Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 7 giugno 2011

La Posta del Cane - Prodotti scaduti in vendita (per mesi)

Giovini madri attente!
Ocio all'Italmark di via D'Azeglio
omogeneizzato biologico scaduto il 27 febbraio, comprato il 3 giugno!

MdC PENSA AI PIU' PICCINI! - Cani amici ben trovati. Sabato scorso, una lettrice - siete sempre di più e vi vogliamo bene anche per questo - in giro per la city of Brescia ci ha tirato un po' le orecchie perchè - dice - l'aggiornamento di questo simnpatico blogghettino non è più così vispo e arzillo come un tempo (quando le sostanze psicotrope erano a buon mercato). A nome della neuropsichiatra di Jebediah Wilson chiediamo scusa (fess), ma queste sono giornate un po' tirate e non riusciamo sempre a ritagliarci momenti da dedicare per benino a MdC. Sorry...

COME CANI E COME MADRI - Riprendiamo dunque la nostra attività con una puntata speciale della Posta del Cane, l'ormai celeberrima rubrica di consigli sbiaditi e risposte farlocche che, per una volta, sveste gli usuali panni carnascialeschi e burloni, per indossare il costume tribunalizio del giacobino iracondo. Essendo i politicuzzi locali tutti presi a sparar fregnacce e a farsi belli di qua e di là, tocca a noi denunciare marrani, ciciaroni, speculatori e imbroglioni sui generis. Oggi parliamo di grandi scadenze nella grande distribuzione, nel senso di prodotti scaduti lasciati bellamente sugli scaffali dei supermercati bressiani. Essendo assai nutrita la percentuale di giovini mamme che leggono MdC, pensiamo di far cosa gradita riportando l'ottima segnalazione della signorina Mula Filini, muliera del sapido Pier Paolo Scoreggia, che come donna e come madre di pargoletto ha scritto una letterina a murodicani@gmail.com allarmata da una vera schifezza:

"Buongiorno MdC,

Lo scorso mese di marzo sono andata a fare la spesa in un supermercato (che conosco molto bene, visto che ci vado fin da quando ero ragazzina): l'Italmark in via Massimo d'Azeglio a Brescia. Dovevo comprare gli omogeneizzati per la cena del mio pargoletto. Solitamento scelgo una marca biologica presente in moltissimi negozi: HIPP. Conoscendo - come dicevo poc'anzi - i miei polli, mi sono soffermata sulle scadenze del prodotto in questione scoprendo con grande disaappunto che, come altre 4 confezioni, era scaduto da qualche giorno (scad.27/02/2011). Un po' per la fretta e un po' per la delusione ho optato per un altro marchio e me ne sono andata. Un paio di giorni fa, precisamente il 3 giugno 2011 (si veda lo scontrino nella foto, cliccate per ingrandire, ndC), torno nello stesso supermercato per lo stesso motivo: omogeneizzato per la cena del pargoletto. Cerco il prodotto biologico Hipp e cosa mi ricapita tra le mani? La confezione scaduta il 27/02/2011!!!!! (la stessa? Chi lo sa? ndC). Questa volta però sullo scaffale erano presenti soltanto 2 confezioni scadute... (le altre le avrà comprate qualcuno senza accorgersene?). Decido allora di comprarne una per provare il fatto (vedi foto in alto). Ora mi chiedo: com'è possibile che in più di 3 mesi il personale del supermercato non abbia controllato le scadenze dei prodotti?! Non è la prima volta che mi succede (proprio nello stesso negozio) e immagino che non sarà l'ultima. Magari una bella tiratina di orecchie gliela si potrebbe dare, in un modo o in un altro. A tutti i lettori di MdC dico: STATE ATTENTI ALL'ITALMARK, VI FREGANO!".
Mula Filini

A nome di Muro di Cani risponde l'opinionista transessuale più obesa dell'emisfero nord: Lady Badanna Kepansa, assente da diverso tempo dalle pagine del blog in quanto impegnata come volontaria nella rete solidale di abortisti clandestini al servizio dei figli tossicodipendenti di genitori ciellini (nella foto, ripresa mentre convoglia telepaticamente tutti i suoi brufoli in un unico gigantesco foruncolo sulla faccia di Jebediah Wilson).

Risponde MdC: "Più che tirare le orecchie qui si tratta di cominciare a tirare pedate nelle balle. Avete pensato ai bambini? Qualcuno - per Dio! - vuole pensare pensare ai bambini!!! Ah... ma non finisce mica qui... eh no eh... ah no no... ci faremo sentire ancora. E come dicono le magliette di MdC: "Ocio..." Attenta Italmark, che ta rìa en pin en del nas". E chi ha orecchie per intendere fraintenda.


La tua adorabile Wikileaks di Quartiere

63 commenti:

Ronald ha detto...

Il biologico è una grandissima tirata per il culo.

I love MC !

Anonimo ha detto...

MC sta per Muro Cani vero?

Jebediah Wilson ha detto...

Ecco spiegato il mistero del foruncolo...
Lady Badanna sei una stronza!

Anonimo ha detto...

anch'io andavoci fin da piccolo all'italmark però un'altra...che schifo prima la soia e adesso anche gli omogenizzati...

odiobergamo ha detto...

il calcio è come la rai
e doni è come minzolini

VERGOGNAAAAAAAAAAA

carolingio ha detto...

rispetto ai prodotti scaduti forse il mistero si spiega così: sull'etichetta c'è scritto dal 4° mese compiuto.
Se contiamo da febbraio a oggi ci sono 4 mesi quindi significa che dal 4°mese si può cominciare a consumare il prodotto...sono dei geni questi pubblicitari...

abbasso l'Italmarcio ha detto...

è rimasto anche uno dei pochi supermercati che chiude in pausa pranzo....dalle 13 alle 15..assurdo!!!coi tempi che corrono...quindi: se vi manca la cipolla per fare il soffritto del risotto e sono le 13 e sotto casa avete proprio un supermercato italmarcio...fate una pasta in bianco!

Anonimo ha detto...

nella vecchia fattoria ia ia oooh, quanti cani ha jebediah ia ia oooh

LSP ha detto...

L' unica volta che comprai qualcosa in un centro Italmark fu in occasione della finale di un quiz per bambini che andava in onda su Teletutto.
La finale di quel quiz si disputò, appunto, all' interno del centro Italmark di S. Eufemia.

Io ero uno di quei 4 bambini finalisti e se non ricordo male arrivai secondo.

Il grande premio pensato dallo sponsor (ovviamente l' Italmark) per questi fortunati bambini erano dei buoni.

Buoni Italmark.

Scoprii quel giorno che ero arrivato fin lì solo per accumulare buoni Italmark.
300 mila lire in buoni Italmark (ovviamente: spendibili solo nella zona alimentari in una sola botta)

Zero giocattoli.

Volevo morire.

Vai Gerry! ha detto...

Dottor Scottiiii!

"È stato arrestato, su richiesta della Dda di Milano, Angelo Dario Scotti, figlio del «patron» Ferdinando, vicepresidente del Cda di Riso Scotti Energia e ad di Riso Scotti Spa, nell'ambito dell'inchiesta su un traffico illecito di rifiuti. Secondo l'accusa, nella centrale venivano bruciati rifiuti, anche pericolosi, al posto di biomasse."

Anonimo ha detto...

il re del riso è finito in pentola!!!!

Sally Brown ha detto...

Quel pallone soffiato...AHAHAHAHAHAH!

Cip & Ciop ha detto...

"«Ci siamo trovati nelle condizioni di quei due gentiluomini che davanti a una porta aperta fanno a gara su chi non debba entrare per primo, 'prego, passi purè, 'ci mancherebbe altro, dopo di leì, e intanto viene notte...Un'auto non si può guidare in due, perchè ha un volante solo». È la metafora a cui ricorre Vittorio Feltri per spiegare il motivo del divorzio da Maurizio Belpietro..."

E torna al Giornale. ma questo entra ed esce dalle redazioni come cazzo gli pare? non ho capito...

Anonimo ha detto...

CALCIO ITALIANO CHE SCHIFO!
ANNULLATE TUTTO SOSPENDETE TUTTO
BASTAAAAAAA

Pro Cesso Libico ha detto...

oh ma della Libia non gliene frega più niente a nessuno? voi lo sapete che continuano a bombaradare Tripoli? nel solito tentativo di far fuori lo zio gheddi, ieri, che era pure il suo compleanno, hanno ammazzatto 35 persone! la nato protegge gli interessi petroliferi degli USA e dei franco-anglo tedeschi...ma ormai ci siamo assuefatti a queste nerborute dimostrazioni di democrazia applicata! o no?

Idea Vendola ha detto...

Interessante intervista a Vendola sul Corriere:

"Vendola, pare di capire che lei stia prefigurando la nascita di nuova sinistra tutta unita.

«Io non ho ricette già pronte, però dico con umiltà ai miei compagni, a quelli del Pd, e a tutti gli alleati: prendiamo il coraggio di affrontare l'inadeguatezza della forma partito, andiamo in campo aperto. E questo vale per tutti, a cominciare dal mio movimento, Sel: al congresso fondativo abbiamo detto che il nostro obiettivo non era tanto far nascere un partito quanto riaprire una partita. Noi non dobbiamo recuperare lo spazio residuo che fu della sinistra radicale. Sarebbe come scrivere vecchi copioni: il nostro compito invece è quello di rimescolare le carte insieme a tanti altri e altre».

Ma crede veramente che Bersani e il Pd accetteranno la sua proposta?

(...)Finalmente c'è un'altra idea della politica. Nel cantiere dell'alternativa non distribuiamo le magliette con i colori delle squadre, ma apriamo piuttosto le porte anche a tanti altri che non vengono dai partiti e che portano, competenze, esperienze di vita, ricchezza di cultura...
(...)
Ma potrebbe mai svolgere questo compito lei, il leader di Sel?

«Io nella mia modesta esperienza ho governato facendo dell'ascolto della proposta dei centristi un mio dover essere quotidiano e oggi ho un rapporto molto buono con l'Udc nel Consiglio regionale della Puglia. Faccio un altro esempio: Pisapia che chiede a Tabacci di entrare in giunta. Mi pare emblematico del fatto che se si libera il campo da argomenti speciosi e pregiudiziali possiamo tutti impegnarci per lo stesso obiettivo»

Anonimo ha detto...

Non si può avere un riassunto della questione della pedonalizzazione e su che cosa dovrebbe vertere il dibattito?
I comunicati Rufen Sgrufen sono di difficile lettura...

Smoderatore! ha detto...

X Anonimo

Il dibattito verte su alcune questioni generali tipo:

- cosa ne pensi della pedonalizzazione di Piazzale Arnaldo?
- Cosa pensi della pedonalizzzazione delle principali piazze del centro storico?
- Cosa pensi di chi fa campagna elettorale contro la pedonalizzazione e poi pedonalizza?
- Cosa pensi di quelle merde umane ladri schifosi, branco di sanguisughe dei commercianti bresciani che rompono sempre i coglioni su tutto salvo poi batter cassa quando c'è da votare o da riscuotere favori elettorali?

gasgas ha detto...

Ma che cazzo di confusione è mai questa?
Prodotti scaduti.
Bimbi delusi.
Il solito Rufus.
Vendola de che e de là.
..ci manca qualcuno che rompa le palle a quel babao di Seimaninelculo.

Ma porca puttanaccia si può parlare di una cosa alla volta??!!

Chi vende prodotti scaduti sapendolo è un manigoldo!

Lee Scratch Perry ha detto...

Questo dev' essere chiaro.

Che l' unico vero colpevole di tutto questo decadimento sociale politico e culturale sia nient'altri che Maurisio Seimani è ovviamente un assunto incontrovertibile ed indiscutibile di qualsiasi dibattito possibile.

Il partigiano Buffon ha detto...

«Siamo sempre l'Italia di piazzale Loreto, non cambia niente. Basta un nome in prima pagina e tutto viene infangato, quando il fatto per ora non è chiaro. Bisogna stare molto attenti a dare giudizi troppo veloci: anni fa ci sono passato anch'io, infangato in prima pagina per una cosa nella quale non c'entravo per niente: per ora stiamo facendo solo questo, cioè una grande pubblicità a uno scandalo dove per ora non c'è nulla di concreto».

Michael Bolton ha detto...

Sempre a favore della pedonalizzazione.

Chi ha fatto la campagna elettorale contro la pedonalizzazione e poi vuole fare la pedonalizzazione andrà lontano. E' il politico perfetto.

Ai commercianti che non vogliono la pedonalizzazione spero capiti che i clienti gli entrino col muso dell' auto nella vetrina e che poi tirino giù il finestrino per urlargli: "Scusi, ho sbagliato negozio..."

Nick Kamen ha detto...

Completamente d' accordo.

Cannon ha detto...

Questa faccenda della pedonalizzazione puzza più di una cheescake alla fragola lasciata a marcire nell' Iowa...

Partigiano che? ha detto...

X il partigiano buffone: fosse veramente un'italia da piazzale Loreto i milardari fascistoidi ignoranti come te li avrebbero già fatti sparire da un pezzo...invece pensa un pò te che siamo l'italia talmente democratica da permettere a un troglodita coglione di diventare un personaggio amato da vecchi e bambini e considerato un eroe solo per aver vinto un cazzo di trofeo di calcio...in questi momenti quelli come te devono stare zitti e nascondersi sotto il letto...

rsk ha detto...

L'elezione di Pisapia come sindaco di Milano ha gia avuto ripercussioni insperate a livello internazionale...sulle pressioni del primo cittadino bolscevico della Stalingrado d'Italia infatti i compagni giudici comunisti Marco Aurelio Mello, Luis Fux, Carmen Lucia, Ricardo Lewandowski, Joquim Barbosa, e Ayres Britto decidono di rifiutare l'estradizione e scarcerare Cesare Battisti dopo quasi 5 anni di reclusione nella carceri brasiliane...e già che ci siamo: Palestina libera, intifada fino alla vittoria, no pasaran!

rsk ha detto...

X Idea Vendola...
L'interessante idea di Vendola non è altro che una paraculata. Il nostro infatti analizzando il voto di Milano si è reso conto che la maggior parte dei voti si sono concentrati al PD (che arriva quasi al 27% quando neanche il PC ai tempi d'oro ci riusciva) mentre PRC + SEL non arrivano al 7%. Per Vendola è quindi una questione di sopravvivenza...capirai che ideona!

Anonimo ha detto...

Si Buffon, siamo l'italia di Piazzale loreto e veniamo a farti il culo puree a tte faciademerda

Correntista ha detto...

Seimani sei Mafia!

Silvio fai schifo ha detto...

L' amicone di Silvio:

"Ci sono le prove che il leader libico, Muammar Gheddafi, ha ordinato «violenze sessuali in serie» dopo aver fatto distribuire stimolanti sessuali tipo Viagra ai soldati Lo ha sostenuto il procuratore Luis Moreno-Ocampo, l'alto magistrato che ha inoltre dichiarato all' Afp di essere in possesso delle prove di «rapimenti, torture e scomparse forzate». Gheddafi potrebbe dunque essere la prima persona ad essere accusata dalla Corte penale internazionale (Cpi) di «scomparse forzate»."

Pisaboia ha detto...

Chi fa la campagna elettorale contro la pedonalizzazione e poi impone la pedonalizzazione è un BUGIARDO! e non il politico perfetto

a meno che per politico perfetto si intenda BUGIARDO!

questa giunta bresciota di bugie ne dice a gogo si veda il caso dei Sinti, FREGATI da un patto inesistente, si veda il caso delle Carte di credito, sono ancora qui a dirci che si sono sbaagliati
si veda le mille opere promesse e mai realizzate.

si veda il Poltrona e il suo doppio incarico emmerd

BASTA!

Michael Bolton ha detto...

Il politico in campagna elettorale è bugiardo sempre, è il suo lavoro.
Quindi il politico che si comporta così è il politico perfetto.
E' cos' è diventato un politico il problema.

Di Pietro e Bersani sono stati i primi a voler privatizzare l' acqua e ora sono per il sì.

Perciò per me dire a uno che è il politico perfetto non è mica un complimento.

Politico = omm e merd.
Sempre.

: - ))))))))))))))))))! ha detto...

BEE HIVE GIOVEDI' 10 GIUGNO AL PALABRESCIA, ORE 20!!!!

VOGLIO LA RECENSIONE DI SEIMANIIIIII!

Anonimo ha detto...

COME AL PALABRESCIA!!!!!!!!!
LA REUNION DEI BEEHIVE DOVEVA ESSERE COME MINIMO A BORGOSATOMIIIIIII

Anonimo ha detto...

Bee Hive miglior gruppo di sempre.

Merd Ronnie ha detto...

SEIMANINELCULO SEI IL SOLITO CHIACCHERONE!!!!
Mai una volta sul pezzo!!
Arrivi dopo sempre!!
E non ti muovi se non sei pagato!

...i bee hive non saranno come i tuoi amici vecchiacci prostatosi che suonano quel cazzo di strimpellato folkrock da finestrino giù (e che ti allungano i centini di sicuro) ma meritano rispetto!!!!

La Sora Lella ha detto...

Seimani ti strappo il fegato, lo apro, lo pulisco per bene, e poi lo uso come spugnetta per i piatti, SEIMANIIIIIIIIIIII!

Scrupoloso ha detto...

Col portatile, al cesso, leggendo MdC mi son fatto una cacata reale (Gianna Nannini ci sarebbe campata per mesi).

ci tenevo a farvelo sapere.

Radical Shock ha detto...

FATTI VEDERE SEIMANI
DOVE SEI CODARDO!
VIENI FUORI!
SEIIIIIIMANIIIIIIIIIIIIII!

F. Ap. ha detto...

Seimani come Zerbinà
no dai... scherzo
certe cose non si dicono...

f.ap. ha detto...

scusa fess

Anonimo ha detto...

Per Scrupoloso:

figa se sei tecnologico!

Mr. Ragooooo ha detto...

Abituato com' è a farsi offrire sigari dai boss della EMI, Seimani non si abbassa ai livelli del misero volgo, ah Seimani?
Ti arriviamo con le torce e i badili in giardino Seimani...fai la fine di Luigi XVI!

Cane Scalzo ha detto...

Hi guys...

Anonimo ha detto...

I prodotti scaduti sugli scaffali fanno il paio perfetto con l'acqua contaminata nell'acquedotto.

C' è che dice NO! ha detto...

Al referendum voterò NO!

Voterò NO, perchè non credo che questo paese dimostrerà mai di farcela senza il nucleare, che ora sfruttiamo come zecche schifose dai molto più civili paesi limitrofi.

Voterò NO, perchè affidare ai privati la gestione degli impianti idrici, se non abbiamo i soldi per farli funzionare a dovere, qualcuno questi soldi dovrà pur metterceli es enon li ha lo stato, chi altri se non i privati.

Voterò NO, perchè Berlusconi è quasi finito ed è stata una stortura che fa caso a sè e che non credo si ripeterà. Il legittimo impadimento c' è in molti altri paesi ed evita che uno possa sempre fare del vittimismo come il nostro nano, ogni volta che la magistratura lo chiama a rispondere di qualcosa. Allo stesso tempo, nel caso emerga un illecito, lo pone come uno schifoso privilegiato di fronte all' opinione pubblica, rendendone impossibile la difesa e più inevitabili le dimissioni.

Io voterò No. Chi vuole votare SI voti SI. Ma mi sembra di vedere che in chi vota SI ci sia della gente che si sta avvicinando a questo voto con un pressapochismo e un qualunquismo un po' troppo facilotto.

4XSI! ha detto...

FAI UN PO' QUEL CAZZO CHE TI PARE...


IO VOTO SI AL NUCLEARE PERCHE' - è vero - ciucciamo il nucleo francese, ma le scorie? Noi non le dobbiamo smaltire... se te le vuoi tenere in cantina o in salotto accomodati.


IO VOTO SI all'acqua perchè i privatri sono peggio dello Stato, ci mettono meno soldi possibili e cercano di lucrare il più possibile e sono convinto che sui servizi non si possa lucrare MAI! e vaffanculo pure alla Marcegaglia, simbolo del pattume confindustriale.


IO voto sì al legittimo impedimento perchè non è vero che esiste negli altri paesi (citane almeno 4) e perchè quest'uomo ignorante, incompetente, bauscia, puttaniere, falso come giuda dotato di faccia da culo all'ennesima potenza che nemmeno avrebbe dovuto candidarsi nel 94 per un conflitto di interessi grande come l'Antartide non si dimetterà mai. Non l'ha fatto fino ad ora perchè mai dovrebbe farlo in futuro? FUORI DAI COGLIONI SILVIO BERLUSCONI e poi possiamo discutere diu tutto quello che volete.

SI!
SI!
SI!
SI!

votare votare votare ha detto...

Vota NO! Che problema c'è? l'importante è votare per raggiungere il quorum...tu sarai minoranza e vincerà la maggioranza come è giusto che sia in democrazia! Chi dice di non votare o di andare in vacanza quello sì non ha capito cos'è la dmeocrazia

Dead Merd Stalking ha detto...

Seimani...la peste bubbonica è sparita dall'europa quando sei arrivato tu. non poteva stare nello stesso posto dove c'eri tu! hai capito! SEIMANI SEI PEGGIO DELLA PESTE BUBBONICA SEIMANI!!!

W la Rai ha detto...

CASTELLI ANCHE LA MERDA TI SCHIFA!

SANTORO FOREVER!!!!

Franco Pippo ha detto...

CASTELLI SEI QUASI COME SEIMANI CASTELLI...oh HO DETTO QUASI!!!!

Johan Fucker Stolker ha detto...

tutte queste invettive mi hanno dato un'idea...

SEIMANI! OOOOOOOOOH SEIMANI! L'ALTRO GIORNO MI HA TELEFONATO LA DIARREA TUTTA CONTENTA PERCHE' MI HA DETTO CHE, FINCHE' VIVRAI, CI SARA' SEMPRE QUALCUNO PIU' MERDOSO DI LEI. TI RINGRAZIA SEIMANI, LA DIARREA TI RINGRAZIA!

TSIOU PORCOU ha detto...

SEIMANI!...MA...MA..DIOCAN..SEIMANIII!...MA...MA..ME SO MIA!...DAI SEIMANI...TSIOU PORCOU!...NOUM DA BRàOU!...Ké SéT A Fà SOU KIPPò ENSOUMA!..

pierpaolo scoreggia ha detto...

voglio solo dire che non sono io scrupoloso!!!

Scrupoloso ha detto...

certo, sono io "scrupoloso"!

Anonimo ha detto...

weight watchers companion guide ebook http://audiobookscollection.co.uk/es/Swarm-Robotics-SAB-2004-International-Workshop-Santa-Monica-CA-USA-July-17-2004-Revised-Selected-Papers-Lecture-Notes-in-Computer-Science-Theoretical-Computer-Science-and-General-Issues/p209793/ free ebook how to guide [url=http://audiobookscollection.co.uk/de/Great-Negotiators-How-the-Most-Successful-Negotiators-Think-and-Behave/p196803/]the toyota way ebook[/url] download and read books ebook reader

Anonimo ha detto...

tibet tulku blavatsky ebook http://audiobookscollection.co.uk/de/Linux-Security-Cookbook/p154196/ spanish ebook free download [url=http://audiobookscollection.co.uk/de/Exotic-Options/p102330/]hard contact ebook download[/url] wine making ebook

Anonimo ha detto...

blackberry pro software http://buyoemsoftware.co.uk/it/product-37205/MEDA-MP3-Splitter-3-2 palm pilot job costing software [url=http://buyoemsoftware.co.uk/fr/product-14114/Moneydance-2007-Mac]sun nas snap software[/url] website development software for web hosts
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/de/category-100-102/Business]Business - Software Store[/url] gemmaster software
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/de/category-5/PC-Diagnose?page=3][img]http://buyoem.co.uk/image/3.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

singapore pirated software movies http://buysoftwareonline.co.uk/product-37121/MaxDB-Data-Wizard-7-8 tax return software home [url=http://buysoftwareonline.co.uk/it/product-37254/Rob-Papen-ConcreteFX-Predator-VSTi-1-0]swine pedigree software[/url] compression software for video files
[url=http://buysoftwareonline.co.uk/product-37344/Ultra-Video-Converter-3-3]Ultra Video Converter 3.3 - Software Store[/url] tax prep software 20
[url=http://buysoftwareonline.co.uk/product-10543/FireLion-Get-My-Files-Back-6-0][img]http://buyoem.co.uk/image/5.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://onlinemedistore.com/products/serophene.htm][img]http://onlinemedistore.com/8.jpg[/img][/url]
phentermine buy at paradise pharmacy http://onlinemedistore.com/products/cytotec.htm an independent community pharmacy [url=http://onlinemedistore.com/categories/gums.htm]ldi pharmacy[/url]
online pharmacy prices http://onlinemedistore.com/catalogue/n.htm college of pharmacy tennessee [url=http://onlinemedistore.com/products/doxycycline.htm]doxycycline[/url]
script wise pharmacy home deliveryohio http://onlinemedistore.com/products/tadacip.htm olympic village pharmacy gig harbor washington [url=http://onlinemedistore.com/products/mentat.htm]pine plains pharmacy ny[/url]
the owner of the genus pharmacy in jamaica http://onlinemedistore.com/products/antabuse.htm pharmacy heinsberg geilenkirchen [url=http://onlinemedistore.com/products/paroxetine.htm]paroxetine[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://certifiedpharmacy.co.uk/categories/arthritis.htm][img]http://onlinemedistore.com/12.jpg[/img][/url]
mexican on line pharmacy http://certifiedpharmacy.co.uk/catalogue/r.htm duromine uk pharmacy [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/cytoxan.htm]aetna pharmacy[/url]
pharmacy technology http://certifiedpharmacy.co.uk/products/cipro.htm galen shepherd clearlake pharmacy [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/lotensin.htm]lotensin[/url]
compounding pharmacy online http://certifiedpharmacy.co.uk/products/finpecia.htm board of pharmacy ohio [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/lisinopril.htm]cheapest diflucan without prescription mexican pharmacy[/url]
pain medication online pharmacy http://certifiedpharmacy.co.uk/products/ed-discount-pack-2.htm interview tips pharmacy assistant [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/valtrex.htm]valtrex[/url]

Anonimo ha detto...

free swing dating site [url=http://freeinternetdating.info/seeking/dentist-seeking-job-missouri]dentist seeking job missouri[/url] dictionary definition of dating
dating tip picture frames star http://freeinternetdating.info/meet/meet-and-games oregon online dating for bbw
republic of panama on line dating [url=http://freeinternetdating.info/love/summary-first-love-by-ivan-turgenev]sex dating sites best[/url] free online adult dating sims

Anonimo ha detto...

narrative teens dating violence http://loveepicentre.com/ goth dating deutschland
dating sites and free chat rooms [url=http://loveepicentre.com/map/]woman 55 dating poss love pic[/url] dating maried
dating sites for minors [url=http://loveepicentre.com/]free dating for girls club[/url] free online adult dating sim games [url=http://loveepicentre.com/user/silver/]silver[/url] worlds most popular free good dating