Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

sabato 14 maggio 2011

Sgagnega 'l Co - Fuori gli stranieri dalla Mille Miglia!

Il concorrente Atkinson vince il Premio Sgradevolezza
MR. BEANCHIONE
ladro di sogni ed emozioni, finalmente smascherato:
non sei il simpatico gigione combinaguai
che rallegrava paciosamente le nostre sere.
Sei solo un... 

"pomposo assurdo
 arrogante inglese
 gigantesco sacco
di merda
faccia di culo
testa di cazzo
stronzo [...]
domanda scusa!"
Otto
(Kevin Kline)
da "Un pesce di nome Wanda"

BEAN BUN BAM! - Nonostante alcuni incidenti di percorso (uno dei quali abbastanza serio), anche quest'anno la Mille Minchia torna a casa col suo bel carico di puzzoni e faciademerda. Tra i migliori esemplari, si segnala il sosia scemo di Zapatero, mr. Bean (Rowand Atkinson, nella foto col caschetto d'ordinanza) che oltre a far ridere i cerebrolesi, i bambini di 9 anni (drogati dai genitori), il sindaco Paroli e qualche altro platelminta sparso sul territorio italico si è dimostrato tutt'altro che comico (noi di MdC gli si dà la merda a manetta all'albionico cialtrone... W MONTY PYTHON!!!...).
Quello che fa davvero ridere è l'impegno (vero o recitato male?) che lo spregevole comico mette per ben figurare (se non adirittura per vincere) una gara non competitiva (nel cui merito eravamo entrati nel post "La spedizione dei Mille Minchia"). La pressione è troppa e Bean sente odore di grande impresa, sente di poter fare il colpo grosso che potrebbe dare una svolta alla sua carriera. non può permettersi passi falsi o cali di concentrazione. La vittoria è l'unica cosa che conta, lo diceva anche il Trap. Così, concentrato solo ed unicamente sulla difficilissima corsa non competitiva a cui partecipa, Atkinson non può avere tempo da dedicare al SUO stupido pubblico italiano che probabilmente puzza.
Da Bresciaoggi 14 maggio 2011 (scrive Alberto Armanini): "Atkinson sembra aver preso troppo sul serio la parte agonistica della Mille Miglia. È il suo sguardo al volante della Bmw 328 che dice tutto. Concentrato, fisso sulla strada e per niente attento alle migliaia di fans che lo stanno acclamando in tutti i passaggi nei centri storici. Persone a cui deve la sua notorietà e a cui forse sarebbe opportuno mostrare almeno un sorriso. Mr. Bean invece ieri non ha sorriso proprio a nessuno. Nemmeno a Gambettola, dove la gente lo ha acclamato e lo speaker gli ha fatto qualche domanda di rito. Si è limitato ad un «Buongiorno. I'm fine (tutto bene)». Poi nulla. Piede pigiato sull'acceleratore e fumo negli occhi al pubblico che ha proseguito ad acclamarlo. Rowan Atkinson, che è un grande appassionato di automobili storiche e nel suo tempo libero si dedica alla sua passione, ha pensato alla Mille Miglia come ad un'opportunità per evadere dal lavoro e dalla sua notorietà. Oppure vuole riscattare una vita in cui la gente ha riso spesso con lui e soprattutto di lui inventandosi regolarista. L'ipotesi più probabile però è che Mr. Bean si stia attenendo in qualche modo al suo personaggio e abbia deciso di non uscire del tutto dalla finzione. In fin dei conti il suo grande successo è dovuto anche al fatto di essere un tipo misterioso, anche sullo schermo".
CARO LURIDO POMPOSO INGLESE - A prescindere dal fatto che, se partecipi a corse come la Mille Minchia lo devi mettere in conto che c'è gente in giro (minimo mille) e che se sei un "attore" (famoso solo per quello) conosciuto in tutto il mondo solo per quelle quattro facce deficienti (come nella foto a lato tratta da Bresciaoggi), dovresti avere un minimo di riguardo per quei tuoi 4 ammiratori, visto che sono loro che hanno contribuito a fare di te un ricco puzzone. Adeguati, ma sappi che a Brescia non sei gradito: "TORNATENE A CASA TUA. (diglielo anche tu Rufus!) Niente stranieri a Brescia!". Preferivi startene per i cazzi tuoi? Filicudi è splendida in questo periodo, vai lì. C'è anche un bellissimo promontorio, puoi salire fino in cima e buttarti di sotto. Un Beanchione di meno.

19 commenti:

Hernandez Tarianapesada Callisti ha detto...

L' ho sempre odiato.

La CIA ha detto...

Mr Bean è la causa di tutto.

Benny Hill ha detto...

Mr. Fagiuolo non mi rappresenta un cazzo!

Odiavo Gino! ha detto...

Gino Bramieri confronto a mister Bin era un signore...e che signore!

Francesco ha detto...

purtroppo confermo

MAN CITY CRAZY ha detto...

fottuto mister bim de figa guarda come ti rifila la pacchetta il balo!!!

God Save The Queen ha detto...

ma andate a cagare voi e la vostra fottuta regina di merda

un lettore di MdC ha detto...

scusate ho letto e riletto il post ma non ho capito che cosa avrebbe fatto il tipo inlgese per meritarsi tanta acredine? in fondo a MdC mi sembra di aver capito che non interessi più di tanto della Mille Miglia o sbaglio? Scusate magari sono io che non ho colto ma proprio trovo questo post abbastanza inutile, di passaggio mentre di solito apprezzo molto la capacità vostra di parlare di tante cose diverse dal locale all'internazionale senza esser mai noiosi...ciao ciao

MdC ha detto...

solo esibizione di spocchia...

spocchia inglese contro spocchia canina

resta con noi lettore ti prego abbiamo bisogno di te come Keith Richards aveva bisogno di eroina
ciao

Mr Bean ha detto...

Sei un grande.

Ti apprezzo e ti seguirò sempre.

Hai fatto bene a fare lo stronzo: la gente deve capire che la TV è fiction.

TUTTO QUELLO CHE PASSA IN TELEVISIONE (e viene scritto sui giornali, ndr) E'FALSO.

Giofalo ha detto...

Per favore non perdetevi questo è divertentissimo...

Se i dati dovessero essere confermati ha detto...

l'if ciapada ndel cul!
Soemiocc!!!

Notizie dal Fronte (frenico) ha detto...

La vicenda del direttore generale del Fondo monetario internazionale,
Strauss Kahn, indipendentemente da veri o presunti complotti a suo danno, o da quelli dei giudici di Milano che sicuramente stanno tramando anche alle sue spalle - questa vicenda dicevo, mi ha ispirato un pensiero che condivido indegnamente con voi amici cani.
Si intitola:
Fottere, fottere e ancora fottere!

Fottere amando, fottere stuprando,
fottere le segretarie, fottere escort, fottere stagiste, fottere sconosciute, fottere giornaliste, fottere la moglie, fotterla fottendo altre donne, fottere i subordinati, fottere i colleghi, fottere i clienti, fottere i fornitori, fottere la coda al semaforo, fottere l'autovelox, fottere la Polizia che controlla le strade, fottere i lettori e i videospettatori, fottere l'autorità di controllo, fottere i giudici, fottere il Popolo, fottere l'ambiente inquinandolo, fottere se stessi non votando, fottere la scrutinatrice nella "gabina" elettorale, fottere chi ti ascolta infarcendogli il cervello di falsità, fottere gli amici a carte barando, fottere il fisco, fottere il negoziante rubando la merce, fottere il parcheggio a qualcuno all'ultimo momento, fottersi le ragioni dell'altro alzando la voce,
fottere il resto fottendosene di tutto il resto, fottersene delle conseguenze, fottere i detenuti godendo sadicamente della loro debolezza, fottere i potenti scopandoci per succhiare zampilli della loro potenza impotente, fottere sul campo di calcio procurandosi un rigore inesistente, fottere la velina, fottere la vecchiaia scrivendo un libro, suonare per (poi) fottere, fottere un chirichetto in sacrestia, fottere una suora, fottere la finanza, fottere l'economia, fottere il Mondo.
Questa sì che è paura della Morte.
Una paura fottuta.

Gualtiero ha detto...

Caro Fronte della Gioventù,

hai per caso un piccolo complesso sessuale ?

Se cerchi in giro, avrai di che sfogarti.

Io Voto (S)Bobba ha detto...

Dai che ce la faccio, dai che la faccio.

Votate SBOBBA !

Elisabetto ha detto...

Lascia stare la regina. Merda.

elisasbobba ha detto...

Che cazzo vuoi SBOBBA io la regina me la spalmo sul panino se voglio! l'unico motivo per cui essere veramente orgogliosi di essere italiano è che noi i re e i reucci li abbiamo cacciati a pedate nel culo non come quegli sfigati di spagnoli o come quegli stronzi monarchici di merda degli inglesi

Mr.Bean ha detto...

Ok I'm sorry

Anonimo ha detto...

ok but that doesn't happen anymore eh...

we are not here yet to make the stupids for you!

shepig bitch