. Strano, vero ?
Ma cosa gli passa per la testa ? non sarà mica che a sinistra del pd non c'è più spazio ? sarà forse il caso di spostarsi al centro dove fini e casini sono esili, esili ?

Che bello poter legger nei prossimi giorni un approfondimento sul blog.

Anonimo ha detto...

Se potrebbe pure magnà Granata!

E pure Briguglio...
e pure Fini...
hihihihi

Sic transit Tovarish De Petrus

Ponzio Pilato ha detto...

x Nazareno:

a me sembra che Di Pietro abbia solo capito che la gente s' è rotta il cazzo di sentire parlare di Berlusconi.
Soprattutto ora che è stato ridotto a un confuso cadavere ambulante pressochè innoquo. E quindi ha cambiato toni e argomenti.
Di Pietro non è l' unico che ha capito che ora è meglio pensare al dopo per non restare tagliati fuori, molti stanno pensando di smarcarsi da Silvio anche a destra.

Ma il suo non mi sembra voglia essere un avvicinamento al centro. A che pro?
Alle ultime amministrative si è dimostrato che agli italiani di 'sto benedetto centro non frega un emerito un cazzo. Il centro non è proprio il cavallo vincente da cavalcare in questo momento...sembra incredibile, ma lo è molto di più il PD.

Anonimo ha detto...

Pd cavallo vincente: praticamente l'ossimoro perfetto.

Jebediah Wilson ha detto...

in questo video il sindaco di Verona Tosi dice: domenica allo stadio molti leghisti mì'hanno detto d'essere andati a votare per far dispetto a Berlusconi...

Che dire: totale sintonia tra base e partito.

Un viziato rinsavito ha detto...

L'uomo è un bambino viziato:
quando sta a cavallo difende anche il capitalismo più predatorio; quando sta nella merda del cavallo rivendica il comunismo più mansueto.

E se si crescesse un po'?
Se si decidesse insieme di trovare una via di mezzo accettabile?

Notizie dal Fronte ha detto...

Stracquadagno non è un deputato del PDL. E' il risultato di esercizio delle aziende del Premier.