Cara è la fine...ci annusano ormai,sentono il lezzo del panico che spruzza in freddi sudori il terrore che c'è.Non glieli daremo per ungersi dei nostri mali stillanti le mani avide:che ci tocchino morti, secchi e gelidi.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante.Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te.Dieci pistole spianate e dieci sguardi ruvidi e tesi che puntano qui dentro l'auto, e la corsa finisce così. Cara è la fine...perdonami.Oh, non piangere,urla piuttosto e lasciamo di noi un ricordo toccante. Stringiti a me,ringhiagli addosso e poi sparami mentre io sparo a te. Ci vogliono vivi e colpevoli...ma che vita è una cella? Avremo di più:quella stella che un giorno mi donasti, lassù.Oh, non piangere...

giovedì 3 febbraio 2011

E adès, che fet?

Prigionieri dei Beibuffoni

Finisce 15 a 15. La Bicameralina "sostanzialmente" non approva il porcellum raffastellatum sul federalismo municipale (= più tasse per i poarech). Il Celto Claderolix ha cambiato il testo 5 volte in 6 giorni, ma niente di fatto. E adesso? Che fare? Te lo dicono direttamente i legaioli ai microfoni di Radio Padania (per 4 giorni - dicono al Tg3 - messi a tacere dal Mubarak di Varese, nella foto). Ecco alcuni commenti del cosidetto "popolo padano" registrati dopo la riapertura delle linee telefoniche ieri:
"A questo punto o la Lega rottama Berlusconi o viene rottamata".

"Da questo momento, se la Lega stacca la spina raddoppia i voti, altrimenti comincia a perderli".

"Dico solo una cosa: Berlusconi, Game Over"

A stravaccarsi così a lungo sulle poltrone, finisce che ci si dimentica il motivo per cui ti ci avevano fatto sedere sopra (20 anni fa... come passa il tempo...).
SE - DE - RA - LI - SMO. Vai così che andiamo bene. Uè Generale Bava Beccaris, fai una cosa giusta nella tua miserevole vita di venditore di minkiate: stacca sta cazzo di spina e andiamo a votare, voi e gli amici di Ruby insieme come sempre, ci sarà da divertirsi. Peggio di come siamo messi non potrà mai essere, a meno che non vinca il Pd.

80 commenti:

rsk ha detto...

togli subito questo post ricordati che questa non è più una democrazia...

anonimo ha detto...

fanno schifo è una cosa vergognosa ci resta solo Napolitano...

Ralph ha detto...

Chi ha cliccato su "mah, però" che avra voluto dire?

E' innegabile che la Lega ormai si sia completamente sputtanata.

La Lega da domani potrà prendere comunque voti, ma non sarà mai più percepita dalla gente e dai suoi elettori nella stessa maniera.

E più staranno attaccati alle poltrone e più si sputtaneranno.

Quanto sostenuto dal post è innegabile.

Buono Umbertino buono! ha detto...

Bossi è il cagnolino di Berlusconi.

Un cagnolino irrequieto, ma pur sempre un cagnolino al guinzaglio, a cui fare la carezzina quando ti porta il giornale e dire: "Buono Umbertino buono!", quando abbaia ai passanti.

Tutto sto popò di "grand' uomo" di "grande rivoluzionario" ridotto a questo.
Che tristezza.

La prossima volta che parlerà di avercelo duro o di "imbracciare fucili" farà solo ridere i polli di tutta la bassa.

Che fine meschina. Che tristezza.

Lee Scratch Perry ha detto...

Beh, non poteva cadere il governo, mentre Jebediah era alle Canarie...sarebbe stato il colmo.
Lui che ci tiene così tanto...

Anonimo ha detto...

Che brutta situazione politica.

E' un continuo agonizzare.

Stagnazione totale e sostanzialmente nessuno che voglia andare al voto.

Stiamo solo perdendo tempo.

In realtà ci credevo realmente a uno scatto d' orgoglio della Lega e invece.

Viulenzo ha detto...

Vedi? Se invece facessi come me e credessi solo nella SBOBBA non rimarresti mai deluso.

IN SBOBBA WE TRUST!

MR. SBOBBER ha detto...

ieri ho mangiato sbobba, stamane, sorprendentemente, ho cagato sbobba che credo mangerò oggi per pranzo in attesa di espellerne dell'altra prima di cena.

Vedete? la SBOBBA è riciclabile.

ALWAYS SBOBBA IN MY MIND

SBOB THE DOG ha detto...

Non scherziamo che c'è chi mangia SBOBBA tutti i giorni...

dal Fatto ha detto...

Da il Fatto:

"Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Gianni Letta nella sua audizione al Copasir durata quasi due ore e mezzo, ha sostenuto che il premier Silvio Berlusconi non è ricattabile a seguito delle vicende emerse in relazione alla sua vita privata.

A quanto si apprende il sottosegretario Letta ha negato le preoccupazioni sollevate da alcuni membri del Comitato e ha spiegato che non vi sono state falle nel sistema di sicurezza attorno al premier. Letta ha riferito che i Servizi non sapevano che il premier fosse indirettamente sottoposto ad attività di controllo a seguito delle indagini della magistratura. Secondo il braccio destro di Berlusconi, il sistema di sicurezza che ruota attorno al presidente del Consiglio non ha quindi interferito con l’attività della magistratura stessa.

Nel corso dell’audizione è stato anche chiesto al sottosegretario Letta se il dispositivo di sicurezza del presidente del Consiglio avesse informato il premier dei rischi connessi all’accesso presso la sua residenza di personaggi coivolti in dubbie frequentazioni come ad esempio, a quanto è emerso dalle indagini, Marysthelle Polanco. Letta ha spiegato che il disciplinare della tutela del premier non prevede questo tipo di attività. Il sottosegretario ha inoltre spiegato che l’accesso alla residenza del premier è garantito dalla vigilanza privata e che gli ospiti privati di Berlusconi non sono sottoposti a verifica da parte dei Servizi di intellingence. Letta ha infine assicurato ai membri del Comitato che reitererà presso il premier l’invito ad essere audito dal Copasir".

in base a cosa afferma che il Sultano non sarebbe ricattabile?

La RISPOSTA è chiaramente SBOBBA

A BAITA!!! ha detto...

Vogliamo le Foti
Vogliamo le Foti
Vogliamo le Foti
Vogliamo le Foti
Vogliamo le Foti

SPUTTANAMENTE GLOBALE!!!

poi voglio vedere se davvero la merda non è ricattabile,
come dice Gianni (Scendi)Letta

A world without Sbobba ha detto...

E' inutile parlare di economia, di wellfare, di occupazione giovanile, di politiche energetiche, ecc. se siamo invischiati nella melassa della Sbobba.
La Sbobba è un software che blocca tutte le altre applicazioni.
La Sbobba è la prima cosa da rimuovere; è un prerequisito per poter installare tutti gli altri programmi:
Giustizia efficiente 3.0
Trasparenza V1.5
Nuova occupazione V2.4
Energie rinnovabili V3.2
Rifiuti = materie prime V1.0
etc.

Segue parte di articolo dal blog di Beppe Grillo:

La prima riforma è quella di restituire ai cittadini il controllo del Paese che gli è stato sottratto. Ci troviamo a combattere con i bastoni chi dispone di bazooka e aviazione, e i padroni di casa siamo noi. Le chiavi dello Stato ci devono essere restituite. Tra i primi passi da compiere c'è da richiedere a gran voce la discussione in Senato della proposta "Parlamento Pulito" per dare all'elettore il diritto di scegliersi il candidato e di mandare a lavorare i professionisti della politica che hanno superato i due mandati. Un altro passo importante è quello di riuscire a disporre di referendum propositivi e senza quorum. Chi non va a votare conta zero. Il terzo è l'elezione diretta del presidente della Repubblica che deve rispondere al Paese e non ai partiti. Il quarto è l'eliminazione dei finanziamenti pubblici ai partiti. Il quinto è la copertura finanziaria per ogni spesa dello Stato. Un passo alla volta. Sul primo vorrei che Schifani stabilisca al più presto una data per la discussione in Senato di "Parlamento Pulito" come ha promesso più di un anno fa. 350.000 cittadini non possono essere ignorati (e presi per il culo) più a lungo. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
B.G.

Anonimo ha detto...

No, dai, le foto del Sultano Desnudo no!

Pensiamo ai bambini!

Anonimo ha detto...

Di fronte all'avanzata della Sbobba i termini politici "destra" e "sinistra" non significano più nulla.
Occorre ripartire da un terreno politico senza Sbobba.
Tutte le teorie politiche del mondo sono inutili se il Paese è invaso dalla Sbobba.

Premier = Pericolo ha detto...

Ai bambini bisogna dire :"Il premier, se lo conosci lo eviti".

Notiizie dal Fronte ha detto...

La Politica è una cosa troppo seria per essere lasciata fare ai politici.

Sandro Ciotti ha detto...

...attenzione, interrompo dallo stadio Partenio di Avellino per segnalare che al 92' della ripresa ha segnato SBOBBA!
SBOBBA, ancora in zona Cesarini, e il Bungaland batte il Buonsenso 1 a 0!
A te la linea Amerio.

Callisto De Chirico ha detto...

per la serie "i cari vecchi amici", nuovo maxisequestro a villa Vigatto di proprietà dell'ex-patron della Parmalat Callisto Tanzi; sono spuntati fuori oggetti preziosi, mobili antichi e numerose statue, tra cui una di De Chirico.
DE CHIRICO!!!!!
..nella foto una sua vecchia immagine risalente agli anni '20 che lo immortala nell'eroico atto del lancio della pastura.

Enrico Ameri ha detto...

Scusa Ciotti, intervengo dal Rigamonti per segnalare che incredibilmente anche qui SBOBBA ha portato in vantaggio la propria squadra, sfruttando un lungo rinvio del portiere Rufus e un appoggio di prima, di panza, del Terzone destro Maione che si attardava a rientrare dopo la sgroppata della scorsa settimana. Un assist quanto mai preziosoper Sbobba che ha approfittato dell'occasione per infilarsi tra le maglie della difesa avversaria beffando l'estremo difensore con un precciso rasoterra sul secodno palo. Ricapitolando

a Brescia

RufenSgrufen 4
Buonsensen 0

A te Cucchi...

Uno più vecchio di voi ha detto...

E adès che fèt?
Sa hèt che ta sèt on holiday!
El sa la fada istès!

Adesso tutto è nelle mani di Napolitano.

Secondo me comunque lo rispedisce indietro.
Questa di PDL e Lega mi sa tanto solo di una mossa per prendere tempo e dare una veste un pochino più "soft" alla sconfitta e anche alla figuraccia meschina di Bossi che ha dimostrato di essere solo un can che abbaia al vento, quando si tratta di mettere in pratica le sue altisonanti minacce.

Come dite voi, insomma, mi sembra tutta sbobba.;-)!

Riccardo Cucchi ha detto...

...sì, qui Cucchi.

Al Dall' Ara calcio di rigore per il Buonsenso per fallo in area di Sbobba su Heriberto III.
Sul dischetto Cocis, che guarda il portiere, prende la rincorsa e...viene di nuovo atterrato in area da Sbobba!

E l' arbitro fischia finalmente la fine di questo emozionante incontro!

Al Dall' Ara,

Ingiustizia 1 - Buon senso 0

A te Provenzali...

Miss Violence ha detto...

AHAHAHAHAH! CANI SIETE MERAVIGLIOSI!!!!

VI AMO!!!!!!!!

;-))))!

Anonimo ha detto...

Alla fine, uomo più vecchio di noi, avevi ragione:

Il Colle: "Documento irricevibile"

Anonimo ha detto...

PS: e il post torna attuale: e ades che fet, Umberto?

El gà tacàt a telefonà ha detto...

"BOSSI TELEFONA - Umberto Bossi telefona a Giorgio Napolitano e assicura che il governo svolgerà una relazione alle Camere sul decreto, come chiesto dal Quirinale nella nota in cui spiega di non poter ricevere il provvedimento. «Bossi», si legge in una nota, della Lega Nord, «ha preso il duplice impegno di andare a trovare la prossima settimana il capo dello Stato al Quirinale e, come preannunciato dal ministro Calderoli, si recherà nelle aule parlamentari a dare comunicazioni sul decreto sul federalismo fiscale municipale»."

SBOBBA.

L' intraprendente Aldo ha detto...

Federalismo respinto dal Colle.

Prima notizia sul sito de "La Padania" (www.padania.org) alle ore 15.24:

"Terrorismo, Maroni: -Paura per la situazione nel Maghreb-"

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Sono ridicoli...

Jacky Gaborn ha detto...

mi sganascia the black-hole!!!!!
Napolitano non firma il decreto-legge sul sederalismo e rimanda al parlamento!!!!

Anonimo ha detto...

Beh, ma era veramente ovvio, non c' era verso che Napolitano potesse firmare una roba che gli era stata rifilata in quel modo.
Sta manfrina del decreto approvato nella notte è stata fin dall' inizio solo un modo (ormai l' ennesimo) di prendere tempo, ha ragione "Uno più vecchio di voi".

rsk ha detto...

ok ok è andata bene per il momento comunque io non farei i salti di gioia anche perchè nel frattempo fatti inquietanti e sconvolgenti accadono: stamattina presto sono stato al canile che vista l'assenza temporanea di Jebediah era rimasto solo per tutti questi giorni...aprendo la porta il solito inconfondibile odore di pulci mi ha riempito le nari; "tutto ok" ho pensato io...ma c'era qualcosa nell'aria, un'odore diverso, acre...immediatamente mi sono rivolto verso la ciotola (vd.cucina) da cui mi sembrava di intuire provenisse quell'odore...mi sono diretto verso il frigo e...aperta la porta del freezer...SORPRESA! della SBOBBA ancora molle! Non è possibile siamo circondati cani cari! la SBOBBA è arrivata fino al canile! vi prego aiutateci

Tony Sbobba ha detto...

Ti aiuterei volentieri ma la sbobba mi ha pervaso.

Ora sono anch' io parte di essa.

Sono sbobba io medesimo.

Scappate finchè siete in tempo!!!!

Anonimo ha detto...

Anche ad Arcore questo week end sono giù di tono.

Le ultime intercettazioni:

"Bunga?"
"No...SBOOOOOOOOOBBAAAAAAAAA."

Alfredo Provenzali ha detto...

Si... grazie Cucchi... solo per un breve aggiornamento dai campi non collegati...

a Varese, Federalismo e Capacità di discernere Riforme Costituzionali da super mega stronzate sono ancora fermi sullo 0 - 0, da segnalare (al 39') l'ingresso di Mc Sbobba al posto di uno spento Beccaris. L'arbitro Napolitano ha sospeso momentaneamente la partita per uno strisicone razzista esposto dai tifosi di Federalismo. Vi si leggeva "Non esistono Sbobbe italiane". Sappiamo tutti che non è così... giusta quindi la decisioone del direttore di gara che ha optato per la temporanea sospensione del match.

ricordiamo, per la serie C non iserita in schedina (elettorale),

Sbobba - P2l 3-3

Sbobba - Lega 7-0

Sbobba - Pd vittoria per 3-0 a tavolino assegnata a Sbobba causa mancata presentazione della squadra ospite, occupata da quindici giorni a decidere i colori della casacca da indossare.

...riprendiamo il giro dei collegamenti, tre minuti per i campi principali, un minuto e mezzo per gli altri...

Jebediah Wilson ha detto...

X rsk

eppure ero sicuro di aver chiuso il contenitore della Sbobba...

e comunque quella che si sente non è puzza di pulci, è "Putrefaciòn numero 5", le nouveau parfum de Calderòl...

PS
vi scrivo in braghini e maina... non voglio più tornare lì...
non fosse per la SBOBBA...

PDL supporter blues explosion ha detto...

Ho sentito un sostenitore del PDL lamentarsi perché quando si fanno certi mestieri come il magistrato non ci si può mettere in Politica.

Mi sorge spontanea una domanda:Invece quando si detiene un potere economico pari al prodotto interno lordo della Svizzera o quando si fa l'igenista orale e non ti occupi tutto il tempo di organizzare festini hard sì?

Questi del PDL hanno il cervello intriso di SBOBBA...

From BLOB to SBOBBA ha detto...

Faccio un ipotesi: forse che la nostra idea di SBOBBA è semanticamente sovrapponibile al concetto di BLOB utilizzato da Enrico Ghezzi per la sua trasmissione di ritagli di trasmissioni del giorno prima.
Mi ricordo la sigla iniziale di alcuni anni fa di BLOB in cui si vedevano alcune scene di un film in cui una melassa nera invadeva un cinema e progressivamente tutta la città!
Il suo BLOB!
La nostra SBOBBA!

rsk ha detto...

Un film epocale del genere catastrofico dal titolo BLOB: IL FLUIDO MORTALE
c'era pure steve mcqueen...ma la sbobba è peggio!

Loredano Scellerata Pazzeschi ha detto...

E' stato molto bello constatare che al mondo ci sono così tante persone sensibili al problema della sbobba.

C'è ancora speranza forse.

(Semprechè la SBOBBA stanotte non mi tolga di mezzo...)

Tonino Carino da Ascoli ha detto...

Fine delle ostilità anche qui al Del Duca. Il risultato definitivo della partita è:

Soldi e Poteri occulti 5
Istituzioni repubblicane 0

Stella della partita è stato Vladimir Sbobban con tre marcature di spregevole fattura.
Qui da Tonino Carino da Ascoli è tutto,
a te la linea, Valenti.

Fabri Fibra in un'intervista ha detto...

TV = Grosso sedere!

teomondo scrofalo ha detto...

Driin!! C'è Gigi?
..no, e la sbobberia??
Sìì??! allorga salgo.

La grande fiction italiana ha detto...

Il Maresciallo Sbobba.

Fiumi di sbobba ha detto...

Fiumi fiumi e fiumi di sbobba:

"Storace ufficializza: «La Destra di Francesco Storace entrerà al governo con Nello Musumeci a cui verrà affidata una poltrona di sottosegretario» e lo annuncia, a margine del comitato centrale della formazione politica a Milano. «Entreremo al governo con un sottosegretario - sono state le sue parole - la mia indicazione è stata quella dell'onorevole Musumeci, nostro prestigiosissimo esponente siciliano»."

AHAHAHAHAHAHAHAH!
Salvati dal siculo Umbertino!

Vai giù a Palermo a rendere omaggio, vai per la Padania, ahahahah!

Elio e l.s.t.- Regime di cuori ha detto...

Fiumi di sbobba e regimi di cuori...

Notizie dal Fronte ha detto...

Sollievo per la situazione ambientale a Brescia: l'Amministrazione comunale è finalmente entrata in trattativa con chi redige la classifica.

per pdl blues exp ha detto...

la sbobba E' il loro cervello

Anonimo ha detto...

Vauro a in Onda:"L'Italia è diventata una Disneyland dell'Orrore".
Giudizio azzeccato.

Anonimo ha detto...

Dal TG Sbobba: Berlusconi intenzionato a dare una scossa all'economia italiana. Col defibrillatore o legandola ad una sedia?

Articolo 54 ha detto...

Art. 54 della Costituzione:

Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

Berlusconi si è comportato in modo disonorevole verso le giovani donne di questa nazione facendole prostituire. Non ha svolto un ruolo adeguato come guida e come rappresentante degli italiani.
Berlusconi ha spergiurato perché è contravvenuto al giuramento fatto nelle mani del Presidente della Repubblica all'atto dell'insediamento; durante il giuramento ha accettato di servire la nazione attenendosi agli articoli della Costituzione. Invece si è comportato in modo disonorevole e indisciplinato. Anche se ha vinto le elezioni si è dimostrato un pessimo esempio per le presenti e per le prossime generazioni.
Il comportamento di Berlusconi ha gettato nel discredito l'intera nazione.
Per queste ragioni Berlusconi è fuori dalla Costituzione.
Continuare a manifestare ogni giorno per far dimettere Berlusconi è un obbligo civico di ogni cittadino che tiene al rispetto della Costituzione italiana, per evitare che questo diventi un pericoloso precedente.

Del rimpasto ha detto...

Quando si parla di Rimpasto di governo significa che è in arrivo tanta sbobba.

Storacix ha detto...

Storace, uno dei pochi esseri sulla terra che perseverano nel dire che le leggi razziali contro gli ebrei volute dal regime fascista in Italia sono state cosa buona e giusta.
Quando Fini si è dissociato da questa impostazione cameratesca (nel senso di camere a gas proprio) della Storia, Storace ha promesso di vendicarsi. E lo sta facendo.

Per me Storace e i suoi seguaci risultano essere niente di più di ammassi di cellule compatibili con quelle di tipo umano.
Il loro ingresso in questo governo li qualifica ulteriormente.

Notizie dal fronte ha detto...

Dopo l'ingresso nella maggioranza dei cosiddetti "responsabili", adesso l'arrivo de "La Destra" realizza il giusto contrappeso.

Re Bogia ha detto...

la Destra al governo è solo sbobba su sbobba

Plutarco ha detto...

Storace si nutre di sbobba fin da tenera età!

Vespa ha detto...

Il plastico della sala del Bunga Bunga...
Lo sbattitoio delle minorenni.

Uno jedi ha detto...

Infrangere tutte le regole comporta cadere nel gorgo che ne consegue...

amico dei cani ha detto...

Quelli del governo sono dei Cani
La rossa Maria Ilva Biolcati ai più nota con il nome di Milva, si scaglia contro il Sultano e i suoi cortigiani e nella foga...se la prende anche con noi poveri cagnacci!!!

ADRIANOOOOOOO! ha detto...

Adrianooooooooooo!

"Sono loro, i comuni, i maggiori responsabili dello sfacelo. I grandi devastatori di ciò che era la nostra bella Italia. Basta dare un'occhiata alle orripilanti ferite MORTALI che i genitori di Frankenstein (sindaco Moratti e Formigoni) hanno inferto alla città di Milano. La stanno DISSANGUANDO con la scusa di fare più case per la gente, ma in verità sono eleganti loculi tombali dove i milanesi, ormai indifferenti a tutto, moriranno di CANCRO." (Adriano Celentano)

Il resto cliccando sul link!

(Se si candida Adriano non c' è storia. Il Sultano può solo scappare in Groenlandia se si candida Celentano.)

Trucebaldazzi - La mia ex ragazza ha detto...

Genio metropolitano.

Truce Baldazzi - Vendetta vera ha detto...

AHAHAHAHAHAH!

"Vendetta vera non finirò in galera!"

Involontariamente genio assoluto.

Quanto glie piace a Fico ha detto...

"Il senso di Silvio per la Fico" è il titolo del pezzo di Marco Lillo sul fatto linko qui (fa ridere o piangere, a seconda)

FIAT voluntas eius ha detto...

La FIAT ha deciso di pagare le tasse in USA: nuova sede a Detroit.
L'accordo con Obama per l'acquisizione di Crysler forse prevedeva anche questo cambio di sede fiscale.
Forse le condizioni capestro proposte ai lavoratori di Pomigliano e di Mirafiori erano solo un'istigazione alla ribellione in modo che la FIAT avesse la scusa pronta per giustificare il proprio spostamento, addossando la colpa sugli operai. Questi ultimi sì che hanno dimostrato una dignità e una serietà esemplare. Tanto di cappello agli operai della FIAT.

Per sostenere il lavoro degli italiani e lo Stato italiano, io la prossima automobile di che marca la devo comprare?
O ormai la situazione è così malridotta che il mezzo di trasporto più diffuso del prossimo decennio in Italia sarà il calesse?

Viandante dell' Impero ha detto...

La notizia però per il momento non trova conferme:

Roma, 5 feb. (Adnkronos) - Colloquio telefonico ta l'ad di Fiat Sergio Marchionne e il ministro delLavoro Maurizio Sacconi. Lo rende noto il ministero precisando che l'ad "ha spiegato il senso delle ipotesi formulate con esclusivo riferimento a futuri e possibili, ma assolutamente non decisi, assetti societari, senza alcun riferimento ne' per l'oggi ne' per il domani a una diversa localizzazione delle funzioni direzionali e progettuali della societa'"

El paiaso ha detto...

"Solo una «bella provocazione mediatica». Dopo le voci di un suo possibile ritorno nel Pdl, Luca Barbareschi assicura che non lascerà Futuro e libertà, ma pretende la scuse di Gianfranco Fini. «Non ne sono mai uscito da Fli. Questa settimana ho messo in atto la più grande e più bella provocazione mediatica: senza aver detto nulla, perché non esiste alcuna mia dichiarazione in cui dico che lascio Fli»."

Ta sèt un paiaso Barbareschi, gira mia la fritada, un paiaso!

Non fatela mangiare! ha detto...

Non ci sono più neanche i comunisti di una volta! Adesso le maestre comuniste si tolgono il pane di bocca per darlo ai bambini indigenti! E il sindaco leghista le accusa di "danno erariale" per aver offerto il proprio pasto alla bimba.
E sì che una volta li mangiavano.
Forse lo fanno per metterla all'ingrasso!

Fossalta di Piave, nuova Adro? ha detto...

Grande gesto di solidarietà dei genitori dei compagni di classe della bimba.
Certi sindaci l'onore e la disciplina non sanno proprio cosa sia...
Sono incostituzionali perché infrangono l'Articolo 54 della Costituzione.
Il danno erariale lo subisce il Comune per conto di un sindaco con il cervello pieno di sbobba ideologica.

rsk ha detto...

ah beh!
adesso poltrone e sofà chiedono l'aiuto di San Faustino e Giovita per andare avanti...divertente veramente divertente!

La Sbobba ha detto...

blbu blufub blub sburlb burgglbl
blurblu gublublu glunblulu
blurubu bulblurgublu blurgublu blur blug
lurblu gublublu glunblulu
blurubu lurblu gublublu glunblulu
blurubu blublu glunblulu
blurubu bulblurgublu blurgublu blur blug
blumbhgh blub

boblu

TRAD:
Cari Cani noto con piacere che finalmente qualcuno parla di me! è veramente incredibile che in tutti questi anni di onorato servizio nessuno abbia mai voluto riconoscermi il merito di essere la responsabile principale dell'attuale contingenza politica del belpaese...ho fatto così tanto per l'italia da poter dire senza possibilità di smentita di essere ormai ovunque e di aver influenzato profondamente i costumi e la società italiana da Bolzano a Canicattì, da Milano a Palermo...e pensare che avevo cominciato come semplice comparsa in televisione...ahhh se mi guardo indietro quanti ricordi e quanta nostalgia...beh! ora vi devo lasciare, sapete devo andare in palestra! ultimamente sono un pò ingrassata e ho dei problemi sei di intasamento soprattutto nella zona del Parlamento

a presto cari cani
e grazie mille
vostra

sblurppp

Gioventù Sonica ha detto...

se siete stufi della solita sbobba...ascoltatevi questa cassettina! si ho detto cassettina...

SYR9

Bossi, ades che fèt? ha detto...

Lo sapevo che ci metteva il naso anche La Russa, lo sapevo!!!
(Uno che ha avuto come segretaria quella cavallona della Santachè per anni non poteva restarrne fuori!):

"Sara Tommasi— che è stata ad Arcore pure insieme a Ruby in occasione della visita di Vladimir Putin il 25 aprile scorso — spediva sms a Silvio Berlusconi ma nelle trascrizioni non c’è traccia di risposte da parte del Capo del governo. L’attrice appare invece più pressante con il ministro della Difesa Ignazio la Russa, al quale telefona svariate volte. Ma anche con il fratello del premier, l’imprenditore Paolo Berlusconi. Le intercettazioni mostrano i contatti della ragazza con l’europarlamentare del Pdl Licia Ronzulli, che alle feste di Arcore era una habitué tanto da essere stata indicata come una delle organizzatrici, anche perché legata alla consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti."

E la domanda resta sempre la stessa: Bossi, e adès che fèt???

I leghisti si stanno troppo sputtanando, ahahahahah!

Ma daiii ???? ! ! ! ! ha detto...

L'inviato di Report ha fatto visita nella nostra Provincia per documentare la situazione in cui versa il Territorio bresciano.
"Che sorpresa", direte voi!
"Ce lo aspettavamo da un pezzo", diciamo noi!
In provincia di Brescia c'è la terza città più inquinata d'Europa (Brescia appunto); le zone limitrofe esprimono un livello di inquinamento omogeneo a quello della città.
Tra falde acquifere che scoppiano di agenti concerogeni e metalli pesanti velenosi, emissioni in atmosfera fuori controllo, cave utilizzate come discariche, gestione allegra dei rifiuti industriali pericolosi, PCB e diossina qui ne abbiamo di argomenti da trattare!
La Gabbanelli in provincia di Brescia può fare inchieste per anni senza mai toccare lo stesso tema!
Siamo nella Disneyland dell'inquinamento, il parco divertimenti degli industriali usa e getta.

Loro, la quinta Ferrari; noi, il quinto problema di salute.

Per "Che fet ?" ha detto...

Che fet?
Che feeet?
Che feeeeeet?
Due fette di salame sugli occhi, del prezzzemolo nelle narici, carciofini nelle orecchie, un limone in bocca e Bossi è pronto per proseguire òa legislatura. Fedele alleato del PDL.
Un alleato da tartufi.

Notizie dal Fronte ha detto...

Questione ambientale a Brescia:
l'Amministrazione cittadina ha invocato l'aiuto dei santi patroni.
Prontamente inviato l'Arcangelo Iovine da Santa Milena Gabbanelli.
Il popolo acclama: "Report pro nobis".

Anonimo ha detto...

"Sabato 12 febbraio alle 18 un corteo partirà dalla chiesa di via san Faustino per arrivare in Loggia, dove il sindaco Paroli riceverà un galero, cappello cardinalizio di colore rosso."

Commento: Se la processione la fate lungo il Mella capirete qualcosa di più della situazione ambientale di questa città.
Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere.

Notizie dal Fronte ha detto...

Dopo estenuanti festini, trovato finalmente il nuovo nome del partito del premier: "La Casa della Tolleranza".

Orwell - 1984 ha detto...

I due minuti di Odio.

Mastercard ha detto...

Un giorno di festa per celebrare 150 di unità degli italiani incide sulle imprese lo 0,5 % annuo in più sul costo del lavoro.

Inquinare l'impossibile facendo alti profitti privati e scaricando i costi e i danni alla salute sulla collettività non ha prezzo.

AIB, se la conosci ... ha detto...

Ma perché l'AIB non si delocalizza anche lei? Hanno fatto tanto per gli imprenditori che vanno all'estero e tolgono lavoro agli italiani, facesse il piacere di andarsene all'estero anche lei!
Vergogna!

Anonimo ha detto...

AIB: siete solo sbobba; non contribuite di una virgola a migliorare il Paese.
Fate solo i vostri bassi interessi.
Voi dovete trovare il modo di dare più lavoro agli italiani, nel rispetto della salute di tutti.
Come segnalate chi paga il pizzo, dovete segnalare chi inquina.
Non si può far pagare sulla salute della collettività i vostri profitti. Sono capaci tutti di fare così. Quale giustificazione ha il vostro profitto se è frutto dell'inquinamento del territorio?

In direz. ostinata e contraria ha detto...

Le amministrazioni comunali della Provincia di Brescia iniziano a prendere seri provvedimenti per l'inquinamento dilagante.
Pronte decine di delibere per consentire l'ampliamento dei cimiteri.

Vigilanza molesta ha detto...

Dopo svariate settimane di superamento dei limiti delle polveri sottili, è stata finalmente decisa la riduzione del limite di velocità sulla tangenziale da 110 a 90 all'ora.
Con questa coraggiosa progressiva riduzione dei limiti, la prima domenica ecologica dell'anno è prevista per il 14 agosto.