Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

mercoledì 9 febbraio 2011

Lanciniamo?

Oscarso Furioso? O solo Posseduto?
"La Mururoa del pensiero occidentale"
Ed ora tutti si chiedono: chi pagherà il prossimo ricorso?
Satana: "Non c'è problema, ghe pensi mì!"
Un pool di Psichiatri disperati, ieri sera al bar:
"Bestia immonda! Esci da quel corpo!"


di Masaniello Malaffare

MAGISTRARTIFICI - Il Faraone ripieno di sbobba, Oscarso Lancini, sindaco merendero del Principato di (L)Ader (già noto ai lettori di MdC con l'egemonioco appellativo di Tutanskarson, nella foto a lato, poco prima dell'inumazione), ha pigliato la solita mitragliata nei marroni (politicamente parlando). Altro ricorso, altro regalo. Risultato? Badilate sulla schiena e penetratio tergarum che il celto dal labile buonsenso è nuovamente costretto a subire. Peggio di tutti stanno i cittadini normodotati di Adro (sono svariate centinaia). A loro toccherà sborsare - tramite casse comunali - l'ennesimo gruzzolo in spese legali causate dalle scalmane oscarsiane. (Messaggio promozionale: le "Mattane dell'Oscarso" sono realizzate in collaborazione con la lista L.I.N.F.A, l'opposizione preferita da chi ama le prepotenze).
Da Bresciaoggi.it: "Il giudice del lavoro del tribunale di Brescia ha rigettato il reclamo presentato dal Comune di Adro contro l’ordinanza del tribunale del lavoro che imponeva la rimozione di tutti i simboli del Sole delle Alpì presenti nel polo scolastico. La decisione è stata depositata oggi. L’azione legale contro la presenza dei simboli nella scuola era stata infatti avviata nell’autunno scorso dalla Cgil. Nell’ordinanza odierna si ribadisce quindi il carattere discriminatorio dei simboli e se ne dispone la totale rimozione, non solo dal tetto ma anche dalle suppellettili presenti nel polo scolastico. «Questa - ha commentato Damiano Galletti, segretario provinciale della Camera del lavoro di Brescias - è la parola fine sulla vicenda dei Soli nella scuola di Adro».

MA PAGANO ANCHE I NORMODOTATI? - Il tribunale ha condannato il Comune a pagare 3.000 euro per le spese legali a Cgil e Flc-Cgil e 2.100 euro all'avvocatura di Stato. Fino qui tutto ok, ma l'Oscarso tace e questo purtroppo lascia presagire ulteriori ricorsi. Che fare nell'eventualità? "In zitvazione tel cenere ci zareppe taffero poko ta fareh - commenta il neuro psichiatra che ha in cura la redazione di MdC, il professor Helmut Tritapallen (nella foto, pienamente appagato, al termine dell'annuale scampagnata nella galleria del vento della McLaren) -. Afere capiten zintaco tenere stranen comportamenten und non folere rimuofere das Solen von Alpes. Al momento zoccetto è instapile und perikoloso. Italia afere zolo tue pozibilità fur fermare furia von Ozcarzo: rimuofere kompletamente lopo vrontale oppure orkanizzare krante exorcismen!"
"L'esorcismo a conti fatti sembra la soluzione più ragionevole - aggiunge Tritapallen dopo aver attivato il proprio traduttore vocale simultaneo (di cui è anche ideatore e progettista) -. Ormai pare certo: quell'uomo è posseduto dal dimonio e la società civile non può certo rimanere insensibile di fronte a casi come questo". Se la possessione demoniaca fosse provata, sarebbe comunque possibile stabilire una connessione? Quale reazione dobbiamo attenderci dalla Bestia che vive nell'Oscarso? Può un indemoniato ritornare a far parte del gregge delle persone ragionevoli? "Molto difficile - conclude Tritapallen -. Niente è certo, tranne il fatto che Adro ha urgente bisogno di un prete, di un medium o di qualcosa del genere... noi scienziati non possiamo fare nulla. E Tu, Maledetto! - esclama il mite studioso rivolgendosi a quella che lui stesso definisce "l'Entità Okkupante" -: Libera quell'uomo! Lascia vivere in pace !".

Il fatto che un luminare di fama domestica come il prof. Tritapallen accenni alla probabile possessione demoniaca dell'Oscarso non può che lasciarci sgomenti. Noi pensavamo fosse così di natura. E gliene abbiamo sempre tirate un sacco e una sporta: che bastardi! Le dichiarazioni del professore pesano come macigni. Siamo di fronte ad uno scontro epocale. Meglio di "Sansone contro Garfield". Diversi studiosi brufolosi, che stazionano al bar, vicino alle macchinette, hanno già definito lo stato psichico del povero Faraoncello come "La Mururoa del pensiero occidentale". Il buonsenso viene progressivamente ridotto a dimensioni subatomiche dal mefitico influsso del Maligno. Niente paura, cani amici, dove non arriva lo scibile umano, ci pensa MdC. D'altra parte siamo in debito con l'Oscarso. Così tocca a noi risolvere il fenomeno esopsicoparagnotipsichedelico più devastante che mente bresciana abbia mai partorito dopo quell'idea balorda delle fabbriche sottoterra a Lumezzane.

Cani amici, se si parla di questioni paranormali, c'è poco da girarci attorno, non possiamo che lasciare spazio alla medium ufficiale di MdC: lady Badanna Kepansa (nella foto, di ritorno dopo un viaggio di sei mesi in una lavatrice industriale). Il nostro simpatico esemplare di mammifero è scivolata in una profonda trans, cercando senza successo di stabilire un contatto con "l'Entità".

MdC intercede: "O-s-c-a-r-s-o! A-s-c-o-l-t-a... Mi senti? Solo tu puoi cacciare la belva che è nascosta dentro il tuo corpo! Liberati dal male! Rinnega Miglio, F-e-r-m-a-t-i! Dai retta a chi ti vuole bene: caccia il malefico essere che ti umilia costringendoti a fare cose che nessun uomo sobrio si sognerebbe di fare. E Tu... Maligno, Satana, Lucifero o come Diavolo ti chiami... Esci dal corpo del povero Oscar! Liberalo! Mortacci tua! Escine immediatamente! In alternativa, se proprio vuoi rimanercivi rinchiuso, fa la cortesia di pagarti l'avvocato (con i tuoi soldi) perchè i cittadini normodotati di Adro sono stufi di tirare fuori i danè per compensare le folli bizze d'un diavolaccio senza ritegno. Se poi ti rimane del tempo libero, puoi sempre metterti a zappare la terra che qualcosa di utile ne cavi sempre". Parola legaiola: per questo noi ti votiamo!

P.S. - Se qualcuno volesse ricordarsi di noi... lo zerbino lo porteremmo sempre a casa volentieri. Ultimamente, non si sa come, a furia di calpestare Padanie, spesso ci ritroviamo con le suole delle scarpe sporche di letame e (con tutto il rispetto verso il letame) non è il massimo.

26 commenti:

Inchinati lurido padano ha detto...

Povero Oscarso, cavaliere folle e solitario delle terre padane.

A suo modo un nuovo Don Chisciotte.
Anche lui completamente pazzo.

Del resto anche la Padania ha ora bisogno dei suoi eroi nazionali.

A chi Garibaldi, a chi Lancini.

Eh, oh....

Preoccupato ha detto...

Il documento emesso ieri dalla presidenza del PDL:

«L'Ufficio di presidenza del Popolo della Libertà esprime pieno sostegno al premier Berlusconi, vittima da 17 anni di una persecuzione che non ha precedenti nella storia dell'Occidente. Stabilisce inoltre di avviare tutte le iniziative politiche necessarie per difendere il diritto di tutti i cittadini ad una Giustizia giusta e di intraprendere tutte le opportune iniziative parlamentari per scongiurare un nuovo 1994 o, ancor peggio, che a determinare le sorti dell'Italia sia una sentenza giudiziaria e non il libero voto dei cittadini»

Mamma mia, questi sono completamente pazzi.
Pazzi!

Staranno mica per diventare anche pericolosi?

Anonimo ha detto...

Vedrai se come gran finale della sua carriera quell' uomo non ci porta alla guerra civile, vedrai se non la va a chiudere così la sua disastrosa vita.

Anonimo ha detto...

Addirittura?

To be a gentleman ha detto...

Robe di un altro pianeta:

"Un deputato repubblicano di New York, Chris Lee, sposato e con un figlio, ha annunciato che lascerà il suo seggio alla Camera, subito dopo che è stata pubblicata su Gatwirk, un sito di gossip, una sua foto a torso nudo. Secondo le indiscrezioni trapelate sul sito, infatti, Lee avrebbe usato quella scatto per "conquistare" una ragazza nella chat di Craigslist, dicendo di essere single e di avere 39 anni.

"E' stato un grande onore lavorare per la gente di New York. Sono dispiaciuto per il danno che le mie azioni hanno causato alla mia famiglia, ai miei collaboratori e agli elettori. Mi scuso sinceramente e profondamente con tutti loro. Ho compiuto gravi errori e lavorerò duro per ottenere il loro perdono", ha scritto in una nota."

In Italia ci sia mai uno che si scusa per qualcosa.
Che dimostri, nello sbaglio, se non altro, di avere la dignità propria di un signore.

I nostri governanti sono lo schifo dell' umanità occidentale.

To be a gentleman ha detto...

PS:...inclusi quelli che hanno fatto grasse abbuffate con i nostri soldi (Maione che ci fai ancora lì?), quelli che come Oscarso fanno spendere soldi ai propri concittadini per questioni che interessano solo a loro, quelli che chiamano le procure per fare liberare una loro "protetta" minorenne, quelli che pagano con i nostri soldi le loro protette maggiorenni dandogli un posto nello stato, quelli che fanno andare avanti "i loro" nei concorsi pubblici (la questione Carrocciopoli fa vomitare).

...tutti che si infervorano, quello che stacca l' assegno, l' altro che non molla, l' altro ancora che fa la parte del perseguitato...

Ce ne fosse uno, UNO, che avesse la dignità umana di rivolgersi ai suoi concittadini e dire semplicemente: "Scusatemi".

E poi ieri capita qui un uomo di merda di nome Fausto a scrive che dovremmo vergognarci...noi!
Ma di che?

Spero che una ragazzina magrebina un giorno ti inculi dei soldi e poi tu scopra che non gli puoi fare un cazzo, perchè se la fa qualche politicante a cui piace la carne fresca.
ma vaffanculo và, fausto, vaffanculo!

"A Strasburgo, a Strasburgo!" ha detto...

Strasburgo
il pomeriggio è troppo azzurro e lungo
per meeeee
mi accorgo di non avere più risorse senza di te
allora io quasi quasi prendo il treno e vengo vengo da te
ma il treno
dei desideri
nei miei pensieri
all' incontrario va...

Breta sent... ha detto...

Unità D' Italia.

Scuole chiuse, scuole aperte, uffici chiusi, uffici aperti...ma guarda un po' su che questioni del cazzo stà lì a discutere il nostro governo...nemmeno si trovano d' accordo tra loro su queste vaccate.

Poi se ne escono coi piani di risanamento dell' economia nazionale, quando fra di loro c' è gente che si trova in completo imbarazzo di fronte al concetto di Italia come nazione...ma cosa vuoi risanare, ma risanatevi la vostra maggioranza prima che è meglio.

No (Bob) Hope ha detto...

voglio essere sincero: non c'è futuro qui.

Le grandi domande ha detto...

Cambiando discorso...ma che fine ha fatto Jocelyn?

mario stallo gèrmini ha detto...

l'ho incontrato giusto due giorni fa, adesso lavora per il clan dei casalesi, ,ma non ci sta più con la testa, pensa che taglia la cocaina con la sega circolare

Anonimo ha detto...

Vi ricordate il finale de "Il Caimano"?
Mi sembra che c'erano dei fuochi, degli incendi, che simboleggiavano la guerra civile.
Nanni Moretti ci aveva avvisato sulla pericolosità del personaggio...
Ci vuole far precipitare nel baratro insieme a lui.
Ma vaffanculo!

Jocelyna ha detto...

Mi risulta che il tunisino Jocelyn sia stato fermato dalle Guardie Forestali mentre cercava di contrabbandare in Svizzera un chilo di zafferano purissimo.
Mentre era in stato di fermo in caserma, è giunta una telefonata direttamente da Palazzo Chigi, che sulla base di un'informativa dei servizi segrti informava gli agenti che la persona davanti a loro era in realtà il fratello di Gheddafi, intimando il rilascio immediato per evitare un incidente diplomatico.
Da quel momento se ne sono perse le tracce, ma alcune ragazze vicine al premier giurano di averlo visto servire ai tavoli in abiti da cameriera durante una festa data a Villa San Martino.

anonimo ha detto...

giusto ieri sera senza volerlo ho visto il caimano...ho passato tutto il film (che è molto bello) pensando che Moretti avesse ragione a voler fare quel film ma pensando anche "chissà se si immaginava che 5 anni dopo (il film è del 2006) saremmo stati ancora nel pantano o meglio nella sbobba berlusconiana..." poi ho capito che il film parla della genesi della storia della vita politica e di impresario di Berlusconi una storia che si è inevitabilmente e nel corso degli anni legata a doppio filo con quella dell'Italia e degli italiani...dobbiamo smetterla di pensare che è stato ed è ancora un brutto sogno o un incantesimo dal quale ci risveglieremo domani. Non è così, che lo vogliamo o no quest'uomo e quello che rappresenta è un profonda realtà della storia del nostro paese. E se vogliamo veramente bene al nostro paese il luogo nel quale siamo venuti al mondo dobbiamo muoverci e riprendercelo...la scena finale del film ipotizza uno scenario da guerra civile se non vogliamo che finisca così solo noi possiamo impedirlo! blocchiamo il paese ad oltranza finchè non se ne va...e poi allerta perchè non torni un altro come lui!

Walk Like An Egyptian ha detto...

vedete che si può?
In Egitto hanno vinto...basta avere gli appoggi giusti (vd.Obama)...
SIAMO ITALIANI E DICIAMO BASTA!

Walk like a brescian ha detto...

Ieri sera, verso le ore 22.15 sono passato per Piazza Duomo, o Piazza Paolo VI che dir si voglia.

Era ricoperta d' auto! Ricoperta!
Era talmente ricoperta che se anche uno avesse voluto parcheggiare abusivamente nella Piazza non avrebbe potuto, perchè non c' era un buco!
Giuro, io nei prossimi giorni faccio delle foto e le mando a voi di MDC, al Bresciaoggi, al Giornale di Brescia. ecc...

E' così che ci si avvicina passo passo alla pedonalizzazione del centro sig. Paroli?

Poi andiamo a fare i bei discorsoni sull' arte all' apertura della mostra di Matisse e intanto si umilia un' intera piazza (bellissima) a pochi metri di distanza).

Non conosco un' altra città d' Italia dove la Piazza principale sia adibita a parcheggio.
Questa faccenda di Piazza Paolo VI è da sempre una follia tipicamente bresciana.

Masaniello Malaffare ha detto...

Caro amico

il cewntro è una schifezza. Certo è che i partito dell'automobile ovunque ha vinto le elezioni quindi ci tocca pipparci i loro fottuti tubi di scappamento.

Grazie per le foto, mandale solo a noi dai, che quegli altri due c'hanno i loro fotografi... che se li paghino per un servizio del genere...

noi invece siamo poveri... e senza futuro...

Resistiamo gnari!

Cordiali salumi

Anonimo ha detto...

resistere
resistere
resistere

sempre e ovunque
Brescia è anche la nostra città
facciamoci sentire manda le foto
a mdc loro faranno qualcosa non
sarà molto ma qualcosa è meglio di niente!

Anonimo ha detto...

"Presidio del Pdl in corso di Porta Vittoria, a Milano, davanti al Palazzo di Giustizia, a sostegno di Silvio Berlusconi indagato dai magistrati milanesi per concussione e prostituzione minorile della giovane Ruby. Un ceninaio di persone si sono raccolte attorno ad un gazebo sventolando bandiere del Pdl."

Un centinaio, ahahahahahahahahahah!
Che sfigati...ci sarà da ridere, comunque...c'è anche Piero Ricca laggiù a catanrgliene quattro.

Ferrara al TG1 ha detto...

Ascoltate e prostratevi cani!

Inginocchiatevi di fronte all' innegabile verità!

iettatore ha detto...

le foto non vi arriveranno mai ahahahahahahahahahahah!!!!

Fausto ha detto...

Nel salutarvi di nuovo definitivamente vi chiedo di rilfettere una volta ancora e magari con un bel post riparatore chiedere una volta per tutte "scusateci!!!"...di riflettere sul vostro comportamento nei confronti del Vostro presidente del Consiglio e anche dei Vostri amministratori locali. Loro hanno con pieno diritto occupato un ruolo che la gente con il voto gli ha voluto attribuire..il comune di Brescia e lo Stato italiano sono anche vostri; invece di offendere e criticare dovreste invece rimboccarvi le maniche e distendere il clima pesante e negativo che si è creato appoggiando gli uni (Silvio) e gli altri (amministrazione) affinchè serenamente possano svolgere il loro lavoro di governanti. Dipende anche da voi...pensateci e anche voi che visitate questo sito, pensate all'inutile spreco di tempo che è!

Vecchio gestore del Blog in inkognito... ha detto...

Va beh dai ...Fausto di Desenzano. sei chiaramente un fake

questo blog è pieno di Fake e ve lo dimostro.

oppure ti droghi.

vi droghi?

li drocui?

cià va là dai va... va a giocare a mosca cieca sui tettio dai...

si mone? No Rmanno.

Anonimo ha detto...

Chissà come sta il prof Merendoni?

Italiano Fuan ha detto...

Vecchio gestore non mi freghi, T'ho riconosciuto sei Menestrello Maria Cristiano Allam Abdullah Miazaky Carson Compay Segundo III Jr., spregevole nemico di MdC. E sei un fake. Quindi, come dicevo, questo blog è pieno di fake.

Comunque - nel caso non fosse un fake, anche se lo pare chiaramente - vorrei chiedere una cosa a Fausto Fake: non sei di desenzano vero? Sei di Sirmione. Si capisce perfettamente. Io sono di pozzolegno e quelli di sirmione li riconosco subito.

Sono un fake. o forse no. Ma chi lo sa. e poi ma vafanculo va...

rskan ha detto...

Fuasto sei scemo o mangi i sassi?
ah no pitturi l'erba di verde!
Comunque se come dici sei un sostenitore delle libertà o promotore delle stesse, o pornoattore delle medesime...dovresti sapere che il modo con cui i tuoi concittadini passano il tempo sono solo stracazzacci loro e comunque ti assicuro che è molto ma molto meglio venire gratis su MdC che andare anche se a pagamento fuori dalla procura di Milano a leccare il culo a un vecchio mafioso affetto da sindrome di Stockhausen

con affetto
firmato
VAIAC AGARE