Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 18 giugno 2011

Rufen Sgrufen in: Verboten Picikletten!

vai col gingle:
Ru-fen-Sgru-fen...

22 commenti:

Anonimo Delusissimo ha detto...

rufus, credevamo fossi cambiato, credevamo fossi una persona nuova e invece ci hai gabbato, briutto ciccione mangia cetrioli

ci vediamo domani a Pontida...

OHHHHHHHHHHh ha detto...

Ci hai deluso Rufus, sei quasi perggio di Seimani.

Ho detto "quasi" Seimani, ho detto "quasi"...

sta a l'OCIO...

L' intraprendente Aldo ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Anonimo ha detto...

ciao aldo

Calderone ha detto...

CALDEROLI DALLA PARTE DEI SINDACATI????
EEEEEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHH?

"Ad alzare il livello della tensione, già alle stelle in vista dell'adunata leghista di Pontida, ci pensa Roberto Calderoli. Il ministro sposa in pieno l'ultimatum arrivato dal corteo di Cisl e Uil sulla riforma fiscale e tuona: "O si procede con la legge, o è meglio che se ne vada a casa". E a dover andare a casa sarebbero l'attuale maggioranza, Silvio Berlusconi e il governo.

"Pronto a scendere in piazza" - Calderoli rincara la dose, e si dice pronto a scendere in piazza con Cisl e Uil, e fa intuire che sfilerebbe solo dopo essere uscito dal governo. "Sono d'accordo con loro - spiega l'esponente del Carroccio riferendosi a Bonanni e Angeletti -, perché la riforma fiscale va fatta e va fatta subito. Diversamente dovrò partecipare anch'io al loro minacciato sciopero generale e dovrò essere in piazza con loro e non più come rappresentante di un governo. Il ministro per la Semplificazione normativa ha aggiunto che "pertanto, sottoscrivo completamente quanto affarmato da Bonanni, ovvero che non è più tempo di litigi, ma che bisogna mettersi tutti insieme per realizzare la riforma sul fisco. Così come sottoscrivo le parole di Angeletti quando dice che o il governo fa le riforme oppure è meglio che se ne va a casa". "

Anonimo ha detto...

Dalla parte dei sindacati padronali...

BU BU CIA GNé GNé ha detto...

Come sempre dalla parte delle merde

giulio branciforte ha detto...

A Rolfingham fategli fare il ring a piedi dodici volte (snza calci in culo, siamo democratici) e senza bottiglietta di grappa. Forse gli cala il grasso del cerebro.

Jeba Wilsa ha detto...

tra l'altro dalle ultime foti pare dimagrito, ma forse è l'adipe cerebrale quella che provoca più danni...

Notizie dal Fronte ha detto...

Oggi Angelino Alfano ha invitato la Lega ad avenzare (a Pontida domani) richieste condivisibili in tutto l'arco della maggioranza di governo per poter completare il ciclo delle riforme entro il 2013.
Infatti, dopo lo scudo fiscale, la privatizzazione dell'acqua, il reinserimento dell'energia nucleare in Italia, l'introduzione del legittimo impedimento, i tagli alla scuola pubblica, varie leggi ad personam incostituzionali, l'inserimento nei listini elettorali di soubrette e prodotti ittici, la guerra alla magistratura, ci sono ancora alcune cosette da fare per riuscire a distruggere la Repubblica.
Quando non sanno più che dire aprono la bocca e dicono: "Completare il ciclo delle riforme".
Sbobba all'ennesima impotenza.

In lino terital ha detto...

"Povero il paese che ha bisogno di eroi".
(Bertolt Brecht)
Con un debito come il nostro come minimo ci spettano "Superman" e "I fantastici 4".

COMUNICATO DI REDAZIONE ha detto...

A nome di tutta la redazione di muro di cani (sarebbe troppo lungo citare tutti coloro che partecipano alla riuscita di questo blog...sono più dei lettori comunque!) ringraziamo sentitamente per la meta raggiunta di 200.000 visite e dedichiamo simbolicamente questo traguardo al nostro caro collega e amico Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Myazaki Carson Compay Segundo III ovunque ello sia!!!

GRAZIE DI QUORUM...continuiamo per nuovi traguardi.
p.s.
grazie anche al nullatenenten...

Il fattore M ha detto...

Ebbene SI!
un Misterioso filo conduttore sembra unire i due grandi reportage di Muro di cani. Dopo Materasso è la volta di Motorino...che Mistero si Mela dietro a questo Montinuo Mitorno della Mettera M?
E dopo Motorino sarà forse la volta di...che ne so? Monitor? Maschera? Merendina? Macellaio? Manopola?...che Mistero ci presenterà Muro di Mani...prossimamente? rimanete in Montatto!

Anonimo ha detto...

Chiunque tu sia sei un genio.

RufenSgrufen ha detto...

FELD! Nullatenenten perfafore...

Montagne russe ha detto...

La Politica italiana è una giostra per gli smemorati. Ci avviciniamo per capirla e appena saliamo ci gira la testa.
Poco prima dello svolgimento dei referendum avevamo tutti udito il Premier parlare a microfoni aperti al Presidente degli Stati Uniti circa l'importanza cruciale della riforma della Giustizia, a causa della terribile dittatura dei magistrati presente in questo paese.
Dopo aver conosciuto l'esito dei referendum adesso improvvisamente l'agenda del governo svolta con un'accelerazione degna di un ottovolante apparentemente verso altri obiettivi: la grande riforma fiscale.
Intanto l'Italia, questa inutile zavorra, viaggia accanto al manovratore, sempre più incredula, sbigottita e nauseata di queste montagne russe.

Man who screwed an entire country ha detto...

Lascia un paese in ginocchio...

Anonimo ha detto...

Se le precedenti riforme fiscali fatte da B. sono state caratterizzate da depenalizzazione del falso in bilancio e scudo penale per il ritorno di capitali trasferiti illegalmente all'estero,
chissà quali altre geniali idee saranno capaci questi luminari...
Chissà a quali altre depenalizzazioni ci vorranno abituare, a quali nuovi scudi fiscali assisteremo...

La casta immonda ha detto...

Un articolo che chiarisce la situazione...

seCESSIone ha detto...

è secesso un gran secesso
che non avere carta al cesso
io me fatto caca adosso
poi pulito con dito rosso
mio padano grande e grosso

Generale Lee ha detto...

Sono in Texas da due giorni e solo ora riesco a connettermi per leggere cos' è successo a Pontida. Considerando che tutti i quotidiani nazionali già non ne parlano più suppongo che, a parte l' interessante filmato su MDC, non sia successo niente di niente.

Me l' aspettavo del resto.
Ad un texano che mi chiedeva com' era la situazione in Italia, ho risposto: "I don't know. All is in the hands of a blog called Murodicani".
Divertito, il texano, ha tirato fuori la colt ed ha sparato a un bufalo che passava di lì.
Poi mi ha messo una mano sulla spalla, mi ha offerto un sigaro di pelle di alligatore e se n' è andato sghignazzando.
Mi piacciono i texani. Hanno stile.

Jebediah Pontidson ha detto...

Se vuoi vedere il reportage totale di MdC da Pontida clicca qui