Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 12 aprile 2011

Sgagnega 'l Co - Bassa Lega

Volete una sberla?
Maroni vuole uscire dall'Europa?
Prego... s'accomodasse, la Svizzera è là, in fondo, oltre lo smog.
Altrimenti se volete esportiamo la Banania in Tagikistan
 E su A2A si aprono i campionati di "Extreme Cadreging"


di Cialtron Estronz

Cani amici, ben trovati. Prosegue il fortunato tour del comico barzellettiere Sibilo Bauscioni (nella foto mentre si accorge di avere appena limonato duro con Stracquadanio). L'anziano istrione ci delizia ormai da tempo con le ottime performance del lunedì (The Monday Tribunal Live Show).
Eppure, nonostante tutto, è la questione "immigrati" a tenere banco congravi ripercussioni sulle sapide menti Banane (nel sendo di: provenienti dalla Banania). Maroni vorrebbe andarsene dall'Ue perchè gli han detto di non rompere i se stessi: la Germania se ne è presa 400 mila in un colpo solo ai tempi dei kosovari, mentre l'Italia (imbrigliata dai legacci della propaganda Banana) ne ha visti arrivare circa 25 mila (la metà rispetto al 2008) e non è riuscita a mettere in piedi un paio di cessi chimici in più. Tutti abbiamo visto le scene ignobili di Lampedusa e Manduria. E' inutile diuscutere: i migranti tunisini sono un mega spot elettorale che i Legaioli vogliono cavalcare, sanno che devono recuperare qualche centinaio di migliaia di voti sul fronte lobotomizzati. Molti erettori si erano svegliati dopo vent'anni di coma da spacconate da bar per il falso annuncio di un Sederalismo inesistente. Nel frattempo Pompinella e soci, non sapendo minimamente che pesci pigliare, danno tutta la colpa all'Ue ("se si chiama Uè, di sicuro ci son di mezzo i napoletani..." pare abbia bofonchiato il ministriminzito al termine di un vertice tesissimo).

BAVA CHIAMA BASE, 
FRAINTENDI BASE

E fu così che l'Europa disse: "ma siete imbecilli? Volete due sberle? Son quattro gatti, prendeteveli e teneteli lì, la Germania se ne è presi 400 mila e non ha detto nulla". Non ci vuole molto, basta organizzarsi (o "volersi" organizzare), tirar su quattro o cinque cessi chimici, un paio di mense e avere i dati di chi è arrivato qui. Pare inevitabile la sanatoria (ne ha sanati più la Lega di Prodi). Ma allora - vien da chiedersi - perchè sanare quelli appena arrivati e lasciare in clandestinità chi è già qui da anni? Boh...
L'unica priorità è non disturbare lo zoccolo duro. "Frastonate teste gente così non capire gnente come io" questa pare essere la strategia del general dei miei Maroni Umberto Bava Beccaris (nella foto mentre progetta l'invasione del Culatellistan). La base va frastornata e abbindolata il più possibile con proposte di legge trappola (o esca?) come quella dell'esercito regionale...  

BUFFONI - E cosa dice la base? Niente. Quindi prendiamo atto del fatto che: se gli immigrati li regolarizza Prodi, legittima baraonda caciarona, se invece lo fa Maroni allora tutto bene. Eppure qualche voce critica si leva dai fossi dove si nascondono le nutrie padane, non fosse che si tratta delle deliranti dichiarazioni dello sceriffo Gentilini le si potrebbe pure tenere in considerazione. Nel corso di una trasmissione a Radio Padania - ripresa ieri dall'Infedele - il pro-sindaco di Treviso (nella foto al battesimo del nipotino, ndC) dice che lui se ne frega del buonismo, dei permessi e degli incarichi, che vuole "la Lega da battaglia" e che bisogna stare "in mezzo al popolo". E via dicendo, inneggiando alla guerra contro lo straniero come un alpino figlio di cugini primi ricolmo di grappa. Niente paura, vuole solo alzare la posta. Alla fine son più o meno tutti come l'Oscarso, gridano tanto, ma basta poco a fargli passare le paturnie.

A BRESCIA: I DEMOLEGHISTIANI - Non fatevi ingannare, cani amici, è la solita Lega, campionessa mondiale di cadreging ("Attacco alla poltrona", lo sport celtico praticato dai migliori conoscitori della specie scrànnidea, unico tipo di caccia in deroga concesso quest'anno in Congobardia). Stesso copione a Brescia con il caso A2A. Si avvicinano le amministrative e la Lega ha bisogno di far vedere che  "alza la voce". Ed ecco che torna utile quel ragazzotto del Missouri dai modi un po' spicci, goffo e impacciato all'apparenza, ma in verità furbo come una locusta: Billy Bob Gallizioli.  
Billy Bob lancia il sassolino che rompe la finestra dell'ufficio da cui Tarantini, contemplando il mondo, si complimentava con sè stesso per il lavoro ben svolto. Il gesto crea una serie di onde concentriche che vanno a loro volta ad intasare il cervellino lessato del Poltrona, il quale a fronte di un P2l iper diviso e improvvisamente ostile ai suoi fantasiosi propositi, non riesce a reggere lo stress, va in tilt e si sporca di cacchina tutta la vestina (della foto). Che non fosse un cuor di leone l'avevamo capito otto o nove anni fa, ma come fai a non votarlo? Non fa tenerezza (sempre nella foto)? Con quegli occhioni da cerbiatto smarrito e quella bella vocina pacatina: "ti capisco, ma non sono d'accordo con te".  Il cervellino del deputato arredatore (fosse davvero quello il suo futuro?) va a belase proprio in occasione del Consiglio di ieri dove giunge balbettante. Non crede a quello che sta succedendo: oh... qui si sfalda tutto. Presto! Servono poltrone da sacrificare per placare la vorace bramosia celtica.  "Fora di ball" disse Billy Bob al "povero" - si fa per dire - Graziano. Mamma che paura.

Il Poltrona alla fine si dimostra per quello che è: inadeguato. Messo lì per manifesta assenza di alternative e privo di doti che non siano quella del cortigiano obbediente (fa fare bella figura persino a Rufus...). Non tutto però pare perduto. Qualche neurone sembra muoversi. Sul tappeto ci sono tante questioni oltre a A2A: il «cubo bianco» di piazza Rovetta (binario morto), il parcheggio sotto il Castello (infattibile), la Cittadella dello Sport a San Polo (non se ne sa nulla), la «sede unica» agli ex Magazzini generali (praticamente una follia). Si legge sul Bresciaoggi: "Questioni che rischiano di scavare un solco profondo tra Paroli, che si vede sempre più sindaco e meno uomo di partito, e un Pdl che rivendica il diritto di discutere le scelte della Loggia. «Ho avuto la designazione del partito, ma sono il sindaco e voglio fare tutto (Oh cazzo... vuole fare TUTTO!!!!!! ndC), i consiglieri vogliono addirittura di più e i cittadini di più ancora», è stata l'eloquente replica di Paroli al «tutto non si può fare» del coordinatore cittadino Ettore Isacchini". Le minacce al Memores numero 4 in realtà son bazzecole. Se solo volesse, CL si scuote la Lega di dosso come la pantegana con le pulci della peste (diffondendo peraltro la stessa peste). I celti come è loro ccostume, alzano la voce solo per un buon tornaconto a medio lungo termine, esigenza improcrastinabile a seguito del disfacimento del P2l. Bel Bordello, cani amici, davvero gustoso (e non vediamo l'ora di leggere le cronache del Consiglio).

Nei giorni scorsi, in soccorso del sindeco cacasotto, fingendo di voler riparare  all'oltraggio del malefico Billy Bob, accorrono il sotto sceriffo Rufus Sgrufis e il legaiolo Bruno Caparini (vecio di Davide, nella foto mentre si diverte a suonare un campanello invisibile). Caparini, che è consigliere di sorveglianza di A2A in quota Lega, fa rientrare democristianissimamente la polemica divinando prospettive agghiaccianti per la povera città di Brescia: Non sarà che la Lega, con Gallizioli, ha aperto la guerra per la nomina bresciana in A2A fra un anno? - chiede Massimo Tedeschi, sul Bresciaoggi di sabato 9 aprile - Risposta: Di quello non vorrei parlare perchè non vorrei essere io oggetto di questa assegnazione. So che Tarantini ha nominato Baiguera, che è in quota Lega, presidente di Delmi. Qualcosa ha fatto. Ripeto, ho grande ammirazione per Gallizioli, preoccupato per il Comune, ma le sue critiche non sono condivisibili per amore di verità. Ho anche ammirazione per Rolfi: credo che, finito il secondo mandato di Paroli, diventerà sindaco Rolfi.

AHHHHHHHH!!!!
DIO CE NE SCAMPI,
PIUTTOSTO LE CAVALLETTE 

110 commenti:

Prof Edmonco Sparacacate ha detto...

Ho inserito Cane Scalzo in una verifica mwhahahahahahahahahhaha

rsk ha detto...

come il secondo mandato di Paroli...ma aho ce state a cojonà?
L'ipotesi di Rolfi Sindaco è piacevole come una pallina da golf lanciata dal 45° piano diritta sui miei testicoli...ve lo immaginate il feltmaresciallen difentare KAISER SGRUFEN??? OMMIOODDDDIO

Notizie dal Fronte ha detto...

La Casta partitica si raddoppia i finanziamenti in Parlamento.
Mozione proposta dal PD.
Ormai è assodato: l'alternativa ad essere fottuti è acquistare un vibratore.

Anonimo ha detto...

L'assurdo degli assurdi è che bisogna sperare che nei prossimi tre mesi non si vada ad elezioni anticipate, altrimenti slittano i referendum e le leggi di iniziativa popolare decadono!!!
Questa Politica mi fa sentire un quadro di Picasso.

Anonimo ha detto...

un vibratore cingolato

In lino terital ha detto...

Scontro con l'Europa: la contromossa del Governo italiano?
Ritorno all'autarchia con l'asportazione all'uopo delle ultime due costole.

Anticomunist ha detto...

La pomata farmaceutica "Anticomunist" ha la proprietà di rendere insensibile la zona rettale.
Applicare prima di prenderlo nel culo. Indispensabile nel caso di inchiappettamento da parte di un nano.
Consigliato prima del voto amministrativo.

Metafora del nostro tempo ha detto...

Le contrali nucleari sono la metafora del nostro tempo.
Servono per un modello produttivo in cui si deve produrre continuamente e non ci si può più fermare, altrimenti si viene schiacciati.
Adesso per 100 mila anni o giù di lì anche quella parte del globo non sarà accessibile, pena l'annientamento a causa delle radiazioni.
Vorremo continuare a ragionare in termini di "tutto e subito" grazie a centrali nucleari che via via ci allontanano dal mondo?
O accetteremo di pensare in termini di "qualcosa e fra un po'" usando fonti di energia rinnovabili?

L' intreprendente Aldo ha detto...

Gianni Letta sulla votazione per prescrizione breve (chiamiamola col suo nome, processo breve uncazzo!):
«Quella che si preannuncia - ha detto a margine di una cerimonia celebratva dell'Abbazia di Cava de' Tirreni - è una settimana incandescente, e quella di oggi sarà una giornata difficile»

Intanto: avvistato un pazzo vestito da Uomo Tigre nei corridoi della Camera.

Era La Russa.

Linus Sgranocchiamuffa ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAH!
AHAHAHAHAHAHAHAHA!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Professore Edmonco, io so di che stai parlando e ho riso fess.

mava a cagà ha detto...

bugiardo di professione cosa nasconde il nostro eroe nel mento? quali altre stronzate ci dobbiamo aspettare dal suo giornale? Presto sui mostri scherni Muarilio Belpietrooooo!

Anonimo ha detto...

i referendum non servono a un cazzo

Cazzo D' Alce ha detto...

Solo perchè una valanga di teste di cazzo il giorno del referendum se ne va in spiaggia...e poi si dice sempre: sarà che non interessavano.

Puttanate: che uno tsunami di merda se li porti.

Anonimo ha detto...

no no non servono a un cazzo perchè come dimostra il nucleare i governanti di turno poi fanno sempre quel beneamato cazzo che gli pare, non servono a un cazzo perchè per colpa dei radicali liberi sono diventati un effimero strumento di indecisione popolana...non servono a un cazzo perchè il potere li ha svuotati del loro originale e nobile senso di strumento plebisicitario per consolidare i processi democratici. Non servono a un cazzo perchè siamo in Italia.

Wiki question ha detto...

E allora cosa dobbiamo fare, se votare i referendum non è sufficiente per indicare la strada che il Popolo vuole far percorrere all'Italia?

Osserva il regime ha detto...

Io non so se servono o non servono.
Io mi baso sul comportamento dei miei avversari.

Se i referendum non servissero Maroni li avrebbe accorpati con le elezioni Amministrative di maggio.

Se i referendum non servissero gli organi di disinformazione di massa del regime non si adopererebbero in ogni modo per occultarne l'esistenza, per nascondere ai cittadini questo appuntamento civico.
Le reti (per i pesci che abboccano) televisive lascerebbero passare verso il pubblico le notizie che li riguardano. Invece niente. Filtro totale.

Tirate voi le conclusioni.

Tu , Silvio ha detto...

Tu, tu che pensi
Che immagini
Tu che trasformi la realtà in sogno
Esprimi il desiderio di esserci
Di resistere
Tu che hai voglia di dare
Vedi un universo senza argini e confini
Un mondo che crede nel progresso
Tu che ami
Tu, che semplicemente sei

Lory del Santo

Yahoo Answer ha detto...

Ma per votare ai referendum devo andare in una sezione di voto o posso comodamente farlo da un'assolata spiaggia

PADANO 4EVER ha detto...

SI Italia fuori dall'universo è giusto. Spero che nasca presto la PAdania e si levino dalle palle tutte queste palandrane di ROma LAdrona

Re Bogia ha detto...

Mi sembra che con Roma Ladrona ci fate le belle magnate pure voi, senza contare le concorsopoli varie

venrdì mattina per chi può alle 9 in Broletto consiglio comunale sui concorsi... mica male...

I sa copa

Cane Poeta Alfieri ha detto...

Tu che non pensi
Che non immagini
Tu che trasformi ogni mattina
il sogno
in dura realtà
ed esprimi il desiderio di non esserci
Di arrenderti
Tu che non hai più voglia di dare
Che vedi solo un universo di argini e confini
Un mondo che non crede più al progresso
Tu che odi
Tu,
che semplicemente

non sei.

(Da tempo sospettavo che semplicemente scrivendo l' esatto contrario di qualsiasi cosa scritta da Lory Del Santo se ne potesse cavare qualcosa di eccellente)

Anonimo ha detto...

l'intelletto di Cane Poeta Alfieri è sopraffino

vivanerox ha detto...

Avete previsto una premiazione per il cane della settimana nel corso dell'anno 2010/2011? Io voto Nerox!

Anonimo ha detto...

La poetessa Lory Del Santo
Il ministro Vittoria Brambilla
L'eroe Mangano
Il presidente Silvio

semplicemente....non ci credo!

Anonimo ha detto...

MA che siete tutti handicappati in quel condominio? no dico che cazzo ci vuole a togliere da lì un materasso! Terroni scansafatiche. O siete tutti dei bolscevichi che aspettate che lo stato venga a pulirvi il culetto? SVEGLIA TERRONI!!!!

presa x il culto ha detto...

Siamo alla burla:
Il dittatorucolo con la sifilide non rinuncia alla presa per il culo e alla stampa straniera dichiara di non volersi ricandidare per chè il candidato premier sara angelino jolie alfano...

Bonaiuti e Verdini (quello dei sorci) dichiarano che le parole di PierNano sono state enfatizzate: "non dico che non l'abbia detto, magari l'ha detto...ma l'ha detto tipooo...se fosse per me, tipo, circa però dai...non mi ricandiderebbi"...

ANDATE A CAGARE!!! BASTAAAAAA

Si può votare dove si lavora ha detto...

Chi volesse votare, ma si trova a molti Km dal suo seggio, se si fa nominare rappresentante di seggio dal comitato per uno dei 4 referendum, può votare presso il seggio di cui è rappresentante, senza dover fare tanti Km.
I seggi a Brescia e provincia sono tantissimi e c'è posto per tutti. Informatevi terroni.

37 leggi per te posson bastare ha detto...

http://news.illecito.com/politica/berlusconi-lista-leggi-ad-personam-personali-no-berlusconi-day-anti-costituzione-processi.html

Uno di 350.000 ha detto...

Era l'8 settembre 2007 quando 350.000 cittadini hanno sottoscritto una proposta di legge di iniziativa popolare denominata "Parlamento pulito" che prevedeva:
1. via dal Parlamento i condannati in via definitiva
2. limite di due mandati
3. reintroduzione della preferenza diretta
Il 14 dicembre 2007 Beppe Grillo ha consegnato al Presidente del Senato Franco Marini le 350.000 firme che accompagnano la proposta di legge e da allora, queste firme e la proposta di legge si sono perse nei meandri della burocrazia della Commissione Affari Costituzionali del Senato.
Il popolo del V-Day torna in piazza il 16 aprile, per ricordare che la volontà popolare è sovrana, che quelle firme rappresentano la massima espressione di partecipazione popolare democratica insieme allo strumento del referendum.
Non permetteremo che la volontà popolare venga ignorata dai nostri dipendenti lasciando le firme a prendere polvere in qualche scatolone: iniziamo le pulizie di primavera...

Gli appuntamenti in Lombardia
MILANO: Piazza San Babila dalle 15:00

MONZA: Via C. Prina (angolo via Torneamento) davanti nuova Prefettura dalle 10:30

PAVIA: Piazza Vittoria (ang. Demetrio) dalle 11:00 alle 18:00

BRESCIA: C.so Zanardelli dalle 15:00

COMO: Via Volta 50 (davanti alla Prefettura) dalle 15:00 alle 17:00

CREMONA: Corso Campi (angolo Farmacia Comunale) dalle 09:00 alle 13:00

Maggiori informazioni su parlamentopulito.weebly.com
Lista Aderenti e Presidi su parlamentopulito.weebly.com/adesioni
Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

insultor ha detto...

Gentilini: nomen omen
ecco il buon gentilini è una di quelle persone che se incontri per strada non devi assolutamente farti scappare l'occasione di insultarlo...di brutto! tipo liguori al giro d'italia o ricordo male?

« Io gli immigrati li schederei a uno a uno. Purtroppo la legge non lo consente. Errore: portano ogni tipo di malattia: tbc, aids, scabbia, epatite...[33] »

« Voglio la rivoluzione contro i campi dei nomadi e degli zingari. Io ne ho distrutti due a Treviso. E adesso non ce n'è più neanche uno. Voglio eliminare i bambini che vanno a rubare agli anziani. Se Maroni ha detto tolleranza zero, io voglio la tolleranza doppio zero[34]. »

« Bisognerebbe vestirli da leprotti per fare pim pim pim col fucile[35] »

« darò immediatamente disposizioni alla mia comandante (dei vigili urbani) affinché faccia pulizia etnica dei culattoni, i culattoni devono andare in altri capoluoghi di regione che sono disposti ad accoglierli. Qui a Treviso non c'è nessuna possibilità per culattoni o simili[38] »

Questa poi!da vero voyeurista...

« A Gorgo hanno violentato una donna con uno scalpello davanti e didietro. E io dico a Pecoraro Scanio che voglio che succeda la stessa cosa a sua sorella e a sua madre[30]. »

David Giannetto ha detto...

Sui culattoni e Pecoraro, come non essere daccordo ?
Grazie Sindaco

Pinco Pallino ha detto...

scusa ma tu chi cazzo sei?

Bando alle ciance ha detto...

Sapete se esistono poltrone rivestite in pelle di scroto?
Ne vorrei comprare 4.

Fate sapere!

Grazie,

Piersirio Cocainoni

David Giannetto ha detto...

I'm David Giannetto.
Pinco pallino, you're only a stupid fake.
What do you wanna from me ?
Suck & fuck yourself.

Per Pinco e Giannetto ha detto...

Volete due sberle?

popolo padano ha detto...

Il popolo si meraviglia di tanto buonismo. Noi siamo leghisti combattivi, quindi dobbiamo tornare ad essere un movimento rivoluzionario! Le sedie non ci interessano... a me interessa il popolo, stare in mezzo al popolo e rispondere al popolo. La nostra gente ha creduto in noi, ha votato noi e adesso si ritrova a veder girare per le strade questa gente senza arte né parte.

Questi sono tutti clandestini e la battaglia della Lega è sempre stata 'fuori dalle balle i clandestini'. adesso c'è anche questa paccottiglia di delinquenti di muro di cani che difendono 4 negri che rapinano strade intere, case, dappertutto.vergogna!
Bossi ha detto fuori dalle balle e fuori dalle balle non va d'accordo con i permessi temporanei. Maroni, non continuare così! C'è troppo buonismo, troppa tolleranza, troppo permissivismo: la Lega non è questa qua, la Lega è una Lega di battaglia, quindi ci vogliono provvedimenti drastici ma risolutivi. La nostra gente non trova lavoro e noi apriamo le porte a questi pseudo profughi? Facciamo ridere i sassi! Sono tutti clandestini e i clandestini violano le leggi dello Stato quindi compiono un reato: non ho mai visto premiare chi compie un reato

Pinco Pallino ha detto...

o ma te che cazzo vuoi io stavo parlando con Giannetto...tu fatti i cazzi tuoi!

arrredatori bresciani ha detto...

Le ultime 4 poltrone in scroto umano della nostra linea Cazzi d'AuTori sono state installate in Palazzo Loggia l'anno scorso dopo l'opera di restyling voluta dalla giunta comunale Poltrona e dall'assessore Cubo Labo...

Sveglia è mattino (globale) ha detto...

LA gente non trova lavoro perché con la globalizzazione il lavoro non parla più bresciano.
Il lavoro parla cinese, indiano, portoghese, arabo.
La Lega, continunado a parlare in dialetto e negando l'integrazione con chi quelle lingue le conosce, sta togliando sempre più il lavoro alle future generazioni italiane. Lombardi compresi.

Notizie dal Fronte ha detto...

Il PDL cerca di incrementare la sua base con nuove iniziative.
Dal canto suo, B. continua con la solita tattica, cercando di mettere incinte quante più donne riesce.

Buon vicinato ha detto...

Con la Lega e PDL al governo saremo anche "padroni a casa nostra", ma staremo sul cazzo a tutti i vicini.

La Lega è composta da persone frustrate che volevano vivere in Svizzera e non ci sono riuscite.
Cazzi vostri! Gli Svizzeri non vi vogliono! Fatevene una ragione e non rompeteci i coglioni!

Edda for President ha detto...

Queste sono le donne che servono per ridare la carica all'Italia!
Che cazzo c'entra la razza?
Se una ha la testa sul collo e sa il fatto suo, che cazzo c'entra la razza?
Io Emma Pando la vorrei veramente al Ministero degli Esteri! Ce ne fossero di persone come lei tra chi Amministra o Gorverna la Nazione!

Shirley Jackson ha detto...

Nessun organismo vivente può mantenersi a lungo sano di mente in condizioni di assoluta realtà.

Anonimo ha detto...

EDDA PANDO MINISTRO DELL'INTERNO

Jeba ha detto...

X popolo padano

Non siete mai stati un movimento rivoluzionario. Oppure avete smesso di esserlo quando Bossi s'è intascato, per interposto Patelli, la mazzetta della Maxi tangente Enimont. Te lo ricordi Patelli, "il pirla"? Da lì in poi, appena messo piede nelle stanze del potere, la Lega si è comportata e si comporta esattamente come tutti gli altri.

Caro Banano, se le poltrone non ti interessano avvisa anche la ciurmaglia di assessori, consiglieri, ministri e parlamentari legaioli incozzati sugli scranni. Avvisali che le loro sparate non portano a nulla: fuori i rom, fuori i negher, fuori questo e fuori quello. Comincino ad andarsene loro fuori dalle palle per manifesta incapacità
L'immigrazione non l'avete fermata perchè non si può fermare, si può pensare di regolamentarla, ma non deve essere fatto in maniera IDOLOGICA!

Questo invece è l'approccio della lega che non valuta la razionalità delle politiche da adottare. La Lega parte da uno slogan ("Fora dei Bai") e in base a quello imposta la sua politica del casso peggiorando regolarmente la situazione e incolpando altri. Purtroppo poi la realtà è diversa, la realtà se ne frega degli slogan imbecilli. i barconi arrivano e le carceri son piene di clandestini. Senza tenere conto del fatto che molti regolari sono diventati clandestini (in seguito alla crisi economica) a causa della legge Bossi Fini e della genialata del permesso di soggiorno legato al contratto di lavoro. Si partiva dal presupposto idiota: "O ta set chè a laurà o ta net foera dai koioni"

BELLA STRONZATA! Chi perde il lavoro diventa clandestino. per colpa vostra! Ma CLANDESTINO non è = a Criminale. Tra le altre cose, la bossi Fini sta incasinando gli uffici di polizia, sottraendo agenti alla pubblica sicurezza per far svolgere loro mansioni da impiegato.

Dici: "La nostra gente ha creduto in noi, ha votato noi (quindi sei "un eletto"????? Sarai mica Rufus...???? ndC) e adesso si ritrova a veder girare per le strade questa gente senza arte né parte".

Ma di cosa stai parlando? di chi è la colpa? (Di Prodi?) sono i presuppsoti da bestie immonde da cui partono questi genii infallibili, a peggiorare le cose.

I clandestini violano le leggi immonde che avete fatto approvare voi e che non esistono in nessuna parte del mondo civilzzato.
E questo alla "vostra" gente non lo spiegate MAI. Voi continuate ad ingannate i cosiddetti "padani", li trasformate in Banani e gli fate ceredere tutto (persino la stronzata della "nazione padana")...

Dici che siamo delinquenti, ma Muro di cani non fa danni. E soprattuto non parla a nome di nessuno (solo a nome proprio) tantomeno a nome di un popolo inesistente come fate voi leghisti, sempre pronti a rimpirvi la bocca della parola "popolo" salvo poi riempire gli enti pubblici di fratelli e sorelle e morose e zie e cugine e nipoti... vergogna a VOI! "Delinquenti" saranno i vostri amministratori locali eversivi lottizzatori poltronofagi anti democratici... e bugiardi!!!

DICI ANCORA: "Bossi ha detto fuori dalle balle e fuori dalle balle non va d'accordo con i permessi temporanei. C'è troppo buonismo, troppa tolleranza: la Lega non è questa qua, la Lega è una Lega di battaglia, quindi ci vogliono provvedimenti drastici ma risolutivi". Deciditi, maroni l'avete votato voi. Di Quali provvedimenti parli? Vuoi Sparare a tutti? Voglio vederlo... perchè non li cacciate tutti a pedate? Te lo dico io? Non si può.

DICI: "non ho mai visto premiare chi compie un reato", evidentemente ti sei perso gli ultimi vent'anni di storia italiana che han visto il deliquente più sporco di tutti, il vostro amico Silvio, farsi bellamente i cazzi propri alla faccia vostra e nostra...
Tengo a precisare che non ce l'ho con te in quanto leghista, ce l'ho con un partito che ormai può solo continuare a mentire e sperare che la gente se ne accorga il più tardi possibile. perchè prima o poi...

cordiali saluti
JW

A nord del nord ha detto...

Padani di tutto il mondo, rassegnatevi: la Svizzera non vi vuole!!!

popolo padano ha detto...

LA lega non è quella che tu dici la lega ha degli obiettivi e vuole raggiungerli per fare questo bisogna giocare con le regole che ci sono e cambiarle. Se vuoi gli immigrati tienili a casa tua o nel tuo canile noi te li lasciamo volentieri...non è che pensate di risolvere le cose con una filippina vero? Se sei tanto sicuro che il popolo leghista non esiste perchè non vai nelle fabbriche o nelle strade o nei bar e chiedi che cosa vogliono che si faccia con tutti quei pelandroni che arrivano a Lampedusa...voi avete solo la chiacchiera bravi bravi!

Jeba ha detto...

nei bar non si sono mai risolti i problemi qui di chiacchere mi sa che ne raccontate tante solo voi... io sono solo uno che c'ha un blog insieme ad altri amici, niente più...

tornaconti non ne ho...

la verità è lì per chi la vuol guardare...

il resto son fatti tuoi

un can dell'ultimo minuto ha detto...

Chi si informa ancora con il bresciaoggi.it alzi la mano! Muro di Cani informa cittadini più di quanto non facciano i presunti quotidiani locali...ma come si fa nell'era di internet ad essere un quotidiano e lasciare per mesi le stesse notizie in homepage? è una presa in giro!!! a metà pagina del bsoggi.it campeggia ancora la foto dei "primi fortnati aquirenti dell'ipad2" (fra poco esce il 3!!! sveglia!!!!) per non parlare del limone di sabbio che è ancora lì...boicottate i quotidiani locali online informatevi davvero...leggete MdC

uno di MdC ha detto...

esageràààt...
comunque leggeteci lo stesso
siamo gratis!
per ora...

Anonimo ha detto...

x Popolo padano

Voi sentite in giro gente che invoca la Solidarietà, ma non capite il perché, e forse nessuno ve l'ha spiegato.
Spesso la Sinistra ha questo difetto: dice delle cose (che tu chiami chiacchiere), ma non spiega le ragioni.
Quindi è giunto il momento che tu venga informato del perché molti esseri umani ritengono la Solidarietà un valore fondamentale.
Alcuni millenni di anni fa c'erano due tribù nomadi che vivevano vicine, nello stesso teritorio: bevevano dalle stesse fonti, cacciavano insieme gli animali, si scambiavano merci, etc.
Un giorno alcune condizioni naturali cambiarono e le due tribù dovettero spostarsi: una delle due tribù decise di spostarsi più a nord, l'altra più a sud.
Con il passare dei secoli i discendenti di quelle tribù si trovarono a popolare aree dell'Europa e aree dell'Africa.
Ora, quale merito hanno i discendenti della tribù che quel giorno andò a nord, rispetto ai discententi di quell'altra che andò a sud?
Che demerito hanno adesso gli altri?
La verità è che siamo tutti un'unica razza. Ci sono quelli più fortunati e quelli meno. Noi dobbiamo aiutarci.
Ogni 4 secondi nasce un bambino sulla Terra, e nel 90% dei casi nasce in una terra disagiata, in una condizione disagiata.
Se tu fossi stato concepito 4 secondi dopo, e fossi nato in un paese con gravi carenze, come avresti voluto che il genere umano si comportasse verso di te?

Hai capito adesso?



a l'ora che qualcuno ve lo spieghi.
e sì che giurerei che sei nato anche tu da esseri umani i cui antenati hanno vissuto nelle difficoltà e nell'indigenza e si sono aiutati tra di loro

Anonimo ha detto...

Figa ma se siete lassisti e assistenzialisti però! Se mi trovavo stamattina un materasso davanti a casa mia, state pur sicuri che non sarebbe già più lì, perchè l' avrei già spostato con le mie mani.
Se porprio non lo volete toccare bastano un paio di guanti sfigati!
Voi ce l' avete lì da 8 giorni e nessuno si muove. Se non l' avete capito la state facendo voi una figura di merda, non il comune.

Scienziato sociale ha detto...

Questo non è lassismo. Sei fuori strada.
Se non l'hai capito questo è un esperimento. E MdC sta registrando l'esperimento.
MdC non l'ha causato, ma sta osservando, come ogni sperimentatore deve fare, il fenomeno. Lo sperimentatore non deve avere fretta.

I cittadini comuni non muovono un dito nella Brescia leghista, nella
Brescia che ha capito tutto, che ha la risposta facile.
Bresciani tajacantù.

Brescia è composta da una maggioranza indifferente, impermeabile a tutto.

E l'indifferenza è l'altra faccia della violenza.
Con questo spirito, nessuna speranza.

Esperimento riuscito: ipotesi pienamente confermate.

Anonimo ha detto...

Cittadinanza completamente passiva.
Praticamente automi e zombie.

Il Popolo dell'aldilà...

Gabola ha detto...

X Anonimo:

ma una volta che l' hai preso (come dici tu coi guanti) poi che ne fai?
Lo butti davanti ai cassonetti e che s' è visto s' è visto?

A farla giusta dovresti caricarlo in auto e portarlo all' isola ecologica.
Ok, potrebbero farlo i cittadini, però non è che parliamo proprio di una lattina...

Notizie dal Fronte ha detto...

Dopo la Magistratura, attacco frontale agli insegnanti.
Questa gioventù EMO ha ancora qualche barlume di pensiero!

Anonimo ha detto...

Aumentare le dosi di Grande Fratello!
Più veline per tutti!
Anestetizzare!
GdB avanti!

zente di oggi ha detto...

si chiama analfabetismo di ritorno è una malattia grave...provoca dipendenza e porterà il paese al caos. Il materasso è come quel puntino nero dietro al collo che un giorno appare improvvisamente. Te ne accorgi solo quando comincia a pizzicare e allora cominci a grattare indifferente. Poi un giorno quando ormai è troppo tardi è diventato un bubbone enorme e maleodorante. La metastasi è irreversibile. Ma tu continui a grattare in attesa tra un tg1 e l'altro della prossima puntata del grande fratello

anonino ha detto...

Ma il materasso è il massimo che c'è!

Jebediah ha detto...

concordo... materasso non è lattina

Jebedue ha detto...

anche un vicino di casa concorda: "non sono tenuto - ha detto l'altro giorno - a prendere il materasso e a portarlo in discarica quando lo scorso lunedì sono passati quelli della pulizia strade e l'hanno lasciato lì".

nessuno ha detto che il Comune sta facendo una figura di merda per il materasso.

Le figure di merda le ha già fatte su:

- gestione della questione gru
- carte di credito
- a2a
- sede unica del comune
- labo cubo
- koprifuoken
- delocalizzazione Sinti a guidizzolo
- Brixia sviluppo
- Assessori Secessionisti bugiardi
- Consiglieri spara cacate

il materasso è il meno...

dobbiamo aggiungere altro?

PS

comunque... sì ù

"Materasso" è un esperimento.

Jebetre ha detto...

Mi permetto di aggiungere:

il Comune (vacca di una troia) siamo noi.

L'Unto bisunto ha detto...

Messaggio di Berlusconi allo stato maggiore del PdL: "Uno di voi entro giovedì mi tradirà".
Sguinzagliati i peones alla ricerca di un degno sepolcro.
Gli eredi si sono raccomandati che non sia troppo caro.
"Tanto servirà solo per tre giorni" ha aggiunto.

J3B3D14H W1!50N ha detto...

AGGIUNGO ANCORA:

Scusate ma oggi mi girano i coglioni di brutto...

non per il materasso... più che altro perchè sono una persona di un'incompetenza enorme...

"Ma non per questo non posso portare sollievo a chi è più ignorante di me". (Mr Coca)

PS

Tra l'altro...
Coca Commenta...
sta per tornare...
settimana prossima...
forse...

FUAN ha detto...

MA TIRALO VIA TE QUEL MATERASSO DI FIGA NO!!! OPPURE CHIAMA IL COMUNE!!!

Anonimo ha detto...

Il Materasso, ossia tutto quello che è rimasto delle barricate delle gloriose X giornate !
Per me al giorno 10 arriveranno gli Austriaci e passeranno per le armi tutti gli abitanti del posto!
Ocio.

Bolzaneto, ci furono torture ha detto...

L'orrenda macelleria di Stato a Genova nel 2001...

Anonimo ha detto...

E Fini era in cabina di comando...

Anonimo ha detto...

Corsi e ricorsi storici...

fra mezzora è giorno 10.

Anonimo ha detto...

Quando ancora c'era l'idillio...

Anonimo ha detto...

Tutti al materasso...

MdC ha detto...

GIORNO 10

se se se se ha detto...

attenzione al materasso potrebbe essere minato...

oppure potrebbe essere giselda un'abitante dei palazzeschi lì vicino

Fausto da Desenzano ha detto...

scansafatiche terroni!
la spazzatura per le strade siete voi!
Non sapete come criticare il comune?
avete finito il veleno?
ma andate a lavorare!!!

Roberto Lassini ha detto...

siete solo dei Giudici Materassai!

vecchi, brutti e occupati ha detto...

La memoria depositata da Nicole Minetti è una stronzata fatta per giornalisti in baby-doll. La smentisco e confermo che sono anche accusato di aver assassinato una delle ragazze lungo la strada e averne nascosto il corpo

dai cassso ha detto...

oh maaaa un etilometro per lassini...lo vogliamo fare?

Gloker ha detto...

... e se spostassimo armi e bagagli su Glocker???

Anonimo ha detto...

Oh, sta' a spigne la concorrenza?

Processo Tyssen-Krupp ha detto...

E se invece dicessimo qualcosa sulla sentenza del processo ai vertici della Thyssen-Krupp?

Secondo Travaglio "la pena inflitta è il minimo che potesse toccare ai responsabili di una strage dove sono morte molte persone, a causa della colpevole, dolosa incuria dei vertici aziendali.
Il fatto che l’organizzazione sindacale degli imprenditori italiani invece di scomunicare coloro che tradiscono la legge e mettono a repentaglio la vita dei loro lavoratori, solidarizzi con loro, la dice lunga sul culo sporco degli imprenditori italiani che si fanno rappresentare da gente così!".

Vorrei sentire ancora una dichiarazione in merito dai vertici dell' AIB, perché ho appena smesso di ridere per l'ultima rilasciata qualche mese fa dopo la scoperta delle uova alla diossina, in cui si sosteneva che i soci AIB non hanno mai inquindato il territorio brescianoooooooooo.....
Ma davverooooooooooo?
Ma che brave personcine...
Allora il cromo esavalente e la trielina nelle falde ci finisce da solo?
E il PCB per ogni dove se ne va lui da solo?
Mi immagino che il signor proveniente Dallera-dellaPietra sia tutto intento a preparare un altro bel discorso di difesa della categoria da dare in pasto alla stampa bresciana scodinzolante e compiacente.
Non vedo l'ora di leggere il comunicato; già lo pregusto.
E sta anche finendo la carta igienica in bagno ...

Ci tolgono il referndum !!! ha detto...

Da "la Repubblica":

Stando ad indiscrezioni, la scelta di cassare del tutto le ambizioni nucleari sarebbe stata dettata a palazzo Chigi da allarmanti indicazioni sulla possibilità che il referendum, anche sulla scia dell'allarme per la catastrofe giapponese di Fukushima raggiungesse il quorum necessario per la sua validità.
Per questo motivo la decisione del governo è stata accolta con un certo fastidio dai comitati promotori e dalle forze politiche che più di tutte si erano impegnate per la loro realizzazione, Idv in testa.
La scomparsa del quesito sul nucleare rischia infatti di produrre una smobilitazione in grado di mettere a repentaglio l'ottenimento del quorum, con il conseguente fallimento della battaglia contro la privatizzazione dell'acqua e - sopratttutto - contro la norma sul legittimo impedimento che rischiava di trasformarsi, in caso di successo, in un plebiscito contro Silvio Berlusconi.

...e intanto ha detto...

GF: trionfa il tenerone
Mentre voi litigate sul materasso cose più importanti succedono nel mondo. Il grande fratello finisce con la vittoria di Andrea. L'italo giapponese batte all'ultimo atto Ferdi nell'edizione più lunga e di maggior successo della storia del grande fratello sempre più fenomeno di costume degli anni 2000. Ci rivediamo il prossimo anni. Grazie italiani!

Organizzatore incazzatissimo ha detto...

Nessuno tocchi i referendum!!!
Ci devono permettere di votare!!!
Che cazzo! Fanno tutto loro!
Prima dicono che vogliono fare le centrali nucleari (nonostante un referendum del 1987 già chiaro),
poi ci costringono a mobilitarci, a fare riunioni, banchetti, gazebo in piazza, comitati antinucleari in tutta Italia, ci costringono a mettere in piedi una macchina per la raccolta firme per un referendum
antinucleare.
Poi scoppiano le centrali di Fukushima sono ancora dubbiosi; titubanti;
adesso ci tolgono la possibilità di dire come la pensiamo!
Dopo tutta la fatica che abbiamo fatto per organizzarci!
Ahh noo èèèèèè!
Adesso tocca a noi! Vogliamo votare e vogliamo esprimerci nel merito in modo chiaro!!!

VAFFANCULO !!!!

Anonimo ha detto...

x fausto di desenzano:
insulti tutti ma poi sei il primo ad insultare dando dei "terroni"....(come se fosse una parolaccia)...complimenti x la coerenza!

Ancora più incazzato ha detto...

Hanno fatto una campagna pro nucleare in televisione che era veramente vergognosa,disonesta e indegna, con messaggi subliminali pesantissimi ...
Quella che diceva "e tu da che parte stai? O non hai ancora una posizione?"
Ci devono far giocare questa cazzo di partita a scacchi!!!
Questa partita la vogliamo vincere sul campo!!!
Non possono prendersi la scacchiera e correre a casa dalla mamma dicendo che la scacchiera è loro!!!
Infami!

Via i terroristi ha detto...

Infatti...

Dopo quella fila interminabile di articoli pro-nucleare usciti sul Guanciale di Brescia e sul Bresciaovvi in questi anni...

... tutte quelle giustificazioni false e tendenziose riversate sui giornali per ammansire le pecorelle smarrite del Gregge di Brescia, e spiegare loro come la dovevano pensare in proposito...

... articoli pesanti come macigni scritti da servi del potere violento e mafioso; gente capace solo di fare gli interessi dei potenti e mai quelli dei cittadini!!!
Vergognatevi!!!
Mi fate vomitare!!!

Via i terroristi anti-italiani dalle redazioni!

Tutti col cazzo rotto ha detto...

Ma ci rendiamo conto che s' è rotta il cazzo finamai la figlia di Craxi?

"«Craxi direbbe quello che disse Giuseppe Garibaldi a Caprera: non era questa l’Italia che sognavo; derisa all’esterno e miserabile al suo interno». È solo l'inizio di un atto d'accusa che non risparmia nessuno. «Perché alle persone a cui si vuole bene le cose vanno dette. Senza ipocrisie e senza infingimenti»(...)
«Non può essere travolto dal ridicolo; deve smetterla di raccontare barzellette oscene: non gli fanno onore e non fanno ridere. Lui mi vuole bene e io ne voglio a lui: solo per questo che mi permetto di essere dura. Sono madre e ho il dovere invitarlo a pensare che la classe dirigente politica ha il compito dell'esempio».
(...)
Esempio è una parola impegnativa...
«Già, impegnativa, perché il quadro è davvero desolante..."

Anonimo ha detto...

"...Lui mi vuole bene e io ne voglio a lui: solo per questo che mi permetto di essere dura. Sono madre..."

Il paradosso è che lui potrebbe essere tuo nonno.

Il libro secreto dagli gnomi ha detto...

A proposito di nucleare e GDB e giornaletti locali del cazzo che ci vogliono tutti morti soffocati, e vaffanculo, quando creperanno anche loro, forse si renderanno conto che le notizie era meglio darle...
Comunque...
Lo scorso fine settimana sono stato in Maddalena e di colpo era sparito il bosco...così di colpo...stanno svaccando tutto, ma che cazzo stanno combinando????

E comunque non me ne frega una minchia di che stanno combinando (ho visto che stavano anche piantando dei pini nani di merda che non cresceranno mai), la domanda è:
dove si può andare a scommettere che fra 15 anni lì ci saranno delle abitazioni?

Alzate gli occhi, umani bresciani, alzate gli occhi!

refe..che? ha detto...

propongo un referendum per abolire il progetto della costruzione del ponte sullo stretto, poi uno per abolire l'abolizione dell'ici, poi uno per abolire la riforma della giustiza, poi...e così via! In questo modo loro si vedranno costretti a fare tutto il contrario pur di evitare che "non" si vada a votare ai referendum! Infatti, scusate vorrei capire, hanno fatto marcia indietro sul nucleare...mi sembra una buona notizia o no! oppure preferivate andare a votare in 3 gatti un referendum il cui risultato scontato non avrebbe comunque raggiunto il quorum facendo invalidare il referendum stesso e dimostrando una volta di più che il suddetto non serve a un cazzo se non a dimostrare che l'opposizione in questo paese è ridicola? avrebbero passato la notizia al tg1 tra un concorso di cani e una ricetta per il risotto alle aragoste e mandorle, tipo dicendo..."ah scusate ci dicono dalla regia che sono chiusi gli scrutini per il referendum sul nucleare...ha vinto il No con il 99% i votanti sono stati lo 0.5% della popolazione e adesso vediamo la moda mare 2011"...ma dico io vi incazzate per 'ste cose! Vedete la pagliuzza nell'occhio e non la trave nel culo ma andate a cagare voi e i vostri referendum!

LaboCulto ha detto...

Padre Mdc, non perda la fede nell’attesa di questa Pasqua di resurrezione…. liberamente tratto dal vangelo L.C. 24, 1-12 “La destra del Signore si è alzata, Non morirò, resterò in vita. La pietra scartata dai costruttori è divenuta testata d’angolo del LABOCUBO ; ecco l’opera del Grande. Una Labomeraviglia ai nostri occhi. Il primo giorno dopo il sabato, le donne si recheranno sulla Piazza guidate da Sara di Magdala, e porteranno con se gli aromi ma non troveranno le spoglie marmoree del cubo, ne del renderning del povero innocente. Sara Di Magdala, Giuliano Venturelli e la Pia Paola, chineranno il volto a terra, incerti, perplessi per scrutare meglio quando all’improvviso….eccolo apparirà un uomo in veste Luminosa, Luca , il nobile una figura ammantata di luce” perchè cercate tra i morti il CUBO che è VIVO? NON E? QUI; esso è resuscitato, IL LABOCUBO è RISORTO.” ERA L’ANNUNCIO DELLA CUBORESURRECTION .

Cane Scalzo ha detto...

Hi guys...

Anonimo ha detto...

x refe ché
quale sarebbe la trave nel culo?

Restiamo umani ha detto...

Nonostante il Mercato ci induca a stravolgerci, teniamo duro!
Restiamo umani! Restiamo vicini!

Anonimo ha detto...

x Refe che?
tu scrivi:
"Infatti, scusate vorrei capire, hanno fatto marcia indietro sul nucleare...mi sembra una buona notizia o no!"

No, è una pessima notizia.

Questi referendum dimostrano che questa classe digerente non fa gli interessi dei cittadini, ma solo dei principali attori del Mercato.
Questi sono referendum che hanno il significato di mandare a casa un'intera generazione di politici corrotti, concussori e pedofili.
Il loro tentativo di togliere di mezzo un referendum che potrebbe portare al raggiungimento del quorum, significa che hanno stretto un accordo con i francesi, e al posto delle 5 centrali nucleari francesi, dobbiamo consegnare alla Francia la nostra acqua degli acquedotti italiani.

La Spia ha detto...

Il passo indietro sul nucleare è un passo strategico, perchè è la questione che probabilmente avrebbe portato più gente al voto.

Se c'era una sola speranza che i referendum potessero arrivare al quorum, questa era legata alla gente che sarebbe andata là per votare contro il nucleare.

La rinuncia al nucleare è stata ben studiata. Gli italiani non si muoveranno in massa per questioni come acqua e legittimo impedimento.

La rinuncia al nucleare non c'entra un cavolo con quanto successo a Fukushima (se non molto alla lontana).

La rinuncia al nucleare è stata una mossa geniale del governo per salvare la privatizzazione dell' acqua e il legittimo impedimento.

Fanno vomitare.

refe ha detto...

cioè e tu pensi che a questi gliene freghi qualcosa di tre referendum inutili, pensi di mandarli a casa con i referendum...no dai guarda non ci credo !!! MA DOVE CAZZO HAI VISSUTO NEGLI ULTIMI VENT'ANNI SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...cazzo ma cosa mi tocca leggere!!!

La Spia ha detto...

...e si noti il commento di Bersani: "E' una nostra vittoria".

ma non capiscono veramente un...

La Spia ha detto...

Refe svegliati tu, scrivi come Topo Gigio, zio cane.

Non si tratta di mandarli a casa.

E non facciamo sempre i disfattisti puttana di quella roia: se la gente vota contro legittimo impedimento e questione dell' acqua forse un giorno ci riproverebbero lo stesso questi: ma sarebbe fra 20 anni!

Quindi i referendum a qualcosa servono invece.
Poi fra vent'anni si prova di nuovo a fargli il culo, ma quello è un' altro discorso.
E la cosa più importante ora è tenere duro con tutti i mezzi nel presente.
non rompere il cazzo.

All'attaccooooo ha detto...

Dobbiamo impedire che blocchino il referendum sul nucleare!!!!

Cento ha detto...

Abbiamo fatto cento...

Centouno ha detto...

Ora facciamo anche centouno.

Anonimo ha detto...

...e tu che posizione hai sull'ennesimo colpo di mano mafioso del governo? o non hai ancora una posizione?

Anonimo ha detto...

Bersani, vaffanculo!!!!

refe gigio ha detto...

ma chi ti rompe il cazzo? io sto solo dicendo che al punto in cui siamo questi di due o tre referendum non gliene frega un cazzo...anche perchè, grazie a quel deficiente di pannella, ormai in italia i referendum onn contano più un cazzo. Invece di sofrzarci per creare una vera e grande forza massiva che costruisca un'alternativa al berlusconismo non facciamo altro che rinchiuderci nei nostri orticelli coltivati a aria fritta...i referendari qua ( e guai a chi ci tocca i referendum), il popolo viola là e guai a chi ci tocca i "diritt", i grillini, i riformisti, i disfattisti, gli ex-comunisti, gli ex ex catto-comunisti. Facciamo ridere i polli...questi intanto distruggono la costituzione pezzo per pezzo, calpestano la democrazia e ci prendono pure per il culo! Ricapitolando, visto che non voglio farla lunga, io penso che questi referendum non se li sarebbe cacati nessuno lo stesso...la gente si è spaventata dopo lo tsunami in giappone ma, se ci fai caso, malgrado il pericolo nucleare a fukushima sia stato e tutt'oggi sia grave, i mezzi di comunicazione ormai non ne parlano più! Da qui al 12 giugno la gente è capace perfino di essersi dimenticata dove si trova il giappone visto il lavaggio del cervello che ormai la maggioranza subisce in modo passivo...detto questo STRAPAZZAMI DI CACCOLE...

sbillo ha detto...

cendo 5 di quesdi brésciaaaa

mogwai ha detto...

ebbuonanotte

danny ha detto...

per favore fate qualcosa se vedo un'altra volta il vecio di Caparini che suona il campanello immaginario mi piscio addosso...no dai è una tortura cinese! fa troooppo ridere!

Anonimo ha detto...

Se il referenum sul nucleare verrà tolto, noi faremo finta di non saperlo!
Continueremo a mettere banchetti e gazebo per ricordare di andare a votare tutti i referendum, anche quello sulla questione nucleare (comunque).

Se il governo ci vuole fregare, stavolta giochiamo più sporco di loro.

A chi ci dirà che il referendum sul nucleare sarà rimosso, noi diremo che non ne siamo al corrente e andremo avanti.

Il referendum è stato giudicato costituzionalmente corretto e il questito è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.
Quindi non cambia nulla!
Tutti a votare il 12 giugno!

Poi, fa niente se la scheda, relativa al referendum contro il nucleare non ci sarà!

Anonimo ha detto...

ma andate a cagare!