Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 16 maggio 2011

Marachellus Electoralis

Ke Bacade!
La società cambia e il vecchiume arranca: Pdl allo sbando,
Pd come sempre, cresce l'onda del giramento di coglioni!
Stiamo arrivando e non avete ancora capito cosa siamo.
In Provincia di Brescia, la Zoccola Dura molla la Lega Mangiona
che perde Castelmelma causa assessori tangentomani
(la gente in mezzo a cui stanno sempre non è scema)
a Milano  la Lega triplica rispetto a cinque anni fa,
 ma cala di bestia rispetto alle Regionali (effetto Trota?).
A Bovegno (Val Trompia, in piena Legaland,
dove fanno le strisce pedonali con fondo verde padano)
vince la civica di centrosinistra di Tullio Aramini col 61,21
ALTRE BACADE!


Dopo aver aver votato le peggio leggi dell'universo e distribuito panini e bibite nel corso degli affollati presidi davanti al Palazzo di Giustizia, la Becca (nella foto, ai tempi della "Scuola Panini" P2l), come donna e come madre, balla a Milano sulle note di "Viva La Mamma" insieme a Mestizia Moratti, poche settimane fa al vergognoso raduno dei militonti P2ellini tutti a leccare chiappe sultanesche a sostegno dell'incandidabile marionetta diplastica (Mestizia... Guarda Milano! ndC).
W la Becca affezionata a Kestrazio La Muffa che, come donna e come madre, nel P2l ha fatto una gran carriera. Guardate le due poverette: sono costrette a credere nella vittoria. Eppure, non c'è un filo di sincerità sui volti delle due serve. Nonostante tutto, la scenetta mette proprio allegria, più la guardiamo e più ridiamo , proprio da non riuscire a trattenersi dalla gioia (è da ieri che non la smettiamo di ridere... ahahahahahhaha) continuate a ballare dai, fateci lo stacchetto, non c'è mica Greggio in giro per farvi il casting per la prissima edizione di "VELINE"? Forza dai, fate entrare Jimmy il Fenomeno con Bryan e Garrison! Oppure andate a baita che va bene lo stesso... fate vobis insomma... sentitievi libere, se mai lo siete state. Per quanto ci riguarda, oggi siamo di buon umore.
W la Becca... che si chiederà: "ma chi me l'ha fatto fare di rovinarmi la domenica? Chi mai mi avrà costretta a buttare via del tempo prezioso da passare a casa, come donna e come madre, in famiglia invece di saltebeccare (da finta giovine) vicino a 'sta vecchia carampana rincoglionita?". Per la risposta si guardi allo specchio.

103 commenti:

Mi sa tanto che... ha detto...

Refole.

MERDEEEEEEEEEEEEee ha detto...

la poltrona scricchiola, i maiali scappano... hoink hoink

Matteo (18:6) ha detto...

Se dai il tuo 8 per mille alla Chiesa Cattolica potrai sostenere alcuni preti pedofili, ricattatori di minorenni cocainomani.
Un film schifoso già visto altre volte.
Adesso seguirà l'omertà delle alte sfere.
Poi calerà il silenzio sulla vicenda, nessuna condanna penale, forse lo spostamento del prete presso altra diocesi, per curare altre pecorelle smarrite...

La Chiesa Cattolica, se la conosci, la eviti.

Trova l'errore ha detto...

Lepotica, za katero so ponoreli Interjevi nogometaši. Iz anonimnosti je stopila, ko se je pojavila v eni od popularnih domačih nanizank. Mago bedosckj roscka froskja. Po nekaj manjših vlogah je dobila ponudbe tudi za vodenje oddaj.

Juve 2011/2012 ha detto...

ANTONIO CONTE in panca.

Storari (buffon fuori dai cojoni).

Lichsteiner Bonucci Chiello Ziegler

Krasjc Pirlo Marchisio Bastos

Matri Quagliarella

Anonimo ha detto...

Se qualcuno ha ancora qualcosa da dire, questi sono i miei titoli:

1 vescovo di Roma
2 vicario di Gesù Cristo
3 successore del principe degli apostoli
4 sommo pontefice della chiesa universale
5 primate d'Italia
6 arcivescovo e metropolita della Provincia Romana
7 patriarca d'occidente (sebbene io abbia rinunciato a questo titolo)
8 sovrano dello Stato della Città del Vaticano
9 servo dei servi di Dio.

OH figa, SERVO DEI SERVI DI DIO.
Ocio fess

Col Kurtz ha detto...

oohhh yess

L' intraprendente Aldo ha detto...

Forse ora la Lega capirà che assecondare il pazzo (che tanto poi se non votano PDL votano noi) non funziona più.

La cosa più rivoluzionaria di queste elezioni è che chi non ha votato PDL non ha votato Lega.

Ha votato di là!

Hanno straperso.

Joe The Dog ha detto...

Bene.
Adesso la prossima volta che la Santanchè apre bocca finalmente qualcuno potrà lecitamente chiederglelo una volta per tutte:

"Ma si può sapere tu chi cazzo sei?"

Beh, vado a bermi una birra ghiacciata ora...statemi bene.

Anonimo ha detto...

Ferrara quando fa il muso lungo assume sembianze romboidali.

Miss Chi Cazzo Sei ha detto...

Ha vinto la droga!

«La vittoria di Pisapia sarebbe come portare il Leonkavallo a Palazzo Marino, sarebbe una cosa bestiale. Sarebbe come portare la droga senza se e senza ma: lui è sempre stato uno che ha detto che gli spinelli non fanno male»: così Daniela Santanchè in diretta a «La Zanzara» su Radio24.

Miss tressi ha detto...

Dentro gli Spinelli
fuori la Coca

Cara Santanchè, smettila di farti di coca comincia a provare anche tu il potere taumaturgico della maria! potresti diventare una persona normale...beh almeno una persona

Migliori di ieri ha detto...

Che Letizia, che gioia...l'avete preso dritto nel culo manica di ladri puttane puttanieri mafiosi bauscia visagisti delle dive presentatori di rotocalchi di stronzate di pettegolezzi inventati da signorini froci amici degli amici della de filippi di 'sto cazzo schifani santanchè lupi di città che vivete negli yacht rubati con i soldi che non avete versato allo stato cioè a tutti gli altri cittadini normali che da anni come trogloditi vi votano solo perchè vogliono essere come voi manica di schifezze umane. BASTA! FUORI DAI COLGIONI!

rsk ha detto...

Silvio non ci capisci più un cazzo!
(per chi si ricorda)

STAI IMPAZZENDO SILVIO
STAI IMPAZZENDO SILVIO
STAI IMPAZZENDO SILVIO
STAI IMPAZZENDO SILVIO

all'infinito

banania libera! ha detto...

Banani siete ridicol! la vostra bananocrazie è far chiudere il forum di Radio Padania quando le cose cominciano ada andare in vacca...gli estremisti siete voi! fate cagare!!!

Anonimo ha detto...

Aggiungpo hanno perso pure Ospitaletto, Flero, Capriano, Corte Franca, Azzano Mella.

ehi destronzi avete del probbbblema!!! e si chiama Sultanato...

Basta Sultanate liberatevi dal giogo berlusconista siate uomini e donne liberi e non schiavi!

Maradona è megl'e Pelè ha detto...

GIU' LE MANI DA BENNATO STRONZI!


(PS: Ovviamente non riferito a MDC, ma a chi si appropria indebitamente di motivi di tutti per i suoi comizi elettorali da 4 soldi...basta!)

Leghista Encasàt ha detto...

La Lega adesso la capirà che di fronte alle arlecchinate non basta dire sempre "Pensiamo alle cose serie, bisogna andare avanti con le riforme".
Doversi sorbire quotidianamente le arlecchinate del PDL è una cosa seria.
E non si può avere alcuna fiducia che vengano fatte sensate riforme, finchè di fatto il tuo partner politico parla sempre e solo di inesistenti minacce comuniste e di improbabili colpi di stato giudiziari.
E oltretutto, di che riforme si parla, la giustizia? Ma vi sembra davvero il periodo giusto per una riforma della giustizia? Ci vuole una bella presunzione di buona fede per credere in una riforma della giustizia orchestrata da uno che ha dei processi in ballo.
Questi sono andati giù a Roma e si sono bevuti il cervello, dov' è lo spirito originario di quel partito antipartitocratico di un tempo?
E anche a livello locale...che hanno a che fare con la Lega le scemenze di un Lancini, le tangentine, i concorsi dubbi, gli inutili coprifuochi serali?
Questi hanno preso un partito che, con alcuni miglioramenti poteva diventare un grande partito e lo hanno trascinato a inbruttirsi anno dopo anno attaccandolo a mò di traino a un PDL ogni giorno più insopportabile.

L' è ura de desedàs, gnari, l' è propes l' ura.

Anonimo ha detto...

«Non posso credere che alla fine vincano gli estremisti e la sinistra estrema ».(S.B.)

...e sembra che non l' abbia ancora capita.
Non ci sono i russi alle porte Silvio!!!
E se ci sono sono quelli a cui voi state svendendo la Versilia e Madonna di Campiglio.

MdC ha detto...

noi sono anni che lo si dice

LSP ha detto...

Ma perchè al Ministro La Russa, che ieri dava a Pisapia dell' estremista in tutte le salse, nessuno ha intimato di stare zitto?

Cito da Wikipedia:
"Il 12 aprile 1973, quando era uno dei leader del Fronte della Gioventù di Milano, nella manifestazione organizzata dal Movimento Sociale Italiano contro quella che veniva definita "violenza rossa" furono lanciate due bombe a mano Srcm, una delle quali uccise il poliziotto di 22 anni Antonio Marino. La Russa fu indicato come uno dei responsabili morali dei lanci di bombe."

Cioè, si preoccupa del passato estremista del potenziale sindaco di Milano proprio lui, che da morale istigatore di bombaroli, ora è il Ministro della Difesa di una nazione?
Da che pulpito.

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Il Giornale in palla...titolo di testa del sito del quotidiano alle 11.30:

'Il Cav. deluso ma non si arrende:
"Bisogna crederci al ballottaggio"
Berlusconi, sorpreso dal distacco tra la Moratti e Pisapia, parlerà solo oggi'

Ora, a parte scrivere "Il Cav." (Che è un SMS? L' avete scritto col telefonino trovato nel Dixan l'articolo?)
Ma soprattutto: se parlerà solo oggi, che cazzo mi citi sopra una sua frase fra virgolette?

Liberi? ha detto...

Interessante però leggere i commenti dei lettori sulla pagina di Libero che parla di allarme rosso...sembra che anche a destra molti si siano davveri rotti il cazzo, la maggior parte sono su questo tenore:

Antonio X75: L'ITALIA E' STUFA DELL'ESTREMISMO DELLA LEGA E DELLE BUFFONATE DI BERLUSCONI. Rialziamoci e ricostruiamo la destra italiana.

gigigi: Caro Berlusconi Silvio, non hanno vinto loro, ma avete perso voi............

Superhomer: Signori della Lega e del PDL, i voti fateveli dare dai vostri amici immigrati. Bye, bye !!!!!!

Alexalesi: COme fa un un Premier così, oltretutto da sempre Anti Europeista (ricordiamoci cosa diceva sull euro) ad imporre delle cose a chi ? a Sarkosy? e con quale credibilità?? Abbiamo Frattini che parla di "regime di tripoli quasi caduto".. ma se era un amico? una persona seria?? non si ottiene nulla in politica estera senza credibilità.. Ci ha reso ridicoli!

diegocante: Che idiozia. Non vincono i COMUNISTI. PERDE LUI! Io ho votato destra ma non il PDL ed al ballotaggio del sindaco del luogo dove abito voterò centro sinistra. basta farsi gli affari propri. La Francia fa di noi quello che vuole, l'Europa ci ride dietro e ci lascia in balia dei "migranti", Silvio ridacchia, si fa le leggi per sfuggire ai SUOI problemi con la giustizia e spera di cavarsela dando la colpa ai comunisti? No ragazzi, la festa è finita.

Anonimo ha detto...

Cazzo...e questi sono quelli che leggono Libero.
Chissà gli altri...

SVEGLIAAAAAA!!!! ha detto...

Potevan pensarci un po' prima, ma va bene così...

l'italia s'è desta????

Intanto, grilli ovunque... ha detto...

Dal blog di Grillo

"I vostri primi commenti sui dati elettorali. fatemi godere!

"MOVIMENTO 5 STELLE SAN GIULIANO MILANESE 5,96". silvanetta*
"Pure ad Adria bellissimo risultato siamo al 6.47 %." PAOLO COGORNO
ALPIGNANO 8,05%, CHIVASSO 5,88, CIRIE' 5,17, PIANEZZA 8,84 definitivo 1 SEGGIO, S.MAURO TORINESE 10,30" Beppe A.
"Piango dalla felicità...è iniziata la rivoluzione! Arezzo 6%". Fabio Barbini
"7.5% a pomezia!" pigi
Ravenna: Pietro Vandini è quasi al 10 % !!! terza forza politica!" Fabio Mambelli
"Campolongo Maggiore: 667 voti, 11,32%, 1 consigliere. Missione compiuta!". Sergio Gallo
"m5s sennori 14,59%". gavino s.
Vimercate (MB) a scrutinio terminato: Francesco Sartini 7,91% (1140 voti) Lista ***** 8,18%.". Davide B.
Scusate, ma il 7.84% di Novara vi fa schifo?Ah ah ah.... come godo!". Salvatore Mandara
"Pinerolo 5 stelle per adesso 17 seggi su 34 tocchiamo il 9 % !!! Ottimo risultato." Marco NastroA Salsomaggiore Terme (PR) con il 6,48% siamo la quinta lista (quarta se escludiamo le liste civiche) dopo PD, PDL e Lega Nord, e davanti a UDC, IDV, SEL. Un risultato incredibile per essere l'esordio assoluto in una cittadina di vecchi e pochissimo informatizzata!". Orio M
"Trofarello porta a casa 1 seggio con il 14,35% un ottimo inizio Grazie" Alessandro RanziniSUL PODIO! A Rimini terza forza con l'11% dei voti (dopo 120 sezioni scrutinate su 143)." Mary G.
"Cesenatico M5S al 14,17%....GO.. GO... GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!" roberto v., roma..."
eccetera eccetera eccetera

Anonimo ha detto...

non vi sembra di star esagerando...lo dico anche ai principali quotidiani nazionali...va bene che sono quasi 20 anni che pigliate mazzate a destra e a manca, però, dico, non avete ancora vinto niente...ci sono i ballottaggi! state calmi!

quasi ha detto...

da Napoli:

29\04\11 Mastella: "Se vince de Magistris mi suicido"

Nanno Nannini ha detto...

Questa volta la merda se l'è mangiata il fratello!

Scegline una Silvio! ha detto...

28000 invece di 53000
CALCI NEL CULO A STECCA!!!


Le persone come Lui/Lei non muoiono per sempre, solo si allontanano.
Lo/La sentiremo sempre nel nostro cuore.
Condoglianze.

Ricordiamo con affetto il caro........ e Vi siamo vicini nel Vostro dolore.

Vi siamo vicini con tutto il nostro affetto.

Il caro.............. vivrà sempre nelle nostre preghiere.

La triste notizia ci ha veramente colpiti.
Condoglianze.

Vi siamo sinceramente vicini in questa dolorosa circostanza.

La grande tragedia che ha colpito la Vostra famiglia è per noi motivo di dolore, vogliate gradire le nostre più sentite condoglianze.

Il grave lutto ci trova sensibilmente vicini alla Vostra famiglia.

La perdita subita è per noi motivo di dolore e di sincera commozione.

E' con animo mesto che Vi siamo vicini in questo terribile giorno.

Vi siamo vicini nel dolore.

Questi fiori siano l'espressione più sentita del nostro sincero cordoglio.

Vi giungano le nostre più sentite condoglianze.

Sentite e sincere condoglianze.

La perdita di una tanto stimata persona ci ha molto colpiti.
Partecipiamo al vostro dolore.

Nella terribile solitudine del dolore vi esprimiamo i sensi del nostro più accorato cordoglio.

Porgiamo alla sua famiglia, nel tragico momento che ci trova uniti , le nostre condoglianze.

Le siamo vicini in questo triste momento.

Partecipiamo al suo dolore.

Sinceramente addolorati per la triste circostanza porgiamo le nostre condoglianze.

La nostra famiglia, colpita, Vi è vicina in questa grave circostanza.

L'espressione del nostro cordoglio Vi giunga in una così triste circostanza.

Comprendiamo il Vostro dolore e Vi siamo vicini.

In una simile circostanza le parole sono inutili Ci uniamo al Vostro dolore.

Coraggio. Ti siamo vicini

In questo momento di dolore Vi giungano le nostre più sentite condoglianze.

Vi siamo/sono vicino in questa triste situazione e prendo/prendiamo parte al vostro dolore.

Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio.

Il saperci vicini a voi nel dolore, possa portarvi almeno un po' di coraggio nell'affrontare questo momento.

In questi momenti le parole non servono ad alleviare il dolore.
Vogliate accettare le nostre più sentite condoglianze per la vostra grande perdita.

Vicini nel dolore porgiamo sentite condoglianze.

Condoglianze vivissime per il grave tutto che ha colpito la vostra famiglia.

Veramente dispiaciuti per l'improvvisa scomparsa del vostro caro, Vi siamo sinceramente vicini

Vi siamo vicini................... resterà sempre nel nostro cuore.

E' terribile. Condoglianze.

Vogliate accettare il nostro cordoglio.

Il saperci vicini possa alleviare il vostro dolore.

In questa triste circostanza porgiamo sentite condoglianze.

In un evento così doloroso non possiamo che dirvi la nostra amicizia

La morte non ci porta via completamente la persona amata, rimane sempre il suo ricordo che ci incita a continuare. Coraggio.

Non possiamo esprimere il dolore avuto nell'apprendere la triste notizia.
Sentite condoglianze.

La nostra partecipazione al vostro cordoglio è sincera.

Comprendiamo e ci uniamo al vostro dolore per la precoce perdita del caro..............

Dolenti per la grave perdita porgiamo le nostre condoglianze

Dispiaciuti per la disgrazia che vi ha colpiti partecipiamo al Vostro pianto.

In questo momento il Vostro dolore è il nostro.

In questo triste giorno Vi siamo vicini

Non Potendo essere vicino a voi in questa triste circostanze sappiate che il mio affetto è con voi

Sapendo quanto fosse grande l'affetto che vi univa, Prego che Dio vi dia la forza per superare questo triste Momento.

SO che le parole sono poca cosa in momenti come questi, ma il MIO cuore è con voi

Ottenebrato ha detto...

Comunque Berlusconi non c' ha ancora capito niente...alla riunione del PDL avrebbe detto che per il ballottaggio di Milano ci metterà la faccia solo se serve...

Ma non ha capito che il problema per molti elettori di destra è oramai la sua faccia?

L' è còt.

Notizie dal Fronte ha detto...

La Russa richiamato per una visita medica di controllo è stato giudicato capace di offendere e di volare (con i soldi dei contribuenti).

Il mio nome è Bestemmia ha detto...

Porca di quella troia, giornalisti di merda, TUTTI QUANTI, ma la piantate lì con 'sta Santachè???
Ogni giorno su qualsiasi quotidiano nazionale c' è almeno una notizia che la riguarda (sempre stronzate), in TV compare giorno sì giorno no (Santoro, cazzo, anche tu sei il primo!)...MA CHI CAZZO E', CHI CAZZO E', CHI CAZZO E'?
630 deputati e 315 senatori...945 parlamentari (945!!!!!), com' è che ovunque c' è sempre e solo questo prodotto subculturale con la faccia da zoccola, MA CHI CAZZO E'LA SANTANCHE'?

Gratta e perdi ha detto...

Per "Trova l'errore":
Per me l'errore è nella seconda riga:
"nogometaši" forse è femminile e si scrive "nogometašie".
Ho indovinato?

Porco Kahn ha detto...

Finché esisteranno malati mentali come Strauss-Kahn tra i membri di una popolazione tutte le teorie che promettono un mondo migliore, non potranno funzionare.

I progetti e le utopie si possono concretizzare solo nel pensiero e nelle azioni quotidiane di milioni di persone fisiche concrete.

Il problema politico del futuro è quello di dotare la popolazione di un sistema valido che permetta di scoprire i malati mentali che sembrano addirittura affidabili, oltre che normali!

Se tra la popolazione si annida uno psicotico camuffato da persona normale e questo raggiunge i livelli più alti del potere i costi per tutti sono altissimi.

Finché la Società premierà i malati mentali e li manderà a dirigere il Fondo Monetario Internazionale, o li farà diventare guide di paesi "cosiddetti avanzati", quale equità nel lavoro, quale Giustizia migliore, quale Società migliore, quale aumento del rispetto per l'Ambiente, per noi stessi e per la Salute collettiva si potrà realizzare?

Sil Vio Kahn ha detto...

Prenda un po' esempio da Silvio che almeno lui è elegante!

Anonimo ha detto...

La Santanchè è pazza.

Anonimo ha detto...

La SatanChé è il MALE!

Anonimo ha detto...

Ma lascaiatela parlare che ogni volta che cerca di aprire bocca (cerca...) il nano perde 15 voti...comunque lei è quella che gli vende la bamba

Last Action Ero ha detto...

La santanchè altri non è che uno dei tanti leccapiedi prezzolati messi lì per far confusione e non far parlare gli avversari...la tattica è semplice sparare la cazzata più grossa possibile e alzare il tono di voce in modo da deviare l'attenzione dalle cose serie. Dai sono 15 anni che fanno così. C'è ne sono stati tanti...adesso è il turno della Santanchè il cui unico merito è forse che sarà l'ultima...

Jebediah Wilson ha detto...

potrebbe essere l'ultima... tutto comunque andrà al rallentatore fino ai ballottaggi.

poi...

Si tratta solo di capire quando. fra un anno? Nel 2013? dovremo attendere le elezioni? o Basterà Un ruggito del Bava Beccaris, se non si fa la cacchina nelle mutandelle? chissà

Von Trier ha detto...

Capisco Hitler perché capisco l'uomo che è pieno di male. Sono contro la Seconda Guerra Mondiale e mi sento vicino agli ebrei, ma non troppo perché Israele è un problema.Credevo di avere origini ebraiche ed ero contento, poi ho saputo che non era esattamente così ed ho scoperto le mie origini tedesche, sono un po' nazista anche io e sono contento lo stesso. Come regista nazista penso adesso ad un film sulla soluzione finale, per i giornalisti!

vergogna ha detto...

stronzo raccomandato coglione!
Ecco un esempio di come quest'uomo potrebbe apostrofare qualsiasi persona che come nel suo caso dopo essere stato messo sotto contratto (oneroso) pagato con i soldi di tutti, sbaglia, viene messo da parte maaaaaa....continuerà a prendere il mucchio di soldi per cui era stato contrattato. Cioè questo non solo fa male il suo "lavoro" ma proprio non lavorerà eppure continuerà ad essere pagato!!!??? Ma dico! stiamo scherzando! BASTAAAAA se deve essere la fine del berlusconismo facciamola finita con tutto soprattutto con queste cose mafiose e clientelari.
SGARBI sei una merda non ti caga nessuno vattene e restituisci i soldi che sono rubati!!! RAI VERGOGNA!

Pierpaolo Scoreggia ha detto...

Cazzo sono stato paparazzato lunedì sera mentre scoreggiavo in faccia alla Moratti..e pensare che non mi sembrava ci fosse nessun'altro nei paraggi..

rsk ha detto...

Quest'uomo è un altro mistero è sempre riuscito a far la parte dell'alternativone che sta con i gggggggggggiovani però intanto tirava la carretta a Craxi, Muccioli e adesso la Moratti...Gabriele Ansaloni chi è costui!

Zeroprivilegi.org ha detto...

Ebbene sì!
Adesso la proposta di legge regionale per talgiare i privilegi dei consiglieri regionali è pronta.

Occorre solo firmarla.

Tra le altre cose, la proposta prevede il dimezzamento dello stipendiuccio.

Adesso vediamo se alla puttanona in consiglio regionale le conviene ancora di stare lì a spese dei contribuenti...
Ti tagliamo lo stipendio carina...

Anonimo ha detto...

... e visto che ci siamo lo dimezziamo a tutti, perché 9 mila euro al mese sono veramente troppi!

For Seinani ha detto...

E' una grave pecca non leggere di Bill Callahan sul blog.....

Approfondire, please, perchè fa semplicemente paura.

Repetita iuvant ha detto...

Paiura.

Maurisio Seimani ha detto...

Per X Seimani:

Sì, ma infatti io butto lì 3 dischi una volta al mese, tutto quello che si aggiunge non fa che bene. Anzi è anche quello il senso.
Esce un sacco di roba, difficile stare dietro a tutto. Di quello di Callahan avevo letto la recensione, ma poi non me l 'ero più procacciato.

Due pezzi bellissimi, un album che mi procurerò di sicuro.

Anonimo ha detto...

Seimani sei il solito coniglio che segue le mode del pubblico, ti sei imborghesito Seimani, sei come Bugo, sei finito.

Seimani servo delle multinazionali.

Anonimo ha detto...

Seimani sei pappa e ciccia col sistema!

Bastardo!

Anonimo ha detto...

Sei mani in pasta

Anonimo ha detto...

Seimani, non vali un' unghia della Santanchè!

Elvis ha detto...

Io non me la prenderei tanto con Seimani del resto non è solo colpa sua è un pò tutto il sistema che funziona così...Seimani sta a Musicanidi come Diaco sta al Giornale solo che il nostro Maurisio ha un orecchio migliore poi non facciamogliene una colpa se non sa nulla di Smog o Bill Callahan...poveretto non è solo colpa sua

il daino rosè ha detto...

notare che non ci sono commenti specifici sul video del post Marachellus Electoralis...effettivamente ma come cazzo si fa a commentare un'oscenità simile? COme si fa a sopportare la beccalossi che non si sa bene a che titolo (forse come donna e come madre) balla al fianco della letizia? come si fa a sopportare di vedere un minorenne coinvolto in questa sagra della faccia di tolla? ma bastaaaa vergognatevi! Becca: come donna e come madre fai un favore alla collettività...ritirati!!!

Il Video ? ha detto...

Secondo me non ci sono commenti sul video perchè nessuno guarda il video.
Chi è così pazzo da beccarsi un video con la becca ?
Mai butterei via 2 minuti per sto schifo.

Maurisio Seimani ha detto...

Quanto varrà un' unghia della Santanchè...

X Elvis:

sì, però che palle anche questa eterna sistematica nostalgia dei 90 e dei suoi derivati...bisognerà anche uscirne prima o poi.
Come tutti quelli che il mese scorso se ne sono usciti a dire che quella palla colossale di J Mascis era un capolavoro...
Gli Smog...casso ma...

e poi così trovi anche quegli altri che a 35 anni se ne vanno in giro a dire che la musica di oggi invece è tutta merda (cosa peraltro non vera), neanche fossero dei 70enni tromboni vecchincartapecoriti che erano sull' isola di Wight nel '68.

Non ho invece capito che intendi dire con quel discorso di questo Diaco perchè, quello sì, non so chi sia...mi sono anche andato a vedere delle sue foto con google immagini, ma proprio mai visto prima. Ma chi è? C' ha l' aria da cantante di X Factor, è uno di quelli lì?

Non è un paese per Re Ronnie ha detto...

Dopo Seimani, anche Red Ronnie sotto attacco:

"Il popolo di Pisapia contro Red Ronnie:
invasa la sua pagina di Facebook
Il presentatore collabora con Letizia Moratti:
migliaia di freddure autoironiche sul sito

«Pisapia di notte entra furtivamente nelle case, sveglia i bambini e sussurra loro : "ti hanno adottato". Poi scappa via» . E poi « Pisapia mi rubava sempre la merendina, quando andavo alle elementari». E ancora «Se vince Pisapia, il prossimo derby milanese sarà al Fatah contro Hamas». È un profluvio di provocazioni e nonsense quello che sta inondando la rete. Sono i post del popolo di Pisapia che deve aver deciso di usare l'arma dell'ironia, alla «una risata vi seppellirà» , di fronte alle accuse del Pdl secondo cui il candidato sindaco del centrosinistra, di volta in volta, avrebbe amicizie tra i terroristi, trasformerebbe Milano in una «zingaropoli» o sarebbe semplicemente matto.

L'ORIGINE - La cosa curiosa è che il contenitore di tutte queste «freddure»( sulla falsariga di quelle che giravano in rete con l'attore Chuck Norris), è la pagina Facebook di Red Ronnie. Il fulvo presentatore è uno degli uomini più vicini a Letizia Moratti, le ha curato la comunicazione per la campagna elettorale ed è consulente della Giunta da due anni (compenso 105.000 euro lordi in tutto) per la quale ha organizzato diverse manifestazioni dal vivo."

Senti Maurisio..... ha detto...

....è col cuore che ti parlo.

Qui nessuno viene a dirti che oggi la musica fa schifo.

Qui ci sono anime gentili e delicate che ti chiedono di ascoltarmi, conoscermi.

So quanti occhi nel tuo paese leggono i tuoi pezzi e quante orecchie ascoltano le tue parole.

Dammi una mano e ti gonfierò il cuore di emozioni.

P.S. ha detto...

E se per caso non ti si gonfiasse il cuore, spero che il tuo flusso sanguigno s'indirizzi in posti meno assolati.

Pisapio X ha detto...

A me piace l' ispettore Callaghan invece, mbè?
Vogliamo farci una conferenza?
Questo qui è un blog di matti...quando il post parla di musica tutti a commentare robe di politica, quando il post parla di politica spuntano fuori i fans degli Smog...
Ma che cazzo...

Cane Scalzo ha detto...

Hi guys...

Joe The Dog ha detto...

Jefferson Airplane.

Il resto è tutta merda.

Elvis ha detto...

Scusa Maurisio ma proprio la tua difesa-autodifesa non la comprendo...dici che sono un nostalgico vecchietto perchè cito gli smog e poi leggo che tu addirittura recensisci un disco di Dennis Coffey? dai su! Magari hai vent'anni e fai il fico schifando la musica del decennio scorso però riesumando cadaveri del secolo passato però scusa...ascolta il consiglio non sono solo gli Smog! non prendetertela dai! io almeno cerco di capire!

Haddaway ha detto...

E gli Spin Doctors?
Cosa c' avete contro gli Spin Doctors, eh?
eh?
EEEEEEEEEH?

Sbiru ha detto...

Se c'è da dirle sù a Seimaninelculo io ci sono!!!

Ada seimani ta set che ghet le ure contade, ta convè 'nda fora dai cojoini de sul, prima de ciapale!!

Notizie dal Fronte ha detto...

Il Direttore del Fondo Monetario Internazionale arrestato per stupro. Se non è Crisi questa ...

Anonimo ha detto...

allora ditemi cos'è???

Sbura lex sed lex ha detto...

Strauss-Kahn, uno "sborone" inarrivabile, Premier esclusi.

Notizie dal Fronte ha detto...

DELLA SERIE "I NUOVI POSTULATI ECONOMICI", riportiamo il recentissimo enunciato di Strauss-Kahn:
la Povertà è un male incuLabile!

sofismi ha detto...

I vizi dei potenti fanno comodo ad altri potenti per tirarli fuori al momento debito e farne uno scandalo.Strauss-Khan è probabilmente un porcellone pedofilo da tempo immemore però essendo il presidente del FMI cioè uno degli uomini più potenti della terra, può fare quello che vuole.Il problema è quando i suo interessi si scontrano con un altro potente e cioè quel piccolo napoleone di 'sti cazzi di Sarkozy. Di complotto si tratta quindi ma non perchè il vecchio porcellone sia un anima pia, anzi...la politica è sempre più sporca e lontana da quel concetto primigenio che la definiva l'arte di governare la società! Ma quale arte.
Parafrasando Aristotele: l'uomo è per sua natura un animale (politico)

Anonimo ha detto...

Strauss-Kahn ha dato impulso evolutivo allo stile del "DOVE PAGO, CAGO".
Con lui è passato il messaggio del tipo DOVE PASSO, STUPRO (e non ci si accorda più) TANTO SONO POTENTE E FORTE.

Quindi, contropartita zero.
Almeno prima c'era un velo di parvenza di scambio commerciale.
Adesso è guerra globale totale.
Gli attori predominanti del Mercato hanno dichiarato guerra all'Umanità.

Anonimo ha detto...

Veronica Lario: "Quando dicevo che è malato, intendevo proprio questo: che ha, cioè, il morbo di Strauss-Kahn".

Maurisio Seimani ha detto...

X Elvis:

rispondo l' ultima volta perchè c' ha ragione Pisapio X...

Sì, mi sono espresso male.
Intendevo solo dire che, senza andare a tirare fuori gli Smog, se è per questo il mese scorso sono usciti pure il nuovo dei Low, un interessante disco dei Mariposa, un bel disco degli Explosion in the sky, e altro ancora...
Perciò, tu mi chiedi: perchè non si è parlato degli Smog e Callahan?
Allora, a parte il fatto che il motivo principale è che l' ultimo disco di Callahan, molto semplicemente, non ho avuto il piacere di ascoltarlo, ma la ragione è che:
perchè allora non parliamo degli Explosion in the sky?
E se mi tiri fuori addirittura gli Smog allora:
Perchè non parliamo dei Led Zeppelin?
Perchè non parliamo di Charles Mingus?
Perchè non parliamo di Strauss (il musicista)?
Perchè non parliamo di The Wall?
Voglio dire, la lista dei nomi è infinita, ovvio...
Dunque la risposta a queste domande, ripeto, è semplicemente: io butto lì tre dischi usciti il mese precedente, fra quelli che ho avuto occasione d' ascoltare, poi si parli di ciò che si vuole. Tutto qui.

Explosions en del cul! ha detto...

Seimani, ta la dome la explosion, ta fo saltà 'n aria la baita, ghèt capìt?
Ta fo saltà la baita!

I soliti magistrati di sinistra ha detto...

Il senatore del Pdl Marcello Dell'Utri è stato assolto perché il fatto non sussiste dalla prima corte d'appello di Milano, presieduto dal giudice Marta Malacarne, dall'accusa di tentata estorsione aggravata dalle finalità mafiose. Assolto anche il coimputato, il boss mafioso Vincenzo Virga. Quello appena conclusosi è il terzo processo d’appello sulla stessa vicenda e le motivazioni saranno depositate tra novanta giorni. La cassazione infatti nelle scorse settimane aveva annullato con rinvio una precedente sentenza della corte d’appello con la quale i giudici avevano riqualificato l’accusa in minacce gravi e avevano dichiarato la prescrizione. In precedenza, ancora, la cassazione aveva annullato la condanna a 2 anni per estorsione, rimandando il giudizio sempre alla corte d’appello.

Anonimo ha detto...

SIETE TUTTI CAZZI

Anonimo ha detto...

...e cazzi in culo per tutti.

Sfroesk Can ha detto...

Tengo a precisare che almeno cinque minacce a Maurisio Seimani NON giungono da me camuffato in quanto fake di mè stesso, ma altresì esiste della gente che inveisce senza criterio contro Seimani come me. Senza cvriterio alcuno.

Seimani ta fo burlà zo de la scagna a cicotade!

Kabubi ha detto...

Lasciate stare Maurisio! MERDEEEE!

Una domanda che mi spacca il cranio ha detto...

Perchè la Moratti è così uguale a Stanlio, perchè?

Lee Lousiana Perry ha detto...

Tengo a precisare che mi accollo ben volentieri qualsiasi responsabilità di qualsiasi insulto al maledetto Maurisio Seimani: fake o non fake che siano.
Quell' uomo sta uccidendo il rock and roll.

Anonimo ha detto...

Clonazione

Gen Clister Von Cazzefuck ha detto...

LIBERATE I CANI!

Il Professor Cane ha detto...

Approfondite ricerche in ambito esoterico mi hanno portato a conclusioni del tutto diverse: non è la Moratti che è uguale a Stanlio, è Stanlio che altro non fu che una sbiadita anticipazione della Moratti.

Un dollaro per Aloe Blac ha detto...

Dite ciò che volete, ma intanto questa settimana la rubrica musicale del Corriere.it, propone I need a dollar di Aloe Blacc come video della settimana.

Su MDC era successo sul Musicanidi di ottobre 2010 quando quel video contava poche centinaia di visualizzazioni. Ora ne ha oltre 941 mila.

Una prova in più di come Seimani non sia altro che una schifida pedina nelle mani delle potenti multinazionali della musica e MDC nient'altro che un progetto deviato dei servizi segreti afro-americani.

Che schifo...

Anonimo ha detto...

MDC, always in the future.

MdC ha detto...

Siamo talmente avanti che sembriamo retrò

LoradanoScellerata Pazzeschi ha detto...

Talmente avanti che conosciamo combinazioni vincenti di numeri, che non possiamo nemmeno giocare perchè vinceranno in un' altra era geologica.

Siamo come i Maya praticamente.

Elvis ha detto...

X MAURISIO SEIMANI
Rispondi per l'ultima volta?
Pensavo che i tuoi articoli su quest blog fossero fatti per stimolare la discussione...se non vuoi che si parli di musica e delle tue recensioni blocca i commenti! Comunque ci siamo capiti! e' chiaro che il tuo spazio è limitato è chiaro che la tua conoscenza musicale è limitata ed è anche chiaro che se vuoi parlare di lede zeppelin o di mozart nessuno te lo impedisca...però scusa solo si osservava qualcosa magari cercando di darti anche un consiglio...non so se ti sembra il caso di offenderti per così poco? Tranquillo! Amici come prima?

Uno di Voi ha detto...

Talmente avanti che la macchina del tempo la usiamo per fare le sgargiate nei parcheggi.

Clementina ha detto...

Ecco da dove passa la rivoluzione italiana (da non confondersi con la rivoluzione all'italiana).


Roma, oggi 20 maggio, piazza di spagna, ore 20.00
Firenze, oggi 20 maggio, piazza santa croce, ore 20.00
Bologna, 20 maggio, piazza di nettuno, ore 20.00
Padova, 20 maggio, prato delle valle, ore 20.00
Milano, 20 maggio, piazza del duomo, ore 19.30 (i milanesi sono sempre di fretta e si muovono prima)
Torino, 20 maggio, piazza Castello, ore 20
Pisa, 20 maggio, Piazza Garibaldi, ore 19.30 (anche i pisani)
Palermo, 20 maggio, Teatro Massimo, ore 20.00
Taranto, 20 maggio, centro città, ore 20.00
Reggio Emilia, 20 maggio, P.zza Prampolini, ore 20.00
Bari, 20 maggio, piazza Ferrarese, ore 20.00

E Brescia ? Piazza Arnaldo !

Maurisio Seimani ha detto...

Ahahah, Elvis, non ci stiamo capendo mi sa.
Non ho detto che era la mia ultima risposta perchè ero stizzito con te.

E' solo che non so se conosci bene MDC...non è un blog prettamente musicale. Musicanidi è una rubrica che si fa di solito solo una volta il primo week del mese, ma normalmente si parla d' altro...

Intendevo solo dire che forse, visto il post, qui questa specie di chat tra noi due non ha molto senso, magari stiamo anche rompendo un po' le palle...se vuoi continuare nei commenti dell' ultimo Musicanidi non c' è problema.
Anzi fa solo che piacere, non è che...
Amici come prima, certo, ci mancherebbe...

USTREAM ha detto...

La rivoluzione spagnola, in diretta...

Puerta del sol ha detto...

Tutto è cominciato alla Puerta del Sol.
Quando il Sole è alla porta, tu fallo entrare...

beccatevi questa ok! ha detto...

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

MACHO MAN RANDY SAVAGE E' MORTO!!!

Elio e Sir Hardy - So mato per la mona ha detto...

I VERI GRANDI MOMENTI DELLA MUSICA.

W ha detto...

Muro di Cani vince su tutta la linea dopo la denuncia e l'offensiva contro mr.Bean oggi l'annuncio!

“Al momento non voglio più fare Tv, nè cinema con Mr. Bean. E’ un personaggio molto fisico e faticoso e l’età avanza. Per fortuna in Inghilterra, a differenza dell’estero, sono riconosciuto anche per altre interpretazioni”. Lo ha detto Rowan Atkinson, in Italia per partecipare alla Mille Miglia, a ‘Gente’, in edicola da lunedì.

Anonimo ha detto...

ToNCE

Sbiru ha detto...

..certo, prima si incazza e poi fà l'amico..

O SEIMANI A CHE NO'ALTER TA KOPOM DI BU' OSTIS!!!

Maurisio dei miei niccoglio siamo veramente ma veramente incazzati; non si capisce bene perchè ci siamo incazzati ma ormai è successo e quindi ti conviene mollare con i commenti per un pò...

Ma ci hai contati? Siamo già decine e decine pronti a farti saltare in aria la baita..

Non si scherza con la Blackstreet.

Stà a l'ocio seimani.

Beppos Grillos ha detto...

Que pasa en ciudad?

amoiciclistorici ha detto...

http://letras.terra.com.br/tim-maia/67058/

per chi vuole un po di romanticume rosso!