Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

domenica 22 maggio 2011

Chi di video ferisce...


(da Red ronnie in giù), la premessa è sempre quella: "Pisapia è una persona seria e rispettabile, ma..." e giù fracche di insulti che nemmeno MdC. Questa è la dialettica politica del Centrodestra italiano, un colpo di genio impossibile da imitare... anche volendo... è impossibile credere nella serietà e nell'onorabilità di Mestizia Moratti e del Burattinaio Pazzo Sfilo Beitrucconi. Stai inmpazzendo Silvio, il cilindro è vuoto e non sai più cosa inventare. Hai perso il dono, Silvio, stai impazzendo... torna a casa. (Filmato liberamente ispirato ad un commento di Taddeo Roscioli, caporedattore di MdC).

40 commenti:

Paperinik ha detto...

Ahahahahahahahah!

La cosa più bella mai trasmessa da MDC TV grandi!

(Forse la cosa più bella mai trasemssa da una TV...)

rsk ha detto...

nel vedere il video stavo impazzendo...
genialissimo
ah ah ah ah ah ah aha hahaha hah ah

landolfo scammelli ha detto...

ahah aha ahaha 'sto cazzo!

mio cugino Silvio ha visto per sbaglio il video ed ora è in cima al pilone dell'alta tensione vicono alla seconda rotonda tra bedizzole e ponte s.marco; non vuole scendere...e se qualcuno si avvicina per salire minaccia di buttarsi giù!!!

fate qualcosa cristo!!

Carlo alberto scammelli ha detto...

Seimani, se davvero sei un uomo come dici di essere, è il momento di dimostrarlo!

Kurtz ha detto...

oggi il bancomat mi funziona

maledetta milano
ti strappa il cuore
e ti lascia senza un soldo
come la più crudele delle amanti
ma soprattutto
come silvio

Zebedeo ha detto...

E sia chiaro: sta impazzendo anche se vince i ballottaggi.

silviloco ha detto...

creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio, creisilvio!

Taddeo Roscioli ha detto...

Chiedo scusa a Caravaggio e al blog steulot per il fotomontaggio del "baro" e a Italo Calvino per la dissacrante copertina..stai impazzendo silvio!

Caravaggio ha detto...

Ta scurtele

Ste ha detto...

Davvero interessate questa pellicola presentata fuori concorso al Festival dei Canis.
La tensione in costante ascesa, un climax emotivo-allucinatorio e un montaggio controllato ed efficace ben sintetizzano la firma del regista-autore-attore che ci dà prova di avere tagliato un nuovo traguardo nella sua ricerca espressiva.
Notevole coraggio profuso nella scelta di superare le barriere linguistiche attraverso la gestualità collettiva che va oltre i confini imposti dalle etnie e dalle religioni.
L'intero mondo sembra fondersi in un sogno unitario che intende passare sub-limen, come ci anticipa l'autore, per portare un semplice messaggio al destinatario.
Il film che Kubrick non riuscì a concepire è finalmente davanti a noi, il film Scorsese non seppe risolvere è sugli schermi di MDC TV.
Non perdetelo.

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Eccellente.

J.J. Donna Re ha detto...

Stupidaporsk...

Ma non è che.... ha detto...

Mi è nato un dubbio.

Ma non è che la vittoria della scorsa settimana sia solo la normale reazione a ciò che sta succendo in tutta europa.
Ovunque i governi sono stati spazzati via: sarkozy (e le pen festeggia), merkel (sonore batoste), zapatero (umiliato), brown (dopo 20 anni son tornati i conservatori di cameron).

La crisi europea vale più di mille berlusconate.

Anonimo ha detto...

Crisi Santa subito

Jebediah Wilson ha detto...

A questo punto vorrei aprire una discussione seria: qualcuno tra quelli che c'erano, si ricorda come (o in che circosanze)è nato "stai impazzendo?"

rsk ha detto...

Stai impazzendo... tu non c'eri!
Stai impazzendo: seconda Spagna, via del ritorno, notte prolungata...intorno al fuoco tra le tende io,lsp e RRRRRRRRRRRRR. Spariamo cazzate e in breve ci addormentiamo...io ricordo solo di essermi svegliato con un sibilo nella testa che diceva: "stai impazzendo mago...stai impazzendo"...era RRRRR; poco a poco ci siamo svegliati e abbiamo cominciato a ridere! Stavamo impazzendo!

LSP ha detto...

E così fu!



(PS:Anche la Lega che chiede i Ministeri al nord sta impazzendo, comunque.

Che ha a che fare questo col Federalismo?
...vuoi portarti un po' di Roma ladrona a casa?

Bel passo falso qui

Ahiahiahiahiahi...)

La Stasa ha detto...

Comunque, del dibù, che bacade...

Copiediah Wilson ha detto...

Ecco, io non c'ero mai...

adesso RRRRRRR verrà a diRRRRmi che gli ho RRRRRRubato l'idea guaRRRRRRda

Anonimo ha detto...

secoli fa...

Anonimo ha detto...

La democrazia rappresentativa in Italia come in Spagna esiste.
Solo che non vengono rappresentati i cittadini.
Viene rappresentato Altro.
Viene rappresentato il Mercato.
Ma neanche.
Vengono rappresentati solo gli attori prevalenti del Mercato.
Il Parlamento e la Politica (anche quella locale, sia di destra che di sinistra) è in mano agli attori prevalenti del Mercato.
O i cittadini rivendicano il diritto di essere rapprentati dalla Politica o qui non si va da nessuna parte.
Il resto è SBOBBA.

Anonimo ha detto...

La democrazia rappresentativa attualmente è una finzione.
E' una rappresentazione della realtà.
E' come nel film "Matrix": una ricostruzione artificiale che produce un'esistenza surrogata nella quale le persone vengono indotte a credere di essere felici e libere solo possedendo certi "Oggetti", mentre in realtà sono gli "Oggetti", o le loro Produzioni, che possiedono le vite delle persone.
Che qualcosa non torni lo si capisce da alcuni particolari apparentemente insignificanti.
Come quando la mattina, ti sciacqui il viso senza esserti guardato allo specchio; un giorno noti nel lavandino una traccia sottile di sangue proveniente da un capillare del naso.
Tutto bene?

Anonimo ha detto...

Possediamo l'energia elettrica in casa, o siamo posseduti da chi la produce?
Possediamo l'acqua in casa o siamo posseduti da chi la gestisce?
Possediamo una televisione in casa o siamo posseduti da chi ha le televisioni?
Possediamo un lavoro o siamo posseduti dal lavoro (o dalla mancanza di lavoro)?

Anonimo ha detto...

Abbiamo rappresentanti reali in Parlamento o dal Parlamento ci viene rappresentata la loro Realtà?

Anonimo ha detto...

Possediamo uno Stato di Diritto o c'è un Dritto a capo dello Stato?

Anonimo ha detto...

Il Calcio è la misura della Vita? Di quella artificiale o di quella vera?

titanic ha detto...

Borghezio, Bossi e soci stanno facendo una campagna elettorale improntata sulla violenza verbale e sulle volgarità. Spaventare gli elettori è l'idea del PDL per cercare di risollevare le sorti delle elezioni di milano. La politica come ricatto non come proposta. "se votate loro..." "con lor sarebbe così e così"...Quest concetto di politica è totalmente l'opposto del corretto. Il risultato di milano ci dirà se una volta di più vincerà avanzerà la non politica dei ricatti o se i milanesi sono veramente stufi di questi fastidiosi trogloditi di verde vestiti...

Anonimo ha detto...

Se una città abitata da milioni di persone si fa spaventare da una moschea è meglio che alzi la bandiera bianca subito che è meglio.

Vivere cosa? ha detto...

Vergognati belloccio!

"Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Milano ha notificato l'avviso di conclusione delle indagini preliminari, in vista della richiesta di rinvio a giudizio, nei confronti dell'attore Edoardo Costa, già protagonista della soap opera «Vivere». L'attore è accusato di truffa aggravata, appropriazione indebita, falso ideologico e materiale e uso di atto falso. Secondo il pm di Milano Bruna Albertini, si sarebbe appropriato di circa 570 mila euro versati in beneficenza alla associazione a favore dei bambini dei Paesi poveri da lui fondata, C.I.A.K.. Secondo la ricostruzione dei finanzieri, l'associazione benefica avrebbe destinato realmente allo scopo dichiarato solo una piccola percentuale del denaro raccolto: dei circa 650mila euro raccolti, solo 80mila sarebbero stati destinati all'assistenza dei bambini. Per gli investigatori la cifra raccolta potrebbe anche essere «molto superiore, poiché non è stato possibile quantificare tutto il denaro drenato nel corso dei vari eventi. Questo perché nella maggior parte dei casi la onlus raccoglieva denaro contante, di difficile tracciabilità»."

Bossi canta "Ebbro" ha detto...

Finalmente in anteprima due assaggi del Bossi cantante!!!

Cliccare su Bossi canta Ebbro.

In rock we trust!


(...in tutto questo che fine hanno fatto i Saddamned????)

Sucate ha detto...

Lo Staff Moratti ha risposto su Twitter ad uno scherzo: un tale
“Lucah Orghl” ha scritto al sindaco sul social network: “Il quartiere Sucate dice no alla moschea abusiva in via Giandomenico Puppa! Sindaco rispondi!!”.
Beh, gli hanno risposto subito: “Nessuna tolleranza per le moschee abusive. I luoghi di culto si potranno realizzare secondo le regole previste dal nuovo Pgt”.
Ovviamente non esiste nessuna via Puppa e nessun quartiere Sucate!
Boom! Adesso su Facebook sta succedendo di tutto, vedi link.

Anonimo ha detto...

Solidarietà ai cittadini di Sucate

sostenitori della moratti, mi raccomando Sucate eh...

Anonimo ha detto...

Le bandiere ed ogni altre forma di pubblicità possono essere esposte come e dove si vuole, anche nei 30 giorni precedenti il referendum.
Si veda Sentenza N161 Anno 1995 della Corte Costituzionale.
Da indicare ai vigili se contestano qualcosa ai gazebo o peggio presso i balconi privati.
Passaparola.
La cosa sta diventando pesante.
Hanno veramente rotto l'obelisco di Sucate.

Anonimo ha detto...

Una risata li seppeliirà.
Sotto la discarica abusiva di Sucate.

Cartoline da Sucate ha detto...

Dopo troppo Bunga Bunga, è tempo di Suca Suca!

fine ha detto...

Questo cosa di Pisapia e adesso il fenomeno di Sucate...la Moratti ha già perso...

rsk ha detto...

Il forum di radio padania è chiuso da settimane causa cagarella nelle mutande da parte di salvini e soci...Da quando i banani hanno cominciato a dare addosso ai loro digerenti sono spuntati prima problemi tecnici non identificati e poi spiegazioni ridicole tipo john belushi in blues brothers:la chiusura del forum è dovuta «all'intensa opera di boicottaggio di nemici impegnati a inondare il server di materiale offensivo». Sarà colpa di Pisapia? oppure sarà una falla dei server posizionati a Sucate di Sotto? Sta di fatto che la democrazia banana scricchiola pericolosamente! Quali altri puerili scuse troveranno i nostri eroi? Nel frattempo tra i militonti verdi c'è chi giura che al ballottaggio di domenica voterà la causa di tutti i mali: JEBEDIAH pardon PISAPIA!

Anonimo ha detto...

Se Pesapia vincerà sarà anche grazie allo "stile Grillo" con cui i sostenitori di Pisapia stanno conducendo magnificamente con spontaneità e gioia questo finale di campagna elttorale!

Se vinceranno faranno festa a Sucate!

> ha detto...

Gigs

Gaglioffo ha detto...

Antonio Gaglione, chi era costui?
Un Gaglione più Gaglione degli altri.
Uno che si è fatto eleggere alla Camera dei Deputati dal PD per farsi i Obelischi suoi.

Vergogna!

Secondo il sito OpenParlamento, che monitora le attività di deputati e senatori, al 20 ottobre 2010 Antonio Gaglione è il deputato con il tasso di assenteismo più alto, partecipando appena all'8,81% delle votazioni (604 su 6852), con assenze pari al 91,19%, nessun intervento nelle discussioni in aula o in commissione e nessuna partecipazione a missioni.