Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

venerdì 18 febbraio 2011

"Noi piacere inkiappetaren giargianensen"

Il trionfo dei regolamenti
(Prima Parte)

Komunikaten n° Zwei:
WUNDERBAR
INKIAPPETATEN!


di Masaniellen Malaffaren

LA MOSKEA? MELAMETTA ALLAH... - Basta che non me la mette qua. Pubblichiamo un comunicato della RufenSgrufen, zponzor mattakkionen von Leca Nort fur Indipendenzien von Padanien: "Victorien! Giargianesen muzulmanen defe kietere autorizzazionen fur kostruiren ztupiten mozkeen in territorien okkupaten von Prescia und ze a noi fare kakare, alora tire: "NEIN!". Ze Pianen ti Gofernen von Territorien dire "nein!", ztramaletteten islamiken potere wählen (kome tire foi?) "sceglieren": o andaren Sie zu der pallen und tornare loro paesen, oder attakkaren loro kiappen a tramvien und fare trascinare fur tutten strassen von Prescia. Kozì rompere tutten prachen, vestiten und burken und rimaneren in mutanten. Ze zucetere noi zkompisciaren ti ritere. Giargianesen in mutanten fare ritere, nein kome murevoncanen ke zempre tire putanaten ke noi fare zolo cirare pallen und QUERELAREN!".
Qvesto riferiren Fednullatenenten RufenSgrufen (in picole fotinen indaffaraten a pestaren maninen di pikolo izlamiken arrokanten!). Fednullateneten esultaren fur altra krante victorien kontro terrorismen internazionalen! Kome ke lui no potere fare nichts da solen, qvindi kietere aiutaren da zuoi amiketten di Recione Lompartia (PIRELLONEN!) und so Noztro krante Kontottieren fare sgambetten a maledetten muzulmanen! Foi folere Mozkeen? Un par von koglionen! Noi FIETARE! VERBOTEN! KAPIRE? Und ze no piaceren tornaren fostro paezen von merden, pranken von puzzonen taronen, mezzen kalapresen ke non ezzere altre!"

Da Bresciaoggi (18 febbraio 2010): Al Pirellone, la Lega impone una "modifica alla Legge Regionale 12 «per il governo del territorio», una norma che equipara le associazioni culturali ai luoghi di culto e stabilisce l'impossibilità di insediare nuovi centri senza opportune specifiche del Piano di Gestione del Territorio (Pgt). Il che equivale a dire, in sostanza, che d'ora in avanti saranno direttamente le Amministrazioni comunali (alle quali spetta per legge la potestà di decidere eventuali cambi di destinazione d'uso nel Pgt) a deliberare se e quali spazi potranno essere destinati a queste attività".
"Casulamenten - concludere komunikaten burlonen - noi stare fare dizkuzzionen von Pgt (leggi: Pe-ghe-te) qvindi fur qvesten folten, andare malen fur islamiken. Spiaceren! Noi potere fare qvelo ke volere und skignazzaren di stupiden plokken Wall Hunde (murenvoncanen) ke noi zempre prentere in ciren tutten zettimanen. Akkiapare in kiappen!". [continua... nel pomericcen... mit Zeconta parten... Zweite Teil].

38 commenti:

Mr.Potato ha detto...

Per chi ama il naso a patata...

Filtro nelle narici ha detto...

Sono riusciti a privatizzare l'aria pulita!
Ci mancava anche questa notizia!
Se la Politica continua ad essere confinata a fare la parte della rinsecchita appendice del Mercato, faremo tutti una brutta fine, con filtri al naso per poter respirare aria pulita e un paradossale filtro nel culo per essere sicuri di non prendere inculate!
Fanculo a questo tipo di Mercato!
Fanculo a questa Politica assente sui tempi importanti come la tutela della qualità dell'aria!
Fanculo alle surreali proposte del Mercato, che prima ci inquina l'aria e poi ci chiede di pagare per averla pulita!
Fanculo!!!!

Ecco i lettori del GdB ha detto...

I lettori del Guanciale di Brescia ormai sono 4 gatti... assopiti.

Wikileaks new files here! ha detto...

L' Italia vista dagli americà...

"Il lento ma costante declino economico dell'Italia - scrive l'ambasciatore Spogli - compromette la sua capacità di svolgere un ruolo nell'arena internazionale. La sua leadership spesso manca di una visione strategica. Le sue istituzioni non sono ancora sviluppate come dovrebbero essere in un moderno paese europeo. La riluttanza o l'incapacità dei leader italiani a contrastare molti dei problemi che affliggono la società, come un sistema economico non competitivo, l'obsolescenza delle infrastrutture, il debito pubblico crescente, la corruzione endemica, hanno dato tra i partner l'impressione di una governance inefficiente e irresponsabile. Il primo ministro Silvio Berlusconi è il simbolo di questa immagine"

Hurley ha detto...

Calderoli:
«Fare un decreto legge per istituire la festività del 17 marzo, un decreto legge privo di copertura (traslare come copertura gli effetti del 4 di novembre, infatti, rappresenta soltanto un pannicello caldo e non a casa mancava la relazione tecnica obbligatoria prevista dalla legge di contabilit…), in un Paese che ha il primo debito pubblico europeo e il terzo a livello mondiale (*) e in più farlo in un momento di crisi economica internazionale è pura follia. Ed è anche incostituzionale»"

A una nazione che ti ha permesso di diventare Ministro tu gli devi solo strisciare davanti e leccargli le suole delle scarpe, Coso...

Semmai sono io che potrei avere a che ridire sul festeggiare i 150 anni di una nazione che ha ministri come te, Coso...

Però giusto perchè l' Italia alla tua Padania di figa gli caga in testa (il problema è però è che non si sa bene dove cagare, perchè di fatto non esiste) i 150 anni li festeggio volentieri, Coso...

Solita minestra ha detto...

Ancorati a KID A.

Pallosi (piccolo suggerimento a seimani).

indovina chi? ha detto...

Inutile merda di un ministro fino a ieri andava tutto bene e adesso scopri che c'è la crisi economica testa di cazzo di un deficiente? Sei solo una chiccola nel gran mare di sbobba che è la storia e ti permetti di mettere in discussione un evento come quello dell'unità d'italia che è avvenuto quando i tuoi antenati giocavano con la cacca e parlavano a mugugni troglodito d'un orobico!

gioventù sonica ha detto...

xKidA

il video però fa ghignare...e il tuo è un commento un pò...felino!

l'insalata larussa ha detto...

questa poi...
il fascistissimo asino tiracalci, quel ministro che andrebbe bene sugli altipiani dell'afghanistan a portare sulla gobba armi pesanti per i "nostri soldatini", con fascistissimo impeto e orgoglio, minaccia adirato i vili secessionisti amici suoi. Questi, non avendo avuto un educazione, da una parte apparecchiano tavoloni ricchi di libagioni usando come tovaglia la bandiera italiana e dall'altra vi si puliscono il culo...il tutto si badi bene a spese nostre. E allora ecco scendere in campo il prode ministro littorio che con fare mefistofelico tuona: «Hanno diritto a non festeggiare ma esigiamo rispetto»...ah ah ah SEI RIDICOLO! per molto meno li avresti mandati a cagare con tanto di saluto romano e invece ci tieni anche tu alla cadrega ehhhhhhh! c'hai paura...l'italia è nelle mani di secessionisti ricattatori e fascisti ricattabili che altro vogliamo per chiamarlo COLPO DI STATO

Vladimir Sputin ha detto...

Scusate io non ne capisco un cazzo, ma se mi dici prigionieri di Kid A, allora dico KE FIGATA!!!

W I RADIOHEAD!
SEMPRE!

la meglio musica in questa parte di universo!

PS

anche In Rainbows aveva pezzi alla Kid A, ma anche sonorità alla Ok COmputer e The bends.

Io dai radiohead non mi aspetto nulla. Sarà sempre un capolavoro. Seimani se ne parli male ti taglio le mani... tanto ne hai sei.

Domanda ha detto...

Volevo chiedere a LaRussa se ha ancora il numero di Sara Tommasi

Maurisio Seimani ha detto...

Per Solita Minestra:

Grazie mille della dritta, comunque da ascoltare assolutamente, ma essendo il disco scaricabile solo da domani non so se riuscirà già a rientrare nella prossima rubrica Musicanidi che, come da tradizione e se Jebediah è d' accordo, sarà su MDC già il prossimo week end (mi sembra giusto scrivere solo di dischi che hanno girato sulla mia autoradio almeno 2 settimane).

A proposito: per chi fosse interessato, pochi giorni fa è uscito anche il nuovo di PJ Harvey, "Let England Shake".
Anche quello, per esempio, non ho ancora avuto occasione di ascoltarlo come si deve...
Però tutto può ancora succedere (full immersion finale di Radiohead e PJ?), staremo a vedere.

Buon week end a tutti.

Maurisio Seimani ha detto...

PS: perchè "ancorati" a KID A? In Rainbows e Hail to the thief non avevano praticamente nulla di KID A...

E pieno di buuuuuuuu e sbiduuuuuuuu ha detto...

Più lo ascolto e più mi piace...

Notizie dal fronte ha detto...

La Russa: "Sarebbe stato il colmo festeggiare il 1 maggio, festa dei lavoratori e non il 17 marzo, festa di tutti".
Anche chi vive di rendita come lui.

Anonimo ha detto...

Minetti lazzarona!

Suggerimento mafioso ha detto...

Seimani se ne parli bene ti taglio cinque mani...decidi tu per il tuo meglio.

Anonimo ha detto...

Seimani se ne parli male ti taglio due dei tuoi proverbiali cinque peni così ristabiliamo il normale rapporto tra mani e peni

Due mani per pene...

Provincia sotto sedativi ha detto...

Gli Anestesisti di Brescia:

Primari
-------
Giacomo Scanzi
Claudio Baroni
Gianfranco Bertoli
Lucio Dall'Angelo
Gianni Bonfadini
Giulio Chilovi

Neuro-Anestesisti
-----------------
Roberto Bernardo
Massimo Cortesi
Luigi Gorini
Valerio Di Donato

Terapisti del dolore
--------------------
Massimo Lanzini
Enzo Gallotta
Gianluca Gallinari
Francesca Sandrini
Cecilia Bertolazzi
Anna Della Moretta
Nuri Fatolahzadeh
Roberto Manieri
Carlo Muzzi
Pierpaolo Prati
Marco Sampognaro
Daniela Zorat

Cure domiciliari
----------------
Adalberto Migliorati
Tonino Zana

Distaccamenti periferici
------------------------
Enrico Mirani
Claudio Venturelli
Marco Bonari
Alessandro Carini
Carlos Passerini
Rosario Rampulla
Ilaria Rossi
Marco Tedoldi

Anestesisti Anonimi
(gente che cerca di non smettere)
---------------------------------
Francesco Fredi
Maurizio Matteotti
Giovanna Capretti
Paola Carmignani
Daniele Ardenghi

Oppiacei
--------
Giuseppe Antonioli
Franco Bassini
Alberto Pellegrini
Francesco Doria
Gianluca Magro (fine vita)
Paolo Venturini
Cristiano Tognoli

Terapie abbaglianti
-------------------
Gianni Bonfadini
Guido Lombardi
Erminio Bissolotti
Roberto Ragazzi

Inno della Squadra Anestesisti: Fardelli d'Italia

Pierpaolo ha detto...

Hai dimenticato di specificare per Pierpaolo Prati la sua specializzazione in filtri nasali anti-ansia.

Uova nella Diossina ha detto...

Da Bresciaovvi:
IL CASO. I primi risultati, ancora riservati, di una campagna Asl di prelievi effettuati a livello regionale in piccoli allevamenti rurali vicino ad insediamenti siderurgici. Presenti valori abbondantemente oltre i limiti. Stop ai consumi famigliari e via a nuovi rilievi. Ora entrerà in campo anche l'Arpa.

Ora entrerà in campo anche l'Arpa?
ORA ENTRERA' IN CAMPO ANCHE L'ARPA????
L'Arpa è stata negligente nei controlli sui prodotti secondari della produzione negli stabilimenti che sono sorti in prossimità delle cascine!
Questa cosa va detta da subito, e non "ora entra in campo l'Arpa"!
L'articolo sembra voler dire: Meno male che adesso arriva l'Arpa e ci salva.
L'Arpa doveva etratre in campo prima del disastro non a cose fatte quando oramai i terreni sono stati pesantemente contaminati!
Qui ci vogliono sentenze esemplari per reati (Art. 438 e art.439 del codice penale) gravissimi!

Ma il Bresciaovvi minimizza.
Continuiamo a minimizzare, continuiamo...
Vergogna!

Anonimo ha detto...

Pierpaolo Prati metti sul web tutto l'articolo che è uscito sulla carta stampata e non solo un trafiletto!
O ti vergogni anche tu di quello che hai scritto???

Anakeen Sky Wilson ha detto...

Per provincia ecc.

Io un po' di persone, tra quelle che hai nominato le conosco e - a mio avviso - alcuni sono bravi giornalisti che non butterei nel calderone. Il guanciale è così per molte ragioni che ben conosciamo. E' così da sempre, non è mai stato il giornale della rivoluzione. E allora non capisco tutto questo scandalo. E' un giornale istituzionale che inchieste pretendi che faccia? Che si scagli contro le banche? O gli industriali bresciani? o l'Alfa Acciai? Quindi di cosa parliamo?

Mi guardo però dal generalizzare perchè giornalisti come Bonfadini, Prati o Lanzini sono a mio avviso bravi professionisti che cercano di svolgere bene il proprio lavoro.

Per non dire di altri tra cui ci sono persone che considero miei grandi amici e anche per questo non nomino.... mehewhahahahahahahah

pensala come vuoi, ma secondo me sbagli.


W IL LATO OSCURO

Duetto Cocciante - Mina ha detto...

Visto che c'è Sanremo, Cocciante e Mina replicano in coro a Dallera:

Se siamo la terza città più inquinata d'Europa ci sarà un perché, e vorrei riscoprirlo stasera...

Parole,
parole,
parole,
...

Ron ha detto...

Interviene Ron:
"Dallera, vorrei incontrarti tra cent'anni, tu pensa Brescia tra cent'anni...".

Socrate ha detto...

Ciao Wilson, grazie dello spazio di dibattito che avete creato.
E' un valore per Brescia e per i suoi cittadini.

Tu scrivi:"Il Guanciale è così da sempre, non è mai stato il giornale della rivoluzione. E allora non capisco tutto questo scandalo. E' un giornale istituzionale che inchieste pretendi che faccia? Che si scagli contro le banche? O gli industriali bresciani? o l'Alfa Acciai? Quindi di cosa parliamo?"

Io dico:
Mi sembra che qui si parli di forti responsabilità dei media provinciali nel fatto che Brescia è la terza città più inquinata d'Europa.
Mi sembra di intuire delle domande presenti tra le righe delle obiezioni mosse da più parti a questo stato di cose. Le domande di fondo che emergono sono :"Meritano una porcilaia di questo tipo i Bresciani?".
"Meritano di essere tenuti sotto sedativi dai media?".
E' onesto che i media parlino bene dell'industria e dei poteri forti della provincia anche se l'effetto collaterale del benessere economico indotto è un disastro ambientale?
E soprattutto, in una porcilaia, che valore hanno i soldi e il potere?

Anonimo ha detto...

La loro quinta Ferrari, il nostro quinto problema di salute.

Monsignor Fisichella ha detto...

Bisogna saper contestualizzare:
c'è porcilaia e porcilaia.

Round & round ha detto...

Dallera minaccia i media.

Il modello di Mercato attuale contine un lato mafioso latente, che emerge in tutto il suo orrore nel momento in cui esprime minacce anziché fare mea culpa dopo aver prodotto un disastro ambientale.
Che schifo.

Anonimo ha detto...

Rufen sgrufen, unser kaiser in der porcilaien!
Uber alles (der cinghialonen)!

Tira a campare ha detto...

C'era un detto mafioso che diceva: "Chi si fa i cazzi suoi campa 100 anni!". Era così?
Qui in Provincia di Brescia invece, per come è messa la situazione ambientale, sia chi si fa i cazzi suoi, sia chi non se li fa ha poco da stare allegro.
Nenache chi inquina o crea le premesse di disastri ambientali ci guadagna veramente da quelle "furbate" perché ormai di furbi in circolazione ce ne sono talmente tanti che alla fine ci rimettiamo tutti quanti (furbi e non).
Risultato delle opere di tanti furbi: grossi affari, tanti soldi, ma territorio e salute collettiva rovinati.
Che senso ha?
Fa specie solo che tra quelli che si fanno i cazzi loro ci siano i mezzi di informazione locali.
Una domanda a lorsignori: Sicuri di campare 100 anni così?

Mucca Milka ha detto...

Messaggio per Dallera:
"Osa essere tenero!"

rsk ha detto...

interessante spazio di dibattito...i giornali locali sono vergognosi sia quelli come il giornale di brescia che seguono una linea editoriale uguale a se stessa da 2000 anni (il numero non è casuale) sia quelli che cambiano bandiere come cambia il vento anche se alle bandiere preferiscono gli zerbinì...ovviamente, e sottolineo ovviamente la responsabilità non è tutta dei giornalisti, che pure ce l'hanno ma del sistema editoriale di cui fanno parte oltre che i giornalisti anche i (e)lettori...detto questo tanti cari auguri a Jebediah

Marracash ha detto...

Cani pazzi!
Sieti pazzi a dare dei porci ai benpensanti!

Marracash (FQTB) ha detto...

Dallera e quelli che lo sostengono (media compresi) hanno deciso di utilizzare la strategia del "fino a qui tutto bene".
La sapete la barzelletta dell'ottimista che cade dalla finestra di un grattacielo e mentre precipita ripete tra sé:"Però, fino a qui tutto bene".
Ma si può mettersi nelle mani di una classe digerente che porta aventi la società con questo tipo di strategia?

Se Dallera fosse in buona fede, quando in provincia di Brescia hanno chiuso alcune sedi dell'Arpa e hanno ridotto i poteri degli ispettori, avrebbe dovuto fare dei comunicati stampa per protestare per l'indebolimento dell'ente di controllo delle attività produttive.
Invece nulla di tutto questo.
Come mai Dallera?
Se siete così ligi alle regole e rispettosi dell'ambiente avreste dovuto mostrarvi preoccupati dell'indebolimento dell'Arpa!!
Vergogna!

dittatori ha detto...

Ben Ali, Mubarak, Gheddafi è la fine delle dittature nordafricane...tutti i suoi protagonisti fuggono ad Arcore

Antonio Gramsci è un italiano ha detto...

Perchè Sanremo è Sanremo

Anonimo ha detto...

Me and ozzy fucked more difficult, trying to show to my own
god! FUCK YES!' just before cumming inside my warm pussy. were still fucking

Check out my website :: hcg injections