Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

martedì 8 febbraio 2011

Miracolamus Derelittos

La Madonna ammonisce la Giunta Comunale:
Manco se scende Padre Pio
(e ve pija a schiaffi)
(Orto prima vittima del vorace RufenSgrufen
che in un solo colpo si pappa la delega al traffico
dichiara i "diversi" e attacca la Jacuzia con tre...)

di Maicol Sindec

TRANGUGIARE PARTICOLE NON RISOLVE PROBLEMI - Tempi bui per la maggioranza che governa la città di Bressia. Sia a livello nazionale che locale, i segnali non sembrano favorevoli: la Lega ha lanciato il 27esimo ultimatum dell'anno sul Sederalismo, per non parlare delle prime dimissioni che scuotono la Giunta a qualche settimana dall'inizio dei lavori di rimpasto (leggi: assalto alla diligenza, ne parliamo sotto) e che hanno già lasciato sul campo un (M)Orto, la cui delega al traffico assai gradita a Rufus è stata già ampiamente inglobata dagli ungulati legaioli. E poi - da non dimenticare - la Procura di Brescia che sta ultimando l'inchiesta sulla grottesca questione "carte di credito" (pende un'ipotesi di peculato).

La sfiga impera e impone drastiche misure. E così, dopo quasi tre anni, l'allegra combriccola di "mangioni" ha finalmente raccolto l'invito di MdC ed è andata a farsi benedire chiedendo pure la grazia ai santi patroni Faustino e Giovita (come se non avessero cose più importanti da fare). La ciurmaglia a sonagli ha partecipato alla solenne funzione diretta da don Adriano Nolli, "Ab omni malo", rito con cui gli amministratori comunali chiedevano sostegno ai patroni per superare le difficoltà e risolvere le criticità della città (altro che Faustino... nemmeno Padre Pippo li rimette in sella stavolta). Era dai tempi del Sacco di Brescia del 1512 che la città non viveva simili sciagure. Al tempo "soldati francesi, mercenari svizzeri e tedeschi, uniti alla canaglia cittadina, rubano, incendiano, uccidono e violentano. Non si salva niente e nessuno. I morti si contano a migliaia. Forse diecimila, tanto che non si sa nemmeno dove seppellirli. I congiurati, incatenati, sono passati per le armi, e Luigi Avogadro, il capo della rivolta, viene decapitato insieme ai suoi due figli con i corpi, squarciati, appesi alle forche. Ma tanto in basso che i cani possano farne scempio" si legge su Bresciastory.it. Con i Cani c'era poco da scherzare già allora...
GRASSE RISATE DAL LOGGIONE - A farsi benedire c'erano un po' tutti. C'erano quelli che pregavano per non perdere la poltrona (come la "pia" Vilardi e il "poo poo" Mangione). C'era il sindeco Adrian Poltron de Foix - contrito come ciellino appena escluso da un project financing - che tiene famiglia e ha pregato per scongiurare il pericolo di elezioni politiche ("rimandale almeno fino al marzo 2012, Che ti costa, Signore? Fammi 'sto favore..." pregava in cuor suo). Ovviamente c'era RufenSgrufen, che voleva una deleghina in più (preghiera subito esaudita), c'era Fra Margaroli che (dal Bresciaoggi) "si è soffermato sulla dimensione spirituale, «di cui si sente molto bisogno perché oggi manca molto (sarà mica per colpa del Popolo dei Libertini? ndC)". C'era persino l'imperatore della Circoscrizione centro Flavio Vespasiano Bonardi: «La cerimonia è stata un piccolo segno per chiedere una protezione che non guasta mai» (ve la fate sotto eh? ndC). Infin c'era pur l'assessor Topo Gigius che, visibilmente coinvolto dalla spiritualità del momento, s'è messo di nuovo a vaneggiare sulle antiche tradizioni della famiglia Baggins: lanciando dadi a destra e a... destra, Gigius s'è giocato sette punti magia invocando l'aiuto di Ganjalf il Viola, poi ha parlato di una «un'opportunità per rinverdire antiche tradizioni perché, come disse Tolkien, le radici profonde non gelano mai» (il mio tessssssoro... ndC). Puramente casuale il riferimento a chi sta mettendo radici un po' dappertutto come il nullatenenten Rufen figlio di Sgrufen, zio di Stràcazzen, genero di Sgnauzen, nipote di Sbraufen, Cugino di Minkior marito della giovine Konkorsor e capo della tribù dei "Muga Chaka" col nome di "Bidone che aspira".

"Bidone Che Aspira" all'assalto dei Diligenti

TESTICOLI RILASSATI - L'assalto dei Muga Chaka alla diligenza (nella foto) è ufficialmente partito e la riserva di poltrone corre un brutto rischio. Brutto brutto brutto, come il momento che sta passando il sindeco Poltron de Foix (nonostante le particole ingollate). Il miracolo non funziona, nel P2l cominciano a tiragli le olane da tutte le parti e il Povero Poltrona inizia a chiedersi davvero chi glielo abbia fatto fare. Persino la Maria Stalla non è più tanto convinta: "Ci saremo mica sbagliati? Non è che magari questo qui è uno con le cosine un po' moscette?" si chiedeva l'altra sera davanti allo specchio pettinandosi i baffi. MdC vorrebbe, per una volta, porre un freno all'impeto gossipparo delle malelingue: non siamo di fronte ad un caso di palle mosce, si tratta solo di testicoli diversamente rilassati. Il ragazzo è valido, ha qualche problema di personalità, ma in Parlamento è uno dei più presenti, è sempre là.

Dal Giornale di Brescia di oggi (pagina 11, a firma Carlo Muzzi) apprendiamo delle dimissioni di Nicola Orto, parrucchiere prestato agli aperitivi e al traffico, che molla la cadrega, per altri scranni egualmente remunerativi (il CdA di Centropadane?). Effetto "credit cards"? Chi può dirlo... In questo senso i pericoli veri non vengono dai partiti, diversamente tolleranti nei confronti di chi magna, ma dalla Procura. Il diktat Maristalliano però non lascia campo all'ammoscevole Poltron de Foix costretto ad un incredibile braccio di ferro per salvare Mangione ("Salvate il soldato Mayan"). Secondo l'intellighenzia p2ellina, la Lega non può permettersi il lusso di controllare i servizi sociali e poi, il compagnone merendone, da quando la nonna gli ha confiscato le carte di credito, sta migliorando a vista d'occhio. Recentemente è stato messo addirittura a dieta a colpi di badile dalla badante Margherita Margheritoni (nemesi "pirellona" di Nicole Minetti, nella casta fotina a lato mentre guarda Maione appeso ad un gancio e frustato sngue da Gualtiero Marchesi). Se Mangione è difficile da difendere, dal canto suo, monsieur Poltron rivendica il diritto del capobranco: "Con quello ho pagato, la vita di Mangione mi appartiene, il sindaco sono io e... Rufus! Levagli la garrota di dosso!". Bidone che Aspira, per ora, molla la presa. Per ora. Nel frattempo incassa la deleghina al traffico e così il giochino è completo. Attendiamoci nuovi ed incredibili gadget in perfetto stile "Koprifuoken!" da applicare alla circolazione urbana: semafori multavelox spara polenta, zebre laser, pullman per stranieri che fermano solo a Guidizzolo, dissuasori con lame rotanti, vigili con la barba spaziale, pistolini calienti, volontari del traffico cingolati (e/o cinghialati), cluster multe e via dicendo. Cani amici, non disperate, anzi, suggerite alla RufenSgrufen - se ne avete voglia - qualche simpatico gadget da inserire sulle nostre strade per incasinarci ulteriormente la vita. Nei prossimi mesi ci sarà davvero da ridere, sempre per non piangere, sia chiaro.

57 commenti:

Sala celtica ha detto...

Visto che sono in vena di ribattezzare tutto ciò ce toccano, propongo a tutte le giunte leghiste di dare nuovo lustro alla sale di loro consigli comunale chiamandole degnamente Sale Celtiche!

Anonimo ha detto...

Perchè glielo ricordi? Adesso faranno pure questa! Magari si ersano dimenticati! Cazpiterina...

Giovita ha detto...

Cari Cani

Buongiorno sono il santo (santa) Giovita, vi scrivo dal paradiso, non la discoteca di san polo ovviamente. vorrei segnalare che da quando gli è stato chiesto 'sto miracolo di difendere gli indifendibili, Faustino non si sente più tanto bene: vomita spesso, ha la febbre alta e non sopporta più gli scherzi di San Tommaso che è suo vicino di nuvola e ha sempre quel brutto vizio... Smettetela per cortesia di accostare i nostri nomi a queste persone.

grazie
Giovita

Lee Scratch Polizieschi ha detto...

Ma è così ambita 'sta delega al traffico?

Nei film americani è lo spauracchio di ogni persona che si rispetti!

L' agente Malone crede di essere sulla pista giusta, irrompe nel covo dei malviventi e ne fa fuori 25.
Arrivato al 26 gli arriva una chiamata dall' amico che sicuramente prima della fine morirà:
"Abbiamo sbagliato tutto capo...la gang dell' Ospizio non c' entra nulla..."

Scena successiva, Malone di fronte al truce capo del distretto:

"Attento Malone, combinane un' altra e ti mando a dirigere il traffico!"

Praticamente negli States occuparsi del traffico è l' equivalente di un ergastolo da noi.

Anonimo ha detto...

Come diceva la Nonna:

Toccami i fanti ma lascia stare i santi!

Anonimo ha detto...

Sedieralismo.
Se Napolitano vede ancora una firma di Calderolix su qualsiasi cosa vomita.

315 deputati di sbobba ha detto...

315 parlamentari hanno avallato la giustificazione di Berlusconi che ha sostenuto di credere al fatto che Ruby fosse la nipote di Mubarak.
Ci credeva talmente tanto che l'ha fatta prelevare dalla Minetti e l'ha fatta alloggiare temporaneamente presso una prostituta.
Ma si trattano così le nipoti dei Capi di Stato?

315 deputati lobotomizzati, servi della sbobba.

Il Garante di Ruby ha detto...

Cronache marziane della sbobba italica.

Credere, obbedire, leccare ha detto...

I nuovi slogan avanzano.

Anonimo ha detto...

Come diceva mia nonna:"Non andare ad Arcore di notte".

Carmelo Castro ha detto...

Un altro ragazzo è stato "morto".

Colpiscono come un pugno allo stomaco le fotografie, quasi sempre uguali, di questi ragazzi morti in carcere, i segni del pestaggio sul corpo. Massacrati in qualche cella, chissà dove, in luoghi dove lo Stato garantisce per la loro vita. Cosa dovrebbe essere più sicuro di una prigione, di una cella di sicurezza? Cominciano a essere tanti, troppi, perché questa scia di sangue sia da considerare una disgrazia, un fatto accidentale. In carcere si muore e sono i più deboli, i più giovani, gli incensurati a soccombere per cause quasi sempre ignote etichettate come suicidio. Tra i 150 e i 180 ogni anno crepano senza un perché. Ascolto Graziella La Venia, mamma di Carmelo, che "in quattro giorni sono venuti a prenderlo a casa, se lo sono portati e non me l’hanno restituito più!". Carmelo Castro aveva 19 anni era incensurato. Accusato di aver fatto il palo in una rapina a una tabaccheria. Graziella è una delle tanti madri che è morta con suo figlio, la sua vita dedicata a cercare il motivo, come se ci fosse un motivo. Queste madri, e ne ho ascoltate molte, hanno lo stesso sguardo, la stessa determinazione delle Madri di Plaza de Mayo. Non si arresteranno di fronte a nulla. Per loro l'orologio si è fermato con la scomparsa dei loro figli. La pena di morte in Italia esiste anche se è stata abolita. Il Parlamento se ne deve occupare al più presto per introdurre delle misure che garantiscano la vita e l'incolumità dei detenuti nelle nostre prigioni.

Chi li pensa? ha detto...

Il Parlamento se ne deve occupare?
Ma il Parlamento è fatto di teste di sbobba!
Il Parlamento ha 315 creduloni (+ uno, Barbareschi, che non ha ancora imparato a premere il pulsante).

Il Parlamento se ne deve occupare?

Spiacenti, in questo momento il Parlamento ha la testa tra le gambe di Berlusconi.
Le persone che continuano a morire nelle mani dello Stato o nelle caserme possono attendere...

Vergogna!

Il genio del Male ha detto...

Riuscire a farsi pagare le mignotte dai contribuenti facendole diventare Consiglieri, Ministri, Eurodeputate, etc. etc. è veramente geniale, ammettiamolo.

Però dopo che lo abbiamo ammesso, adesso, togliamocelo dalle palle, e possibilmente con lui sbarazziamoci del berlusconismo e dei berluschini!

Giovinco ha detto...

Alla nonna del primo anonimo (scherza coi fanti, ma lascia stare i santi") mi piacerebbe chiedere: perchè?

Sora Cesira ha detto...

Più che ai santi io mi affiderei ai saggi consigli di Sorella Cesira.

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Lasciai Barbareschi che era un pessimo attore, schiavo della passera, in un film con Brigitte Nielsen e Carol Alt.

Me lo figuro, anni dopo, pessimo parlamentare, schiavo della passera, fra Silvio Berlusconi e Gianfranco Fini:
"Ah Gianfrà, va bene il futuro, va bene la libertà...ma la passera è la passera oh!"

A ben vedere non fa una grinza.

Anonimo ha detto...

Sono convinto che gli atteggiamenti berluscoidi siano una turba psicotica.
W gli stiscioni : "DIMISSIONI!"

Cazzo D' Alce ha detto...

MA PORCA DI QUELLA TROIA!!!

Leggo dal sito di Bresciaoggi:

"Borgosatollo forse partirà con le targhe alterne da lunedì, ma vuol capire se devono fermarsi pure le auto a gas. Botticino assicura solo il blocco domenicale, il resto «è da valutare con gli altri comuni e soprattutto con Brescia».
CASTELMELLA per ora non farà nulla. Bovezzo vuole sentire gli altri, ma fa sapere che i 20 gradi nelle scuole non sono possibili...
Flero boccia le targhe alterne ma accetta i blocchi (da precisare meglio) e tutto il resto. Da Sarezzo fanno sapere che alcuni sindaci della Valtrompia si vedranno domani per decidere assieme ma «con le targhe alterne ci sono molte difficoltà». Pure Castenedolo aderisce al blocco di domenica, ma chiede «maggior coesione» e il ritorno agli stop alle auto delle domeniche ecologiche.
Roncadelle sarebbe pronta ad aderire a tutto, anche alle targhe alterne «ma sarebbe opportuno che lo facessero tutti e soprattutto Brescia»"

"CON LE TARGHE ALTERNE CI SONO GROSSE DIFFICOLTA'"???
MA SI PUO' SAPERE DOVE CAZZO DOVETE ANDARE TUTTI, CHE DI SOLITO NON FATE UN CAZZO E VI RINCOGLIONITE A CASA A VEDERE LA DE FILIPPI E I TUTTI SUOI PICCOLI STRONZI!?
MA OH!
ADESSO PERCHE' C'E' UN' EMERGENZA, NO! TUTTI GIRAMONDO! TUTTI MARCO POLO, TUTTI IN AUTO A SCOREGGIARE PER LA PROVINCIA, SE NO GUAI A DIO, MA ANDATEVENE TUTTI UN PO' AFFANCULO VA', DA BORGOSATOLLO FINO A RONCADELLE!

Cazzo D' Alce ha detto...

PS: C' E' BEL TEMPO, FATEVI UN GIRO IN BICI, VACCA TROIA!!!

Cazzo D' Alce ha detto...

PS2: CIAO...

"Papi" fai schifo ha detto...

"Un contratto ad personam per la valletta lituana prediletta di "papi". Un contratto-monstre. Firmato direttamente dal direttore generale della Rai, Mauro Masi. Perché la direzione del settore risorse televisive, di fronte a una richiesta economica ritenuta a dir poco esosa, si era rifiutata di sottoscriverlo: dando parere negativo non una, ma ben tre volte. Lei è Rasa Kulyte, per le amiche Giada, ex miss Lituania ingaggiata come "dea della fortuna", nel 2010, per la trasmissione "Il Lotto alle Otto" su Rai2. Giada è ospite alle feste di Silvio Berlusconi: sia a Arcore che a Palazzo Grazioli."

E poi questo dice: non pagate il canone...e se noi non paghiamo il canone poi tu come te la paghi la lituana? Coi soldi tuoi? Non sia mai...

Che personaggio vergognoso.

Anonimo ha detto...

Maione a dieta nell' era della sbobba è il colmo.

Anonimo ha detto...

Beh lui è abituato a mangiare solo cose prelibate, mica sbobba.

Lega allo sbando ha detto...

"C' è crisi, gli uffici restino aperti!" (Calderoli, sulla festa del 17 marzo)

Ah...che il Presidente si preoccupi di parare il culo a una magrebina al posto che pensare all' economia del paese va bene, che le grandi riforme per rimettere in carreggiata l' economia siano ormai impossibili per la vostra maggioranza di facciata va bene, tenere in piedi il governo nascondandosi dietro la sbobba a costo di paralizzare l' eonomia del paese per chissà ancora quanto va bene, ma su queste vaccate puntigliosissimi eh?

C' è crisi, non chiudiamo, c' è crisi!

Mamma mia ma come siete messi...

Calderolix è sbobba ha detto...

Calderolix: "Sono e resto completamente contrario al fatto che l'attribuzione delle caratteristiche di festività nazionale, conferita alla data del 17 di marzo, comporti la chiusura di molti uffici pubblici".

Commento: "Sono e resto completamente contrario al fatto che Calderolix, il firmatario N°1 della Legge Porcellum, che ha tolto, nel 2006, la possibilità ai cittadini di esprimere la preferenza per scegliere i propri rappresentanti in Parlamento venga ancora tenuto in qualche considerazione dalle agenzie di stampa italiane.

Anonimo ha detto...

Calderolix si deve vergognare dalla mattina quando si sveglia alla sera quando va a dormire sulla paglia.

rsk ha detto...

si magari, magari e poi magari e credo anche magari...peraltro e senza dubbio mi sento di dire che forse magari e poi magari potrebbeeeeee anche essere che magari...grazie e magari vai a magari!

Corso di pittura ha detto...

Lezione N°1: Esercizio N°1:
Scrivere DIMETTITI ! su di un lenzuolo da appendere al balcone.

HIT PARADE ha detto...

Lo chiamavano "bocca mafiosa"

rsk ha detto...

#corso di pittura:bella la pianta dietro!

Comunque in realtà non credo ci sia bisogno di dimissioni oggi la scienza può cose inimmaginabili,lo so "cose" non è un bel termine, ma è l'unica parola che mi è venuta in mente oggi dopo aver visto la foto del nuovo clone Sultan2.0 che ha preso da stamattina il posto del vecchio gerontoarca Sultan1.0 e la cui foto bella come il sòle campeggiava con tanto di pugno alzato verso il cielo sulla pagina webbe dei "promotori delle libertà"...Sultan2.0 di profilo in paginone centrale è un replicante molto più giovine e in forma di Sultan1.0 dotato di nuovi mirabolanti effetti speciali. La Balla Spaziale, l'Orecchio Maggico che spruzza sbobba contro i nemici,il palo della gioventù "prostatile" per far ballare le promotrici delle libertà in qualsiasi momento della giornata e tanti altri effetti speciali. Con questo clone il governo ha vita assicurata fino al 2013! auguri!

HIT PARADE ha detto...

Canzone ad personam

MUTANDE PULITE ha detto...

Disponibile ad accogliere solo belle prostitute dall'Albania.
Il traffico delle schiave del sesso è usato come una battuta goliardica

PALPANDUM TERGAS ha detto...

Non disputandum est, ma fa statistica.

komitaten traffiken rufensgrufen ha detto...

suggerimenten fon feltmaresciallen gran koprifuoken rufensgrufen: chiuderen traffichen marciapieden pedonen und ciclisten in ghetten koprifuoken karminen und daren permessen illimitaten a gran macchinonen cingolaten radealsuolen S.U.V. (sgrufen ucciden valvassinen). Inquinamenten infatten est causaten fon negren taronen giargianen abitanten illegalen ghetten Karminen!!!

Anonimo ha detto...

"Incontri a pagamento organizzati a Napoli, ma anche a Roma e a Milano. Si muovono all'ombra del clan camorrista dei Mallardo i «gestori» del giro di prostituzione che incrocia le feste del presidente del Consiglio. Fissano gli appuntamenti con facoltosi clienti per Sara Tommasi, ospite assidua di Silvio Berlusconi. E proprio intercettando le loro conversazioni si scopre che almeno in un'occasione la starlette sarebbe stata prelevata sotto la sua casa nella capitale dalla scorta del capo del governo, anche se Palazzo Chigi ha nettamente smentito la circostanza. Lei con Berlusconi mostra di avere familiarità, gli manda quindici sms sul suo telefonino personale. Ma il 15 gennaio, quando diventa pubblica la notizia dell'avviso a comparire spedito dai magistrati milanesi, in cinque ore gli manda nove messaggi di insulti e minacce."

Abbiamo un premier che riceve insulti e minacce via SMS da una ragazzina che fa la prostituta.

Boh, io mi chiedo davvero di che cazzo d' altro parlano ormai i nostri deputati e senatori tutti i giorni?
Ma che cazzo vanno avanti a fare???

Lasciamo perdere il PDL che è un partito di leccasuole, la Lega che fa?
Sembra stia lì con quell' atteggiamento alla:
"Oh, noi lecchiamo il culo, ma quelli leccano le suole...noi siamo meglio!"

SIETE SBOBBA!

Anonimo ha detto...

PS: la notizia fra virgolette l' ho presa dal Corriere della Sera.

"Krepa kon le tue troie" ha detto...

"E' Sara Tommasi per la procura l'anello di congiunzione tra la scuderia di Mora e la Camorra. La starlette alla madre rivela: "Mi drogano e sono perseguitata da Berlusconi". Sedici gli sms che Sara invia al premier: "Silvio vergognati mi hai fatto ammalare" e anche "Krepa kon le tue troie. Stai abusando di potere". Nei messaggi anche Marina Berlusconi: "Basta con le marchette nel suo giro". A Paolo Berlusconi scrive: "Se mi devo kurare, tu piantala con la cocaina, cani e mignotte!!" e al ministro La Russa: "Amore, domani pranziamo insieme?"

gurgl...sborbll...glorbb. blorb....

(Riconoscete questo suono? E quello di coloro che affondano nella loro stessa sbobba)

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

Tra gli sms che Sara Tommasi invia al premier:

«riprendi subito Ron (Ronaldinho ndr) nella tua squadra di merda o ti faccio escludere da Obama dai Grandi del mondo!»

AHAHAHAHAH, oggi la SBOBBA è particolarmente comica.

Anonimo ha detto...

E nel frattempo c' è la conferenza stampa per il rilancio dell' economia Berlusconi Tremonti, ahahahahah!

Litrate e litrate di sbobba oggi.

Anticipazione ha detto...

A giorni cade.

Anonimo ha detto...

Sara tommasi detta la linea al governo e controlla i rubinetti della Sbobba... ecco spiegata l'inondazione...

Bel discorso, comlimenti... ha detto...

"...la nuova fase del lavoro di governo, tesa al rilancio per la crescita dell'economia..."
Ah...e la fase prima che cazzo stavate facendo?

"La stabilità dei governi è condizione essenziale per avere una valutazione positiva sul piano economico in sede internazionale."
Anche quando il capo fa le orge pubbliche (nel senso: in quanto ormai pubblicamente emerse)?

"L'Italia è un Paese che ha un debito pubblico elevato, ma ha cittadini che, uso questo termine, sono "ricchi" "
Se anche fosse sarebbe una dimostrazione in più che il governo fa cagare, no?

"Abbiamo deciso di andare con grande immediatezza nella direzione dell'abrogazione di diverse leggi approvando vari testi unici"
Qui le domande sono due: la prima è: cioè? La seconda: ma perchè?

L' Intraprendente Aldo

La Lega in sintesi ha detto...

La Lega, in sintesi:

"«La festa sarà percepita in modo diverso e diversa intensità a seconda dei luoghi». Lo afferma il leader della Lega Nord, Umberto Bossi, a margine della conferenza stampa rispondendo a chi gli chiede un commento sulla proclamazione del 17 marzo come festa nazionale per l'unità d'Italia. Alla giornalista che gli domanda se si debba lavorare, il Senatur risponde: « Sì, si deve lavorare»." (da Corriere.it, 09.02.2011)

"Sono 200 gli extracomunitari giunti tra la scorsa notte e mercoledì mattina a Lampedusa e nella vicina Linosa."(da Corriere.it, 09.02.2011)

X lega ladrona ha detto...

andate a cagare...noi lavoriamo tutto l'anno voi invece?

Anonimo ha detto...

Tutte 'ste puttanone in giro e neanche una disposta a reggergli la parte sull'ennesima balla spaziale della relazione stabile.
Che figlie di troie 'ste zoccole!

Anonimo ha detto...

Il 17 marzo non si deve lavorare!
E' il giorno giusto per riflettere collettivamente sulla condizione disperata in cui versa l'Italia!

Allo sbando ha detto...

La festa sarà percepita in modo diverso e con diversa intensità a seconda dei luoghi.
Tutto questo per i leghisti, che sono notoriamente diversamente percettivi.

titanic ha detto...

no ma basta basta bastaaaaaaaaaaaaaa
non se ne può più vaccatroia bastaaaaaaaa
che schifo!!!
il governo italiano in mano di una raggazzina isterica, il parlamento in mano ad una banda di farabutti che guadagnano un sacco di soldi per guardare i siti porno sul posto di lavoro...ma andate a cagare
bastaaaaaaaaaaaaaa
cazzo dobbiamo fare qualcosa non se ne può più!!!!

Vipiaccio ha detto...

Sapete dove me le infilo tutte le vostre chiacchere, sbarbatelli ?
Ahhhh, ahhhhh, ahhhhh......me le sto infilando dove voi sapete......ahhhh, ohhhhh,o.

Fausto ha detto...

Solo insulti da voi siete allo
sbando
vergogna!

Anonimo ha detto...

X Fausto:

ma con chi ce l'hai?

Fausto ha detto...

x Anonimo:
non con un cretino che si firma anonimo!

Anonimo ha detto...

X Fausto (uno che si lamenta degli insulti e al secondo commento da del cretino a un anonimo, non si sa perchè)

E allora con chi?

Mi chiamo...boh, Roberto, sei contento?
Mah...

francesco ha detto...

Ciao Fausto io mi chiamo francesco. Se vuoi puoi darmi del testa di cazzo. Chi se ne fotte

Habemus Nanni ha detto...

In uscita il nuovo film di uno dei più grandi registi italiani viventi!

rskan ha detto...

oh fausto se io fossi in te farei causa allo stato...non è possibile che ci sia gente che si firma anonimo.
Dai fausto fai causa allo stato!

Lepidottero Maria Sbroccati ha detto...

Secondo me Fausto è Mo ci venga ben qui a dircele a noi quelle robe lì, travestito.

pensavo di trovarlo solo sulla statale per ospitaletto... un travestito, non ci ben venga lei qui a dircele a noi quelle robe lì e tutto il resto.

Va la fausto sei un fake del cazzo sei un cock facke fuck fisting squirting mega anal complex red violent uteral pissing