Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

lunedì 2 maggio 2011

Il Romele-Pensiero ad uso e consumo dei logopedisti


DEPUTANATE!!!

Giusto ieri ci si chiedeva con un amico giornalista come fare per renderne la pochezza senza sembrare di parte. Semplice: basta sbobinarli. (Lasciamo perdere il lapsus di S.Saglia per esigenze di spazio, ndC). Registrazione datata Marzo 2009, in occasione del VI congresso Provinciale di ForzAenne.

IO AMO ROMEL HOMER: "Se c'era qualche problema di saper leggere come andrà a finire la fusione dei due partiti in un unico constesto cioè An e Fi la dimostrazion... nel Popolo delle Libertà, la dimostrazione palpabile, concreta, plastica, ...eh... ce l'ha data, ve l'ha data sicuramì, sicuramente, l'amico onorevole Saglia. Ne approfitto però per dare un saluto, io a questo punto, alla nostra stupenda Viviana Beccalossi, onrevole Viviana Beccalossi, un applauso (applauso)... che tutti ci auguriamo sia, a breve, nell'arco di qualche giorno, la responsabile di questo nuovo partito... e sicuramente quindi la conduttrice del percorso di graduale costruzione di questo momento. [...] A Brescia, come dicevo all'inizio, non abbiamo per fortuna, credo, interpretando anche lo spiritdiognunodivoi, ma lo vedo nel sorriso, nello sguailentrando, quel momento di accoglienza calorosa, non fatta di diplomazia, ma fatta di calore umano, come dice un bella espressione anche della relazione dei giovani... dei giovani VOSTRI... Ebbene ...tutto questo dà il senso esatto che verrà fatta su Brescia una bella esperienza, un percorso nuovo, ma entusiasta, un percorso non a fretto come purtroppo è successo in altre esperienze politiche (in particolare nel PD), ma un percoso fatto di calore umano, fatto di voglia di partecipare, di realizzare, di far sì che la nostra provincia e non solo la nostra provincia, moa... il momento italiano, sia sempre di più aggregato attorno ai valori forti del centrodestra, che sono i valori che tutti ben conosciamo: sono i valori della famiglia, i valori della solidarietà, i valori dello stare insieme, i valori della libertà di mercato, i valori compless..., diciamo del... vogliamoci bbene... in un certo senso e costruiamo e lavorare per la nostra gente e non esclusivamente per se stessi... quell'egoismo lercio che ha fatto sì che purtroppo la situazione italiana crollasse in capo a un certo tipo di governo delle sinistre che anche recentemente hanno portato allo sfascio ulteriore ... situazione italiana. E quindi io non volgio prenderla più lunga di tanto, dico solo: "Buon lavoro! in questo spirito che son sicuro che anche nell'ambito di Forzitalia... dei tanti amici di Forzitalia ...e non solo di Forzital... perchè poi nell'ambito di Forza Italia... meglio, nel Popolo delle Libertà, ci sono i partiti minori che sono un po' anche il nostro sale, l'attivismo dei cristiano democratici, dei pensionati, la volontà di tutti assieme costruire una grande famiglia, in questo senso auguri e buon lavoro!". Romelone I LOVE YOU!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi deve spiegare quali sono i governi delle sinistre che hanno portato lo sfascio ulteriore... Dal 2001 abbiamo l'onore di avere Silvione al governo! Bah. Che lo sfascio sia causa loro. Ma queste forse sono illazioni. Scusate, mi ritiro per deliberare.

Girolamo ha detto...

La scusa della sinistra al governo che distrugge tutto per cui loro devono riparare con enormi sacrifici è una scusa ridicola visto che nella storia repubblicana i governi della sinistra non sono mai arrivati nella loro somma totale a 5 anni...60 anni di DC 20 anni di Silvio e 15 minuti di sinistra bastano per giustificare una campagna denigratoria che è solo puerile autodifesa...basta informarsi e cercare di essere obiettvi...ahinoi siamo in Italia: questo non è possibile